----------------------------------
Non sapevo se postare su edicola o su manga/anime, in fonfo non sono manga!

scusate l'OT riguardante lo spoiler:Zodiark93 ha scritto:Io i fumetti Marvel li leggevo fino a poco tempo fa...poi per esigenza di money ho smesso di comprarli XD. Comunque sì mi piacciono(e mi sono sempre piaciuti) ho letto tutta la Civil War ma. Come storia mi è piaciuta e visto che è stata più o meno l'ultima storia della Marvel che ho letto diciamo che ho concluso in bellezzaSpoiler
maledizione a chi ha ucciso Capitan America!Ammetto che mi dispiace non comprarli più(seguivo soprattutto Spiderman) comunque non si può avere sempre tutto.
Interessante?!Final Night ha scritto:Sto Leggendo Watchmen, sono un pò spaesato; finora ho letto solo Manga ma devo dire che è interessante
C'è da dire che Capitan America è stato realizzato la prima volta negli anni della seconda guerra mondiale, per questo è molto patriottico. In un certo senso era propaganda interventista, difatti viene raffigurato mentre da un pugno a Hitler nella prima copertina.Lucas ha scritto:Comincio però ad averne abbastanza di Capitan America, l'estremo patriotismo Americano mi stà un po' sulle ballz