Il gladiatore

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Il gladiatore

Messaggio da Zack90 »

Anche se un pò vecchio il film Il gladiatore a me è piaciuto tantissimo la storia stupenda gli attori anche e anche se il finale è un pò drammatico se si esamina affondo si scopre che alla fine il finale non è poi così triste perchè finalmente Massimo si riunisce alla sua famiglia.
Voi che ne pensate vi è piaciuto o no capolavoro o delusione bè a voi la parola :-D
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Messaggio da Bash »

Io l'ho visto 1 volta sola mi mi è piacuto moltissimo, forse un pochino confuso dal punto di vista storico ma resta un capolavoro
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

il gladiatore è uno dei film piu belli e tristi che ho mai visto e consiglio a tutti di vederlo perche ne vale veramente la pena
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

BELLISSIMO!!
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

Molto bello, anche se Russel Crow non meritava per niente l'oscare come miglior attore guardando i nominati di quell'anno. Sono rimasto molto dispiaciuto che abbia perso contro Sodenbergh quello alla regia invece (completamente insensato)
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

Hmm, lo trovo molto sopravvalutato.
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

rikku_ffx_it ha scritto:Hmm, lo trovo molto sopravvalutato.


Guardando buona parte dei prodotti americani di quell'anno è un capolavoro. Poi se confrontato con l'intera cinematografia resta soltanto un bel film
Airknight

Messaggio da Airknight »

Bel film, buona colonna sonora... Peccato che quello che viene raccontato non corrisponda alla realtà, come la morte dell'Imperatore Commodo XD
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

allora

Messaggio da vaan92 »

Bel film anche se a parer mio e' troppo sopravvalutato.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
requiem
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 23 apr 2007, 17:11
Località: funerali o a dare fastidio a lavindor(se si fa vedere)

Messaggio da requiem »

il gladiatore è un bellissimo film,adesso forse mi confonderò però mi sembrava che avevano intenzione di fare il numero 2
Immagine

Would you believe in a night like this?
A night like this, when visions come true
Would you believe in a tale like this
A lay of bliss, we're praising the old lore
Come to the blazing fire and

See me in the shadows
See me in the shadows
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

Si anche a me pareva che lo dovessero fare però non ci sarebbe senso visto che Massimo alla fine[spoiler]muore[/spoiler] lo dovrebbero fare con un'altro personaggio e comunque non penso che lo facciano
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
L Lawliet
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 26 ott 2007, 19:37
Contatta:

Messaggio da L Lawliet »

Non c'è molto da dire su questo film se non che è SPETTACOLARE. E' il mio film preferito *___*
Immagine

Wake from your sleep... my children, your childhood years are gone
Wake from your sleep... fated children, your rest is gone Immagine ~

Set (c) me.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

La settimana scorsa l'ho rivisto per la prima volta dopo due anni. Se prima avevo detto che era un film bellissimo, ora dico che è solamente carino.
5 oscar vinti: film, attore protagonista, costumi, effetti speciali e sonoro. Di questi meritava solamente quelli per costumi e sonoro.
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Messaggio da Frenk »

92 ha scritto:La settimana scorsa l'ho rivisto per la prima volta dopo due anni. Se prima avevo detto che era un film bellissimo, ora dico che è solamente carino.
5 oscar vinti: film, attore protagonista, costumi, effetti speciali e sonoro. Di questi meritava solamente quelli per costumi e sonoro.

Io invece continuo a rivederlo e resto dell'idea che sia favoloso. L'oscar per il film secondo me Il Gladiatore se lo merita in pieno (aldilà di quali altri film fossero nominati), stessa cosa vale per Russel Crow. La fine, quando parte Now We Are Free è eccezionale, fa venire i brividi. Ci sono tanti film considerati splendidi che non mi fanno nè caldo nè freddo, questo non è fra quelli...
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

Frenk ha scritto:
92 ha scritto:La settimana scorsa l'ho rivisto per la prima volta dopo due anni. Se prima avevo detto che era un film bellissimo, ora dico che è solamente carino.
5 oscar vinti: film, attore protagonista, costumi, effetti speciali e sonoro. Di questi meritava solamente quelli per costumi e sonoro.

Io invece continuo a rivederlo e resto dell'idea che sia favoloso. L'oscar per il film secondo me Il Gladiatore se lo merita in pieno (aldilà di quali altri film fossero nominati),


Eh no, gli altri film nominati si devono considerare, altrimenti potrei dire anche
io che Judi Dench meritava l'oscar per Shakespeare in Love (che nel film appariva e dico sette minuti contati). Come miglior film alla fine ci portebbe anche stare (sottolineo il potrebbe), ma come miglior attore basta guardare il lavoro fatto da Ed Harris per Pollock, da Tom Hanks in Cast Away o da Jared Leto per Requiem for a dream (anche se escluso dalla cinquina dei candidati) per notare una netta superiorità
Sta di fatto che il gladiatore resta un bel film e soprattutto diretto non bene ma ottimamente.
Rispondi

Torna a “Cinema”