Massimo Boldi e Christian De Sica : Natale a....

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

Ma perchè, 'sti film sono comici ? :shock:

P.S: Ma a voi le tette fanno ridere ?
Attirano la massa.
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

the gangsta ha scritto:Ma perchè, 'sti film sono comici ? :shock:

P.S: Ma a voi le tette fanno ridere ?
Attirano la massa.

Ok.... e ti pareva che eri tu... =__=

Però no fanno ridere, al massimo qualcos'altro. :wink:
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

ChocoboMan ha scritto:
the gangsta ha scritto:Ma perchè, 'sti film sono comici ? :shock:

P.S: Ma a voi le tette fanno ridere ?
Attirano la massa.

Ok.... e ti pareva che eri tu... =__=

Però no fanno ridere, al massimo qualcos'altro. :wink:
Ehi...Ma io guarda che sono un romanticone... 8=) Mica proprio tutto mi piace...

Non sto dicendo che non mi piacciono le tette (tranquilli ;-) )ma semplicemente sono da calamita per i bambini e/o truzzi.
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Aspettate a considerare , in "Natale alle Bahamas" ad esempio,non ci sono nè parolacce , nè scene volgari!Solo pura comicità!

Certo! Quindi quando vedo nel trailer la Hunziker che per fare l'autostop si ala la maglietta è una scena comica, no? Ah si, mi sembra ovvio, se mi date 5 minuti cerco di ridere... ... ... ahah.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Aeris92 ha scritto:
Aspettate a considerare , in "Natale alle Bahamas" ad esempio,non ci sono nè parolacce , nè scene volgari!Solo pura comicità!

Certo! Quindi quando vedo nel trailer la Hunziker che per fare l'autostop si ala la maglietta è una scena comica, no? Ah si, mi sembra ovvio, se mi date 5 minuti cerco di ridere... ... ... ahah.


Come ha giustamente detto Aeris non è comicità, ma volgarità pura, tra l'altro gratuita.

QUESTA è COMICITà!<---------- clicca per vedere.
Ultima modifica di Sabin_mn il 04 dic 2007, 13:38, modificato 1 volta in totale.
*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

Aeris92 ha scritto:
Aspettate a considerare , in "Natale alle Bahamas" ad esempio,non ci sono nè parolacce , nè scene volgari!Solo pura comicità!

Certo! Quindi quando vedo nel trailer la Hunziker che per fare l'autostop si ala la maglietta è una scena comica, no? Ah si, mi sembra ovvio, se mi date 5 minuti cerco di ridere... ... ... ahah.

Quello è "Natale in crociera", lui parlava di "Matrimonio alle Bahamas", anche se già ci si confonde...e devo dire che quest'ultimo per fortuna sembra un po' diverso dai soliti film di Boldi & co. :-D
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

ChocoboMan ha scritto:
P.S: Ma a voi le tette fanno ridere ?


No ma sono un'ottima calamita per l'italiano medio-basso dalla lingua a penzoloni o per il preadolescente colpito da uno scoppio di ormoni che inizia a chiedersi perchè le sue zone intime iniziano a prudere
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

Sabin sei un genio XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
P.S: Ma a voi le tette fanno ridere ?

No, non mi fanno ridere ma come ha detto il buon 92 servono da calamita per un film che di bello nn ha nulla
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Messaggio da Shiva »

Anche perchè se le tette fossero comiche dovrei ridere dalla mattina alla sera, e non solo io...
In questi film mettono tutte queste nudità perchè c'è pochezza di trama e vero umorismo, allora cercano di attirare un certo tipo di pubblico in questa maniera.
Altrimenti non mi spiego perchè ogni anno 'sti film sbanchino ai botteghini. :?
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

Shiva ha scritto:Altrimenti non mi spiego perchè ogni anno 'sti film sbanchino ai botteghini. :?


Perchè buona parte del pubblico italiano medio (molto simile a quello americano) vuole sempre vedere la stessa cosa: Boldi e De Sica che sparano volgarità in dialetto a raffica, Bruce Willis che, fra una battuta sagace e l'altra, deve salvare la figlia, la moglie o un'altra parente dal terrorista europeo, Cristiana Capotondi che fa la gatta morta, Ricky Memphis che fa il carabiniere romanaccio. Essendo bombarti da questa massa di puttanate il pubblico medio all'arrivo in sala di un film che richieda un filino d'impegno come Nella valle di Elah si tira subito indietro e cambia direzione puntando verso qualcosa di più soft Natale a Nonsodove.
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

92 ha scritto:
ChocoboMan ha scritto:
P.S: Ma a voi le tette fanno ridere ?


No ma sono un'ottima calamita per l'italiano medio-basso dalla lingua a penzoloni o per il preadolescente colpito da uno scoppio di ormoni che inizia a chiedersi perchè le sue zone intime iniziano a prudere


Questa è bellissima XD .
Quoto tutto quello che ha scritto 92 , film simili sono soltanto pure e semplici cavolate .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Messaggio da Mog »

sinceramente non ho mai notato... :roll: poi pensatela come volete ma mi piacciono questi film...
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

Mog ha scritto:sinceramente non ho mai notato... :roll: poi pensatela come volete ma mi piacciono questi film...
Almeno elencaci i motivi per cui ti piacciono... :roll:
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Messaggio da Mog »

mi fan ridere! :-D punto! :D
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Sì ma cosa di particolare ti fa ridere di due che so fare meglio il comico io senza usare volgarità...
Rispondi

Torna a “Cinema”