ghost rider

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Raggio ha scritto:molto molto carino!
è tratto da un fumetto della marvel (quindi @lawliet: nn è caduto in basso visto che i film tratti da fumetti della marvel (in america specialmente) sono dei trampolini paurosi)
cmq la trama parla di un tizio che vende l'anima al diavolo per salvare suo padre dal cancro...
dopo anni il tizio viene richiamato dal diavolo a pagare il contratto ed il diavolo lo trasforma in un "ghost rider" ovvero colui che dovrebbe, lavorando per il diavolo, riscuotere gli altri contratti!

Da notare che 5 minuti dopo la guarigione del padre [spoiler]lui muore in un incidente in moto[/spoiler], quindi il ragazzo si ritrova con la fregatura ^^"
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

rohain stavo skerzando,ho detto a posta un film facendolo sembrare ke l'avevo detto sul serio! :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
neko
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2006, 10:42
Località: Milano

Messaggio da neko »

Mah, è carino! Non un capolavoro o eccezionale, ma carino e piacevole :wink:
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re: ghost rider

Messaggio da squall leonhart12 »

hiiiiiii-yaaaaa!!! Uno dei film più belli secondo me (9.5\10). Provate a leggere i fumetti: sono bellissimi :-D :-D :-D
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: ghost rider

Messaggio da Bash »

Il film è carino, mi è piaciuto, non un capolavoro, ma comunque bello, voto 8
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: ghost rider

Messaggio da Celes »

E' un film un po' vecchietto, ma l'ho visto solo da poco.
Dunque, a parte che Nicolas Cage è stato divertente xD, nel senso che non ce lo vedevo molto in quel ruolo, il film non mi ha entusiasmato più di tanto (anche se effettivamente la giacca con le borchie era proprio cool), gli effetti speciali sono stati molto buoni, ma la trama mi ha lasciato un po' perplessa.
La fine è chiaramente aperta per un possibile sequel, sono stanca di vedere film che non finiscono -_-"
Non mi è piaciuto il finale, è stato come vedere un film a metà. Per il resto, è un film piacevole, ma niente di più.
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: ghost rider

Messaggio da Auron 3:16 »

Anch'io ho visto da poco questo film e non mi è dispiaciuto per niente. Il personaggio di Ghost rider è affascinante e gli effetti speciali sono ben realizzati. Voto: 8
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Re: ghost rider

Messaggio da Greiver »

Lo stanno facendo su Sky, quindi ho beccato un pomeriggio e l'ho visto.
Niente di che, però certi momenti sono fighi ç__ç
Diciamo che vale solo i momenti di lotta/trasformazione jaja voto: 7
Kairy 95
User
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 apr 2008, 17:30
Sesso: F
Località: Il mondo che non esiste

Re: ghost rider

Messaggio da Kairy 95 »

Io l'ho visto e sinceramente ha i suoi lati positivi e negativi...Per esempio gli effetti speciali sono meravigliosi XD...
Lati negativi non me ne vengono in mente XD XD XD!!
Beh...io vado!!Zau Zau!!
By Kairy 95
Immagine
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...Meglio non avere amici...
Cecil92
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 03 mag 2008, 17:30
Località: vagabondo per il mondo :)

Re: ghost rider

Messaggio da Cecil92 »

Io l' ho visto pensando che fosse una specie di cartone animato(perché le mie "splendide"fonti mi hanno detto che lo era!)perciò immaginatevi che sorpresa!!!!!.Cmunque è stato meglio di un cartone animato :-D (anche se non mi è piaciuto più di tanto,ma l'ho trovato ugualmente carino)
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Re: ghost rider

Messaggio da Cloud91 »

L'ho visto da poco su Sky, i fumetti non li avevo mai letti ed ero curioso. Carino, ma devo dire che il vecchio sul cavallo è più stiloso di lui sulla moto :asd:
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Rispondi

Torna a “Cinema”