Harry Potter e l'ordine della fenice

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Harry Potter e l'ordine della fenice

Messaggio da Edward »

Salve a tutti!!!!
Avete visto l'anteprima di Harry Potter e l'ordine della fenice????Io sì ed è bellissima,voi cosa ne pensate del film???Lo so che non lo avete ancora visto
ma dell'anteprima?
Ah,sapete quando uscirà nei cinema? (nun me lo ricordo...)
Per il momento ho trovato solo delle curiosità su questo film :(per sicurezza ho messo lo spoiler)

[spoiler]
* In questo film ricomparirà la madre di Ron Molly Weasley, tagliata per motivi di spazio nel film precedente.
* Rita Skeeter, interpretata dall'attrice inglese Miranda Richardson, non comparirà in questo quinto lungometraggio.
* Agli inizi il personaggio di Luna Lovegood doveva non comparire, ma il regista David Yates ha deciso di inserirlo e, dopo una lunga selezione, Evanna Lynch interpreterà questo personaggio.
* Per la parte di Luna qualcuno ipotizzava che sarebbe stata interpretata dalla figlia di Madonna (Lourdes) ma la cantante ha smentito la notizia dicendo che sua figlia di nove anni è troppo giovane per recitare in qualsiasi film.
* Nel film è stata tagliata Marietta Edgecombe.
* Ritorneranno gli elfi domestici (solo Kreacher, Dobby non comparirà nemmeno nel 5° film) tagliati per motivi di spazio nel quarto film.
* George Harris (Kingsley Shacklebolt) Robbie Jarvis (Il giovane James Potter) saranno due nuovi attori presenti nei lungometraggi della saga.
* All'inizio la parte della mangiamorte Bellatrix Lestrange era stata assegnata a Helen McCrory. Tuttavia, essendo incinta, non avrebbe potuto girare le scene del ministero, quindi è stata sostituita da Helena Bonham Carter.
* Inizialmente si pensava che il personaggio della Professoressa Caporal sarebbe stato tagliato come nel quarto film, ma il ruolo dell'insegnante di Cura delle Creature Magiche è stato assegnato ad Apple Brook, la quale ha lavorato nel mondo del cinema per oltre 25 anni.
* Per un periodo erano circolate voci secondo cui il ruolo del giovane Remus Lupin sarebbe stato assegnato a Stuart Hastings [1], tuttavia è arrivata la conferma che il personaggio del malandrino verrà interpretato da James Utechin.
* I personaggi di Kreacher, Magorian, Fiorenzo e Grop saranno ricostruiti interamente al computer; perciò gli attori che interpreteranno il loro ruolo presteranno solo le loro voci.
* Sul sito dell'azienda produttrice IMAX 3D Cinemas era stato inserito per poche ore un poster del film, in cui il seno della diciasettenne Emma Watson appariva più prosperoso rispetto ai cartelloni originali, perchè ritoccato al computer. Questa locandina ha destato non poche polemiche e l'azienda l'ha subito rimosso dal sito, dichiarando che si trattava di una versione "non approvata".[4] [/spoiler]
« Never assume malice when stupidity will suffice »
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Harry Potter e l'ordine della fenice

Messaggio da DarkSquall89 »

Leonheart ha scritto:[spoiler]* Nel film è stata tagliata Marietta Edgecombe.[/spoiler]


Ma allora [spoiler]come faranno la Umbridge e Malfoy a sapere della stanza delle necessità,visto che è proprio Marietta a fare la spia alla Umbridge??[/spoiler]
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Harry Potter e l'ordine della fenice

Messaggio da Sabin_mn »

Leonheart ha scritto:[spoiler]Rita Skeeter, interpretata dall'attrice inglese Miranda Richardson, non comparirà in questo quinto lungometraggio.[/spoiler]


ALLORA COME CASPIO FANNO A FAR ANDARE AVANTI IL FILM?Harry si sveglia una mattina [spoiler]e decide all'improvviso di scrivere quanto gli è successo un anno prima?!?[/spoiler] :evil: MA STIAMO SCHERZANDO?!?

Pure quanto detto da DarkSquall89 è da idioti...ma in che mani è finito Harry?!? ç___ç
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Messaggio da Edward »

non so che cosa sia quella stanza,ma credo che abbiano tagliato una parte della storia
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Harry Potter e l'ordine della fenice

Messaggio da Edward »

Sabin_mn ha scritto:
Leonheart ha scritto:[spoiler]Rita Skeeter, interpretata dall'attrice inglese Miranda Richardson, non comparirà in questo quinto lungometraggio.[/spoiler]


ALLORA COME CASPIO FANNO A FAR ANDARE AVANTI IL FILM?Harry si sveglia una mattina [spoiler]e decide all'improvviso di scrivere quanto gli è successo un anno prima?!?[/spoiler] :evil: MA STIAMO SCHERZANDO?!?

Pure quanto detto da DarkSquall89 è da idioti...ma in che mani è finito Harry?!? ç___ç

Scusate ma queste cose le ha detto il regista,e anke su wikipedia sono scritte!!!
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Beh io non le avevo ancora lette se permetti, mica ce l'avevo con te e l'avevo capito che hai solo riportato le notizie.

Il mio era uno sfogo con quel @çò°à#ù§[èé]$%£& del regista e della produzione :evil:
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Messaggio da Edward »

Sabin_mn ha scritto:Beh io non le avevo ancora lette se permetti, mica ce l'avevo con te e l'avevo capito che hai solo riportato le notizie.

Il mio era uno sfogo con quel @çò°à#ù§[èé]$%£& del regista e della produzione :evil:

He he ....lo so che non c'e l'avevi con me :lol:
Io piuttosto me la prenderei con la Rowling perchè
[spoiler]ha detto che Hermione alla fine morirà... [/spoiler] :cry: :cry: :cry:
ma io non Ci credo!!!! :D :-D :-)
« Never assume malice when stupidity will suffice »
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Sabin_mn ha scritto:Beh io non le avevo ancora lette se permetti, mica ce l'avevo con te e l'avevo capito che hai solo riportato le notizie.

Il mio era uno sfogo con quel @çò°à#ù§[èé]$%£& del regista e della produzione :evil:


:x :x :evil: mi associo...non si azzardassero a rovinarmi la storia con stupide cose inventate a quattro mani...
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

E ridaje...

Leonheart, ho visto l'intervista in cui ha detto che nell'ultimo libro NESSUNO DEL TRIO MUORE.

Saranno altri personaggi importanti sì MA L'HA DETTO CHE SE FACEVA MORIRE QUALCUNO DEL TRIO RISCHIAVA IL LINCIAGGIO QUINDI HA CAMBIATO IDEA.

Quello che hanno rilasciato poco tempo fa o l'ha detto la stessa casa editrice per sviare le idee o l'ha detto uno per specularci su.

Se così non sarà, a luglio appena l'avrò finito chiederò scusa a tutti.
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Messaggio da Edward »

Sabin_mn ha scritto:E ridaje...

Leonheart, ho visto l'intervista in cui ha detto che nell'ultimo libro NESSUNO DEL TRIO MUORE.

Saranno altri personaggi importanti sì MA L'HA DETTO CHE SE FACEVA MORIRE QUALCUNO DEL TRIO RISCHIAVA IL LINCIAGGIO QUINDI HA CAMBIATO IDEA.

Quello che hanno rilasciato poco tempo fa o l'ha detto la stessa casa editrice per sviare le idee o l'ha detto uno per specularci su.

Se così non sarà, a luglio appena l'avrò finito chiederò scusa a tutti.

EVVAI!!!!!Meno male :D :-) :-D
« Never assume malice when stupidity will suffice »
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

ragazzi ragazzi mai vedere film tratti da libri :evil: e poi se sketer nn appare chi incasinerà la vita di harry? :evil: :evil: è pazzesco
speriamo che l'ordine della fenicie nn appaia come il solito film degno solamente di effetti speciali senza alcuna intensità morale :-D
bha......W i libri!!!! :?
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Non leggete se non volete rovinarvi la sopresa del finale della serie di Harry Potter.


[spoiler]Ebbene si, morirà Hermione uccisa da Voldermort seguita a ruota da Hagrid ucciso da Piton[/spoiler]

Notizia ricavata da un hacker che è entrato nella banca dati della casa editrice della Rowling.Se volete il link fatemelo sapere via pm
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Non per dire...ma è quello che ho appena commentato io.

Se sarà davvero così e non come dico io chiederò scusa a tutti, nessun problema, ma ripeto che nessuno del tri muore se no la J.K. rischiava il linciaggio.

E pure l'hacker...lo sa che stanno stampando i capitoli (quindi con i relativi file) in giro per il mondo e non tutti nello stesso luogo?
Oppure è una manovra della casa editrice per sviare le ide...

Ma se sarà davvero come nello spoiler, nel topic di HP in Edicola quando finirò di leggerlo chiederò scusa.
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Sabin_mn ha scritto:Non per dire...ma è quello che ho appena commentato io.

Se sarà davvero così e non come dico io chiederò scusa a tutti, nessun problema, ma ripeto che nessuno del tri muore se no la J.K. rischiava il linciaggio.

E pure l'hacker...lo sa che stanno stampando i capitoli (quindi con i relativi file) in giro per il mondo e non tutti nello stesso luogo?
Oppure è una manovra della casa editrice per sviare le ide...

Ma se sarà davvero come nello spoiler, nel topic di HP in Edicola quando finirò di leggerlo chiederò scusa.


Mi associo..se è vero quello che quest'hacker ha svelato penso che la Rowling rischi davvero il linciaggio...
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

E anche se fosse? Ormai i soldi li ha fatti.Non ci perderebbe niente a far terminare così il settimo libro. Anche se per ripicca nessuno comprerà più i suoi libri , lei ormai è ricca da far schifo
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Rispondi

Torna a “Cinema”