Fumetti Marvel

Dove parlare di Manga, Fumetti, Libri e Anime!
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Higure »

Ora come ora, della Marvel le serie che meritano sono Devil & I Cavalieri Marvel (Devil IMHO è il miglior supereroe di sempre), non a caso scritta da Mark Waid, e Deadpool. Ora vediamo cosa viene fuori da sto Avengers vs X-Men, ma dall'america non sembra niente di trascendentale... altro megaevento che non servirà a nulla, visto che tutto tornerà come prima (vedi Civil War)?
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Starlight Extinction
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 07 gen 2011, 20:16
Sesso: F
Località: Garden di Rinoa

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Starlight Extinction »

... La Marvel francamente mi ha stancata. Stesse cose, stessi eventi, Fenice ogni tre per due, qualcuno che muore, un'altra Fenice, qualcuno che risorge, le tette della Frost, altra Fenice (tanto per non farci mancare nulla), Beautiful, Hulk che si inalbera e scatena un pandemonio, matrimoni e divorzi Hollywoodiani, qualche "What If" che ci toglie qualche dubbio esistenziale (non riuscivo a dormire la notte non sapendo cosa sarebbe successo se la zia May avesse avuto i poteri di Wolverine...) e per finire, novità assoluta: il ritorno di Fenice. L'unica novità che può esserci stata finora è la rottura tra Parker e Mary Jane e la morte di Nightcrawler. In un fumetto di supereroi. Siamo messi male.
L'evento AvsX non è nulla di nuovo, solo una grande scusa per far tornare Forza Fenice (e i suoi hooligans) e il gene X dopo il fail di Hope (tale madre, tale figlia)...
Infine concordo con Higure, Deadpool è l'unico che vale davvero la pena leggere, almeno si fanno due risate. Un po' come guardare The Expendables. Sai che è una minchiavolata colossale ma almeno fa ridere...
We know what you are doing.
We will react.
And you will pay.
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Macha »

Deadpool da quel poco che ho letto, in effetti, sembra essere l'unico supereroe a sembrare "fresco". La spinta creativa della Marvel si è esaurita nel tentativo di mantenere i supereroi al passo coi tempi, ma ci sono andati troppo pesante a pane e telefilm di bassa qualità per staccarsi dallo schema del colpo di scena a tutti i costi. Senza contare che i nemici sono sempre gli stessi...
Alla fin fine, dei manga apprezzo proprio il fatto che prima o poi finiscono, mentre i comics occidentali hanno questa tendenza di essere prolungati all'infinito.
Avatar utente
Starlight Extinction
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 07 gen 2011, 20:16
Sesso: F
Località: Garden di Rinoa

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Starlight Extinction »

Macha ha scritto:Alla fin fine, dei manga apprezzo proprio il fatto che prima o poi finiscono, mentre i comics occidentali hanno questa tendenza di essere prolungati all'infinito.
Infatti questo è il più grande problema e difetto dei comics. Almeno i mangaka hanno la decenza di porre fine a una storia... Ma il problema fondamentale è lì. Un manga è gestito da una cerchia di autori, penso 2-3 al massimo, mentre i comics cambiano continuamente sceneggiatori, e ognuno di loro vuole dare la loro impronta.
We know what you are doing.
We will react.
And you will pay.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Higure »

Più che Deadpool, continuo a dire che è Devil l'unico eroe che spicca fra tutti nell'attuale mondo Marvel.
Nell'ultimo numero c'è stato un teamp-up con Spidey e il Punitore... niente di trascendentale, ma il buon vecchio Murdock spicca sempre su di tutti. D'altronde oh, stiamo parlando di Mark Waid... Ora come ora comunque la DC è anni luce avanti.
Riguardo alla tendenza ad andare avanti all'infinito, non è nemmeno quello a dar fastidio... le migliori storie degli X-Men sono venute fuori 15 anni dopo la loro nascita, quelle di Devil 20/25. E' la mancanza di gente di spessore, di nuove leve: ripeto, per Devil è salito in cattedra Waid.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Label
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 ago 2014, 22:27
Sesso: F
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da Label »

Sì, ma poi ho smesso di prenderli perchè costavano troppo... a che numero sono finiti? A proposito, ma Jean Grey è tornata in vita? Mi è sembrato di vederla in una copertina, in edicola...
Immagine
Avatar utente
tidus79
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 17 mag 2015, 19:56
Sesso: M
Località: Bordighera

Re: Fumetti Marvel

Messaggio da tidus79 »

Io sto seguendo la punisher Collection (uscito da poco il nove) e war machine uno spin-off.

anni fa leggevo alias e vedova nera
Immagine
Rispondi

Torna a “Edicola”