Ristampe Manga

Dove parlare di Manga, Fumetti, Libri e Anime!
Rispondi
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Ristampe Manga

Messaggio da Balduc93 »

Ciao a Tutti! Stamattina sono andato in edicola e indovinate cosa ho visto?? La ristampa del Famosissimo manga Naruto.
Sono iniziate molte ristampe dei manga, come Naruto, Full Metal Alchemist..ecc.. il nome della ristampa è Gold.
è vero che è un buon modo per avere i fumetti mancanti ma...... i fumetti di Naruto costano 3,90 euro così come altri, la ristampa Gold costa 4,50 euro.......non vorrei dire ma ho esaminato le pagine della ristampa e il fumetto è identico a quello della prima ristampa, che costa anche di meno.
La ristampa Gold del numero 1 finisce allo stesso punto della prima ristampa.......
Cosa ne pensate? Siete D'accordo con queste nuove ristampe??? Sono anche + brutti con le scritte Gold e i grandi successi manga.
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
requiem
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 23 apr 2007, 17:11
Località: funerali o a dare fastidio a lavindor(se si fa vedere)

Re: Ristampe Manga

Messaggio da requiem »

a parte il prezzo che è uno scandalo :grr: ,la ristampa di full metal alchemist(comprata ieri)non mi è sembrata tanto male per 2 motivi:

1)la dimensione del manga è più grande.
2)mi mancano certe parti e con queste ristampe posso prendermele.
Immagine

Would you believe in a night like this?
A night like this, when visions come true
Would you believe in a tale like this
A lay of bliss, we're praising the old lore
Come to the blazing fire and

See me in the shadows
See me in the shadows
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Cek »

Da quanto so, nella serie gold sono presenti Naruto, Full Metal Alchemist, Death Note(che uscirà il 6 marzo) e Angel Sanctuary(il 13 marzo) alla modica cifra di 4,50

Invece ad Aprile inizieranno le ristampe di ONEPIECE e HUNTER X HUNTER
:fumetti: :fumetti: :fumetti:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Greiver »

U_U A me quella si ONEPIECE mi pare di averla vista proprio oggi.
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Balduc93 »

Greiver ha scritto:U_U A me quella si ONEPIECE mi pare di averla vista proprio oggi.
Davvero?? Sai per caso quanto costa??
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Greiver »

3,50, la leggo proprio ora^^
Takuya_1591

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Takuya_1591 »

seeeeee..... una buona cosa....
ma in questa cittadina ai confini del mondo di manga neanke a sentirne parlare :smt010
per prendere qllo di kh sono dovuto andare fino a vercelli o.O, circa 40 km di distnza da dove abito io, il tutto per quattro foglietti rilegati....
xkè nn ci sono qui a gattinara :smt010 :smt091
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Cloud91 »

Uscirà anche di Angel sanctuary?? Buono a sapersi, ormai gli arretrati non li trovavo più.
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Balduc93 »

Cloud91 ha scritto:Uscirà anche di Angel sanctuary?? Buono a sapersi, ormai gli arretrati non li trovavo più.
Per adesso le ristampe Gold, sono di : Naruto, FullMetal Alchemist, Death note, e Angel Sanctuary...forse anche di One Piece. Certo che il prezzo di queste ristampe è scandaloso.........
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
vendicagiusti

Re: Ristampe Manga

Messaggio da vendicagiusti »

Si, è vero non è giusto che il prezzo delle ristampe sia + alto rispetto alle prime edizioni. Le ristampe valgono di meno rispetto alle altre. :grr: Però è giusto che ci siano visto che così uno può comprarle se gli manca qualche numero. Comunque se è uscita la ristampa di onepiece magari me la compro e forse anche quella di naruto. :-D
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Mithrandir »

Le ristampe costano di più per gli "adattamenti" inflazionistici del mercato...
inoltre se parliamo delle gold della panini che escono ora è anche perchè sono in un formato più grande degli originali...
La gold deluxe inoltre ha anche la sovracoperta...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Re: Ristampe Manga

Messaggio da DarkSquall »

Come ha detto Mith, le ristampe della serie Gold costano di più in quanto sono in formato più grande e alcune hanno anche la sovracopertina.
Ma, anche se così non fosse, non c'è da stupirsi. La serie Gold è stata un'ottima trovata commerciale, ha rimesso in vendita opere degne di nota e difficilmente reperibili che hanno, giustamente, attirato l'attenzione di tutti i lettori di Manga. Con questa serie, mi sa che alla Panini entreranno bei soldini... :asd:
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Markkk
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 mar 2008, 17:53

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Markkk »

Cek ha scritto:Da quanto so, nella serie gold sono presenti Naruto, Full Metal Alchemist, Death Note(che uscirà il 6 marzo) e Angel Sanctuary(il 13 marzo) alla modica cifra di 4,50

Invece ad Aprile inizieranno le ristampe di ONEPIECE e HUNTER X HUNTER
:fumetti: :fumetti: :fumetti:
mi spiace contraddirti ma quella di One Piece è gia iniziata >.<
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Cek »

Quando ho letto la notizia prima di postarla ho confuso le date di uscita :smt005
Infatti qunado ho trovato la ristampa di onepiece in edicola un po' di tempo fa ho detto:- :mmh: mi sa che ho sbagliato qualcosa :smt102 :-D :-D -
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

Re: Ristampe Manga

Messaggio da DonaldDuck »

Death Note sarà mio!!! :smt118
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Edicola”