Last Movie Seen

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Re: Last Movie Seen

Messaggio da alejo »

Avete visto il concerto? Io l'ho visto ieri sera e lo consiglio, è un'ottima commedia drammatica di classe ed eleganza. E il concerto finale è da manuale di montaggio.
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Ara »

"Scontro tra Titani"... brutto, noioso, inutile: se avete un interesse anche vago per la mitologia evitatelo, va'!
Oltretutto: il 3d è inesistente e Sam Worthington/Perseo, alle prese con Medusa e con il Kraken, ha lo stesso taglio di capelli da marine che sfoggiava su Avatar... e la cosa fa anche abbastanza ridere. :asd:
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Last Movie Seen

Messaggio da master xemnas »

oggi ho visto iron man 2 è una figat pazzesca e la colonna sonora degli ac/dc è spettacolare lo consiglio a tutti
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Balthier91 »

master xemnas ha scritto:oggi ho visto iron man 2 è una figat pazzesca e la colonna sonora degli ac/dc è spettacolare lo consiglio a tutti
Peccato che ci siano due tracce solo nel film, mentre avevano pubblicizzato un album da 15. Comunque è carino, tamarro (più che altro per scene con musiche tipo Another One Bites The Dust e Robot Rock).
Peccato solo per gli AC/DC, avrei preferito sentirne di più in Dolby!
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Cek »

Dopo secoli che non andavo, sabato e ieri sera sono andato al cinema.
Sabato sera ho visto The Road, tratto da un romanzo dello stesso autore di "Non è un paese per vecchi". Sinceramente non mi è piaciuto moltissimo; non ho letto il libro, per cui non posso esprimere un giudizio di confonto, ma credo che, qualora ci fosse stato un messaggio da trasmettere, il regista abbia fallito nella trasposizione su pellicola.
Giusto due righe di trama senza spoiler: a seguito di una catastrofe mondiale, il pianeta è in rovina, gli animali si sono estinti, e le piante non crescono quasi più. Un uomo e suo figlio camminano giorno dopo giorno attraversando il Nordamerica, sopravvivendo stentatamente, cercando di raggiungere le coste più calde del sud. Il cibo è il loro problema primario, ma devono anche fare i conti con gli episodi di cannibalismo che si diffondono tra alcune bande di superstiti.
Nel caso ve lo stiate chiedendo, no, non è un horror.

Apprezzato decisamente di più invece Robin Hood di Ridley Scott, con Russel Crowe.
Tralasciando il mio fanboysmo generale per le ambientazioni medievali(cavalieri, armi, armature, yeeeeee *__*), mi è piaciuto il fatto che sia un Robin Hood diverso dal solito, originale (fin troppo in certi punti), decisamente più lento come ritmi rispetto al Principe dei Ladri con Kevin Costner ma comunque molto godibile. Ci sono state un paio di sviste, ma lo ritengo comunque un bel film, consigliato a tutti :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Last Movie Seen

Messaggio da DarkSquall89 »

Io e i miei amici invece ultimamente ci siamo buttati sulle commedie leggere, sarà che tra un problema e l'altro avremo bisogno di ridere un pò :tots:

La Dura Verità
Con: Katherine Heigl, Gerard Butler.

Abby lavora come prodruttrice esecutiva in uno show televisivo: la sua vita scorre sui soliti binari, vive completamente immersa nel suo lavoro. E' una persona con manie quasi ossessive di controllo, in qualunque ambito della quotidianità, alla perenne e disillusa ricerca di un uomo giusto che la renda felice. Mike invece è il conduttore de "La Dura Verità", uno show televisivo misogino trasmesso su una piccola emittente locale e incentrato su una cinica analisi del rapporto tra uomini e donne, e in cui agli uomini vengono forniti consigli pratici su come conquistarle. Le loro strade si incontrano quando Mike viene assunto dal capo di Abby: si ritrovano quindi a lavorare insieme, ma la convivenza forzata non si rivela facile. I due arrivano ad un patto: se Mike, con i suoi consigli, riesce a far si che la storia tra Abby e Colin (il ragazzo che le interessa) decolli, allora Abby sarebbe costretta a lavorare con lui, in caso di fallimento sarebbe Mike a dover abbandonare il programma. Ma si sa, l'amore gioca sempre brutti scherzi :roll: .

Commedia abbastanza carina tutto sommato, il finale è prevedibile ai massimi livelli ma vale comunque la pena di vederla per non perdersi alcune scene veramente divertenti
Spoiler
(quella delle mutande con vibrazione su tutte, lì sono veramente morto xD)
. Mi è piaciuto anche come ha recitato Katherine, sarà che l'amavo dai tempi di Grey's Anatomy :asd: . Film ideale per passare un'oretta e mezzo in leggerezza insomma :sisi: .

Notte Folle A Manhattan
Con: Steve Carell, Tina Fey.

I coniugi Phil e Claire Foster conducono una vita senza tanti scossoni, incentrata sui rispettivi lavori e sui loro figli. Per provare qualcosa di nuovo decidono di recarsi a cena in uno dei ristoranti più esclusivi della Grande Mela, ma ovviamente non riescono a trovare un tavolo libero. L'occasione si presenta quando i signori Tripplehorns, che avevano un tavolo prenotato, non si presentano: Phil e Claire decidono di spacciarsi per loro, ma ad un certo punto della cena vengono avvicinati da due loschi individui, che ovviamente li scambiano per i Tripplehorns. Scopriranno che la coppia a cui hanno rubato la prenotazione è invischiata in un pessimo giro di affari, e da li inizierà una serie di esilaranti peripezie, tra poliziotti corrotti, mafiosi, killer e spogliarelliste.

Consigliato? Decisamente si. Buona la prova di Carell, ma la vera colonna portante del film è la Fey, che riesce a dare un'interpretazione di Claire davvero fenomenale: terribilmente svampita, deliziosamente smaliziata ed ingenua ma decisa e volitiva quando necessario, fa letteralmente morire dal ridere in tantissimi punti del film, l'ho veramente adorata *.*
Molto carina anche la storia in sé per sé, non annoia mai e i colpi di scena sono numerosi.
E non perdetevi i titoli di coda, ero lì per lì per farmela sotto dal ridere :asd: .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Lucas »

Il Film dell'A-Team.
Molto meglio di ciò che mi aspettassi, assai Epic Trash, su tutte le scene quella del carroarmato era la migliore. Murdok idolo.

La scena dopo i titoli di coda mi ha mandato in hype.
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Bash »

Wall Street (Quello vecchio non quello nuovo che deva ancora uscire XD)
Bellissimo, è sicuramente nell'olimpo dei miei film preferiti ora.
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Last Movie Seen

Messaggio da DarkSquall89 »

Eclipse <.<
Ci sono stato praticamente trascinato in catene dalle mie amiche, e ad un certo punto mi sono pure addormentato, quindi non ricordo granché, a parte una noia mortale. Le uniche scene degne di nota sono quelle in cui Rosalie
Spoiler
ammazza il marito vestita da sposa, quella è stata micidiale, sembrava veramente pazza +.+
e
Spoiler
la battaglia tra neonati e Cullen/Licantropi
, gli effetti speciali erano molto belli, peccato sia durata poco <.<
Il resto abbastanza scontato e simile ai precedenti episodi.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Ara »

Visto Predators, non lo consiglierei neppure al mio peggior nemico u.ù
E si, è un commento ben misero, ma non credo ci sia altro da aggiungere ad un film che è la cosa più inane mai partorita da che è stato inventato il cinema, lo metto al pari con 'Zora la vampira'!

Ieri: The box: tratto dal racconto "Button Button" di Matheson (l'autore di "I am legend"), il regista è quello di Donnie Darko.

Richmond, 1976 .
Arthur (dipendente della NASA con l'aspirazione di diventare astronauta) e Norma (insegnante di Letteratura) hanno un figlio e vivono un vita (più o meno) normale, fino al giorno in cui un losco figuro bussa alla loro porta per cosegnare una strana scatola munita di pulsante rosso: i due coniugi dovranno decidere entro 24 ore se premerlo o meno.
In caso lo facciano avverranno due cose: riceveranno un milione di dollari in contanti, ma una persona che loro non conoscono morirà.

L'idea in sè è carina, ad un certo punto si perde un po' causa:
Spoiler
svolta fantascientifica con alieni, superpoteri, tecnologia 'indistinguibile dalla magia', viaggi nell'Aldilà, poi il sommo orrore di certe frasi ultrasentimentali che non so bene cosa ci azzeccassero in un contesto del genere.
Bella prova interpretativa di tutti e tre i protagonisti.

Messaggio subliminale profondamente maschilista che mi ha fatta imbufalire u.ù

Per trascorrere una serata divertente lo consiglio, perchè è un film gradevole... certo, un po' ingenuo sotto certi aspetti, ma un buon film.

Se qualcuno ha letto il racconto: sappiate che il film è mooolto diverso.
Più lungo, più complesso, con parecchie cose in più, nel bene e nel male... ed è diverso anche il finale!
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Avatar utente
Gidan
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 ago 2010, 19:39
Sesso: M
Località: Genova

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Gidan »

Ho visto Chiamata da uno sconusciuto.
Molto bello e in certi punti ti manca propio il fiato.
Peccato che il finale sia una mezza cacchiata T.T
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Higure »

Siccome ho notato la mia incredibile mancanza di cultura cinematografica, in questi giorni mi sto dando da fare.

Blade Runner
Capolavoro della fantascienza, con un grandissimo Harrison Ford e delle ambientazioni da paura. E poi andiamo, c'è quel monologo...

Il grande Lebowski
Astuta presa in giro dei "polizieschi da strada", un capolavoro di umorismo ma allo stesso tempo incredibilmente profondo.

Le Iene
Esordio cinematografico di Tarantino, violento e schizzato come piace a lui. Trama e dialoghi incredibili, un must.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Gidan
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 ago 2010, 19:39
Sesso: M
Località: Genova

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Gidan »

Visto al cinema giovedì Shrek 4
Troppo bella la parte del gatto che fa gli occhioni XD
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Higure »

Ah già, visto anche Giustizia Privata. Mi ha vagamente ricordato Death Note, ma comunque un film che mi è piaciuto moltissimo, nonostante legga in internet recensioni che lo stroncano in pieno. Sarà che adoro Gerard Butler...
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Last Movie Seen

Messaggio da cappe95 »

ho visto nightmare l'altro ieri.. molto bello a me è piaciuto è più thriller che horror ma lo consiglio a tutti (tranne ai deboli di cuore naturalmente XD)
Rispondi

Torna a “Cinema”