Film FF

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!

Qual'è stato il vostro film di FF preferito?

FFVII Last Order
4
5%
FFVII Advent Children
60
82%
Final Fantasy Spirit Within
9
12%
 
Voti totali: 73

Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

A.C. è troppo bello!
nn cè confronto con gli altri film...
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Messaggio da Celes »

Ho scelto FFVII Advent Children. The spirit within l'ho trovato molto pesante, secondo me utilizzare gli stessi personaggi della saga l'avrebbe reso più interessante. Last Order purtroppo non l'ho ancora visto, ho votato solo tra i due che conoscevo :wink:
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

AC lo trovo orrendo. Sarà anche spettacolare a livello tecnico, piacerà per la questioen affettiva di rivedere gli eroi di FF7, ci saranno anche quei...tipetti interessanti...di Cloud e Reno (ho preso il DVd per quello :razz: ). Però, a livello di cinema...qualità pessima...

Il tanto criticato The Spirits Within e sicuramente più decente (pur non essendo nulla di speciale). Almeno ha una trama sensata e non è un puro groviglio di scene d' azione.

Last order non l' ho mai visto.
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
The king of game
Aspirante Guerriero
Messaggi: 246
Iscritto il: 31 mag 2007, 19:33
Località: Kingdom Games, my world!
Contatta:

Messaggio da The king of game »

Io ho votato Final Fantasy AC, dopo averlo visto un solo commento... CAPOLAVORO!!!!
Rikku88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 mag 2007, 19:05
Sesso: F
Località: base albhed, deserto di bikanel

Messaggio da Rikku88 »

io i film di final fantasy li o visti tt e tre.. ma devo dire ke il primo in assoluto e AC ed e MERAVIGLIOSO... mentre LO e troppo corto e ci sn rimasta un po male...invece sprit within nn mi e piaciuti molto....
Every heart wants to love a little better
Every heart needs someone on their side
Every heart seems a little broken and hurt
Every heart has someone meant to heal them
Every heart loves stronger than anyone knows
Every heart learns to give in and just be
Every heart knows what a love is
Every heart will lose intensely and strongly

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

FIERA DI ESSERE MEMBRO DELLA LEGA ANTI-TAKUMI

La mascotte della ex classe 5A XD
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

...

Messaggio da Armageddon Nemesis »

bhe ovvio AC...anke se è in inglese...quando l'ho affittato ed era in inglese... :smt091
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

rikku_ffx_it ha scritto:AC lo trovo orrendo. Sarà anche spettacolare a livello tecnico, piacerà per la questioen affettiva di rivedere gli eroi di FF7, ci saranno anche quei...tipetti interessanti...di Cloud e Reno (ho preso il DVd per quello :razz: ). Però, a livello di cinema...qualità pessima...

Il tanto criticato The Spirits Within e sicuramente più decente (pur non essendo nulla di speciale). Almeno ha una trama sensata e non è un puro groviglio di scene d' azione.

Last order non l' ho mai visto.

quoto rikku.
Saranno bellissimi i combattimenti e nulla da ridire sulla graafica...ma la storia fa proprio pena..
E poi quoto laguna, la scena di cloud che viene tirato su da tutti è ridicolissima...io rido sempre ogni volta che la vedo XD
Ho votato the spirits within, molto meglio di advent children.
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

Il mio preferito è Last Order perchè c'è Zack :-D e poi approfondisce anche gli eventi passati
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Film FF

Messaggio da Zell »

Tha spirit whithin l'ho guardato aspettandomi il massimo e collegamenti a FF ma non essendoci sono rimasto un pò deluso anke se cm film in sè è bello.Xo bisogna guardarlo senza aspettarsi la magia di un gioco di FF
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Film FF

Messaggio da Tidus93 »

Ho votato FF the Spirit Within, mi ricordo ancora quando su italia 1 avvevano trasmesso la pubblicità e quando è apparso il titolo "Final Fantasy" ci rimasi cosi: :shock: Final Fantasy VII Last Order è troppo corto... :roll: Final Fantasy VII Advent Children è carino, ma eccessivamente sopravalutato a mio parere, la trama non è niente di che, a volte è un po noiosetto, però la cosa più fastidiosa è che gli altri personaggi sono troppo messi da parte! :smt104 Quell'idiota di Cloud è onnipresente in tutto il film, poteva lasciare un po di spazio anche agli altri! :smt091 Spirit Within, è vero che di stile FF ne ha poco(Certe volte sembrava più Halo che FF...°°), però era bellino, dai!Speravo fosse più simile a FFX, ma dopotutto non è stato un bruttissimo film!^^ Mi ha coinvolto più questo che AC sinceramente. :smt110 Il finale poi è molto bello, abbastanza triste... :smt085
Ultima modifica di Tidus93 il 12 giu 2009, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Film FF

Messaggio da Teoskaven »

Last Order: io continuo a ribadire che bisognerebbe fare un manga e un anime sui Final Fantasy...
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: Film FF

Messaggio da Hydra »

Ho visto solo The spirit within. E, al contrario di tanti, a me è piaciuto molto tant'è che l'ho visto tre volte in tre giorni. Una per godermi la grafica, una per capire la storia e una per una visione d'insieme del film. Ma a me la fantascienza piace e questo FF è molto fantascientifico. Forse per questo l'ho apprezzato. Ma non lo voto non avendo visto gli altri film. A questo punto ecco che mi tornano i conti. Su «TV Sorrisi e Canzoni» si accennava ad un 4 film di FF e il prossimo sarebbe appunto il 4°.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Film FF

Messaggio da FlareStar »

Final Fantasy VII: Advent Children (Complete), lo Spirit Within l'ho visto due volte e lo considero una vergogna come film onestamente.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Heather
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 31 mag 2009, 12:47

Re: Film FF

Messaggio da Heather »

E bisogna chiederlo ? Advent Children ovviamente .-.
Immagine



The gift of the goddess is what the three men seek
But their fates are scattered by war
One wanders the land, one is taken prisoner
And the last becomes a hero...
The wind sails over the water’s surface
Quietly, but surely.
-Loveless-
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Film FF

Messaggio da Emerald »

AC SENZA DUBBIO.. BELLISSIMO...............
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Rispondi

Torna a “Cinema”