Heroes

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Heroes

Messaggio da Kairi Hyuga »

La nuova serie in onda su Italia 1, meglio di O.C. secondo me!! Non è fantastica secondo voi? Inoltre c'è anche Hayden Panettiere, la doppiatrice di Kairi *-* E il migliore è ovviamente Hiro!!! :-D
Immagine . . . Life Less Serious .
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

Io a dire il vero preferisco O.C. però devo ammettere che questo telefilm è molto intrigante, ci sono stati già un bel pò di colpi di scena.
Ad esempio:

ATTENZIONE SPOILER

il padre della chearleader, mi sembrava lui il cattivo. Poi, l'amico della chearleader, ero convinto che fosse innamorato di lei ed invece poi si scopre che è gay, chi l'avrebbe mai detto
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Avatar utente
Toru.finalfantasy
User
Messaggi: 99
Iscritto il: 30 lug 2007, 02:03

Messaggio da Toru.finalfantasy »

siiiiiiì!!! L'ho iniziato per curiosità...come narrazione e ritmo mi ricorda molto "Lost"(e perciò per me è ok! :-D )..l'ho trovato molto interessante anche inquietante a volte!! :shock: Proprio nell'ultimo episodio si è finalmente svelata l'identità del ladro di...ehm..cervelli... non vi dico gli incubi che mi sono fatta per causa sua!! : :smt022
Siiiiii!! LOVE HIRO!!!è dolcissimoooooooo!!! :smt049 :smt050 ps.davvero Hayden è la doppiatrice di Kairi?! :shock: WOW!!
"The greatest thing..you'll ever learn..is just to love and be loved in return." (Christian.MoulinRouge)
I miei AMV^^
Immagine
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

A me stà piacendo, anche a me ricorda molto Lost(buon per lui xD)

Inoltre c'è anche Hayden Panettiere, la doppiatrice di Kairi *-*

Davvero??O__O Che personaggio interpreta? O_O''
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
Toru.finalfantasy
User
Messaggi: 99
Iscritto il: 30 lug 2007, 02:03

Messaggio da Toru.finalfantasy »

Hayden interpreta Claire Bennet! Nemmeno io sapevo doppiasse Kairi^^'
"The greatest thing..you'll ever learn..is just to love and be loved in return." (Christian.MoulinRouge)
I miei AMV^^
Immagine
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Messaggio da Mog »

ma lol!possiamo chiamare da oggi in poi Kairi la Kairi invincibile!
comunque Hiro Nakamura è troppo grande è il mio mito!è troppo spiritoso e poi con quella storia dei poteri,del destino e il suo amico incredulo le sue parti sono quelle che attendevo di più!!!!comunque è blllissimo come telefilm non mene perdo una puntata!
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
The king of game
Aspirante Guerriero
Messaggi: 246
Iscritto il: 31 mag 2007, 19:33
Località: Kingdom Games, my world!
Contatta:

Re: Heroes

Messaggio da The king of game »

Kairi Hyuga ha scritto:La nuova serie in onda su Italia 1, meglio di O.C. secondo me!! Non è fantastica secondo voi? Inoltre c'è anche Hayden Panettiere, la doppiatrice di Kairi *-* E il migliore è ovviamente Hiro!!! :-D

Quoto, bellissima serie, e il gapponese Hiro Nakamura è simpaticissimo!!! :-D
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Messaggio da Kairi Hyuga »

Sìììììì, Hiro è meraviglioso!! "Uomo volante!! FIUUUUUUUU!!!" Nata: "No. Un po' più in basso..." Hiro: "Fiuuuu...." XDDDD Che risatee!!!
Immagine . . . Life Less Serious .
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

EVVVAAAI :smt040 FINALMENTE UN TOPIC SU HEROES!
KairiHyuga ha detto:
Inoltre c'è Hayden Panettiere,la doppiatrice di Kairi
Io credevo che faceva la parte di Niki :-D è giovanissima :shock: e bellissima :-D I miei preferiti sono: Hiro :-D ,Peter,Isaac,Claire :-D ,Sylar e Ando.
[/quote]Ando ha detto:
Teletrasportati nel bagno delle ragazze!
AHHH,CHE RIDERE!(COME IL PADRE DI HIRO!

Comunque,avete visto la puntata di Domenica 7?A quanto pare il vero padre di Claire è :
[spoiler]Nathan Petrelli,il fratello di Peter(ciò verrebbe a dire che Peter è lo zio di Claire :shock: )[/spoiler]
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

anche a me piace moltissimo, soprattutto il fatto che non c'è il solito cattivo e che non sai cosa aspettarti dal finale.

l'unica cosa che nn capisco è il ruolo della bionda con doppia personalita (non mi viene il nome) la sua storia è completamente staccata dalle altre che invece si intrecciano in un'altra storia principale
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Si chiama Niki Sanders mentre l'altra pesonalità è
[spoiler]sua sorella,Jessica Sanders[/spoiler]
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

si ma se si fa il punto della situazione tutti hanno un filo conduttore comune tranne lei

[spoiler]la storia di Hiro Nakamura si intreccia con Peter Petrelli,Nathan Petrelli,Isaac Mendez

la storia di Peter Petrelli si intreccia con Nathan Petrelli,Hiro Nakamura,Isaac Mendez,Sylar,Claire Bennet,Ted Sprague,Claude Raines

e cosi per gli altri personaggi tranne per Niki Sanders,D.L. Hawkins e Micah Sanders/Hawkins hanno una storia a parte da tutti gli altri[/spoiler]
Avatar utente
Toru.finalfantasy
User
Messaggi: 99
Iscritto il: 30 lug 2007, 02:03

Messaggio da Toru.finalfantasy »

A quanto pare il vero padre di Claire è :
[spoiler]Nathan Petrelli,il fratello di Peter(ciò verrebbe a dire che Peter è lo zio di Claire )[/spoiler]

davvero Roxas? Mi sono persa l'ultimo episodio(so che lo replicano di notte tardi ma non so quando :? qualcuno di voi lo sa? )...questa scoperta è assurda... :shock: Sono veramente tutti intrecciati tra loro...
"The greatest thing..you'll ever learn..is just to love and be loved in return." (Christian.MoulinRouge)
I miei AMV^^
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Grazie Toru,è la prima volta che qualcuno mi chiama Roxas.X ringraziarti ti faro il riassunto (in spoiler,ovviamente :wink: )dell'ultima puntata:
[spoiler]Claire va dalla sua vera madre,che può creare fuoco dalle mani);nel frattempo Sylar riesce ad imprigionare il padre (falso,lo chiamerò B) nella cella e va nella casa,dove si finge un impiegato di B davanti alla madre(falsa,lei sarà C).Quando Sylar la sarà per uccidere,viene B e il suo amico e lo fermano.Suresh chiama Nathan per poter parlare con Peter,ma mentre lo stanno catturando,Peter scompare(in realtà viene nascosto da quel barbone invisibile che lo farà da insegnante).
Hiro e Ando sono stati rubati e portati davanti al ..padre di Hiro e sua sorella,il quale vogliono farlo tornare a casa per farlo diventare vice-presidente.Alla fine Hiro farà andare al suo posto la sorella.Claire tornerà a casa e vedrà C senza memoria.Nel frattempo dopo essere stato buttato da un balcone capirà che può usare i poteri di una persona già provati(in questo caso Claire) e la vera madre di Claire chiamerà il marito(Nathan)per dirle che la figli è ancora viva[/spoiler]
Uff,che fatica ci vediamo fra una mezz'oretta(nonn avvo mai scritto così tanto)
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Toru.finalfantasy
User
Messaggi: 99
Iscritto il: 30 lug 2007, 02:03

Messaggio da Toru.finalfantasy »

Waaah!! Grazie mille Roxas!! :smt022 (commossa) Cmq è davvero incredibile la scoperta

[spoiler]dell identità del vero padre di Claire[/spoiler]

non l'avrei mai detto!! :shock: acc...non devo più perdermi puntate!! Grazie ancora, così domenica riuscirò a capirci qualcosa!!! :-D
"The greatest thing..you'll ever learn..is just to love and be loved in return." (Christian.MoulinRouge)
I miei AMV^^
Immagine
Rispondi

Torna a “Cinema”