REGOLAMENTO EDICOLA (leggere pliz)

Dove parlare di Manga, Fumetti, Libri e Anime!
Bloccato
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

REGOLAMENTO EDICOLA (leggere pliz)

Messaggio da Otta »

1) I manga e gli anime rispettivi andranno discussi nello stesso topic (es: manga e anime di Naruto nel topic Naruto, manga e anime di Death Note nel topic Death Note etc);

2) I libri riguardanti uno stesso ciclo andranno discussi in un solo topic (es: La compagnia dell'anello, Le due torri e Il ritorno del re nel topic Il signore degli anelli, Eragon, Eldest e Brising nel topic Il ciclo dell'eredità etc);

3) I topic privi di messaggi di risposta avranno un mese di vita massimo, dopo questo lasso di tempo andranno cancellati brutalmente;

4) Quando aprite un nuovo topic su un manga/libro/anime (dopo aver controllato che esso non sia già presente), ricordate di accennare almeno una piccola parte di trama giusto per capire di che si parla al massimo aggiungendo qualche anticipazione sotto spoiler;

5) Per quanto riguarda l'apertura di una discussione nel topic 'Libri&co' mettete accanto al titolo anche il nome dell'autore per facilitare il lavoro dei moderatori e per evidenziare a qualche fan di un determinato scrittore l'esistenza di un'opera che magari era stata prima ignorata;

6) Aprendo un nuovo topic, evitate post che si limitano a "Vi è piaciuto?' o similari: dare prima la propria opinione personale è il modo migliore per intavolare una bella discussione. Inoltre evitate spam e commenti poco costruttivi come 'E' bellissimo', 'Quoto', o messaggi di sole emoticons;

7) Nel topic degli anime si discute di cartoni animati a puntate, per quanto riguarda i lungometraggi create il vostro topic nella sezione Cinema (ad esempio la serie di Ken il Guerriero va in Edicola, il Film in Cinema);

8) Rispettate i gusti altrui: in un forum si discute dei vari punti di vista degli utenti, non attaccate chi la pensa diversamente.

Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Bloccato

Torna a “Edicola”