Heroes

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

BA****DI DELLA MEDIASET :evil: :evil: ,FANNO FINIRE TUTTO SUL PIù BELLO :evil:
Mog,la tua osservazione è giusta, ma Hiro ha fatto una linea temporale di tutto ciò e solo lui sa tutta la verità.[spoiler]Altra correzione sulla previsione :Ando c'è ma sta Nathan,il che è impossibileperchè se diventa presidente degli USA(come ha detto Lindermann)non dovrebbe morire(ah,Peter "dovrebbe"esplodere il giorno dopo le elezioni).Comunque ripeto che la Mediaset è maledetta(basta con OT)[/spoiler]
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Toru.finalfantasy
User
Messaggi: 99
Iscritto il: 30 lug 2007, 02:03

Messaggio da Toru.finalfantasy »

sigh...quoto, a volte mi innervosiscono anche gli stacchi tra una scena e l'altra, lo so che servono per la suspance...però sono terribili :shock: [spoiler]tipo quando Peter entra nella stanza e c'è Suresh attaccato al soffitto che sanguina, poi Sylar prende Peter e inizia ad "operare" :x e poi PAN, cambio scena[/spoiler] e poi sono rimasta così: :shock: quando ho letto l'osservazione di Blue Dragon [spoiler]riguardo la cicatrice[/spoiler] il tuo ragionamento è logico...e così non tornano una miriade di cose.. :? [spoiler]cosa si può supporre?perchè l'Hiro del futuro andrebbe a fare un commento su una cicatrice che non può esistere? stavo pensando una cosa, mettiamo che sia proprio Peter ad esplodere, se riuscisse a sopravvivere grazie ai poteri di Claire resterebbe comunque totalmente illeso? ci ho pensato quando Peter ha affermato con (troppa)sicurezza "non posso morire perchè ho assorbito i poteri di Claire" e Nathan ha(giustamente)ipotizzato "nemmeno se vai in mille pezzi?"...bella domanda!![/spoiler] bene...credo che impazziremo poco alla volta... :roll:
"The greatest thing..you'll ever learn..is just to love and be loved in return." (Christian.MoulinRouge)
I miei AMV^^
Immagine
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Ehm scusate: ho visto le anticipazioni su mediaset dell'episodio di questa domenica ed è ambientato nel futuro. Perchè? Boh! E se [spoiler]nel futuro, Hiro è tirato a mille (non quello goffo, quell'altro)perchè viaggia con Peter? E perchè è ancora vivo? Può essere che Hiro, viaggiando nel tempo ha creato più futuri che si sono sviluppati differentemente. Questo spiega perchè Peter è ancora vivo e con la cicatrice alla Squall. Che se Peter non è esploso, può essere stato benissimo Syler a esplodere perchè non ha saputo controllare i poteri che ha assorbito dall'uomo radiattivo .D'altronde non riusciva a controllare neppure quello della meccanica U_U[/spoiler]

Per la scena
[spoiler]dell'omicidio di Isaac, si vede si Syler che si accinge a toglierli ciò che deve togliere.E dite che è stato tagliato, è vero, ma Isaac con la testa tagliata è stato fatto vedere benissimo la seconda volta che Hiro viaggia nel futuro per andare a cercare colui che lo ha disegnato nel fumetto.Quando lo trova nello studio si vede tutto U_U[/spoiler]

Conclusione:il più bel telefilm dopo DR House.Ma una cosa mi sfugge: che ruolo ha Jessica/Niki/ ? Cioè nella visione di Peter ci sono tutti i protagonisti principali che bene o male hanno avuto a che fare con Claire, ma lei? Boh O__O

Adesso tutti i personaggi si stanno dirigendo a New York, chi per una ragione chi per un'altra e magari si capirà il senso dell'episodio anbientato nel futuro
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Scera_Rulez
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 set 2007, 11:33
Località: Pesaro - Milano

Messaggio da Scera_Rulez »

sto telefilm ti prende in una maniera impressionante... e poi... czz ogni volta finisce con un colpo di scena e la volta dopo inizia con un colpo di scena relativo all'episodio precedente!!!!
o.O
O.o
*Scera ha parlato u.u
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

[spoiler]Quella dei futuri temporali come teoriapuò stare in piedi,ma io credo sempre nel fatto che quello che ha visto Peter,non è quello originale.Comunque la maggior parte dei dubbi spariranno nella prossiam puntata.[/spoiler]
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

E io ribadisco che [spoiler]non è Peter a esplodere perchè ormai ha imparato a usare i poteri di tutti quando gli eservono.Per me chi esplode è Sayler U_U[/spoiler]
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Avatar utente
Toru.finalfantasy
User
Messaggi: 99
Iscritto il: 30 lug 2007, 02:03

Messaggio da Toru.finalfantasy »

Waah quanti nuovi commenti... dunque [spoiler]ormai siamo tutti nel dubbio su chi esploderà, sul podio rimangono Peter e Sylar[/spoiler] Io non ne ho la minima idea, ciò non toglie che [spoiler]sarei ben felice se fosse Sylar ad esplodere MWahahaha :twisted:[/spoiler] e non vi dico che gioia quando Suresh l'ha drogato!!(mi ha stupito) comunque alla fine è certo che Isaac [spoiler]è morto... anche perchè, ha disegnato se stesso dopo "l'intervento" di Sylar e il tutto si è avverato..[/spoiler] e poi..rimane il fatto che se l'esplosione ci sarà davvero(e io rimango dell'idea che ci sarà)questa porterà un macello di vittime... insomma New York è piena di "heroes" e non ce ne uno che, se non la impedisce, fa qualcosa per rendere meno catastrofica l'esplosione? mi sembra difficile... 8=) (insomma, sarebbe da ridere... :x ) comunque [spoiler]l'Hiro del futuro deve avere qualcosa in mente con i suoi continui intererventi nel passato, magari si trovava nel luogo dell'omicidio di Isaac per evitarlo? non lo so, mi domando come sia il futuro dove vive lui...se ha tutta questa premura di tornare indietro per aggiustare questo e quello...[/spoiler] mah... :roll:
"The greatest thing..you'll ever learn..is just to love and be loved in return." (Christian.MoulinRouge)
I miei AMV^^
Immagine
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

Visto che ormai hanno deciso di trasmettere la prox puntata il 14 ottobre non conviene scaricarsela??(non so se la si può trovare in italiano ma in inglese cn i sottotitoli si!)
Io penso che mi scaricherò tutte le puntate anche della seconda stagione.... :wink:
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

nn cio mai capito una mazza.. e da circa tre anni che nn vedo la televsione e nn seguo un telefilm a parte qualke raro caso...
l'unica serie che vedo sono i simpson e naruto :-D :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Allora(piccolo OT per Toru e Blue:questo topic sta avendo successo,andiamo così ragazzi ;-) ):
Toru.finalfantasy ha detto:
ormai siamo tutti nel dubbio su chi esploderà, sul podio rimangono Peter e Sylar

[spoiler]A questo punto sarebbe giusto dire che la sorte si concentrerà su loro due,perchè sono degli elementi in piena guerra(quando Peter ha combattuto contro Sylar da Suresh,è riuscito a contrastarlo grazie al suo allenamento e per poco non lo batteva).
Poi ciò che disegna Isaac,al contrario di Peter, dimostra ciò che accadrà in realtà,quindi ci sarà un esplosione e Isaac morirà.
Invece ho ragionato un pò sui futuri temporali e forse i finali sono questi:
1)Sylar esplode ma è ancora vivo per via dei poteri di Claire(che ha ucciso in passato) e quando scopre che ha ucciso altri heroes che non aveva "visitato" con i poteri di Peter,che ,se vivo,è ad un passo dal coma , va indietro nel tempo per trovare gli altri, altri pochi heroes rimangono,Hiro riesce a salvarsi e decide di tornare indietro nel tempo per evitare tutto ciò;
2)Sylar esplode e muore,ma il danno è congiurato.A questo punto nn si sa cosa potrebbe succedere(e forse questo è il finale dove Hiro e Ando sono andati a finire);
3)Il finale che dovrebbe decidere il tutto,ancora sconosciuto a noi.[/spoiler]
Forse ho davvero azzeccato qualcosa,comunque ...commentate(Toru,io aspetto solo te :-D 8=) )
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Messaggio da Kairi Hyuga »

Ragazzi avete visto che bast***a la Mediaset?? Ha cambiato orario e giorno del telefilm: mercoledì alle h 23:30 :evil: Ma non impazziti?? Come ca**o faccio a vederlo se il giorno dopo c'è scuola per tutti??? Che si sono fumati prima di mandare lo spot? Non ci voleva!!! Quelli sono pazzi!!
Immagine . . . Life Less Serious .
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Premetto che sono una delle pochissime persone che Heroes lo vedeva di Domenica e che non l'aveva mai scaricato da eMule.

Kairi Hyuga ha scritto:Ragazzi avete visto che bast***a la Mediaset?? Ha cambiato orario e giorno del telefilm: mercoledì alle h 23:30 :evil: Ma non impazziti?? Come ca**o faccio a vederlo se il giorno dopo c'è scuola per tutti??? Che si sono fumati prima di mandare lo spot? Non ci voleva!!! Quelli sono pazzi!!

Così com'è successo per gli sfortunati Smallville e OC, ovvero telefilm per ragazzi, anche Heroes è stato vittima di eMule. Infatti la maggiorparte dei ragazzi, Heroes lo scaricarono ancor prima che arrivasse su Italia 1 e proprio per questo Heroes non ha mai avuto molti ascolti.

Un' esempio si potrebbe fare per telefilm come Dt. House, che non è un telefilm per soli ragazzi ma anche per adulti (che di sicuro non lo scaricano da internet :-D ) e che quindi ha parecchi ascolti.

La colpa dovremmo darla all'esistenza di eMule.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
Toru.finalfantasy
User
Messaggi: 99
Iscritto il: 30 lug 2007, 02:03

Messaggio da Toru.finalfantasy »

Ed eccomi qua....come su richiesta!! :-D Anch'io sono incavolata nera per lo spostamento di orario... però Aeris ha ragione al 100%! Perchè la maggior parte dei miei amici mi ride in faccia quando faccio ipotesi sul finale della prima serie, perchè loro hanno già visto non solo quella ma stanno seguendo la seconda..grazie ad Emule!(muletto che io ho perduto :cry: )In ogni caso prego loro di tapparsi le loro informate bocche e di tacere finchè io non li avrò raggiunti(il che avverrà tra un miglione di anni se, oltre a spostare orari, la Media$et deciderà di rimandare episodi su episodi!)

La prima ipotesi di Roxas è interessante... [spoiler]in teoria, seguendo il filo di cui parli, questo finale lascerebbe Sylar a passeggiare libero nel "futuro di Hiro con la katana" che vuole impedire che tutto si ripeta di nuovo...in questo caso.. la soluzione c'è l'ha praticamente data Fei! Lei parla di futuri divergenti: è ovvio che L'Hiro che interviene dal futuro vive in un futuro che NON DEVE avverarsi, di conseguenza Peter NON DEVE AVERE la cicatrice, e non l'avrà mai davvero ora, perchè se non avesse salvato Claire come gli aveva ordinato l'Hiro del futuro, non avrebbe potuto assorbire i suoi poteri ... quindi L'Hiro del futuro ha già modificato il prossimo futuro...con successo.[/spoiler]

Io però, ho una mezza idea che a esplodere sia proprio Peter, invece, si sta gasando così tanto che non manca molto(scherzo, ovviamente :roll: ), però,(seria)io sono più per Peter nell'esplosione... preferire Sylar ma il sogno di Peter, per quante lacune poteva avere, ha delle particolarità che mi indirizzando più su di lui..
"The greatest thing..you'll ever learn..is just to love and be loved in return." (Christian.MoulinRouge)
I miei AMV^^
Immagine
The king of game
Aspirante Guerriero
Messaggi: 246
Iscritto il: 31 mag 2007, 19:33
Località: Kingdom Games, my world!
Contatta:

Messaggio da The king of game »

Vabbè dobbiamo ringraziare il cielo che lo spostano...xkè già era stata attuata una petizione x farlo ritornare... :roll:

PS: oddio la pubblicità fa vedere certe scene....rimarrò sveglio fino all'una se ce ne sarà bisogno!!! 8=)
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Messaggio da Kairi Hyuga »

the king of game ha scritto:PS: oddio la pubblicità fa vedere certe scene....rimarrò sveglio fino all'una se ce ne sarà bisogno!!!


Io mi sono già organizzata: una mega scusa per restare sveglia fino a tardi anche se non è sabato! 8=) [/quote]
Immagine . . . Life Less Serious .
Rispondi

Torna a “Cinema”