Kung-fu Panda

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Kung-fu Panda

Messaggio da Pip :> »

Non c'è prezzo per la miticità...e neppure per l'attraenza!

Chi ha visto questo film non potrà non ricordarsi questa battuta. Che ne pensate?

Io l'ho trovato uno dei più bei film d'animazione degli ultimi tempi. Fa ridere, e davvero tanto!, ma è anche serio, con personaggi ben caratterizzati. Oddio...la storia non è quel gran picco di originalità: però coerente e ben sviluppata.

Chi è il vostro PG preferito? Le vostre scene preferite?

Io direi che una delle scene più belle, a parte il pezzo iniziale assolutamente devastantemente divertente (che accoppiata di parole XD), è stata quando
Spoiler
c'è Panda di spalle, vicino al pesco:

Maestro: Panda...vedo che hai trovato l'antico pesco della saggezza ancestrale...

E il panda si gira con la bava che cola e tipo sette pesche in bocca! XD
Fantastico :-D

Da vedere!!!
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da Higure »

Molto bello, divertente, simpatico, lo consiglio.
La mia parte preferita
Spoiler
Quando la tigra gli die "Devi rispettare e onorare questo tempio"
E il panda "D'accord.."
Gli spunta fuori la faccia da idiota
Mantide "Scusate, ho toccato i nervi facciali... e il cuore non batte più!" XD
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da Sabin »

Aspettavo questo film da un sacco di tempo. Non c'è che dire è davvero stupendo e la parte che preferisco è l'allenamento di Po.
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da einas »

Bellissimooo!! Sono morta dal ridere!!
A me è rimasto impresso "lo spaparanzo"!!XD Per non parlare dei "piedi pazzerelli"!!XD
O quando :
Spoiler
(si trovano al lago dve ha avuto origine il kung fu o qualcosa del genere) e il maestro fa a Po: "qui non ci laviamo le ascelle"
oppure
Spoiler
quando ti concentri sul kung fu....fai schifo!!
Bellissimo film, lo consiglio a tutti!!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
Gidus
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 set 2008, 20:18
Sesso: M

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da Gidus »

Per me è il film dell'anno!

Fa troppo ridere!
Seifer:Cos'hai, paura?
Squall:No...Perchè grazie a te neanche il nemico piu' spregevole potra' battermi.
Seifer:Allora un giorno mi ringrazierai!

Tidus: Listen to my story, this is maybe our last chance...
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da Pip :> »

Madagascar...aiuto, il primo mi era piaciuto davvero poco :sgamato:

Alla Ricerca di Nemo bello, molto bello. Ma questo mi è forse piaciuto di più in quanto a risate, Nemo era forse un pò più malinconico :sisi:

Per quanto riguarda il pezzo iniziale
Spoiler
anche io avevo capito che era subito un sogno, ma a parte i disegni e la musica fantastica, mi aveva fatto proprio ridere quello che diceva mentre dognava, era serissimo ma diceva delle vaccate allucinanti XD
Anche a me il personaggio di Panda non ha entusiasmato più di tanto, ho preferito sicuramente di più la Tigre, anche se stereotipata è stata fatta bene :sisi:

Il doppiaggio di Fabio Volo mi ha fatto tazzare (espressione che si usa qui da noi per dire che non mi è piaciuto per niente XD), comunque resto dell'idea che il film abbia avuto un'ottima regia, l'ho trovato montato molto bene, e soprattutto una buona sceneggiatura, che mi ha fatto veramente ridere :sisi:
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da Mithrandir »

Regia eccellente, scelte di ritmo perfette, doppiaggio eccellente...

Spanciamento dal ridere...

Il miglior film d'animazione degli ultimi anni

Voto: 9
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da Zack90 »

Toppo divertente fa morire dalle risate ed è anche molto ben fatto :-D davvero da nn perdere :-D
La presa del dito vuxy :-D
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Zerna
User
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 set 2008, 13:28
Località: guardati alle spalle: sono la tua ombra

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da Zerna »

Bello come film nn c'è che dire, però mi ha deluso un pò il finale.

Mi aspettavo di più dal
Spoiler
combattimento tra Po e la tigre cattiva
:smt009

Però il film è davvero bello e alcune scene sono fantastiche!! :smt005
Chi trova Zerna trova un tesoro. 8=)
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da Sabin_mn »

Zerna ha scritto:Bello come film nn c'è che dire, però mi ha deluso un pò il finale.

Mi aspettavo di più dal
Spoiler
combattimento tra Po e la tigre cattiva
:smt009

Però il film è davvero bello e alcune scene sono fantastiche!! :smt005
A parte che Tai Lung è un giaguaro :hihi:
In effetti però uno si aspetta un gran
Spoiler
combattimento finale, invece il migliore è quello per il raviolo al vapore XD
Sarebbe da sentire in originale con il doppiaggio di Jack Black, secondo me è venuto meglio °°

E comunque bisogna imparare la presa del dito Vuxi (scadush!) XD
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da sanji5 »

Visto ieri. Carino, ma ho riso di più con il ballo delle debuttanti la sera (un programma così idiota non lo trovi neanche a pagare!).

Bellissima la scena del
Spoiler
pesco
, mi ha fatto veramente ridere di gusto. La trama mi è piaciuta gran poco, ma in generale è quel senso di irrealtà che c'è in tutto il telefilm (e non dico per i combattimenti che ci stanno - a parte l'ultimo che è TROPPO esagerato secondo me), ma ciò che viene prima,
Spoiler
in particolare l'allenamento del panda che mi è sembrata una cavolata assurda. Quanto tempo ci ha messo? Un giorno? Un mese, un anno? E tutti gli altri lo aspettano? Bah...
Diciamo che, almeno per me, la Disney continua a produrre cartoni migliori della Dreamworks, eccezione fatta per Sherek, soprattutto il secondo, che in quanto a risare non credo possa venir superato facilmente (anche se il terzo non è proprio magnifico) e l'era glaciale (vediamo la prossima estate se il terzo farà ancora ridere come il primo!).

Non è brutto, ma nemmeno bellissimo.
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da Mithrandir »

io invece lo trovo molto meglio di Shrek anche su un piano tecnico oltre che di gusto personale, in questo film la dreamworks ha superato se stessa soprattutto nelle ambientazioni.

La trama è molto ben articolata, i personaggi addirittura realstici, se ovviamente escludiamo i combattimenti, ma hey! è la cina!
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da sanji5 »

Non vorrei trasformarlo in Sherek vs Kung fu Panda, ma non dirmi che la trama del pandino è poi così complessa Oo E' di una banalità... Diciamo che Sherek può essere visto anche da "grandi" (come poi molti film della Disney, sopratutto gli ultimi). Kung fu Panda per me resta un cartone animato adatto ai bambini (il che non vuol dire che lo possono vedere solamente i bambini, sia chiaro, pure io mi sono divertito)
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da Auron 3:16 »

Secondo me, senza toccare Shrek che è un film fantastico, Kung fu panda è di per sè un bel film molto divertente; mi è piaciuta tantissimo la parte in cui
Spoiler
il panda fa l'imitazione di Shifu
.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Kung-fu Panda

Messaggio da sanji5 »

Si quel punto è assolutamente fantastico :lol:
Rispondi

Torna a “Cinema”