Attori e attrici preferiti

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da Hydra »

Il mio attore preferito è Johnny Depp.
Quello a cui sono legati i ricordi dell'infanzia e a cui sono ancora affezionata è Walter Koenig (attore della prima serie di Star Trek).
Di attrici preferite non ne ho. Diciamo che trovo bella e brava Angelina Jolie.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da Higure »

Attore Harrison Ford, Indiana Jones e Han Solo sono leggende.
Attrici sul momento direi Meryl Streep...
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

Attori: Will Smith ( e figli xD), Tom Cruise, Jim Carrey
Attrici: Alyson Hannigan, Jennifer Aniston, Jennifer Garner, Halle Berry, Lucy Liu (quella di futurama xD), Keira Knightley e poi basta xD
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da Hydra »

Beh, Ford è Ford. E' la storia del Cinema d'avventura e di fantascienza.
Già, avrei dovuto nominare anche lui ma non è mai tardi per farlo!
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da FlareStar »

:.Vlachus.: ha scritto:Keanu Reeves! A mio parere, è un attore favoloso. :smt007
(in Matrix, poi, è davvero un fenomeno! :smile: )
I quote, me lo ero scordato. E' uno dei migliori, davvero strabiliante nella trilogia di Matrix. E' uno die miei preferiti, indubbiamente.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Lelle
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 mag 2007, 16:14
Località: Roma

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da Lelle »

La mia attrice preferita è Audrey Hepburn. Non ho parole per descrivere quella donna, è davvero mitica, sicuramente la mia attrice preferita in assoluto.
Però mi piace un sacco anche Maryl Streep.
Come attore è sicuramente Johnny Depp, è proprio al top per me :sisi: e poi c'è anche Mitch Hewer :sisi:
E poi c'è anche Dakota Fanning, ora non so quanti anni abbia, ma me la ricordo per la parte nel film "Mi chiamo Sam" o almeno credo che fosse così il titolo, oppure era "Il mio nome è Sam" non ricordoprecisamente ^^" Comunque sia questo è quanto XD
Immagine

Do you know what hurts the most about a broken heart?
Not being able to remember how you felt before. Try to keep that feeling because if it goes, you'll never get it back.
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da Lucas »

will Smith, l'ho trovato uno dei migliori attori esistenti attualmente. mi sono molto piaciute le sue interpretazioni in "alla ricerca Della Felicità", "io, Robot", "io sono leggenda" e nel recente "Hancock".
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da Lleyton »

Come attori sicuramente Terence Hill (immagino lo potevate intuire :-D ) e Jim Carrey (Soprattutto nei 2 ace ventura, spassosissimi :asd: );
Come attrici forse Cameron Diaz e sicuramente Halle Berry (bellissima e sicuramente ancora più simpatica da quando ho saputo che ha il mio stesso problema)
Immagine
vaan_ashe
User
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 nov 2005, 13:12
Località: dalmaska

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da vaan_ashe »

Attori bravi? sono tanti, ma le mie preferenze vanno a:
Tom Hanks: è un mito, (Il miglio verde, Forrest Gump, Cast Away...c'è posta per te, The Terminal)
In,Cast Away, praticamente ha saputo magicamente tenere incollato il pubblico,ad osservarlo, mentre parla da solo, per quasi un'ora..senza per altro annoiare..è Fantastico..
Un'altro Mago del cinema è Leonardo di Caprio, vedi Titanic, La maschera di ferro, The Aviator...
Anche Will Smith, è un grande. Vedi alla ricerca della felicità, Io sono leggenda, Hancock.
Denzel Washington The Hurricane. Man ou Fire, Dejà Vu..ecc
attori in erba
Dakota Fanning..Man ou Fire, Dreamer, ecc..
Jeremy Sumpter, in Peter Pan..
Freddie Highmore, al fianco di Jonny Depp, nel, la Fabbrica di cioccolato, Arthur e il popolo dei Minimei,Neverland.
Attrici Jiulia Roberts, indimenticabile, Pretty Woman, Mona Lisa Smile..
Kim Basinger, Cellular..
Jodie Foster, Anna and the King...
Meg Ryan, C'è posta per te...ecc
Immagine
Il tempo scorre veloce..e non aspetta..
Ma se saprai volare...come un bambino...non potrà far altro che fantasticare con te.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da FlareStar »

Aggiungo anche Arnold Schwarzenegger nella trilogia di Terminator.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da Balthier91 »

Non ho un attore preferito, trovo che ce ne siano veramenti tantissimi di bravi, come ad esempio Robin Williams, Jhonny Depp, Orlando Bloom e Jean Reno, ma la mia attrice preferita in assoluto è Uma Thurman. E' veramente brava e trovo che sia una donna bellissima, che interpeta splendidamente i suoi ruoli.

In Kill Bill l'ho adorata a tal punto da farmi vedere entrambi i film almeno tre volte.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da sanji5 »

Non ho attori preferiti, ma adoro indistintamente tutto il cast di Lost, in particolare quei due GENI che sono Terry O'Queen (Jhon Locke) e Michael Emerson (Benjamin Linus), mentre per quanto riguarda le donne Elizabeth Mitchell (Juliet Burke).

Oltre a quelli dico Tom Hanks e Renee Zellweger. Se me ne vengono in mente altri aggiungerò.
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da Preside Cid »

Già... come ho pututo dimenticare Robin Williams tra le mie preferenze?
Grandissimo attore, la sua interpretazione di John Keating ne "L'attimo fuggente" è da antologia.
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
Balthier93
User
Messaggi: 140
Iscritto il: 25 mar 2009, 14:24
Sesso: M

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da Balthier93 »

Sylvester Stallone!!!Mitico Sly!
Lo stallone italiano!!!
é il mio preferito perchè ha origini italiane, poi i film come Rocky...
Immagine
Fausto
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 17 lug 2011, 22:09
Sesso: M
Località: Bologna

Re: Attori e attrici preferiti

Messaggio da Fausto »

Attori: Robert De Niro (a parte Sanremo) Robert Downey jr. Edward Norton e tornando indietro Steve McQueen

Attrici: vediamo, Selen :oops: siamo seri, partendo dal passato Jane Fonda Marisa Tomei Hilary Swank
Rispondi

Torna a “Cinema”