Heroes

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
brother90
User
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 feb 2008, 18:56
Sesso: M
Località: Fiorano City

Re: Heroes

Messaggio da brother90 »

bellissimo. la prima serie è fantastica. la seconda la stanno trasmettendo sul digitale..sono solo 11 episodi a causa dello sciopero degli sceneggiatori che c'è stato in america..in chiaro verranno trasmessi da italia1 in aututnno ahimè in 2a serata a quanto ho sentito u_u
"The sorrow of my soul, earthbound and cold.. The tide will never turn
I've been dead for years, drowned in all my tears.. Have you forsaken me...?"

"Even if I say it'll be alright, still I hear you say you want to end your life
Now and again we try to just stay alive
Maybe we'll turn it around 'cause it's not too late, it's Never Too Late."
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Heroes

Messaggio da master roxas »

Sospettavo già di questo,a tramite delle repliche che stanno facendo in terza serata :-D :-D
Ma si sa qualcosa su heroes:Origins?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Takuya_1591

Re: Heroes

Messaggio da Takuya_1591 »

cme telefilm nn è male.... ma niente di piu....
nn vi dico che delusione qndo iniziò la prima serie....
dalla publlicità sembrava tutto un altra cosa ^^
cmq nella seconda serie mi sembra che ci sarà anke Kristen Bell, quella ke interpretava Veronica mars :sisi:
brother90
User
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 feb 2008, 18:56
Sesso: M
Località: Fiorano City

Re: Heroes

Messaggio da brother90 »

master roxas ha scritto:Sospettavo già di questo,a tramite delle repliche che stanno facendo in terza serata :-D :-D
Ma si sa qualcosa su heroes:Origins?
sì infatti xD cmq x quanto riguarda Heroes: origins, si trattava di uno spin-off che è stato però annullato...erano credo sei episodi in ognuno dei quali sarebbe stato presentato un nuovo personaggio e il pubblico avrebbe poi votato x decidere chi sarebbe entrato nel cast ufficiale..peccato mi sembrava carina come idea..no? :-D
"The sorrow of my soul, earthbound and cold.. The tide will never turn
I've been dead for years, drowned in all my tears.. Have you forsaken me...?"

"Even if I say it'll be alright, still I hear you say you want to end your life
Now and again we try to just stay alive
Maybe we'll turn it around 'cause it's not too late, it's Never Too Late."
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Heroes

Messaggio da master roxas »

kimahri1591 ha scritto:cme telefilm nn è male.... ma niente di piu....
nn vi dico che delusione qndo iniziò la prima serie....
dalla publlicità sembrava tutto un altra cosa ^^
cmq nella seconda serie mi sembra che ci sarà anke Kristen Bell, quella ke interpretava Veronica mars :sisi:
Beh,con la canzone dei Linkin Park,ci credo che l'hype era altissima :smt005 :smt005
A me non ha deluso per niente,anzi,è pieno di misteri,ogni volta che lo guardo mi vengono i brividi,per me il telefilm migliore di sempre :sisi: :sisi:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Takuya_1591

Re: Heroes

Messaggio da Takuya_1591 »

Beh,con la canzone dei Linkin Park,ci credo che l'hype era altissima :smt005 :smt005
linkin park??? ò.ò
... hype??? ò.ò
ke??? :smt119 :smt119
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Heroes

Messaggio da master roxas »

kimahri1591 ha scritto:
Beh,con la canzone dei Linkin Park,ci credo che l'hype era altissima :smt005 :smt005
linkin park??? ò.ò
... hype??? ò.ò
ke??? :smt119 :smt119
La canzone del trailer su Italia uno era "Waht I've Done-Linkin Park".
Con una canzone così,l'hype(cioè l'aspettativa) degli italiani era altissima.
Mica tutti ascoltano canzoni jap come te(purtroppo) :asd: :asd:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Takuya_1591

Re: Heroes

Messaggio da Takuya_1591 »

La canzone del trailer su Italia uno era "Waht I've Done-Linkin Park".
Con una canzone così,l'hype(cioè l'aspettativa) degli italiani era altissima.
ahhh.... nn lo sapevo XDDD
mica tutti ascoltano i linkin park.... x fortuna ù.ù
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Heroes

Messaggio da TeraFlare93 »

Telefilm stupendo!!! Fatto veramente molto bene, non come cavolate ( a parere mio) come Buffy o Lost, in cui anche chi vede tutte le puntate non ci capisce una mazza!
Non vedo l' ora che esca la terza stagione, intanto in questo sito potete vedere tutti i film, manga e telefilm che volete, completamente gratis. Basta solo registrarsi, poi è tutto sicuro.
Spoiler

Registratevi, poi andate nella sezione Streaming (visibile solo per i Registrati), andate nella minisezione dei Telefilm e cercare il topic di Heroes. A quel punto potrete vedere quando volete TUTTE le puntate della prima e della seconda stagione (purtroppo in alcune dovrete ascoltare inglese e leggere i sottotitoli italiani :( )

La terza stagione sarebbe dovuta uscire il 21 settembre in America mi pare :sisi:
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Heroes

Messaggio da TeraFlare93 »

Scusate se faccio doppio post, ma voglio avvisare gli interessati in quanto sono uscite su Megavideo le prime 6 puntate della terza stagione: bellissime e ricche di avvenimenti! Si migliora sempre di più andando avanti, e ci saranno un sacco di colpi di scena... in confronto la prima è un mortorio <.<

Consiglio a tutti di vederle, se volete i links contattatemi in PM (non divulgarli pubblicamente :sisi:)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Heroes

Messaggio da sanji5 »

Io ho visto le prime 5 della terza serie (la 6a deve ancora... arrivarmi :-D ) e non è che mi siano piaciute un granchè. La prima era accettabile (anche se il finale è stato quasi più noioso del finale di Gossip Girl, cioè sono tutti supereroi e possibile che non ci sia UN combattimento decente?). La seconda è un obrobrio e vabbè, facciamo finta di non averla mai vista. La terza...Bah, secondo me succede anche troppo. Non è che una serie per essere figa debba avere azione azione e ancora azione senza un minimo di senso poi... Per non parlare del fatto che non mi ricordavo Peter così idiota. Ma sembra che tutti si rimbambiscano con il passare del tempo. L'unico che non cambia è Matt perchè era già scemo prima. Per quanto riguarda Mohinder, beh, che schifo, in tutti i sensi :-D Per non parlare della maledizione di Niki, che vabbè, se non è esagerato quello. Insomma, si sta riprendendo dalla terza stagione, ma sarebbe ora di rallentare un po' (anche se è impossibile, visto che nella terza stagione finiranno il terzo volume e inizieranno il 4o. Calma gente, calma :roll: )
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Heroes

Messaggio da TeraFlare93 »

La sesta è uscita proprio oggi, guardala su Megavideo. Se non ti piacciono queste 6 puntate, puoi smettere di guardarlo perchè sono le più coinvolgenti finora, quindi non credo che ti piaccia proprio la serie in sè. Le azioni NON sono insensate, e se tu avessi capito la storia (che non è nè facile, nè difficile da capire, ma basta Ragionarci un pò), non diresti mai nulla di simile.
E comunque, è il telefilm più attivo e intelligente che ci sia al momento (vogliamo parlare di Lost dove ci sono 20 persone che naufragano in un' isola e poi si arriva a paradossi DIMENSIONALI in cui non si capisce una mazza, o Prison Break (che comunque un pò piace anche a me) dove si parla di carcerati che finiscono in prigione, evadono, rifiniscono in prigione, rievadono, rifiniscono in prigione e rievadono?)

Ti fa schifo? E' vietato ai minori di 14 anni, quindi è comprensibile che sia impressionante. Se ti fa impressione, non guardarlo, lascialo perdere.


P.S. : Matt non è scemo, è cresciuto solo e comunque è una brava persona. Inoltre....
Spoiler
Niki muore nella seconda serie, alla fine, si inietta il virus per impedire di fare del male a qualcuno, quella che vedi lì è la gemella Tracy
Cerca di pensarci, e di guardarlo come si deve, se poi proprio non ti piacerà, non ti piace proprio il genere (in caso vai a guardarti telefilm BELLISSIMI come Smallville :-D :asd: (pugni! Fuoco! Cryptonite! No, sono in pericolo, ma mi salvo con una probabilità di salvezza di 1/999999999!!!!! Nemico in carcere! Vittoria!)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Heroes

Messaggio da sanji5 »

Vabbè, abbiamo già parlato in MSN.
La storia l'ho capita, non ci vuole un genio, ma non toglie che accadano cose senza senso. Ho capito anche la storia di Niki, e parlo proprio di "maledizione" nel senso "che palle, in un modo o nell'altro ce la becchiamo sempre" (è una gran... ma per me non sa recitare). Non avevo voglia di clikkare sul tasto spoiler per spiegare bene.

Smallville è il telefilm più truzzo del mondo, e non ci penso neanche a guardarlo (altro telefilm dove accadono cose senza senso, o meglio, dove non accade NULLA). Lost è bello, bisogna solo avere pazienza. Inoltre, è molto più Umano (come lo chiami tu). Le reazioni, i caratteri dei personaggi sono più realisti. IN heroes sono al limite dell'assurdità.
Ukawa
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 21 ott 2008, 17:29
Località: Reggio Calabria

Re: Heroes

Messaggio da Ukawa »

A me questa seconda serie non mi convince... Non mi convincono le storie di Claire e Hiro, mentre trovo interessanti Alejandro e Maya, e anche Monica(la cugina di Micah). Ma comunque mi pare che si stiano concentrando un po' troppo sulle scene d'amore, non mi piace questo fatto :!:
Immagine
Quale personaggio di Final Fantasy XIII sei?


Final Fantasy games I've played:
  • Final Fantasy III DS
    Final Fantasy IV DS
    Final Fantasy VI Advance
    Final Fantasy VII
    Final Fantasy VIII
    Final Fantasy IX
    Final Fantasy X
    Final Fantasy XII
    Final Fantasy XIII
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Heroes

Messaggio da sanji5 »

ho finalmente visto questa bendetta 3x06. Finalmente la serie migliora. Secondo me non è ancora ai livelli della prima, e ancora non capisco perchè non si decidano a fare uno scontro come si deve, anche se
Spoiler
Peter/Sylar
non è stato male. CentoPetrelli se la potevano anche risparmiare, sono sempre più contrario a questi risvolti soap! Che schifo!

Quando Peter incontra
Spoiler
suo padre
si rivela sempre più scemo. Perchè lo ha abbracciato? Perchè??? Cos'ha al posto del cervello? Stesso dicasi per Adam, molto utile
Spoiler
richimarlo dalla tomba
. Anche perchè l'ha detto Angela, chissà a cosa pensava...

L'unico personaggio che mi piace è
Spoiler
Daphne
, l'unica che ragiona.
Rispondi

Torna a “Cinema”