Star Wars

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Star Wars

Messaggio da Perseo »

mixato ha scritto:cmq lucas ha fatto i primi tre e poi vedendo che erano andati forte ha fatto gli altri spiaccicandoci solo effetti speciali
infatti se ci pensate il primo si chiamava solo star wars e nn star wars eppisodio4 ha fatto gli altri solo per guadagnare soldi e la maggior parte della gente ci è cascata
veramente la storia era pronta nei sei episodi già all'inizio della saga, ma per ragioni tecniche e di regia si è preferito partire dagli ultimi 3 episodi perchè più facilmente realizzabili.

a mio parere i primi 3 (intesi in ordine di uscita) restano comunque i migliori e non trovavo affatto necessario rispolverare la saga per questa aggiunta poco riuscita.
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da master roxas »

Sabin_mn ha scritto:
master roxas ha scritto:Ma cosa hai capito?io dicevo che ho visto il vero Anakin alla fine dell'ep.6,quando sta con Yoda e Obi-wan sotto forma di Forza,non come si era ridotto XDXDXDDXDXD.Devo ammettere che è molto ingrassato rispetto a quando era giovane,magari alla fine di Ep.3 potevano far vedere la scena che mettevano la maschera a Anakin facendo mostrare agli spettatori il volto.....
Sulla prima parte ribadisco che alla fine del RItorno dello Jedi Anakin aveva 40 anni minimo :tots:
Sulla seconda non capisco cosa vuoi dire O.o, nella Vendetta dei Sith si vede bene la sequenza "dell'investitura", ed in episodio 6 non ne vedo l'utilità.

E per la questione non gli piace pazienza, nessuno è perfetto e non li posso convertire tutti io (dopo ben 3 casi di conversione alle superiori avrò diritto ad un po' di riposo o no?) :tots:
Ho solo detto che Anakin è un pò ingrassato e basta.....
Mentre nell'episodio 3 la scena si è fatta vedere,ma io volevo vedere il volto di Anakin prima della maschera(nonostante si era già fatto vedere nella scena precedente)
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da Sabin_mn »

master roxas ha scritto:ma io volevo vedere il volto di Anakin prima della maschera(nonostante si era già fatto vedere nella scena precedente)
Nel 1983 Hayden Christensen si e no era nato, quindi come l'avrebbero spiegato il cambio di attore usato? :tots:
Già ci sono molte incongruenze, tipo che la tecnologia sembra più sviluppata nella nuova trilogia che nella vecchia...

E poi un flashback così non sarebbe stato motivato, se avessero seguito l'ordine temporale allora sì potevano fare una specie di visione dovuta alla Forza da parte di Luke sul padre, ma facendo prima la fine e poi l'inizio una sequenza del genere non sarebbe servita a niente.
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Re: Star Wars

Messaggio da Shiva »

L'altra settiana dopo che hanno trasmesso l'episodio VI c'è stata una puntata speciale dei Griffin dedicata a Guerre stellari. Io sono morta dal ridere, a voi è piaciuta? :smt005
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da ChocoboMan »

Shiva ha scritto:L'altra settiana dopo che hanno trasmesso l'episodio VI c'è stata una puntata speciale dei Griffin dedicata a Guerre stellari. Io sono morta dal ridere, a voi è piaciuta? :smt005
Purtroppo l'ho persa... ToT
Non è che sai il titolo ?
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

Re: Star Wars

Messaggio da DonaldDuck »

Family Guy Blue Harvest è il titolo. 8=)
Da morire dal ridere. :asd:
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da Sabin_mn »

Mi è appena arrivata, con le scene tagliate nella nostra versione in lingua originale XD
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Re: Star Wars

Messaggio da Shiva »

Esatto si intitola blu harvest.
E figuriamoci se quelli di Italia1 non censurano qualcosa che va in onda sul loro canale, per giunta in seconda serata. :censured:
Censuravano pure Buffy quando lo davano nel primo pomeriggio, con un doppiaggio scandaloso.
Comunque onore ai Griffin e a Star wars.
Azusa Fuyutsuki
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 03 nov 2007, 16:50
Località: Pavia

Re: Star Wars

Messaggio da Azusa Fuyutsuki »

Quando sentivo parlare di star wars mi veniva il nervoso ma poi ho deciso di vederlo e mi sono ricreduta, è stupendo, magnifico, ringrazio le xsone che me l'hanno consigliato. Mi ci sono subito appassionata. darth Fener the best
Immagine
DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

Re: Star Wars

Messaggio da DonaldDuck »

Riesumo il topic su questo capolavoro dalle profondità del Forum. :boing:
Ultima modifica di DonaldDuck il 26 mag 2008, 15:55, modificato 1 volta in totale.
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Star Wars

Messaggio da Auron 3:16 »

Non so se esistono parole per descrivere appieno quanto sia fantastica questa saga, in particolar modo la trilogia originale, che è una spanna sopra gli altri tre episodi (anche se la corsa con gli sgusci ne "La minaccia fantasma" si batte bene). Ancora mi emoziono a sentire la colonna sonora.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
Cecil92
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 03 mag 2008, 17:30
Località: vagabondo per il mondo :)

Re: Star Wars

Messaggio da Cecil92 »

Io adoro Star wars!!!!!! :smt007 :smt007 :smt007
Soprattutto la trilogia originale e il primo della trilogia nuova(il secondo non mi ha entusiasmato più di tanto,mentre il terzo è molto bello,ma troppo drammatico)
Insomma W Star wars!!!!!!!! :-D
ps:purtroppo quella puntata dei Griffin non l'ho vista per evitare di andare rincitrullito il mattino dopo a scuola :asd:
vendicagiusti

Re: Star Wars

Messaggio da vendicagiusti »

Io adoro star wars :smt007 . Ho comprato tutti e 6 i dvd in alta definizione. Il più bello è la vendetta dei sith e subito dopo l'attacco dei cloni. Ma sono tutti bellissimi. Non mi stancherei di vedere tutta la saga. La parodia dei griffin non è nulla in confronto alla parodia "star whores". La ho vista su you tube ed è mitica.
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Star Wars

Messaggio da Sabin_mn »

vendicagiusti ha scritto:Il più bello è la vendetta dei sith e subito dopo l'attacco dei cloni
Sul primo sono d'accordo, ma lo considero a pari merito col Ritorno delle Jedi, l'attacco a confronto è nulla...
Spoiler
vuoi mettere la riconversione di Anakin a confronto con due che si baciano per metà film?!? XD
U_U
vendicagiusti

Re: Star Wars

Messaggio da vendicagiusti »

Sabin_mn ha scritto:
vendicagiusti ha scritto:Il più bello è la vendetta dei sith e subito dopo l'attacco dei cloni
Sul primo sono d'accordo, ma lo considero a pari merito col Ritorno delle Jedi, l'attacco a confronto è nulla...
Spoiler
vuoi mettere la riconversione di Anakin a confronto con due che si baciano per metà film?!? XD
U_U
L'attacco dei cloni è bello perchè alla fine c'è
Spoiler
una battaglia tra cloni e droidi
Lo ho messo al secondo posto solo perchè si vedeva quello. Comunque anche il ritorno dello jedi è molto bello tranne l'inizio dove
Spoiler
luke e leila devono liberare ian solo dal grosso verme jabba de hat (non so come si scrive)
Ma per il resto mi è piaciuto. Lo metto al terzo posto. :-D
Rispondi

Torna a “Cinema”