Come vi comportate al cinema?

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Bash »

Amila ha scritto:Io amo andare al cinema e a teatro, ma di solito sono molto sfortunata, nel senso che riesco sempre ad avere qualcuno davanti o dietro che rompe...e non dico solo la classica persona che deve commentare ogni singola scena ad alta voce, o il gruppo di bimbiminchia, no, sarebbe troppo semplice...una volta ho beccato uno che russava alla stragrande (stile falegnameria), un'altra volta la vecchietta che si masticava rumorosamente la dentiera, e altre variazioni sul tema.
Ma il peggio è stato qualche mese fa; ero a teatro a vedere la Tosca di Puccini, e (come al solito) avevo una coppia di persone alle spalle che non hanno fatto altro che parlare :grr: ...non cito testualmente la frase per non fare spoiler, ma a 10 secondi dalla fine, proprio al culmine della scena finale...ecco che il marito proprio non si trattiene più e rivela il finale ad alta voce! :smt091 ma t'ammazzo!
In ogni caso mi piacerebbe avere il tempo di andare più spesso al cinema, anche se ormai i biglietti costano un botto, e da noi non vale nemmeno più la Green Card... :smt009
Ti capisco !XD
Qualche anno fa siamo andati a vedere io Robot, con Will Smith, e c'era un gruppo di bimbiminkia che ha commentato TUTTO il film ! Non sono stati zitti un secondo e ad ogni esplosione partiva un sonorosissimo "WOHOHO HA FATTO IL BOTTO" con risata da ebete finale. Tutta la sala li ha insultati a fine film.

Solitamente sto buono e zitto masticando i miei pop-corn (per me, cinema = coca, pop corn e audio a tutto volume e perfetto, odio i cinema che non sono ben insonorizzati o con un pessimo impianto audio).
La volta che ho fatto più baccano, e per baccano intendo una risata, è stato vedendo the gamer (mi sembra che il titolo fosse quello, il film dove controllavano i detenuti da un chip in testa e i ragazzini li usavano modi videogame, chi vinceva era libero).
Per far capire il motivo faccio una premessa. Io e un mio amico stavamo tentando da un mese di far partire un aggeggio chiamato ZigBee, che dovrebbe essere una specie di wireless, nel laboratorio di elettronica a scuola. Quando hanno spiegato come comandavano i carcerati (cioè con un modulo wireless nel cervello), ho detto al mio amico: "Hanno usato lo ZigBee" e siamo esplosi a ridere.
Avatar utente
pucca2000
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 31 ago 2010, 20:44
Sesso: F
Località: Besaid a SpiraXD

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da pucca2000 »

Una volta io e mio fratello eravamo i primi ad entrare nella sala e per far passare il tempo urlavamo! :asd: :asd: :asd: :asd:
Lotta tra Heather e Leswhana

Heather: spiacente, non ho nessuna voglia di buttarmi.
Beth: perchè no?
Heather: pronto? siamo in tv, mi si bagnano i capelli.
Gwen: stai scherzando vero?
Lindsay: se lei non si butta, non mi butto neanch'io
Leswhana: oh sì invece!
Heather: e chi lo dice?
Leswhana: lo dico io! non ho intensione di perdere la sfida perchè sennò ti si bagnano i capelli, viziata figlia di papà!
Heather: stai indietro! psuedorpper coi pantacolla strizzati della serie scusa tanto ma non posso!
Leswhana: ma sentila, la reginetta del ballo tutta shopping e coda di cavallo che divora romanzetti rosa!
Heather: bè almeno io... sono popolare.
tutti rimangono in sgomento (tranne Justin ke si spekkia)
Leswhana: TU ORA SALTI!
Heather: DAVVERO!
poi Leswhana la solleva e la butta giù
Heather: LESWHANA! 6 1 DONNA MORTA!!!
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Angel of Death »

Io sono il calssico ragazzo che quando và al cinema avrebbe intenzione di guardare il film in satnta pace mangiando i suoi pop-corn e bevendosi la sua amata coca-cola. Purtroppo di questi tempi mi ha detto quasi sempre male perchè negli ultimi film che ho visto, qualche gruppetto di dementi che urlavano e che non facevano seguire era presente. Mi ricordo che una volta ero andato a vedere un film con 4 amici miei e che durante il film continuavano a fare baccano. Girandomi notai che qualche spettatore si stava girando verso di noi con faccia "non molto tranquilla" e allora mi sono allontanato da loro di circa 5 posti svagando in una maniera indescrivibile XD
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Rispondi

Torna a “Cinema”