Indiana Jones

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Indiana Jones

Messaggio da Sabin_mn »

E' ONLINE IL PRIMO TRAILER UFFICIALE DEL NUOVO FILM DI INDY!!!
Si può vedere sul sito ufficiale di Indy o su http://movies.yahoo.com/feature/indiana ... howVideo=1

E dalle immagini sembra
Spoiler
che c'entri qualcosa l'Arca dell'Alleanza o almeno il luogo in cui è nascosta :smt119
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Indiana Jones

Messaggio da Auron 3:16 »

Indy è un grande! Spero davvero che il quarto film sia all'altezza dei precedenti, anche se sono un po' scettico. Comunque è indimenticabile la
Spoiler
corsa nella miniera
alla fine del tempio maledetto, una delle mie sequenze preferite.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Indiana Jones

Messaggio da Sabin_mn »

Odio dal profondo del cuore i giornalisti di leggo che spoilerano un pezzo del prossimo Indy :grr: :smt091
Spoiler
Hanno scritto come niente che si sposa alla fine con Marion <.<"
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Indiana Jones

Messaggio da Perseo »

io invece odio Sabin_mn. :grr:


e mannaggia a me che non so resistere agli spoiler. :smt091
Immagine
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Indiana Jones

Messaggio da Sabin_mn »

Vorrai mica che me la rovino solo io la sorpresa, se qualcuno ci casca? XD
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Indiana Jones

Messaggio da Sabin_mn »

VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *ççççççççççççççççç*

Indy è tornato, e pure in forma nonostante l'età :sisi:
Riesce a catturare come gli altri film, e se i primi si rifacevano ai serial anni '30, questo si ispira anche a quelli anni 50-60, come è giusto che sia vista l'ambientazione temporale :sisi: , lo consiglio anche a chi non lo conosce...è un buon modo per iniziare :-D

Memorabili
Spoiler
Indy che sfugge ad un test nucleare chiudendosi in un frigorifero ripieno di piombo, rimbalzando per chilometri e chilometri grazie all'esplosione, e ne esce quasi illeso ed ancora in grado di camminare XD, questa sostituirà la corsa in canotto del Tempio Maledetto come assurdità!
Spoiler
Dopo che ha ammazzato un "guardiano di tombe" e spaventato l'altro puntandogli la pistola contro, il figlio dice:
"E tu saresti un professore? :shock: "
"Qualche volta :asd: "
Spoiler
Indy che dice "Fermati Junior" al ragazzo che vuol fare il figo scalando una montagna con la notte vicina per mettersi in cammino verso il più vicino centro abitato...aggiungendo dopo "Tuo nonno se la starà ridendo da qualche parte :asd: "
Spoiler
Il figlio che sta per mettersi il cappello al matrimonio di Indy e Marion dopo che è volato via dall'appendi abiti, e Indy prontamente glelo frega e se lo mette in testa :-D
Una cosa che mi è stata un po' sulle balle è come hanno doppiato in italiano certe parti però <.<", dopo tre film in cui diceva gran figlio di put.tana senza problemi, sentir dire al suo posto gran figlio di buona donna...fa uno strano effetto :roll:
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Indiana Jones

Messaggio da Pip :> »

Visto anche io :-D

Che dire...Non mi è piaciuto tantissimissimissimo. Dopo l'Arca dell'Alleanza, il Graal, ed il tempio speravo rimanessero un pò su questo ambito, come aveva dichiarato Spielberg tempo fa...Invece,
Spoiler
mi ritrovo degli alieni alla I.A., Intelligenza Artificiale :smt102 ...Non so, troppo fantascientifico. Ha un pò perso quell'alone sacro o misterioso che aveva prima, tanto per fare un esempio, è diventato molto più vicino al Mistero dei Templari (penso si chiamasse così, quello con Nicolas Cage :mmh: ), e troppo assurdo.
Vabbè che anche negli altri c'erano scene allucinanti XD
Spoiler
Quella della bomba atomica...Ma dai o_O Però è stato esaltante XD
Non dico che non mi sia piaciuto, anzi, lui è sempre figo. Però gli altri li ho trovati decisamente superiori.

Il doppiaggio lasciamolo stare, "Matusa" era insentibile =__=

Ma il film varrebbe il biglietto solo per la scena finale, fantastica XD

Di Indy ce n'è uno solo U_U
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Indiana Jones

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Quoto Pippi, il film è carino ma non può minimamente essere paragonato agli altri U__U
Poi c'erano troppi effetti speciale, Spielberg ci ha sempre esagerato. Noi siamo abituati ad un Indy con degli effetti speciali molto rari...

(La scena della bomba atomica però era molto divertente xD)
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Indiana Jones

Messaggio da Sabin_mn »

Aeris92 ha scritto:Noi siamo abituati ad un Indy con degli effetti speciali molto rari...
Più che rari erano non ancora al computer, il blue e green screen li usavano solo per fare poi le sovrapposizioni di scena (tipo il pilota di messerschimt che finisce dentro la galleria e sorpassa i Jones), perchè non sembra, ma se si guardano gli speciali sui dvd si scoprono molte più scene ad effetti speciali di quante non si potrebbe aspettarsi :roll:

Tipo quando viene distrutto il ponte nel tempio, i cultisti che cadono sono manichini che si agitano, oppure il famoso vetro nell'arca dell'alleanza nel faccia a faccia col serpente :hihi:
Sempre nel tempio, alcune riprese della corsa in miniera sono state effettuate su un modellino (soprattutto quelle in soggettiva), così come Indy che si aggrappa al camion con la frusta, si nota solo dopo che lo sai che c'era un solco per evitare che l'attore venisse decapitato dalla poca distanza tra il fondo del veicolo ed il corpo
O se no il migliore di tutti, il balzo del leone nell'ultima crociata :-D
Spoiler
Però il Frigo piombato batte anche il canotto come scena impossibile/figata XD
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Re: Indiana Jones

Messaggio da Mog »

sinceramente i film di Indiana Jones non mi sono mai piaciuti granchè...qualcheduno mi ha perfino spaventato...
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Indiana Jones

Messaggio da Sabin_mn »

Se non lo sai sono fatti apposta per tenere lo spettatore in tensione alle volte, soprattutto il Tempio :-D

Se poi a te non piace nemmeno un minimo di suspence non è colpa di Lucas e Spielberg :twisted:
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Re: Indiana Jones

Messaggio da Mog »

infatti mica ho dato la colpa a loro, Sab! :-D
ho detto solo che non mi son piaciuti...poi riconosco che hanno fatto anche loro una grande parte nella storia del cinema e per questo ho pieno rispetto dei film di Indy :-D
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Indiana Jones

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Tipo quando viene distrutto il ponte nel tempio, i cultisti che cadono sono manichini che si agitano, oppure il famoso vetro nell'arca dell'alleanza nel faccia a faccia col serpente
Si ma almeno i serpenti c'erano. Adesso una scena così la girerebbero col solito, freddo e cattivo computer :tots:
Spielberg nel 4° ha davvero esagerato con gli effetti speciali, e poi Indy è davvero invincibile.
Nei primi 3 vinceva comunque, ma almeno tornava a casa totalmente fracassato... :asd:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Indiana Jones

Messaggio da Celes »

Aeris92 ha scritto:Spielberg nel 4° ha davvero esagerato con gli effetti speciali, e poi Indy è davvero invincibile.
Nei primi 3 vinceva comunque, ma almeno tornava a casa totalmente fracassato... :asd:

Mi sto ancora chiedendo se effettivamente nascondendosi in un frigorifero si possa resistere allo scoppio di una bomba atomica :mmh:
Comunque, comunque... Il quarto film mi è piaciuto, è divertente. Però i più belli a mio parere restano il primo e il terzo della serie. Il secondo non mi è piaciuto granchè. Secondo me è quello che più si stacca dal "solito" film di Indiana Jones... Però comunque bello :angel:
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Indiana Jones

Messaggio da FlareStar »

Molto bello.
Spoiler
Però la scena delle formiche mi ha traumatizzato. Cristo che fine orrenda il comandante ucraino...
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Cinema”