Last Movie Seen

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Last Movie Seen

Messaggio da master xemnas »

visto oggi shrek e vissero per sempre felici e contenti in 3D,molto divertente,poi in 3D è il massimo (soprattutto quando c'è gatto quando fa la faccia pucciosa :asd:)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Last Movie Seen

Messaggio da DarkSquall89 »

master xemnas ha scritto:visto oggi shrek e vissero per sempre felici e contenti in 3D,molto divertente,poi in 3D è il massimo (soprattutto quando c'è gatto quando fa la faccia pucciosa :asd:)
Confermo *.*
Il Gatto Con Gli Stivali
Spoiler
obeso
è un qualcosa di meraviglioso lol
Spoiler
Sfamami, se osi u.u
, quando l'ha detto sono veramente morto xD Ma poi in generale di momenti divertenti ce ne sono molti, oltre alla scena già citata della faccia pucciosa (*.*), vale veramente la pena di vederlo, a mio parere è il migliore della serie :hihi:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Last Movie Seen

Messaggio da master xemnas »

DarkSquall89 ha scritto:
master xemnas ha scritto:visto oggi shrek e vissero per sempre felici e contenti in 3D,molto divertente,poi in 3D è il massimo (soprattutto quando c'è gatto quando fa la faccia pucciosa :asd:)
Confermo *.*
Il Gatto Con Gli Stivali
Spoiler
obeso
è un qualcosa di meraviglioso lol
Spoiler
Sfamami, se osi u.u
, quando l'ha detto sono veramente morto xD Ma poi in generale di momenti divertenti ce ne sono molti, oltre alla scena già citata della faccia pucciosa (*.*), vale veramente la pena di vederlo, a mio parere è il migliore della serie :hihi:
Squall tu sei proprio
Spoiler
inciucato XD
lo consiglio anche io è fantastico,
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Pip :> »

Ho visto l'altroieri l'ultimo di Christopher Nolan, Inception. Veramente un gran bel film, consigliato a tutti, anzi, se qualcuno ha voglia di aprire un topic (io no è.é) gli spunti di discussione sono anche parecchi. In ogni caso, guardatelo perchè merita!
Fingolfin
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 lug 2009, 18:38
Località: Catania

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Fingolfin »

Pip ha scritto:Ho visto l'altroieri l'ultimo di Christopher Nolan, Inception. Veramente un gran bel film, consigliato a tutti, anzi, se qualcuno ha voglia di aprire un topic (io no è.é) gli spunti di discussione sono anche parecchi. In ogni caso, guardatelo perchè merita!
L'ho visto sabato scorso, è carino devo dire; ci tenevo a guardarlo perche sapevo che parlava di un argomento che mi ha sempre interessato, i sogni lucidi, che pure pratico; però la realtà dei "sogni lucidi" è molto diversa da quella presentata nel film (forse non si parla neanche di "lucidità" nel film, non ricordo) e non ho potuto fare altro che storcere il naso per questa cosa. Suppongo però, che se fosse stato più "realistico" e con meno americanate, il target del film sarebbe stato minore. Quindi è da accettare per com'è. La trama dopotutto è ottima, insomma, se andrete al cinema saranno soldi ben spesi, merita davvero di essere visto.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Pip :> »

Vabbè ma un film del genere, soprattutto anche un regista come Christopher Nolan, non si prefigge come obiettivo quello di creare una piccola perla apprezzata da pochi intenditori/appassionati/critici; piuttosto, quello di creare un film potente, coinvolgente per tutti, ma comunque di qualità ottima, un film che sia come un carro armato, ma un pò com'è stato The Dark Knight: quello di sicuro non era un film per poche persone, ma comunque di qualità eccellente. Inception è questo, pur puntando ad un target di persone potenzialmente indeterminato, è apprezzabile in sè.

P.S. Topic? :asd:
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Cek »

Visto anch'io Inception, però aspetto che il buon vecchio Piphollyé_è_é apra il topic :-D
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Axies »

Crazy Heart.

Che film splendido, amo Jeff Bridges.
Da qui scatta la visione di tutta la sua filmografia (O almeno da Tron in poi) oltre a quella della Jovovich ovviamente.

Film consigliatissimo, anche se un pochino troppo corto e meno intricato di quel che speravo.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Lord Remiem »

Fa lo stesso se si tratta di un film in televisione?

Rocky III.
Stupendo. Come gli altri due.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Higure »

Axies ha scritto:Crazy Heart.

Che film splendido, amo Jeff Bridges.
Da qui scatta la visione di tutta la sua filmografia (O almeno da Tron in poi) oltre a quella della Jovovich ovviamente.

Film consigliatissimo, anche se un pochino troppo corto e meno intricato di quel che speravo.
Se non l'hai già visto, buttati assolutamente su Il Grande Lebowsky. Capolavoro :sisi:
Rimanendo IT, sto colmando tutti i buchi della mia cultura cinematografica, e ho visto Qualcuno volò sul nido del cuculo.
Beh, ogni commento è superfluo. Se non consigliarlo a chiunque non l'abbia ancora visto, non saprei cosa dire: colossale Nicholson (ma sbaglia mai, quell'uomo?), come al solito.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Higure »

Doppio post dopo 4 mesi, conta? XD
Comunque, continuo ad approfondire la mia inesistente cultura cinematografica (ma cosa ho fatto in tutti questi anni per non vedermi film del genere?). L'altro giorno è stato il turno di Frankenstein Junior, che dire, un capolavoro della commedia, divertente come pochi. Best scenes: l'entrata di Frau Blucher e le battute di Aigor nella discesa verso il laboratorio :smt082
Poi è stato il turno di Altrimenti ci arrabbiamo (ebben sì, non l'avevo MAI visto! Eresia...): poche parole pure qua, da sbregarsi dalle risate, ma penso lo sappia il 99% degli utenti del forum :-D
"Fateci entrare!" "Altrimenti? V'arrabbiate?" "SIAMO GIA' ARRABBIATI!"
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
fedeflare
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 dic 2010, 23:55
Sesso: M
Località: Revello (CN)

Re: Last Movie Seen

Messaggio da fedeflare »

poco tempo fa ho visto "Source code".. per gli amanti dei film di fantascienza è davvero un gran bel film; il finale poi, personalmente, mi è piaciuto molto. Il protagonista poi è bravo, jake gyllenhaal, aveva già fatto prince of persia mi pare..
Lo consiglio vivamente! E' un pò sul genere di inception direi..
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Final Night »

In un anno ho visto qualcosa tipo 7/8 film, sto migliorando, dai :asd:

"Berlin Calling"
Nascita, successo, morte e resurrezione di DJ Ikarus, musiche di Paul Kalkbrenner. Film abbastanza banale per trama e sviluppo, nemmeno la recitazione è un capolavoro. Merita principalmente per la colonna sonora, veramente perfetta sotto ogni punto di vista.

6/10

"La Mia Vita A Garden State"
Subito dopo aver finito Scrubs ho visto questo Film, influenzato dalla presenza di Zach Braff come attore protagonista. Trama basata sulle emozioni di un ragazzo distrutto psicologicamente dagli psicofarmaci (spettacolare la scena iniziale, dove lui rimane impassibile davanti ad una turbolenza in aereoplano con l'azzeccatissima "Don't Panic" dei "Coldplay" in sottofondo. Alla morte della madre il ragazzo si trova a ritornare nel suo paese di origine senza psicofarmaci dietro. Da qui la rinascita.
Non male essenzialmente come film, buona la recitazione dei coprimari (Natalie Portman regala un immagine fantastica del personaggio che interpreta), meno buona quella di Zach (penso che la sua mimica sia poco consona al personaggio interpretato, JD rimane JD cacchio, senza certe facce non ha motivo di esistere per me :asd:)

7.5/10

"American Beauty"
Andando a memoria: Bellissimo film, notevole lavoro psicologico dietro e interpretazioni spettacolari (Kevin Spacey si dimostra un attore con i controattributi.). Memorabile la scena del sacchetto di plastica, il finale del maggiore o lo spogliarello tra le finestre. Inquietudini suburbane filmate e messe in commercio come un film non per tutti.

9/10

"Se mi lasci ti cancello"
Il mio film preferito in assoluto: Storia struggente. Un uomo (Jim Carrey, che ci regala un interpretazione fantastica) un giorno riceve una lettera dalla sua ragazza (Kate Winslet, con degli insoliti capelli bluastri) con scritto che lei lo ha cancellato dalla sua memoria. Da qui è un Escalation di emozioni. Film emotivamente fortissimo, con brani spettacolari nella colonna sonora ("Everybody's Gotta Learn Sometimes" di "Beck" vale l'intera pellicola); Grandissime interpretazioni da parte dei protagonisti (Ho amato Jim Carrey più in questo film che in tutta la sua carriera :smt110 ) e soprattutto concept geniale. Da evitare se si è appena usciti da una storia seria.

9.5 (10 per i più sentimentali)/10

"Yamakasi"
Una tamarrata francese sul fenomeno del parkour. Non accenno alla trama, che in questo caso trovo veramente poco interessante. Invece punto i riflettori sulle coreografie e sulla colonna sonora, molto adatta al genere di film. Belle le ambientazioni scelte per questa carrellata di acrobazie urbane e ottimi gli attori/atleti scelti.

7.5/10

Da evitare invece il seguito "Yamakasi 2: The Great Challenge"

Film orribile, recitazione pessima, trama terrificante, colonna sonora da dimenticare e trasformazione del film da "Tante acrobazie evvai" a "Facciamo un Die Hard a Singapore, dai, suona esotico".
Da dimenticare

4/10

"August Rush - La Musica Nel Cuore"

Film basato sulla storia di un orfanello musicalmente divino, la fuga dell'orfanello dal orfanotrofio e il suo adattamento nell'ambiente cittadino sotto la guida di un Robbie Williams sfruttatore di talenti. A far da sfondo a questa vicenda c'è la storia d'amore tra un cantante rock ed una violoncellista. Recitazione pessima, trama pessima, colonna sonora troppo malprotagonista di una vicenda strutturata male in sè. Belle le tracce orchestrali

6.5/10

Ed ora il mio parere su qualche telefilm :asd:

"Scrubs"

Una delle sitcom più divertenti che io abbia mai visto, personaggi INDIMENTICABILI (Cox, JD, Carla, Turk, Kelso ecc ecc) per 8 stagioni clamorose. Puntate corte, colonna sonora azzeccatissima ed una trama di fondo che svolge egregiamente il suo compito.

9.5/10

"Dexter"

Un Thriller dove abbiamo la comprimarietà tra la polizia ed il serial Killer. La trama è basata su Dexter Morgan, di giorno ematologo e di notte Assassino di altri criminali. Recitazione MOSTRUOSA da parte di Michael C. Hall (prima o poi me lo vedrò anche in One Tree Hill, prometto), grande colonna sonora ma soprattutto trama veramente spettacolare. Regia sopra le righe con una cura mostruosa per i particolari. Consigliatissimo

9/10

"Twin Peaks"

Ommioddio, non esistono altri aggettivi. Capolavoro assoluto, attori perfetti, regia perfetta (DAVID LYNCH RAGAZZI, MICA PIZZA E FICHI), Montaggio perfetto, trama perfetta, colonna sonora perfetta blablabla.
Non esistono altri consigli oltre a "Guardatelo fino alla morte"

10/10

Ok, dopo questo Walltext posso anche fuggire a nanna xD
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Higure »

Continuo a colmare le mie immense lacune:

- Conan il Barbaro (del 1982): Epico, l'unico aggettivo possibile. Scenari fantastici, atmosfera stupenda, colonna sonora immensa. E Schwarzy che ha in Conan il personaggio perfetto da interpretare (poche parole, tanto sangue).

- L'uomo dei sogni: film meno famoso, ma non per questo di livello inferiore. Assolutamente toccante, con un ottimo Kevin Costner: decisamente consigliato.

- La leggenda del re pescatore: Jeff Bridges e Robin Williams. Devo dire altro? Forse il migliore film che abbia visto nell'ultimo anno. Stupendo.

- Gran Torino: Clint Eastwood immenso come sempre, per un film imperdibile.

E poi, vabbè, mi son rivisto per l'ennesima volta Ritorno al Futuro :D E direi che mai frase è più adatta, in questo periodo, di...
MARTY SCAPPA, I LIBICI!
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Last Movie Seen

Messaggio da Pip :> »

Visto ieri Blood Story.

Niente da dire, gran bel film. L'horror più dolce e triste che abbia mai visto. Mi ha colpito e ve lo consiglio!
Rispondi

Torna a “Cinema”