Regolamento Fan Zone

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Bloccato
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Regolamento Fan Zone

Messaggio da Otta »

Udite udite, anche questa sezione vanta di un quasi crudele regolamento (devo impegnarmi ad essere più cattiva :sisi: ).
Quindi leggete, memorizzate e diffondete il verbo :hihi: !


1)Ogni utente ha diritto ad uno ed un solo topic personale nel quale potrà postare disegni, lavori grafici, storie, fan fiction, video, foto, manipolazioni (e chi più ne ha più ne metta), e ricevere commenti.

2)Le immagini devono essere postate esclusivamente sotto link diretto ossia mettendo la tag [ url ] link [ /url ] (naturalmente senza spazi!)

3)I siti di hosting più usati sono (per le immagini) Tinypic, Imageshack, Photobucket, (per i video) Youtube. Si può anche linkare la pagina DeviantArt del lavoro da mostrare.

4)Firmate le vostre opere! Se non si tratta di lavori a scopo di lucro ma solo omaggi di fan non rischiate di infrangere copiright. In caso però la vostra coscienza abbia qualcosa da ridire, aggiungete al limite vicino la firma le fonti che avete utilizzato. Giusto le immagini prese da DeviantArt (sotto permesso di chi le ha realizzato naturalmente) devono possedere anche un riferimento all’autore stesso.

5)Siccome in generale l’arte e la bellezza sono estremamente soggettive, anche se un disegno o un video non vi piacciono portate almeno rispetto per tutto il lavoro che c’è stato dietro. Non sono ammessi comunque commenti poco costruttivi come: ‘Che figata’ oppure ‘Che schifo, datti all’ippica’ o soprattutto ‘Non leggo la storia perché i capitoli sono troppo lunghi’ (da bastonare °_°)! Al massimo evidenziate la parte migliore dell’opera o date (in maniera non troppo petulante o ossessiva) consigli. O sennò non scrivete nulla che fate prima XD! Per quanto riguarda invece coloro che postano lavori… Non iniziate ad intasare il vostro spazio di messaggi del tipo: ‘Ma nessuno commenta?’ et similia. Non tutti hanno tempo di guardare al volo e commentare! E soprattutto non è grave se nell’arco di nemmeno 5 minuti trovate ancora il vostro post solo soletto. Almeno abbiate il buon senso di aspettare un giorno prima di iniziare a ‘preoccuparvi’!

6)Una volta che un topic ha raggiunto la terza pagina del forum, esso verrà privato solo dei commenti in modo da alleggerire la board (quindi non vi preoccupate se la discussione che non toccate da mesi ha il numero di pagine estremamente ridotto).

7)Il numero massimo di pagine che un topic può avere è di trenta circa. Superato questo numero verranno cancellati a mano a mano solo i commenti più vecchi.

8)Se volete cambiare il titolo del vostro spazio andate nel primissimo post della discussione, cliccate modifica e il gioco è fatto.

9)Se volete cancellare la vostra discussione, non eliminate assolutamente da voi la prima pagina cliccando sul tastino con la croce!!!! In quel modo la discussione non verrà cancellata del tutto, inoltre sarà impossibile accedervici! Fate fare queste cose a un mod o all’admin!

10)Se ci sono problemi o domande di qualsiasi genere, i mod sono (quasi) sempre a vostra disposizione per leggere e rispondere ai vostri PM.

Detto ciò, buon lavoro a tutti :stupito !
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: Regolamento Edicola

Messaggio da Lilin »

Otta hai sbagliato titolo del topic,non siamo in "Edicola" XD
l'università ti fa male :hihi:
cancella pure il mio messaggio xD
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Regolamento Edicola

Messaggio da Otta »

Lilin ha scritto:Otta hai sbagliato titolo del topic,non siamo in "Edicola" XD
l'università ti fa male :hihi:
cancella pure il mio messaggio xD
Na, lo tengo come monito per il futuro, magari guarisco dalla rimbambitaggine :hihi: ...
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Bloccato

Torna a “Fan Zone”