Star Wars

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Re: Star Wars

Messaggio da Mog »

io li trovo bellissimi tutti e sei...la fine del terzo è un po' triste!(anche se era ricco di combattimenti)
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da Sabin_mn »

Mog ha scritto:io li trovo bellissimi tutti e sei...la fine del terzo è un po' triste!(anche se era ricco di combattimenti)
E ci credo che la fine di Episodio 3 è triste (e non direi solo un po', ma completamente), se no come si spiegava tutta la prima trilogia?!? -.-"
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da master roxas »

Ora che ho visto tutti gli episodi,devo dire solo una cosa: =_=
Micidiale,credo che sono diventato un maniaco,mi piace troppo la fine del 3 e del VI,George Lucas sarà l'uomo più ricco del mondo.La storia di Anakin è spettacolare,ma non ho capito un fatto.Ho visto tutta la saga su Italia 1 e all'ultimo episodio,alla fine del VI,si vedono il Maestro Yoda ,Obi-Wan Kenobi e Anakin,che è uguale a quello del ep.3.Ma quella scena l'hanno rifatta dopo il terzo capitolo e la hanno mandata in onda,oppure nel episodio originale c'era un altro anakin?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da Sabin_mn »

master roxas ha scritto:all'ultimo episodio,alla fine del VI,si vedono il Maestro Yoda ,Obi-Wan Kenobi e Anakin,che è uguale a quello del ep.3.Ma quella scena l'hanno rifatta dopo il terzo capitolo e la hanno mandata in onda,oppure nel episodio originale c'era un altro anakin?
Nella versione datata 1983 c'era l'attore che aveva interpretato Darth Fener senza maschera (David Prowse) (con la maschera era un sollevatore di pesi scozzese, e la voce è di James Earl Jones), ma dopo l'uscita di Episodio 3 Lucas ha rimaneggiato il finale ancora una volta dopo l'edizione del 15 anniversario (aggiungendo quell'obrobrio di sequenza dell'esultanza sui vari pianeti per la fine dell'imperatore e modificando la musica della festa nel villaggio degli ewoks) :tots:
lavindor
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 28 lug 2007, 14:38
Località: Northred

Re: Star Wars

Messaggio da lavindor »

Io sono tuo padre!!! Una frase così semplice è diventata famosissima...
Però in inglese si dice Darth Vader mentre in italiano Fenner(ovviamente preferisco Vader!!!)
Completa il cerchio.....liberami da questa prigione....
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da Sabin_mn »

Piccola "coincidenza" e curiosità linguistica: sapete come si scrive padre in olandese?
Spoiler
Vader
XD
lavindor
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 28 lug 2007, 14:38
Località: Northred

Re: Star Wars

Messaggio da lavindor »

Ci sono varie abbreviazioni tipo papa o pater però si dice Vader :hihi:
Completa il cerchio.....liberami da questa prigione....
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Re: Star Wars

Messaggio da Shiva »

E' vero, il finale del VI è stato nuovamente modificato con la comparsa di Anakin giovane. Non ha logica, allora anche Obi Wan Kenobi doveva risultare ringiovanito...
Diverse scene sono state modificate e non solo del VI, e devo dire che non l'avevo gradito: perchè aggiungere computer grafica in film bellissimi, realizzati, fatti e finiti a cavallo tra gli anni 70/80? :smt102
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da Sabin_mn »

Chi l'aveva gradito erano stati i bimbominkia fanatici degli effetti speciali, diciamo che era stata un'operazione di Lucas per avvicinare potenziali nuovi polli da spennare :roll:
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da master roxas »

Che scene sarebbero state rifatte?
P.S.L'ho visto il vero "Anakin",com'è brutto!!!
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da Sabin_mn »

master roxas ha scritto:P.S.L'ho visto il vero "Anakin",com'è brutto!!!
Sei fortunato se non ti lincio seduta stante :grr:
Ti lascio qualche secondo per scappare dal mio soffocamento della Forza u.u

COME VUOI CHE SIA DOPO CHE è STATO TAGLIATO ED USTIONATO?!?
E ricorda che alla fine di episodio 6 ha anche 40 anni circa.
Takuya_1591

Re: Star Wars

Messaggio da Takuya_1591 »

nn mi piace molto starwars.... credo sia un po' noioso (anche questo direte voi!!! ahah!!! nn posso farci niente se nn mi piace niente!! :D )
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da master roxas »

Sabin_mn ha scritto:
master roxas ha scritto:P.S.L'ho visto il vero "Anakin",com'è brutto!!!
Sei fortunato se non ti lincio seduta stante :grr:
Ti lascio qualche secondo per scappare dal mio soffocamento della Forza u.u

COME VUOI CHE SIA DOPO CHE è STATO TAGLIATO ED USTIONATO?!?
E ricorda che alla fine di episodio 6 ha anche 40 anni circa.
Ma cosa hai capito?io dicevo che ho visto il vero Anakin alla fine dell'ep.6,quando sta con Yoda e Obi-wan sotto forma di Forza,non come si era ridotto XDXDXDDXDXD.Devo ammettere che è molto ingrassato rispetto a quando era giovane,magari alla fine di Ep.3 potevano far vedere la scena che mettevano la maschera a Anakin facendo mostrare agli spettatori il volto.....
kimahri1591 ha scritto:nn mi piace molto starwars.... credo sia un po' noioso (anche questo direte voi!!! ahah!!! nn posso farci niente se nn mi piace niente!! :D )
SACRILEGIO!!!!!!!!Sabin-mn ti ucciderà per questo :asd: (anch'io)!!!!!!
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Star Wars

Messaggio da mixato »

Bash ha scritto:
mixato ha scritto:sincramente nn è ho visti moli e poi mi sono mancati di genialità
W star trek :-D
emmm...... in che senso ? :smt104
Di che genialità parli ?
era ovvio che sarebbe andato come è andato, ammenochè non rifacevano gli ultimi 3...
ma il terzo e quello dv lui diventa darkfener??
cmq lucas ha fatto i primi tre e poi vedendo che erano andati forte ha fatto gli altri spiaccicandoci solo effetti speciali
infatti se ci pensate il primo si chiamava solo star wars e nn star wars eppisodio4 ha fatto gli altri solo per guadagnare soldi e la maggior parte della gente ci è cascata
e inoltre mancano di genialità perchè poteva inserirci qualcosina di nuovo rispetto agli altri oltre il cambio di alleanze tra i cloni e i robot
ps.
piccola parenza gli attori sono discretucci tranne harrison ford e nel terzo anakin è tremendamente odioso...
bene adesso potete anche fucilarmi!!!
ma ci sono gusti e gusti...
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da Sabin_mn »

master roxas ha scritto:Ma cosa hai capito?io dicevo che ho visto il vero Anakin alla fine dell'ep.6,quando sta con Yoda e Obi-wan sotto forma di Forza,non come si era ridotto XDXDXDDXDXD.Devo ammettere che è molto ingrassato rispetto a quando era giovane,magari alla fine di Ep.3 potevano far vedere la scena che mettevano la maschera a Anakin facendo mostrare agli spettatori il volto.....
Sulla prima parte ribadisco che alla fine del RItorno dello Jedi Anakin aveva 40 anni minimo :tots:
Sulla seconda non capisco cosa vuoi dire O.o, nella Vendetta dei Sith si vede bene la sequenza "dell'investitura", ed in episodio 6 non ne vedo l'utilità.

E per la questione non gli piace pazienza, nessuno è perfetto e non li posso convertire tutti io (dopo ben 3 casi di conversione alle superiori avrò diritto ad un po' di riposo o no?) :tots:
Rispondi

Torna a “Cinema”