Kung-fu Panda

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da sanji5 »

Ho detto un minimo. E' un cartone animato, è ovvio che ci stia che gli animali parlano, e ho anche detto che le scene di lotta sono belle (anche se sono irreali). Però non mi va che facciano tutto quello che vogliono solo perchè è un cartone. Quando è troppo è troppo :tots: e la scena della prigione per me era troppo :tots:
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da mixato »

sanji5 ha scritto:Ho detto un minimo. E' un cartone animato, è ovvio che ci stia che gli animali parlano, e ho anche detto che le scene di lotta sono belle (anche se sono irreali). Però non mi va che facciano tutto quello che vogliono solo perchè è un cartone. Quando è troppo è troppo :tots: e la scena della prigione per me era troppo :tots:
non ha senso cio che dici....
ti va bene che gli animali parlino e combattano ma non ti piace che il guerriero piu' forte di tutti i tempi(la tigra cattiva) si riesca a liberare con una piuma... bha... :tots:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da Lucrecia »

A me è piaciuto tantissimo :smt007 Po è troppo tenero, mi da una sensazione di impacciato che lo rende adorabile (per me) X3. Mi sono fatta alcune belle risate di gusto solo in due occasioni:
Spoiler
"Quando ti concentri sul kung fu... fai schifo"
e
Spoiler
quando c'era il momento serio, stavo piangendo per la storia di Tigre e Po fa quella faccia scema per l'agopuntura di Mantide XD
. Per il resto effettivamente forse ho più pianto che riso ^^ però un film non è bello perché fa ridere, ma perché trasmette qualcosa a chi lo guarda :D Per esempio credo che volesse far capire che non bisogna mai arrendersi per realizzare i propri sogni, infatti nonostante nessuno lo appoggiava e sembrava impossibile, Po riesce lo stesso a diventare il guerriero dragone e che troppa sicurezza in sè stessi fa male, come si può notare nella prigione dei rinoceronti U.U o che bisogna unire l'utile al dilettevole (non so se sia molto azzeccato, ma intendo quando Shifu approfitta del suo amore per il cibo per fargli apprendere il Kung-Fu). Poi come ho già detto è stato anche molto commovente in alcune scene :cry: tipo quando Tigre racconta la storia di Shifu, o
Spoiler
i 5 dicono a Po che quello non è posto per lui e Tigre gli dice che è la vergogna del Kung-Fu, ma lui li ammira talmente tanto da farsi umiliare ed insultare pur di allenarsi con loro e diventare veramente il guerriero dragone
, o quando
Spoiler
i 5 combattono la prima volta con Tai Lung
o quando alla fine
Spoiler
sembra che Shifu sia morto e invece sta solo dormendo XD
. E per finire i luoghi erano a dir poco spettacolari :smt007

Comunque effettivamente Sanji5, un cartone può essere anche assurdo, lo sono perfino alcuni film :sisi: questo anzi non l'ho trovato poi così irreale :nono: è pur sempre una storia non fattibile e del tutto inventata^^ Se cercassimo il realismo perfino nei cartoni animati credo che finiremmo per perdere quel tocco di magia che li caratterizza. Po è riuscito ad allenarsi in così poco tempo perché in fin dei conti era già capace di farle quelle cose, aveva solo bisogno di un incentivo per usarle in combattimento (come quando per arrivare alla pergamena immagina che sia un biscotto XD).
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Rispondi

Torna a “Cinema”