Ristampe Manga

Dove parlare di Manga, Fumetti, Libri e Anime!
Rispondi
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Balduc93 »

DonaldDuck ha scritto:Death Note sarà mio!!! :smt118
è uscita la ristampa di Death Note, io ho preso il numero uno.
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Creed »

Io spero che faranno la ristampa di Elemental Gerad, i primi numeri non li trovo =_='
Immagine
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Rinny »

Anche io stò prendendo Death Note (Costa un casotto :smt010 ) però è stra bello ora ho I e II al mese prossimo il III !
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Balduc93 »

Rinny ha scritto:Anche io stò prendendo Death Note (Costa un casotto :smt010 ) però è stra bello ora ho I e II al mese prossimo il III !
Già, è uscito ieri (almeno da me) il secondo numero di Death note. Sono riuscito anche a trovare il numero 5 e il numero 9 non della serie GOLD.
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Ristampe Manga

Messaggio da master roxas »

Io mi devo prendere il volume 2 Gold di Naruto domani,il aftto buono sono le ristampe,che non le trovi facilmente...
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
L Lawliet
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 26 ott 2007, 19:37
Contatta:

Re: Ristampe Manga

Messaggio da L Lawliet »

Io sto comprando la ristampa di Angel Sanctuary nonostante abbia tutti i numeri dell'edizione originale.
Lo faccio solo perchè adoro quel manga ma non è che sia granchè questa "tanto citata" ristampa...
Lo stesso dicasi per quella di Death Note.
Insomma, speravo di vedere qualche pagina colorata. Vabè.
Immagine

Wake from your sleep... my children, your childhood years are gone
Wake from your sleep... fated children, your rest is gone Immagine ~

Set (c) me.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Ristampe Manga

Messaggio da darkhearts »

anche io sto facendo la collezione gold di death note, solo che costa.....(4.50 mortacci de pippo)
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Oushi »

Sì insomma, sono contenta perché grazie a questa trovata posso finalmente leggere angel sactuary, ma non è che ci sia qualcosa di particolare, anzi <_<
La qualità non vale il prezzo, ma almeno non siamo ai livelli vergognosi della Dynit .__.
One~Winged~Angel
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:15
Sesso: M
Località: Northern Crater

Re: Ristampe Manga

Messaggio da One~Winged~Angel »

Salve a tutti :-D

Io sto comprando la ristampa gold di Fullmetal Alchemist, l'anime mi è piaciuto moltisssssssimo :-D molto bello anche il film "Il conquistatore si Shambala" :sisi:

Son curioso di vedere come procede la trama del manga :wink:
Vado in fumetteria... compro il mitico volume 1... torno a casa... inizio a leggere (livello di felicità = 100 %)... e qui viene il bello (anzi, il brutto!!!)... ovvero, pagina 33 (dannata pagina 33)... errore di stampa :smt009 :smt010... e qui il livello di felicità scende a zero!!! :smt010

Al posto della 33 hanno stampato la 66 :smt009 e la 33 non esiste!
Come hanno potuto farmi questo :smt009 il mitico volume 1 :smt009
Anche la versione deluxe ha lo stesso problema!

I volumi 2 e 3 della gold, per fortuna, non hanno errori :-D ora a giugno esce il quarto....paura!! :smt095
IceCold Rey
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 18 apr 2008, 19:15
Località: A brodo della normandy a sterminare geth

Re: Ristampe Manga

Messaggio da IceCold Rey »

Io me ne sono tenuto alla larga dalle ristampe panini. A parte il prezzo (4,50 per la gold, quasi 6 € la deluxe) scandaloso (giusto per dire One Piece, ristampato dalla Star Comics e che costa 3, 50 €, o le serie Perfect Edition, sempre Star Comics, che per 4 € offono 300 e passa pagine, un formato enorme, tavole a colore ecc...) non è cambiato niente. nessuno di voi ha mai sentito parlare (anzi visto) di "pecette"? in pratica nei lavori della panini, quando devono ricostuire una tavola, al posto di farlo in una maniera decente, usano dei quadrati neri o bianchi, a sceondo del pezzo di tavola coperto, compromettendo la qualità grafica della stessa, controllate se non credete (sopratutto death note, è uno di quelli più colpiti), poi sinceramente quelli obbrobi in copertina non mi attirano (intendo le scritte in color oro). Mi spiace moltissimo per fullmetal Alchemist, che mi mancano i numeri 1 e 13, ma spenderò quei soldi per qualcosa di più dignitoso u.u (il sopracitato one piece)
Il sapore della sconfitta ha riempito la mia bocca, Il velo della morte mi ha offuscato la vista, Il silenzio della solitudine ha coperto le mie orecchie, ma rimango ancora qui a combattere tutti i giorni. Per vivere -
scheda cadetto reivax
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Karonte »

Per me le ristampe sono inutili,i fumetti perdono valore
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Cek »

Dipende.
Se nella ristampa vi è un cambiamento come traduzione, può anche essere; se no, non vedo perchè dovrebbero perderci di valore.
Alla fine, ciò che conta di un libro non è solo la copertina, ma quello che c'è dentro :wink: .

Ovvio che un aumento del prezzo è gradito come rovesciarsi addosso dell'olio bollente :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Ristampe Manga

Messaggio da darkhearts »

rispolveriamo un pò il topic:
la planet manga ha annunciato che farà l'edizione gold anche di bleach
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Balduc93 »

darkhearts ha scritto:rispolveriamo un pò il topic:
la planet manga ha annunciato che farà l'edizione gold anche di bleach
Davveroo?? Grande, grazie mille per l'informazione :wink:

EDIT : Mi puoi dire quando esce la ristampa GOLD di Bleach?? xD
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Ristampe Manga

Messaggio da Cek »

darkhearts ha scritto:rispolveriamo un pò il topic:
la planet manga ha annunciato che farà l'edizione gold anche di bleach
Vogliono davvero lucrarci sopra in una maniera incredibile :lol:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Rispondi

Torna a “Edicola”