Pokemon o Digimon?

Dove parlare di Manga, Fumetti, Libri e Anime!
Rispondi

Quale preferite?

Pokemon
42
37%
Digimon
47
42%
Entrambi
24
21%
 
Voti totali: 113

Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Messaggio da Mog »

mi piacciono tutti e due tutte le serie adesso io guardo ancora i Pokémon!comunque dei Digimon mi è piaciuta solo l'ultima...spettacolare!
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
cloud211
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:33

Messaggio da cloud211 »

digimon soprattutto per la prima e la seconda serie(le altre le censuro °_°)
poi come non votarli dopo aver giocato a digimon world eng *.*(ho perso anni di vita in quel gioco XD)
Boy oh boy, the price of freedom is steep...Embrace your dreams,and whatever happen, protect your honor...as soldiers!!
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Messaggio da sanji5 »

digimon" pokemon carini, ma dopo la prima serie basta, giochi fantastici, anche qll dei digimon!

mi ricordo ancora di ver visto il film, che però era con i protagonisti della seconda serie, che in italia non era ancora usciti, quindi immaginaetevi l'eccitazione!

mi ricordo che c'erano due gemelli, uno buono e uno cattivo, di più non ricordo sinceramente, però mi ricordo che era un bel film.. U.U
O.o Tako Chan o.O
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 nov 2007, 22:49
Località: ..In fondo al maar!>//<
Contatta:

Messaggio da O.o Tako Chan o.O »

..Voto i Digimonnn!!*//* all'inizio devo ammettere che seguivo i Pokemon...poi mi hanno stufato...poi arrivò mia madre (famiglia degenere) che cominciò a guardare questi altri esserini...e mi appassionai!!*_* però la prima serie mi è piaciuta più degli altri..O_o
いえない痛み悲しみできすついたいきみよ、かせないこともせおいあってこう生きることなげださないで。つないだ君の手を。
Immagine
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

O.o Tako Chan o.O ha scritto:..Voto i Digimonnn!!*//* all'inizio devo ammettere che seguivo i Pokemon...poi mi hanno stufato...poi arrivò mia madre (famiglia degenere) che cominciò a guardare questi altri esserini...e mi appassionai!!*_* però la prima serie mi è piaciuta più degli altri..O_o


la prima serie è diciamo quella più "innovativa" (e grazie al caxxo xD),con meno puntate inutili e con un buon storyline.
la seconda e la terza si pareggiano,ma già c'è un calo.
la quarta serie (per fortuna non uscita in italia) è lunga e ripetitiva,il 90% delle punatte sono perfettamente inutili e la storia è noiosissima .-.
ha preso la stessa via dei pokemon alla fine

ps: comunque d'accordissimo con sanji,i giochi per ps dei digimon erano davvero belli =0
O.o Tako Chan o.O
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 nov 2007, 22:49
Località: ..In fondo al maar!>//<
Contatta:

Messaggio da O.o Tako Chan o.O »

..non sapevo che c'era una quarta serie...O_O ma se fa la fine dei pockemon...Y_Y che tristessa...avrei voluto tanto un Patamon tutto per me...*//*
いえない痛み悲しみできすついたいきみよ、かせないこともせおいあってこう生きることなげださないで。つないだ君の手を。
Immagine
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

rettifica,di digimon esiste una fantomatica quinta serie (questa davvero è l'unica non trasmessa in italia xD)
ma avendo visto la quarta,penso che anche la successiva sia una schifezza xD
Reivax the IX tamer
User
Messaggi: 80
Iscritto il: 01 giu 2007, 16:54
Località: in qualsiasi luogo tranne in quello dove credi ci sia XD

Messaggio da Reivax the IX tamer »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:rettifica,di digimon esiste una fantomatica quinta serie (questa davvero è l'unica non trasmessa in italia xD)
ma avendo visto la quarta,penso che anche la successiva sia una schifezza xD
si am la prima e la seconda serie sono collegate quindi sarebbe una sola, xciò sn 4...l'ultima mi ha fatto un pochino di schifo, chissà come sarà la nuova...in jappo nn sembra vada poi così male...
CAGNETTOOOOOO!!!!!! ecco gli effetti che il castello errante di howl produce su menti bacate e leggermente fatte. Io ne sono un'esempioXD
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Recks »

Pokemon O Digimon?
Beh decisamente Digimon hanno fatto poche serie ma buone...guardate i pokemon ormai Ash se non mi sbaglio dovrebbe avere circa una ventina d'anni....e Picachu(non chiedetemi come si scrive che non lo so!XD) quando parla con i pokemon è insopportabile
Picahcu:pika pika pika!
Magicarp:magi magi magi
Picachu:pika pika pi....ahia(verso di picachu che si lamenta perchè lo sto strozzando...
A parte gli scherzi trovo che i Pokemon verranno abbandonati prima o poi...è sempre la solita solfa!Poi il team Rocket....(che in teoria la quarantina d'anni l'avrebbero raggiunta...) dicono:fermi mocciosetti ma se sono maggiorenni XD?Dai ,io con tutto il bene che voglio a questa serie ma la pazzia deve essere fermata...
† Riku Girl †
Aspirante Guerriero
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 apr 2007, 21:18
Località: Centra

Messaggio da † Riku Girl † »

Si in effetti dopo un po' una serie dovrebbe finire, altrimenti rischia di annoiare e basta.
Poi la smetteranno di inventare pokèmon :roll:
Anche se li preferisco ai digimon! Mi ricordo quando giocavo a Pokèmon giallo, oro e cristallo!! Come mi divertivo :-D
Silpion
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 giu 2007, 20:46
Località: Tirion l'Alta, in Valinor.

Messaggio da Silpion »

Raviel ha scritto:secondo me i digimon sono una copia dei pokemon...


Non vedo perchè dovrebbero esserne una copia, visto che nè la trama nè i personaggi hanno nulla in comune. Mi sembra che l'unica cosa in comune siano mostri che si trasformano. Molto diversi, tra l'altro...
Come fai a giudicarli copia? :?
Dal Silmarillion
Silpion, il Bianco, primo dei due alberi magici di Valinor.

Dal Signore Degli Anelli:
Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra
Nove agli uomini mortali che la triste morte attende
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

One Ring to the Dark Lord in Middle-Earth

Un bellissimo forum Metal di cui sono Mod:
Immagine
Sky_Shindou
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 nov 2007, 22:32
Località: Dall'oblio dei miei pensieri

Messaggio da Sky_Shindou »

Io preferisco i Digimon (solo la prima serie però!). Mi piacciono di più i personaggi e i digimon in sè con le loro trasformazioni...
I Pokémon non mi dispiacevano (sempre le prime due serie...) però a lungo andare annoiano! Ora non se ne può più... la stanno facendo troppo lunga! A quanti Pokémon saranno arrivati? Un migliaio?? I protagonisti non mi ppiacevano per nulla... Ash l'avrei sempre voluto predere a sassate (sarà la voce di Garbolino che mi ha sempre dato sui nervi... ><)...
Il mio forum, ancora vuoto: cercasi utenti! T_T: http://eyesonme.forumcommunity.net/

Immagine
Takuya_1591

--

Messaggio da Takuya_1591 »

pokemon piaceva anche a me, ma le prime serie, ma ora vanno avanti ripetendo sempre le stesse cose con quelle palestre inutili.
per quanto riguarda digimon è bella solo la prima serie.
Io però guardavo un altro cartone che si chiamava monster rancher, era carino ma non aveva niente a che fare con pokemon e digimon
92
User
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 giu 2007, 08:25

Messaggio da 92 »

Da piccolo preferivo di molto molto molto molto molto molto molto molto molto i Digimon. I Pokemon mi stavano sulla panza. Il sorcio giallo l'avrei preso a martellate
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Messaggio da Shiva »

Durante Carnevale sugli scaffali del supermercato c'erano i costumi da Pokemon, tra cui Pichu; l'ho fatto vedere a mia mamma che stava morendo dal ridere.
Perchè?
Pichu (che si legge pìciu) in dialetto dalle mie parti è un insulto.
Dunque vestirsi da pìciu non è esaltante per i bambini della mia zona...
Rispondi

Torna a “Edicola”