Come vi comportate al cinema?

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Aerith Gainsborough »

E' una semplice curiosità. Molto spesso quando vado al cinema mi ritrovo ad aver a che fare con i soliti "guastafeste" (per non dire un'altra parola).
I ragazzi che urlano durante la priezione e che corrono liberamente per la sala gridando e scherzando con gli amici, senza che le maschere(i "guardiani" della tranquilla proiezione del film) muovano un dito.

Di norma al cinema siete i tipici ragazzi che rompono le scatole a quelle povere anime pie che, come me, possono andare raramente al cinema per mancanza di un buon budegt, oppure siete le tipiche persone che vorrebbero guardarsi un film in santa pace, ma che non ci riescono a causa di questi cretinetti? :tots:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Takuya_1591

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Takuya_1591 »

ahahah! non lo so!!! XDXDXD
non sono mai andato in un cinema e mai ci andrò.....
non mi piacciono per niente..... preferisco guardarmi un film a casa mia piuttosto che in un cinema.....
per ovvi motivi....
uno è quello che ha citato aeris92, ovvero che ci sono degli
Spoiler
imbecilli
che fanno i maleducati....
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Beh, vedere una film al cinema è comunque tutta un'altra cosa, basta solo avere fortuna e non avere in sala i maleducati.
Ricordo una volta, io a mio fratello andammo a vedere Batman Begins, essendo io una fan di Christian Bale volevo godermi in pieno il film, ma ero molto nervosa per via di una signora che stava parlando al telefono in sala a voce altissima, la gente si girava verso questa signora comunque sia in modo seccato, io e mio fratello eravamo dietro lei, io cominciavo a sbuffare perchè non satvo capendo un piffero, così mio fratello (che aveva già visto il film e mi aveva portata apposta per farlo vedere anche a me) cominciò a dare ginocchiate leggere sul sedile di questa qui che dopo un pò si girò incacchiata e disse:
"Stupido, finiscila, non vedi che stò parlando?!"
Mio fratello: "Se non chiude immediatamente quel telefonino giuro che glielo faccio ingoiare"

La tipa rimase così: :stupito
E le 300 persone in sala ricominciarono a rivedere soddisfatte il film. I love my brother 8=)
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Frenk »

Aeris92 ha scritto:Beh, vedere una film al cinema è comunque tutta un'altra cosa, basta solo avere fortuna e non avere in sala i maleducati.
Ricordo una volta, io a mio fratello andammo a vedere Batman Begins, essendo io una fan di Christian Bale volevo godermi in pieno il film, ma ero molto nervosa per via di una signora che stava parlando al telefono in sala a voce altissima, la gente si girava verso questa signora comunque sia in modo seccato, io e mio fratello eravamo dietro lei, io cominciavo a sbuffare perchè non satvo capendo un piffero, così mio fratello (che aveva già visto il film e mi aveva portata apposta per farlo vedere anche a me) cominciò a dare ginocchiate leggere sul sedile di questa qui che dopo un pò si girò incacchiata e disse:
"Stupido, finiscila, non vedi che stò parlando?!"
Mio fratello: "Se non chiude immediatamente quel telefonino giuro che glielo faccio ingoiare"

La tipa rimase così: :stupito
E le 300 persone in sala ricominciarono a rivedere soddisfatte il film. I love my brother 8=)
Due giorni fa ho scoperto chi era sto Christian Bale, allora è un grande. :hihi:

Comunque, quando si va al cinema noi siamo di quelli che non aprono bocca (tranne all'inizio, quando ci si deve abituare all'atmosfera), la cosa più orrenda è quando ti vai a vedere un film e tutti gli idioti in sala applaudono ogni due scene. Tipo, in Spiderman 2, alla fine, quando
Spoiler
c'è la scena del bacio, e fra parentesi parlano anche sottovoce
, era impossibile sentire una parola. :tots:
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da the gangsta »

Aeris92 ha scritto:Beh, vedere una film al cinema è comunque tutta un'altra cosa, basta solo avere fortuna e non avere in sala i maleducati.
Ricordo una volta, io a mio fratello andammo a vedere Batman Begins, essendo io una fan di Christian Bale volevo godermi in pieno il film, ma ero molto nervosa per via di una signora che stava parlando al telefono in sala a voce altissima, la gente si girava verso questa signora comunque sia in modo seccato, io e mio fratello eravamo dietro lei, io cominciavo a sbuffare perchè non satvo capendo un piffero, così mio fratello (che aveva già visto il film e mi aveva portata apposta per farlo vedere anche a me) cominciò a dare ginocchiate leggere sul sedile di questa qui che dopo un pò si girò incacchiata e disse:
"Stupido, finiscila, non vedi che stò parlando?!"
Mio fratello: "Se non chiude immediatamente quel telefonino giuro che glielo faccio ingoiare"

La tipa rimase così: :stupito
E le 300 persone in sala ricominciarono a rivedere soddisfatte il film. I love my brother 8=)
Tuo fratello è un grande :asd:
Comunque, qui da noi, i soliti imbecilli, appena si spengono le luci, incominciano a gridare e urlare (essendo al buio, non li vede nessuno...)Che desolazione.
Odio chi mangia, al CInema.
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Frenk »

the gangsta ha scritto:
Aeris92 ha scritto:Beh, vedere una film al cinema è comunque tutta un'altra cosa, basta solo avere fortuna e non avere in sala i maleducati.
Ricordo una volta, io a mio fratello andammo a vedere Batman Begins, essendo io una fan di Christian Bale volevo godermi in pieno il film, ma ero molto nervosa per via di una signora che stava parlando al telefono in sala a voce altissima, la gente si girava verso questa signora comunque sia in modo seccato, io e mio fratello eravamo dietro lei, io cominciavo a sbuffare perchè non satvo capendo un piffero, così mio fratello (che aveva già visto il film e mi aveva portata apposta per farlo vedere anche a me) cominciò a dare ginocchiate leggere sul sedile di questa qui che dopo un pò si girò incacchiata e disse:
"Stupido, finiscila, non vedi che stò parlando?!"
Mio fratello: "Se non chiude immediatamente quel telefonino giuro che glielo faccio ingoiare"

La tipa rimase così: :stupito
E le 300 persone in sala ricominciarono a rivedere soddisfatte il film. I love my brother 8=)
Tuo fratello è un grande :asd:
Comunque, qui da noi, i soliti imbecilli, appena si spengono le luci, incominciano a gridare e urlare (essendo al buio, non li vede nessuno...)Che desolazione.
Odio chi mangia, al CInema.
Io invece non posso stare senza mangiare al cinema, se non ho abbastanza soldi per le cibarie non ci vado... :hihi:
Prendo sempre il sacchetto giallo (mi vergogno a dirgli "em en emms", gli chiedo proprio il sacchetto giallo). 8=)
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
Starlet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 06 mag 2007, 13:54
Località: Il castello errante, con Howl...

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Starlet »

No, io li chiedo sempre gli m&m's...anch'io quelli del sacchetto giallo, of course. 8=)
Io sono una di quelle che se ne sta bella tranquilla al cinema, ma se fosse capitata a me una cosa come quella di Aeris92 non avrei esitato a comportarmi come suo fratello; in questi casi non ho peli sulla lingua.
Il problema è che ultimamente vado spesso al cinema con un'amica che non fa altro che commentare tutto il film praticamente ad alta voce, rivolta a me...io mi limito ad annuire il più delle volte, però non so proprio come fare a farla smettere... :smt009
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Starlet ha scritto:Il problema è che ultimamente vado spesso al cinema con un'amica che non fa altro che commentare tutto il film praticamente ad alta voce, rivolta a me...io mi limito ad annuire il più delle volte, però non so proprio come fare a farla smettere... :smt009
Anche io ho questo problema^^"
Una volta andai al cinema a rivedere Spiderman 3 con i miei amici, un'esperienza da non ripetere, eravamo tre ragazze e quinque ragazzi. Loro ragazzi non facevano altro che urlare, io e le mia due amiche volevamo nasconderci per la vergogna, specialmente io, che al cinema esigo il silenzio :smt095 .
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Starlet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 06 mag 2007, 13:54
Località: Il castello errante, con Howl...

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Starlet »

Aeris92 ha scritto: Anche io ho questo problema^^"
Una volta andai al cinema a rivedere Spiderman 3 con i miei amici, un'esperienza da non ripetere, eravamo tre ragazze e quinque ragazzi. Loro ragazzi non facevano altro che urlare, io e le mia due amiche volevamo nasconderci per la vergogna, specialmente io, che al cinema esigo il silenzio :smt095 .
Infatti...se vado a vedere un film al cinema prima di tutto me lo voglio godere nelle migliori condizioni possibili, che non includono rumori vari; e poi mi dispiace anche per gli altri, che sicuramente saranno infastiditi. Il bello è che io gliel'ho detto, in modo carino, che forse dovremmo (e notare che mi tocca estendere la sua maleducazione anche a me) fare silenzio, ma lei non riesce a stare zitta più di dieci minuti. Uff...
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da the gangsta »

Beh, se siete tanto esigenti non vi resta che affittare il DVD e vederl a casa, con tutti i crismi.
Dopotutto, il Cinema ha solo lo schermo, di bello ...Ma a me infastidisce, un pò...
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Bash »

Io sono come Areis, infatti quando posso vado sempre al cinema di sera tardi quando ci sono solo le coppiette.
Quando vado il pomeriggio trovo sempre dei "diversamente intelligenti" che rompono i ...... e fanno battute idiote ad ogni scena.

L'ultima volta che mi è capitato, stavo vedendo Hitman, era l'ultimo giorno di proiezione e lo proiettavano in una saletta lercia e orribilante, unici spettatori: io + 2 amici, coppietta, banda di 4 ragazzi e 2 ragazze...
I ragazzi commentavano ogni scena ad ALTA voce (non intendo che parlavano, urlavano gesticolando a più non posso), le 2 ragazze ridevano e urlavano ad ogni scena anche lontanamente violenta.
E' stata la peggior giornata al cinema mai trascorsa.

Ricordate: MAI vedere un film alle 15:30, l'ultimo giorno di proiezione, in una saletta scadente con il biglietto scontato... potreste pentirvene.
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Kairi Hyuga »

Anche io come Aeris, al cinema pretendo un silenzio assoluto!! Mi danno fastidio praticamente quasi tutti che respirano più del dovuto: chi parla ad alta voce, chi mangia rumorosamente, ovviamente chi urla e corre... ricordo che unav olta durante la proiezione di un film, al momento del bacio...secondo voi i cretinelli non dovevano cominciare a sbraitare? =.=
E durante la visione di Hairspray con quel truzzo di Zac Efron ricordo che appena lo inquadravano mezza sala strillava come delle oche...anche le mie compagne di classe =___=! Ma come fa a piacere loro un tipo del genere?? Vabbè, questo ora non c'entra niente...
Immagine . . . Life Less Serious .
Takuya_1591

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Takuya_1591 »

Dopotutto, il Cinema ha solo lo schermo, di bello ...Ma a me infastidisce, un pò...
quoto!!!
se volete pace e tranquillità, organizzate una giornato con gli amici, per andare a vedere un DVD a casa di uno di voi!!!
come faccio io!!! XDXD
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Vedere un film al cinema è tutt'altra cosa. E' fra amici che capita la battutina a ogni scena. Al Cinema anche se il film non interessa almeno per educazione bisognerebbe stare in silenzio. Sono andata a vedere un film solo per accompagnare le mie amiche, ho fatto questo sacrificio con Ho Voglia di Te, ma di certo non ho disturbato le persone che se lo stavano vedendo in santa pace.
E' semplicemente questione di rispetto.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da mixato »

Aeris92 ha scritto:E' una semplice curiosità. Molto spesso quando vado al cinema mi ritrovo ad aver a che fare con i soliti "guastafeste" (per non dire un'altra parola).
I ragazzi che urlano durante la priezione e che corrono liberamente per la sala gridando e scherzando con gli amici, senza che le maschere(i "guardiani" della tranquilla proiezione del film) muovano un dito.

Di norma al cinema siete i tipici ragazzi che rompono le scatole a quelle povere anime pie che, come me, possono andare raramente al cinema per mancanza di un buon budegt, oppure siete le tipiche persone che vorrebbero guardarsi un film in santa pace, ma che non ci riescono a causa di questi cretinetti? :tots:
io per fortuna vado in un cinema ultra tranquillo e amo stare da solo a guardarmi il film :smt110
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Rispondi

Torna a “Cinema”