i Film dei Pokémon

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

i Film dei Pokémon

Messaggio da Mog »

sto riguardando di recente le avventure cinematografiche di Ash & Co.
e sinceramente le ho trovate molto belle.
sopratutto il secondo, che a parer mio è qualcosa di speciale.
voi che ne pensate?
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Shikamaru
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 14 apr 2008, 18:42
Località: Castiglione (to)
Contatta:

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da Shikamaru »

Quanti ricordi... Andavo alle elementari quando uscì il primo, all'epoca non si parlava d'altro. Ora non sono sicuro, era al primo che regalavano la carta di mew antico, vero? Beh, chi aveva quella carta era un dio XD, io ero riuscito ad averla (non che ci volesse molto, eh, la regalavano col biglietto) ed ero riuscito a tradurla basandomi sulle parole di cui ero sicuro, ma questo è un altro discorso...
Comunque, credo di aver visto ancora il secondo e il terzo, poi le medie, le superiori, la magia era svanita. Comunque Mew vs Mewtwo è stato molto commovente, mi ha """impressionato""" ancora quando ne ho rivisto un pezzo su sky l'anno scorso.
Visita il Manga Project Italia, dove potrai trovare le scans dei tuoi manga preferiti tradotte in italiano dal Red Ribbon Group!
Immagine
Entra nell'Otaku's House, la community dedicata ad Anime e Manga, e troverai oltre 900 persone con le tue stesse passioni!
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da Karonte »

Anch'io gli ho visti quando andavo alle elementari,a voi quale è piaciuto maggiormente?A me il secondo,lo scontro tra Moltres,Zapdos,Articuno,e Lugia è stata veramente spettacolare :smt038 :smt038 ,voi cosa ne pensate?
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
Takuya_1591

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da Takuya_1591 »

io ne ho visti 4 ò.ò
quello di mew & mewtwo....
quello di lugia, zapdos ecc....
quello di entei...
e quello di celebi....
ke dire.... uno peggio dell'altro....nel senso ke quello su celebi nn era un granke.... mentre i primi due erano abbastanmza accettabili.... mentre il terzo fa un po' da ponte tra l'accettabile e l'inguardabile :asd:
cmq ora quelle videocassette sono (o almeno dovrebbero essere) da quelake parte nei meandri della mia soffitta XDDD
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da EnricoV »

mah...sinceramente li ho visti tutti ma il + bello è il 5, quello con latios e latias(che il tuo post abbia un messaggio subliminale? Mod:WAREZ XP). poi è bello anke quello dove c'è celebi(il 4 se nn sbaglio)
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da kupò »

io ho visto i primi 3. il primo l'ho comprato in cassetta e insieme mi hanno dato la carta di Mewtwo promo, gli altri 2 me li ha prestati un mio amico. il mio preferito è sempre stato il 1^ ma mi è piaciuto molto anche il 2 , mentre il 3 non mi ha emozionato come gli altri.
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da Tidus93 »

Io ho visto l'1 il 2 il 3 il 4 il 5 e il 7!Il mio preferito è il primo, ma anche il 4 il 5 e il 7 non sono male! :-)
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da Auron 3:16 »

Io personalmente ho visto solo il primo e il terzo; devo dire che il primo non era male, anche se lo ricordo solo vagamente. Il terzo invece non mi è piaciuto per niente, anche se Entei all'epoca era uno dei miei pokemon preferiti.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da vaan92 »

Vidi il 2o tempo fa' : abbastanza bello.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da DonaldDuck »

Quando ero ancora esaltato e succube dei Pokémon vidi i primi tre film.
Carini tutti e tre ma mi è piaciuto soprattutto il secondo mentre in ultimo posto il terzo. :tots:
Spoiler
Gli Unown non li ho mai sopportati!xD
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da EnricoV »

EDIT By MOD: WAREZ! Leggi il Regolamento! Non è la prima infrazione di questo tipo, alla prossima Cartellino
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da Hades »

che ho visto i primi 2 a suo tempo e sono un po' penosi.. :sisi:
sempre i soliti due argomenti melensi tridi e ritridi.. :sisi:

poi sinceramente i pokèmon li seguivo solo durante i primi 2 anni in cui uscirono.. poi ho cominciato a trovarli un po' patetici.. :tots:
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
brother90
User
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 feb 2008, 18:56
Sesso: M
Località: Fiorano City

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da brother90 »

io ho visto solo il primo °° quanti ricordi..quello era carino..poi hanno cominciato a inventarne tipo 100 nuovi a colpo xD
"The sorrow of my soul, earthbound and cold.. The tide will never turn
I've been dead for years, drowned in all my tears.. Have you forsaken me...?"

"Even if I say it'll be alright, still I hear you say you want to end your life
Now and again we try to just stay alive
Maybe we'll turn it around 'cause it's not too late, it's Never Too Late."
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da sanji5 »

io ho visto 1 2 3 4 e 5. Bello il primo, carino il secondo, brutto il terzo, orribile il quarto... il 5 (credo sia quello di latios e latias, comunque mi riferisco a quello) mi è piaciuto, anche se alla fine si assomigliano un po' tutti, a parte il primo che è abbastanza originale.

La serie invece non mi è mai piaciuta. Cioè, si mi è piaciuta da impazzire quando ero alle elementari, ma dopo un anno/2 mi ha stufato perchè era sempre uguale :tots: molto meglio i digimon (ma non andiamo ot :tots: )
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: i Film dei Pokémon

Messaggio da Sarachan89 »

Io ho visto il primo, il secondo e il terzo! :-D
Gli altri mai visti...

Cmq a me piace di più il primo...
però nel (sempre il primo) nel finale quando
Spoiler
Ash muore... batsava dargli un ago dorato e ritornava come prima... Sono rimasta scandalizzata quando ho visto com'è resuscitato!! CON LE LACRIME??? :smt104 Mio dioooo!! potevano inventarsi altro??? :smt095
Rispondi

Torna a “Cinema”