Cloverfield

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Cloverfield

Messaggio da DarkSquall89 »

Kairy 95 ha scritto:Devo dirlo:il film mi è piaciuto però...mi ha lasciato così :smt119
Ve lo dico da ora...a seguito di una ricerca su Internet ho scoperto che
Spoiler
il seguito sarà la ripresa dello stesso giorno del pimo film ma appunto ripreso da persone completamente diverse...
Quindi sicuramete verranno spiegate più cose ^^
Ecco questa sarebbe già una buona idea,perchè sinceramente il film lascia molto aperto all'immaginazione o alle supposizioni,e qualche spiegazione in più non farebbe male :tots: (anche se l'intento del regista ovviamente era quello di creare più confusione possibile immagino :-D ) .
Kairy95 ha scritto:
Spoiler
La cosa che mi ha lasciati con la bocca aperta è quando ho saputo che il mostro è un cucciolo disperato per la mancanza della madre e per il nuovo mondo che deve affrontare...Quindi se quello è il cucciolo immaginatevi come potrebbe essere sua madre :smt119
Beh , considerando che
Spoiler
il cucciolo a momenti è alto come l'Empire State Building non oso immaginare come possa essere la madre O_o
. Ma questa notizia dove l'avete letta?
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Cloverfield

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Negli extra del DVD ;)
Spoiler
A quanto pare è un cucciolo che piange (e i ruggiti che si sentono sono semplicemente i suoi pianti). Che strano modo di piangere U_U
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Cloverfield

Messaggio da DarkSquall89 »

Aeris92 ha scritto:Negli extra del DVD ;)
Spoiler
A quanto pare è un cucciolo che piange (e i ruggiti che si sentono sono semplicemente i suoi pianti). Che strano modo di piangere U_U
Quel dvd deve essere mio +.+ Non mi piace non poter vedere questa cosa di persona >__> .
Spoiler
Chissa come ruggisce quando ha fame o è nervoso xDD
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: Cloverfield

Messaggio da Bash »

E se vi dicessi che invece i mostri sono 2 e si vedono tutti e due nel 1° cloverfield ???

http://www.youtube.com/watch?v=BHkc3Au8EcA
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Cloverfield

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Su questo avevo già sospetti da tempo.
Il mostro che si vede nella prima metà del film è enorme, è praticamente alto quanto un grattacielo. Il secondo incvece, ovvero
Spoiler
quello che uccide il cameramen (mi sfugge il nome)
, sembra essere molto più piccolo, inoltre ha un qualcosa sulla testa (che a me sembra un cervello) che nelle comparse della prima metà del film non si vedono.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Rispondi

Torna a “Cinema”