Takeshi's Castle

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Takeshi's Castle

Messaggio da Cek »

:mmh: Lo trasmettono ancora qui da noi? A che ora?
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Takeshi's Castle

Messaggio da Balthier91 »

Io so che lo trasmettono su Sky, precisamente su GXT, ma l'ora non la so. Però molto spesso.
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Takeshi's Castle

Messaggio da Cinese in coma »

Balthier91 ha scritto:Io so che lo trasmettono su Sky, precisamente su GXT, ma l'ora non la so. Però molto spesso.

Dipende,verso le 15:30 mi sembra che facciano la versione originale con Lillo e Greg,mentre la sera,sabato e domenica fanno il The best con Teo Mammuccari,Spaghetto e Juliana :asd:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Takeshi's Castle

Messaggio da Angel of Death »

Cinese in coma ha scritto:
Balthier91 ha scritto:Io so che lo trasmettono su Sky, precisamente su GXT, ma l'ora non la so. Però molto spesso.

Dipende,verso le 15:30 mi sembra che facciano la versione originale con Lillo e Greg,mentre la sera,sabato e domenica fanno il The best con Teo Mammuccari,Spaghetto e Juliana :asd:
Io mi giardo sempre quella serale apposta x sentre Teo ma sopratutto Spaghetto XD
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re:

Messaggio da Lleyton »

Shiva ha scritto:Se non sbaglio Takeshi's castle altri non è che il vecchio Mai dire banzai commentato originariamente dalla Gialappa's band.
Mi ricordo che mai dire banzai me lo vedevo sempre quando ero proprio piccolo e mi divertiva da morire :smile:
Immagine
Avatar utente
sakura drops
User
Messaggi: 104
Iscritto il: 09 ago 2008, 13:49
Sesso: F
Località: Parigi (per un po' XD)
Contatta:

Re: Takeshi's Castle

Messaggio da sakura drops »

IL figlio del regista fa quei disegni e ha SOLO 36 mesi X3!! Comunque anche con il trio Medusa è carino, ma mai come Lillo & Greg, quelli ti facevano piangere dalle risate.
Io e i miei amici li imitiamo facendo i giochi proposti! Ma eravamo scemi!!
Spoiler
Non imitateci! X3
Immagine
Immagine
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Takeshi's Castle

Messaggio da Lleyton »

sakura drops ha scritto:IL figlio del regista fa quei disegni e ha SOLO 36 mesi X3!!
E non è per nulla raccomandato :asd:
Immagine
Avatar utente
Saint Ajora Glabados
Aspirante Guerriero
Messaggi: 366
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:09
Sesso: M
Località: Airship Graveyard

Re: Takeshi's Castle

Messaggio da Saint Ajora Glabados »

Io l'ho visto moltissime volte su canali secondari commentato da Lillo&Greg che fanno morir da ridere.

Non ho letto tutti i post, ma mi piacerebbe tanto sapere su qualche canale si vede *_* l'ultima volta che l'ho visto è stato l'estate scorsa.
Fra l'altro erano tutte repliche vecchissime
Immagine
Immagine
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Takeshi's Castle

Messaggio da Lleyton »

Saint Ajora Glabados ha scritto:Io l'ho visto moltissime volte su canali secondari commentato da Lillo&Greg che fanno morir da ridere.

Non ho letto tutti i post, ma mi piacerebbe tanto sapere su qualche canale si vede *_* l'ultima volta che l'ho visto è stato l'estate scorsa.
Fra l'altro erano tutte repliche vecchissime
Credo che lo trasmettano ancora su gxt, che mi pare sia più o meno il canale 146 di sky. Dopo lillo e greg hanno fatto altre due o tre serie commentate una dal trio medusa, una da quello che faceva il cameriere cinese di bisio a zelig e l'altra da teo mammuccari
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Takeshi's Castle

Messaggio da Teoskaven »

Io visto un bel po' di puntate di tutte le serie: quella con Lillo e Greg, quella con il Trio Medua, quella con Roberto Ciufoli e un altro tizio che non ricorso e quella con Teo e Juliana. Una curiosità: c'è mai stato qualcuno che è riuscito a superare la battaglia finale (quella contro Takeshi sulle macchinine che sparavano prima i laser e poi i getti d'acqua)?
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Takeshi's Castle

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

io ho sky e sto quasi sempre sintonizzato su GXT percio made in jappo/china a gogo xDD takeshi's castle e bellissimo peccato che alla fine non si capisca mia chi vince T.T poi c'e anche ninja warrior ecc ecc xD
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Rispondi

Torna a “Cinema”