Harry Potter e l'ordine della fenice

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Starlet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 06 mag 2007, 13:54
Località: Il castello errante, con Howl...

Messaggio da Starlet »

Visto ieri sera! Per me è fatto davvero bene, tra l'altro hanno scelto alla perfezione le attrici che interpretano la prof.ssa Umbridge e Bellatrix. Hanno tagliato alcune cose, come al solito, ma il risultato d'insieme non mi ha deluso.
laguna, kiros e ward
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 25 nov 2006, 18:43
Località: Esthar

Messaggio da laguna, kiros e ward »

Fei ha scritto:Non leggete se non volete rovinarvi la sopresa del finale della serie di Harry Potter.


[spoiler]Ebbene si, morirà Hermione uccisa da Voldermort seguita a ruota da Hagrid ucciso da Piton[/spoiler]

Notizia ricavata da un hacker che è entrato nella banca dati della casa editrice della Rowling.Se volete il link fatemelo sapere via pm


Ma non morirà [spoiler]Silente?[/spoiler]
Quando il gioco si fa duro, io scappo.
Io non sono nessuno ma se decido di essere qualcuno allora lo sarò
Anche un branco di persone inutili possono fare la differenza.
Non posso lasciare i miei amici in pericolo.

http://img155.imageshack.us/img155/1383/lagunaitym8.jpg
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

secondo me state andando un pò OT :?
cmq oggi ho visto l'ordine della fenice ma dato che non ho letto il libro non sò se abbiano tagliato scene essenziali cmq a me è sembrato un bel film
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

L'ho visto ieri...XDDDDDD

Insomma, sempre la stessa cosa fritta e rifritta. Come gli altri, non è nè bello nè brutto. Piacevole, si, ma ci sono cose che veramente...

[spoiler]Come hanno fatto morire Sirius O__O. No ma dico, si può? o__O[/spoiler]

Niente di che, niente di brutto, il solito Harry Potter XD

Non so perchè, comunque, ho riso tutto il tempo. Quando Harry si arrabbiava, io ridevo. Incredibile. Sarà che mi fa ridere il doppiatore XDD

[spoiler]Altra scena ridicola, quando Harry e Sirius combattono insieme uno di fianco l'altro...Harry non sarebbe mai stato capace di disarmare bun Mangiamorte O__O...Poi la scena che I Mangiamorte muovendosi hanno una scia nera, e l'Ordine una bianca...Che è? XDD[/spoiler]

Va beh, comunque carino, anche se era pieno di infanti che applaudivano ad ogni mossa :-D
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

laguna, kiros e ward ha scritto:
Fei ha scritto:Non leggete se non volete rovinarvi la sopresa del finale della serie di Harry Potter.


[spoiler]Ebbene si, morirà Hermione uccisa da Voldermort seguita a ruota da Hagrid ucciso da Piton[/spoiler]

Notizia ricavata da un hacker che è entrato nella banca dati della casa editrice della Rowling.Se volete il link fatemelo sapere via pm


Ma non morirà [spoiler]Silente?[/spoiler]
Mi riferivo al settimo libro, mentre nel sesto succede quello che hai detto.

L'ho visto anche io, e se ne hanno tolte di parti O_O Andiamo!Cosa gli costava
[spoiler]mettere marietta l'amica di Cho che ha tradito? E poi......non è Neville che trova la stanza delle necessità! E' stato Dobby a darla ai ragazzi =_= e poi, tutto il discorso finale tra Harry e Silente? Dov'è sparito? Ma poi Sirius veniva ucciso con L'avadakadevra? E lo scontro all'interno del misnistero della magia? Dov'era? Boh! Io non l'ho visto.E la scena dell'ospedale? [/spoiler]
Capisco che bisognava tagliare ma tagliare su alcune cos eimportanti e significative mi sembra troppo.Del film si slava l'attrice che fa Bellatrix: è stata troppo perfetta
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

l'ho visto ieri sera, nn mi è piaciuto proprio, troppi tagli nelle parti importanti.

Axies ha scritto:Miseriaccia ma fin dove arriveranno Enrico Potta e amichetti?
Magie, incantesimi e tutte quelle cacchiate che piacciono tanto ai bambini!!
In un mondo che non può fare a meno che far esclamare: Ancora Hogwarts? Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Una nuova storia ricca di colpi di scena:Si sta bene poi arriva il cattivo succede qualcosa di brutto, c' è qualcosa da scoprire, tanti fuochi d' artificio e il cattivo è sconfitto!
E quando arrivi ai titoli di coda dici:Meno male è finito!
E quello di fianco:No no.. Non sai che di Film di Harry Potter li fanno fino al 27 e mezzo?
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :shock:

Scherzi a parte... Dopo sette libri e cinque film basta vi prego.. La cosa divente più che banale...Non è una roba come Final Fantasy che potrebbe andare avanti all' infinito..
Fin quì ok... Sono riusciti a tenere la cosa abbastanza bene... Ma è ora di chiudere i battenti caro harry!
Almeno.. A mia opinione...
A me inizia a dare idea di minestra riscaldata...



bhe, nn so se l'hai capito, ma 7 libri per 7 anni di scuola ad Hogwarts, nn era difficile :/
il film, se hanno fatto l'1, che facevano, lasciavano la serie così a cxxxo? ormai hanno iniziato e devono finire tutti e 7 i film.
nn so tu, ma ieri sera nella sala del cinema(piena) i + giovani eravamo io e i miei amici di 16/17 anni.
la storia nn è per niente come hai detto tu. ogni film/libro nn ha una storia lineare, ogni capitolo nuovo riprende elemti dal precedente, nn c'è un susseguirsi di eventi sempre uguali. se poi tu sei uno di quelli che vede solo i film può darsi che ti ha fatto questa impressione.
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Gades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 212
Iscritto il: 01 lug 2007, 12:42

Messaggio da Gades »

visto ieri sera, è ho notato gravi incongruenze, nonchè una grave mancanza: il doppiospechio che sirus regala ad harry, non viene nemmeno mostrato, ma la rowling ha detto che nel 7mo libro sarà molto importante u.u
Edited by Staff: Firma rimossa per idiozia acuta
Gades ha scritto:Se sarebbe stato tradotto
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

visto

Messaggio da vaan92 »

Io l'ho visto qui in canada ed e' stato troppo tagliato a perere mio:nn appare marietta edgecombe,silente nn arriva subito alla riunione dell'ordine della fenice e tante altre cose che sono state tolte.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Yuffie ha scritto:Tonks mi è piaciuta, me l'apettavo proprio così, ma con i capelli più corti (vivo in un mondo parallelo io XD). Domanda: il fatto che
[spoiler]Tonks ama Lupin e viceversa[/spoiler], è nel quinto o nel sesto libro? Se è nel quinto non dovevano tagliare questa parte U_U


E' nel sesto libro...tranquilla :-D
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Cloudy
Aspirante Guerriero
Messaggi: 222
Iscritto il: 21 ago 2006, 18:10
Località: Twilight Town, Sunset Terrace
Contatta:

Messaggio da Cloudy »

visto il film! mi è piaciuto! sicuramente meglio del 4 che è stato uno scempio! =_= ma si è rovinato nel finale! come hanno potuto tagliare il discorso finale tra silente ed Harry la parte più bella di tutto il libro la parte che io nn vedevo l'ora di vedere sul grande schermo! ç_ç l'anno ridotta ad un semplice "mi sono affezzionato a te Harry!" come si può come si può!!! per il resto fatto bene anche se hanno un pò corso! cmq i libri sono meglio!
Fei e Cloudy alla conquista del mondo!!!
--------------------------------------------------------
-Se tu non vai verso la montagna, ma la montagna viene verso di te e tu non sei maometto... cooorrriiiii!!! E' una fraanaaaa!!! XD-
sora94
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 giu 2007, 10:16
Località: isola del destino

Messaggio da sora94 »

visto è bellissimo xo nn ho capito nella scena quando la prof umbrige dice ha piton che vuole la pozzione x dire la verita dp harry dice ha piton 1 frase credo che era felpa felpato cosa intendeva?
iscrivetevi nel mio forum http://kingdom.forumcommunity.net/
http://s6.bitefight.it/bite/c.php?uid=47674 CLICCA X CONOSCERE GUFFY
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

il film mi è piaciuto molto ma non è nulla in confronto al libro, tropppe parti (ovviamente) sono state tagliate e molte cose sono messe sottintese, poi ci sono mlti piccolidetta gli che nel libro sono presenti!

Però nel complesso è ben fatto, begli effetti speciali e spettacolare la parte finale!

Tra l'altro (sono un po' OT, ma ci sta x questo) quanto è bella l'attrice che fa Ninfadora Tonks?!?! :shock:
Rinoa_19
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 14 ott 2005, 16:48
Località: Garden di Balamb / dormitorio stanza 19

Messaggio da Rinoa_19 »

Ovviamente il film non è nulla a ke vedere kn il libro xò cm si fa a riprodurre fedelmente tutto??????
Dai su..è impossibile...secondo me è inutile lamentarsi su qst lato..
Cmq le ambientazioni sn xfette.. nel senso ke io mi immaginavo tutto così leggendo il libro... la casa di Sirius, il ministero, la stanza con le sfere.... è stata una bella soddisfazione... :-D
Certe parti sono state affrontate troppo superficialmente, o meglio, troppo velocemente.. se non avessi letto il libro n avrei capito nulla!!! :shock:
Certi passaggi dovevano essere più ponderati..x esempio qnd Harry immagina Sirius al ministero.. poi sarò un pò tarda...... :?
Immagine
Non poteva essere altrimenti...................^_^
Immagine
Firma ridotta - Il massimo peso è 30 KB - Controlla il regolamento
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Beh per una persona che ha letto tutti i libri fin ora, sa bene quanto sia corposo il quinto volume della saga, ed andando al cinema per vedere il film, rimane delusa dei molti tagli (necessari, altrimenti la pellicola durerebbe 6 ore :shock: ) anche se lo svolgimento è molto rapido, sembra che tutto accada nel giro di pochi giorni...
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
cloud92
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 09 mag 2007, 18:36
Località: Midgar city,convivo con Auron_92

Messaggio da cloud92 »

se uno ha leto il libro ed ancora non è andato al cinema non ci vada!se non vuole rimanerci di cavolo!hanno tolto la giornalista,tutti gli avvenimenti sotto il controllo della umbridge,nel libro l'esame gufo durava molto piu e cosi la parte iniziale al ministero!
Nome:cloud92
Anni:15
Impiego:Studio
Tempo libero:Disinfesto Roma dai mostri
Armi:fucile anti-sommossa,buster sword (ff7AC)
Frase preferita:Good nigth baby,Sweet dreams
(da dire al nemico agonizante prima di finirlo)
Voglio le coccole!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Visitate il forum e iscrivetevi!http://napoleonscafeforum.forumfree.net/
Rispondi

Torna a “Cinema”