Indiana Jones

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Indiana Jones

Messaggio da Sabin_mn »

SACRILEGIO!

Nemmeno un topic sul più grande avventuriero cinematografico di tutti i tempi?!? :evil:

Vabbè rimedio io, dicendo che il titolo del 4 film dell'uomo con cappello e frusta al momento apparso sul sito ufficiale è Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull

Nel cast ci saranno Shia LaBoeuf nei panni del probabile figlio di Indy (e si sapeva già), in più è stata annunciata la "Jones Girl" del 4 film: Karen Allen [spoiler]Che ha già recitato in Indiana Jones ed i Predatori dell'Arca Perduta nei panni di Marion[/spoiler]

L'uscita mondiale è prevista per il 22 maggio 2008.

Detto questo...a voi la parola :-D
Ultima modifica di Sabin_mn il 14 gen 2008, 16:54, modificato 1 volta in totale.
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

Diciamo che ci sono più che altro affezionata, visto che è stato uno dei film che mi hanno coinvolta nell' infanzia.
In particolare Il Tempio Maledetto mi aveva provocato molta suggestione, veramente crudo e avventuroso, ha alimentato molto la mia immaginazione da piccola :smile2:
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Messaggio da Ruben -.- »

:-D Uno dei miei miti pochi cinematografici! La trilogia non stanca mai di essere vista e rivista. Attendo con ansia il nuovo film con la speranza che (come spesso accade) non mi rovini il mito di Indy!
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Cloud_Darth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 15 set 2007, 17:50

Messaggio da Cloud_Darth »

rikku_ffx_it ha scritto:Diciamo che ci sono più che altro affezionata, visto che è stato uno dei film che mi hanno coinvolta nell' infanzia.
In particolare Il Tempio Maledetto mi aveva provocato molta suggestione, veramente crudo e avventuroso, ha alimentato molto la mia immaginazione da piccola :smile2:


Io quando ero piccolo non potevo guardarlo il tempio maledetto, in particolare la scena in cui [spoiler]viene estratto il cuore da uno schiavo[/spoiler]

Per il resto, bellissimi tutti i film, fanno parte della mia infanzia e la ritengo tutt'ora tra le trilogie più belle della storia del cinema e della TV.

Sono veramente felice inoltre, che sia in programmazione un nuovo film :smile2:
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Io invece a 4 anni costringevo mia mamma (che ancora un po' vomitava povera XD) a guardarlo tutto il Tempio Maledetto :-D

Però il massimo è nel terzo film quando Henry Jones Senior usa i gabbiani della spiaggia per abbattere il messerschmit che li inseguiva XD
Ultima modifica di Sabin_mn il 25 set 2007, 23:29, modificato 1 volta in totale.
rikku_ffx_it
Guerriero
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 giu 2007, 09:22
Località: Bikanel Island =P
Contatta:

Messaggio da rikku_ffx_it »

Cloud_Darth ha scritto:Io quando ero piccolo non potevo guardarlo il tempio maledetto, in particolare la scena in cui [spoiler]viene estratto il cuore da uno schiavo[/spoiler]

A me hanno sconvolto più le scene:


[spoiler]Quando lo schiavo veniva mandato nel fuoco, l' ho trovato più terrificante dal punto di vista psicologico. E poi quando il cattivo con la barba lunga viene spiaccicato nel meccanismo ed esce una striscia di sangue, bleah. Anche la parte con i coccodrilli mi ha fatto paura, già questi animali mi hanno sempre fatto una certa impressione...[/spoiler]
Immagine

Cloud91 ha scritto:ma se poi uccidi Sin, ci sarebbe un mondo senza Sin.... e quindi un mondo senza Nutella :shock:

Fondatrice del Club Anti-Yuna FFX-2
laguna, kiros e ward
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 25 nov 2006, 18:43
Località: Esthar

Messaggio da laguna, kiros e ward »

Non ricordo molto bene i film di Indiana ma mi piacque soprattutto L'Ultima Crociata. Era stata spettacolare la battaglia nel deserto e ad un certo punto comincia a pensare anch'io [spoiler]Indiana era morto ma poi si era salvato all'ultimo[/spoiler]
Quando il gioco si fa duro, io scappo.
Io non sono nessuno ma se decido di essere qualcuno allora lo sarò
Anche un branco di persone inutili possono fare la differenza.
Non posso lasciare i miei amici in pericolo.

http://img155.imageshack.us/img155/1383/lagunaitym8.jpg
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Messaggio da Ruben -.- »

Mia madre invece non riesce a guardare la scena dei scarafaggi ne "il tempio maledetto" (Mi sembra di camminare sui biscotti!")
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

SACRILEGIO!

Oddio è vero xD

Riguardo il seguito, a essere sincera sono un pò contraria, si vede chiaramente che i registi sono a corto di idee e adesso ripescano anche i capolavori storici U_U
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Messaggio da Ruben -.- »

si vede chiaramente che i registi sono a corto di idee e adesso ripescano anche i capolavori storici U_U


Questo è vero. Ma da quello che ho potuto notare dai filmati di backstage del 4° Indiana Jones, lo spirito d'avventura sembra essere rimasto intatto. E poi mi fido abbastanza di Lucas e Spielberg... :wink:
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Lo stesso Spielberg dopo aver finito le rirpese del primo giorno ha detto "Sono passati tanti anni, ma lo spirito è rimasto sempre quello." quindi si può sperare bene :wink:

C'è una scena che però non ho capito come la faranno: prima c'è Shia LaBoeuf che guida una moto durante un inseguimento urbano, e dietro sulla moto c'è Harrison Ford; poi dopo la stessa scena a ruoli invertiti :?
Commento di mio padre: "Harrison gli stava insegnando il lavoro."

Ma XD
Scera_Rulez
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 set 2007, 11:33
Località: Pesaro - Milano

Messaggio da Scera_Rulez »

Mitico Indy...
me li sono visti e rivisti i suoi film sui VHS ç_ç
quanti ricordi Q_Q
*Scera ha parlato u.u
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Mi sono aggiornato di recente sul sito ufficiale, ed ho scoperto che l'11 ottobbre hanno finito di filmare le scene del quarto Indy (wrap of principle photography)

Ed ora si passa alla post produzione; tutti pronti per il 23 (data di uscita in Italia)?!? :-D :-D :-D
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Indiana Jones

Messaggio da Sabin_mn »

Spero che le supposizioni che ho letto sulla versione anglosassone di Vanity Fair su Indy 4 non siano vere, perchè dalle interviste fatte sembrerebbe che il film sia il testimone di consegna da Ford a LaBoeuf per una nuova trilogia, con il giovane attore come nuovo protagonista.

Se è vera volo allo Skywalker Ranch a prendere a pugni Lucas :grr: :evil: una commercialata del genere sarebbe nel suo stile sì, ma sarebbe anche troppo :!:
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Re: Indiana Jones

Messaggio da Shiva »

A me aveva fatto impazzire nel tempio maledetto quando
Spoiler
c'è la scena della cena nel palazzo!
Delle portate allucinanti, ma divertente da morire!

Sono scettica riguardo al quarto Indiana Jones, spero di essere in torto. :mmh:
Rispondi

Torna a “Cinema”