Jessica Fletcher

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!

vorresti conoscere Jessica Fletcher???

no perchè...
14
78%
si perchè...
4
22%
 
Voti totali: 18

EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Jessica Fletcher

Messaggio da EnricoV »

uououououo!!! vorrei conoscere la Signora in Giallo! non so il xkè...ma mi affascina! io l'avrei messa anke nel film "Indovina chi viene a cena" nn so il xkè....mah! mi fa venire dei dubbi quella Fletcher
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Jessica Fletcher

Messaggio da Auron 3:16 »

Devo dire che qualche tempo fa la vedevo spesso, mi piaceva anche abbastanza. Ora invece non la guardo praticamente mai.
the gangsta ha scritto: Calma Apparente ---> Omicidio ---> Arresto del falso colpevole (che però sà un pò dell'assassinio) ---> Fletcher che non si fà mai i fatti suoi ---> Scarcerazione del falso che aiuta nell'indagine ----> Ritrovo PER PURO CASO dell'assassino ----> Stupide Risate dell'assassino,ignaro del fatto che ci siano 56 poliziotti invisibili intorno a lui ---> Solito tentativo idiota del colpevole di uccidere la Detective ----> Arresto dell'Omicida ---> Stupida musichetta di fine puntata.
Hai dimenticato di specificare che il falso colpevole è sempre un amico o più spesso un parente della Fletcher, sia che si trovi in quel suo stupido paesino, sia che si trovi in Australia o in chissa quale sperduto angolo di mondo, c'è sempre un suo amico o un parente da incolpare. Che li diano in dotazione ai posti di polizia per far sì che la Fletcher risolva il caso? :-D
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Re: Jessica Fletcher

Messaggio da Hades »

la vorrei incontrare davvero!! così l'ammazzerei e libererei il mondo dalla maledizione che si porta dietro :sisi: :sisi:

penso che anche se dichiarassi di averla uccisa io non mi metterebbe in galera nessuno... :nono: :nono:
anzi.. magari divento pure un eroe e il mio nome rimarrebbe nei libri di storia :sisi: :sisi:
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Cinema”