Pokemon o Digimon?

Dove parlare di Manga, Fumetti, Libri e Anime!
Rispondi

Quale preferite?

Pokemon
42
37%
Digimon
47
42%
Entrambi
24
21%
 
Voti totali: 113

Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da Silent Edge »

Secondo me sono meglio i Digimon,è po' più serio come cartone animato..e ha anche una storia niente male,ma ormai sono cresciuto e non me li vedo più xD
Anche perché ho notato che con l'andare avanti delle serie(dalla quarta in poi) quel cartone è diventato una schifezza..
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da FinalQuark »

levando gli ultimi millemila che hanno aggiunto e le ultime 3 serie di cartoni animati, preferisco i pokemon :D
..::::Mara::::..
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 lug 2009, 13:20

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da ..::::Mara::::.. »

a me piacciono tutti e due ma...e nn saprei sceglire...
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da Cloud_92 »

I Digimon mi piacevano parecchio, ma i Pokemon(dopo Holly e Benji, Dragon Ball, Saint Seiya e Slam Dunk) erano il mio cartone preferito d'infanzia *_* però i Pokemon quelli primi e originali della prima serie, non quelli di oggi con trecentoventordici pokemon in più.
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
vendicagiusti

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da vendicagiusti »

Cloud_92 ha scritto:I Digimon mi piacevano parecchio, ma i Pokemon(dopo Holly e Benji, Dragon Ball, Saint Seiya e Slam Dunk) erano il mio cartone preferito d'infanzia *_* però i Pokemon quelli primi e originali della prima serie, non quelli di oggi con trecentoventordici pokemon in più.
Vero. :sisi: La prima e la seconda serie erano mitiche. Kanto e johto erano regioni molto belle e anche la trama era più articolata. Ma poi con l'arrivo delle regioni di hoenn e sinnoh le cose sono peggiorate. I pokemon ora hanno solo uno scopo commrciale. E poi tutti gli episodi sono uguali.
Ash deve fare qualcosa.
Arriva il Team Rocket a rompere.
Ash sconfigge il Team Rocket.
Ash cerca altro da fare. Fine.
Yunie
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 gen 2010, 20:28
Sesso: F
Località: Besaid
Contatta:

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da Yunie »

Io ho votato Digimon, sia perchè mi piace molto la trama e i vari personaggi, ma anche perchè i Pokemon..ormai sono diventati ripetitivi, e tutti i personaggi a cui ero "affezionata" XDXD ormai li hanno sostituiti! :roll:
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da sch3lding »

----> Pokemon ! :smt112
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Yunie ha scritto:Io ho votato Digimon, sia perchè mi piace molto la trama e i vari personaggi, ma anche perchè i Pokemon..ormai sono diventati ripetitivi, e tutti i personaggi a cui ero "affezionata" XDXD ormai li hanno sostituiti! :roll:
Beh i digimon ormai nessuno li manda più in onda( Rai2, perchè ci hai fatto questo??? ;___; ), ma anche loro erano diventati una serie molto abusata, io ne ricordo due, di serie, ma forse ce n'erano altre ancora. Anche se i Pokèmon ci calcano sopra molto di più, senza dubbio! X°°°D
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Avatar utente
yuna2011
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 mag 2011, 08:48
Sesso: F

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da yuna2011 »

rispolvero un topic di più di un'anno fa.ho votato digimon,con una trama meno banale dei pokemon,almeno fino alla terza serie.a 7 anni o più nn ricordo io guardavo questi cartoni animati ,non mi avrebbe nemmeno sfiorato l'idea di guardare il mondo di patty o altri cartoni attuali,non avevo voglia di crescere troppo in fretta come le bambine di oggi.
se vuoi essere un eroe devi avere dei sogni....
....i sogni sono molto importanti,soprattutto quelli fatti da chi possiede poteri...ci sono tante possibilità che possano diventare realtà...
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da Ventus95 »

Io sono cresciuto guardando i pokemon,li guardo ancora oggi,ma anche i digimon mi sono piaciuti moltissimo.
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da Terra95 »

Io personalmente ho sempre adorato i pokemon, però i Digimon, soprattutto la prima serie, mi sono piaciuti tantissimo, tanto che ne ho comprato anche il film in cassetta. In sostanza non saprei scegliere tra i due, li adoro troppo.
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da Pup :> »

Assolutamente i pokémon!!!
I loro giochi hanno segnato la mia infanzia... *_*
Avatar utente
Jecht_92
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 apr 2012, 18:34
Sesso: M

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da Jecht_92 »

Concordo!!! Pokémon per tutta la vita!!! Quante giornate intere passate davanti al Game Boy :asd: momenti indimenticabili!!! :-D In più i Digimon non mi sono mai piaciuti!! Ricordo che una volta avevo litigato con un mio amico per decidere su quali fossero i migliori!! Ahahahah!! :-D
TheComet
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 gen 2013, 20:14
Sesso: M

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da TheComet »

Digimon, senza se e senza ma. A mio parere ha una trama decisamente più seria ed accattivante. Pokèmon... è Pokèmon.
Cloud2727

Re: Pokemon o Digimon?

Messaggio da Cloud2727 »

Ad oggi arrostirei entrambe le categorie di mostriciattoli, ma non posso dimenticare di aver giocato pokemon rubino. :-D
Rispondi

Torna a “Edicola”