Shrek

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Shrek

Messaggio da rikku_ffx_it »

Apro questo topic in occasione del terzo capitolo, che ho visto proprio da poco.
Che dire, mi ha fatto passare dei momenti decisamente piacevoli, certi pezzi fanno sbellicare dalle risate :lol: Lo ha già visto qualcun altro?
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

Il terzo ancora non l'ho visto. Il primo mi è piaciuto moltissimo. Anche il secondo sarebbe potuto (o avrebbe potuto, oddio se non ricomincia la scuola mi scordo pure il presente indicativo del verbo essere) se non ci fosse stato [spoiler] quel Living la vida loca alla fine. Bhhhhh [/spoiler]
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

A me il primo è quello che è piaciuto di meno, mi ha fatto meno ridere. Adesso non ricordo perchè, gli altri due li ho trovati più "brillanti". Per carità, non male, ma gli altri due mi hanno fatto proprio capottare :lol:
Poi dal secondo arriva il gatto con gli stivali, il mio mito personale 8=)
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Rikku88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 mag 2007, 19:05
Sesso: F
Località: base albhed, deserto di bikanel

Messaggio da Rikku88 »

io shrek terzo sn andata a vederlo proprio gg ed e stato divertente veramente carino..... mi e piaciuto moltissimo anke il secondo, mentre il primo nn mi e piaciuto molto... e poi il gatto cn gli stivali e troppo simpatico mi piace da morire....
Every heart wants to love a little better
Every heart needs someone on their side
Every heart seems a little broken and hurt
Every heart has someone meant to heal them
Every heart loves stronger than anyone knows
Every heart learns to give in and just be
Every heart knows what a love is
Every heart will lose intensely and strongly

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

FIERA DI ESSERE MEMBRO DELLA LEGA ANTI-TAKUMI

La mascotte della ex classe 5A XD
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Messaggio da Rinny »

Io devo andare a vedere Shrek terzo.. gli altri come avete detto voi hnno dei punti che ti fanno morire dal ridere XD
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Re: Shrek

Messaggio da sora 94 »

rikku_ffx_it ha scritto:Apro questo topic in occasione del terzo capitolo, che ho visto proprio da poco.
Che dire, mi ha fatto passare dei momenti decisamente piacevoli, certi pezzi fanno sbellicare dalle risate :lol: Lo ha già visto qualcun altro?


io ho visto shrek in anteprima al cinema il 22 agosto....che dire....stupendo, soprattutto quando butta giu la nave con la bottiglia o quando esce quello che gli gratta il sedere :lol: :lol: :lol:
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Anche io l'ho visto il 22 agosto, in anteprima nazionale!
Divertentissimo! Anche se il mio preferito resta il secondo! Poi, sempre nel secondo, il "Far Far Away Idol"(contenuto speciale) è troppo divertente!!
Nel Terzo, invece, spettacolare la scena in cui
[spoiler]il gatto con gli stivali fa gli occhioni col corpo di ciuchino![/spoiler]
Ci speravo e contavo troppo che l'avrebbe fatto!
Comunque, se avete notato, la voce del Gatto con gli stivali cambia dal secondo al terzo film. Questo è dovuto al fatto che nel Terzo è stato doppiato da Banderas anche in italiano!


"Esta no es mia!"

Gatto con gli stivali su Erba gatta
PS: sono sicuro che non si scriva in quel modo, ma dovevo per forza scriverlo, su un topic di Shrek

XD
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

DarkSquall ha scritto:spettacolare la scena in cui
[spoiler]il gatto con gli stivali fa gli occhioni col corpo di ciuchino![/spoiler]
Ci speravo e contavo troppo che l'avrebbe fatto!

Ghghgh, bellissima :lol:
Mi ha fatto molto ridere anche quando [spoiler]le eroine delle fiabe si sono messe a fare le femministe[/spoiler] oppure [spoiler]quando sono arrivati al "liceo" e c'è erano tutti gli studenti, i fighetti e i nerd[/spoiler]
:-D
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Starlet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 06 mag 2007, 13:54
Località: Il castello errante, con Howl...

Messaggio da Starlet »

Visto ieri sera, mamma che ridere! Anche se il mio preferito rimane il secondo; in questo capitolo ho apprezzato in modo nettamente superiore il gatto con gli stivali, e DarkSquall mi ha anche illuminato sul motivo: la voce. Stavolta sì che andava bene; poi ovvio, in Shrek 3 ha anche più "parti". Il pezzo [spoiler]del liceo[/spoiler]è fantastico, hanno reso perfettamente [spoiler]il linguaggio dei ggggiovani, mettendoci qualche elemento "cortigianesco". [/spoiler]
Poi ho riso tantissimo [spoiler]verso la fine, quando Arthur fa il discorso ai malvagi, dicendo "l'unico ostacolo al tuo lieto fine...sei tu!"
"Chi, io?!"
"Prendiamolo!!!!" [/spoiler] :lol: :lol: :lol:
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

XD

Messaggio da EnricoV »

XD l'ho visto ieri sera ed ecco i miei commenti. L'inizio fa ridere come le parti dove la bella addormentata dormiv(nn so voi ma a me faceva ridere) e dove scappano(come fa la madre di Fiona ad abbattere i muri con la testa? @o@)
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

Visto ieri sera. Mi è piaciuto più degli altri 2 per il semplice fatto che alla fine [spoiler]non cantano[/spoiler]

La parte che mi ha fatto più ridere è stata quando [spoiler] l'omino di pan di zenzero vede passare tutta la sua vita davanti e poi canta "dolce è la via per la pasticceria"[/spoiler]
Zanarkand
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:16

Messaggio da Zanarkand »

Visto ben due volte (ieri e lunedì XDDD) e mi ha fatto morire dal ridere ! Ci sono certe scene come:

[spoiler]quella di Pinocchio interrogato da Azzurro, e quella dell'omino di Marzapane minacciato da Uncino[/spoiler]

Che fanno veramente morire dal ridere !

Io voglio il gatto con gli stivali, è troppo tenero !!!
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Messaggio da Kairi Hyuga »

Io non so se andare a vederlo... mi sembra meno divertente rispetto ai primi due. Voi che ne dite? Me lo consigliate abbastanza da non spendere 7 euro inutilmente?? :roll:
Immagine . . . Life Less Serious .
Starlet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 06 mag 2007, 13:54
Località: Il castello errante, con Howl...

Messaggio da Starlet »

Kairi Hyuga ha scritto:Io non so se andare a vederlo... mi sembra meno divertente rispetto ai primi due. Voi che ne dite? Me lo consigliate abbastanza da non spendere 7 euro inutilmente?? :roll:


Secondo me E' meno divertente degli altri due. Al massimo vai a vederlo di Mercoledì, così spendi 5 euro...ok che non cambia molto, ma 5 euro è meglio di 7! :lol:
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Io il lunedì ne spendo 4.50 invece di 6.50!
OK, non c'entra niente, scusate!

Comunque non sono ancora andato a vederlo e mi sa che non i riscirò, lo guarderò quando esce in DVD con i miei amici.

Comuque il gatto con gli stivali è un mito
Immagine

Che bellllllo!!!!
Rispondi

Torna a “Cinema”