Gardenball by due pazzi

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lord Remiem »

OM

MIOD

DIO

XDDD

pazzescamente pazzesco XDDD
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Balthier91 »

Come sono loquaceeeeeeeeeeee!!! MI PIACE!!! :lol: :lol:
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lucas »

Bello il capitolo, anche se non al massimo.
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Leonheart88 »

Siamo giunti al 13° capitolo :-)
Buona lettura, speriamo vi piaccia u.u
----


Commentatore 1: Il sig. lonelyman-wolf è pregato di salire sul palco!
Lonelyman-wolf: Veramente ci sono già
Commentatore 1: Ehm.. non l’avevo notata
Lonelyman-wolf: A chi hai dato dello zitellone senza speranza???
Commentatore 1: Ma.. io…
Lonelyman-wolf: Dillo che mi hai ignorato apposta? Che ti faccio schifo e vuoi stare lontano da me!!!! Cattivo !!!
Commentatore 1: …
Lonelyman-wolf: Non sai come ribattere eh??? La verità ti mette a disagio???
Commentatore 1: …ehm… Annunciamo il combattimento che è meglio!

I due contendenti si misero uno di fronte all’altro, studiandosi a vicenda. Lonelyman-wolf parve disgustato dal suo avversario, vestito con una tutina aderente fucsia, infradito giallo fosforescente e guanti in lattice rosso porpora. Il gusto estetico dell’uomo lupo aveva subìto un colpo al cuore e uno alla prostata.

Un colpo al cerchio e uno alla botte
Ozma: Stavate parlando di me?

Sex world machine, con una piroetta all’indietro ed un triplice salto carpiato inverso mortale, si avvicinò al presentatore dell’incontro e gli rubò il microfono (SWM: Tutto merito della looksfera soubrette!)

Sex world machine: Signore e signori prima di iniziare il combattimento voglio rivelarvi il mio vero nome!
Pubblico Ooooooh!
Sex world machine: Io mi chiamo… Mutenhard88!!
Pubblico: Uhhhoooooo!
Sex wold machine: Potete chiamarmi così da ora in poi!
Lonelyman-wolf: Scusa Mutenhard88… Vorre…
Mutenhard88: TU NON PUOI CHIAMARMI COSI’ !!!

Il triplice colpo della triplice gamba colpì il lupo solitario che venne sbalzato fuori dal ring, per finire a gambe all’aria in mezzo ad un carretto di santini di San Yevon.

Lonelyman-wolf: *piagnucolando* Ma io.. volevo solo sapere come si fa ad essere fighi…
Mutenhard88: *scendendo dal ring e passando a lonely un tubetto di colore blu* Tieni e fatti forza..
Gaio dragone: … E se ci riesci anche l’ALE !! (dedicata a quattro persone, non fate domande XD)

Mutenhard88 si allontanò e scomparve in una nuvola di fumo. Qualche bambino stava giocando con i petardi sotto le sue gambe…

Intanto i combattimenti andavano avanti ed era arrivata l’ora del nostro eroe, l’uomo acclamato da tutti, chiaMato dalla folla

Folla: Gotid-Gotid-Gotid- Gotid-Gotid-Gotid- Gotid-Gotid-Gotid- Gotid-Gotid-Gotid.

Qualcuno allora gli vuole bene *commozione*

Folla: Ci devi 10000000000 guil per quello che hai ingurgitato!!!!

Vane speranze

Dicevamo.. I combattimenti ripresero era la volta di Gotid, tutti avevano il fiato sospeso e non vedevano l’ora di vedere le grandi abilità di uno degli allievi di Lei-On-Muten. Il suo avversario era un certo Mogput, arrivato da un lontano villaggio alla ricerca di soldi (il premio del torneo) per risolvere il problema della siccità del suo paese.

Gotid: Siccità hai detto??

Lo squadrò, nella sua “geniale” mente già iniziavano ad apparire strategie per risolvere l’incontro.

Gotid: *a testa in giù* Credo che farò così.. poi così e cosà
Painulma: Cosa diamine sta facendo quell’imbecille??
Lei-On-Muten: *ricomparendo misteriosamente* presumo che voglia sconfiggerlo facendogli credere di essere una brocca dell’acqua
Painulma: …….
Crilenne: *sbadiglio*

Mogput: Non mi prendere in giro è un problema serio!

Si avventò contro il suo avversario con la forza della disperazione, ma l’altro riuscì a pararsi grazie alla protezione del suo portentoso lato B.

Spettatore 1: Accidenti, ma Gotid è tutto culo!
Painulma: Non sai quanto hai ragione..
Crilenne: Pure la faccia…
Mogput:Maledizione non riesco a superare la tua difesa..

Gotid si rimise in posizione eretta e lo squadrò

Gotid: Se vuoi ti insegno un trucco per far piovere, lo usavo a casa mia e pioveva tutti i giorni
Lei-On-Muten:*Sottovoce* Ma dove è che abitava??
Painulma: Vicino alla foresta pluviale
Crilenn:*Facepalm*

I due lasciarono il ring seguiti dalla voce del commentatore che annunciava la vittoria di Gotid per abbandono dell’avversario…

*Mezzora dopo*

I due ex contendenti salirono sul ring, guardarono la folla e iniziarono una strana danza..

Mogput: Ma sei sicuro che questo serva?
Gotid: Fidati il perizoma di caramelle è fondamentale!
Painulma: Uhmmmm ma sta venendo giusto un po’ di fame di dolci *.*
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lenne »

Per ogni dannatissimo cambio di scena nel link, ho visualizzato Gotid e Mogput al posto dei vari personaggi...

..........

Idioti.

Non ho altro da aggiungere X°°°°°°D
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lord Remiem »

Oddio! Fantastico!
*Sta mezz'ora a dire LOLZ*

Però non ho capito che personaggio è Mogput...voglio dire, che personaggio della serie di Dragonball.
Spoiler
Però anche TeoBaiBai ci stava bene XD
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lucas »

hahaha, assai divertente!
oemmegì, la danza. :asd:
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Nataa »

Nuovo post, nuovo capitolo XD!
Speriamo che questo vi piaccia di più dei precedenti, proprio come a noi XD
Buona lettura !

------------------
Capitolo 14

Un ultimo scontro.
Un ultimo incontro per decidere chi fra Rifks e Crilenn sarebbe passato in semifinale.
Ma…
Come dire…

Ce ne frega qualcosa????

Tu la scrivi e tu devi fregartene

Annunciatore1: Attenzione, comunicazione di servizio, questa spettacolo è gentilmente offerto da Intimissimi, intimo di gran moda!

Gotid:( Sfilando sul ring con indosso un paio di collant verde pisello ed un perizoma viola fosforescente) è proprio vero!
Paine: (Lanciandosi sul ring usando lei-On-Muten come asticella per il salto in alto) Io ti disintegroooooooooooo, chi ti ha dato il permesso di prendere la mia roba??
Drianko: (Nascondendosi dietro un paio di perizoma giallo canarino irradiato da radiazioni atomiche e perciò fosforescente) Painulma ma davvero ti vesti in quel modo?
Painulma: Che vuoi farci una donna per mostrare le sue forme deve fare di tutto.

Un push up con i colori dell’arcobaleno che suonava l’inno alla gloria ogni volta che veniva toccato venne nascosto dal piede di Lei-On-Muten, sarebbe stato un prezioso cimelio per la sua collezione… di sonori due di picche.

Nel mentre che Gotid veniva preso a calci in un angolino da Painulma e Crilenn (Che per puro spirito di solidarietà aveva indossato tacchi con punta da 45 centimetri in carbonio) Rifks fece il suo ingresso sul ring.

Organizzatore: Prego aspetti qua
Rifks: Ma dov’è il mio avversario? Perché non è qui? Crede che io sia troppo scarso per lui? Si forse è vero.. forse non dovevo essere qui, forse dovrei andare a nascondermi…
Drianko: (Da sotto una pila di autoreggenti fucsia usciti casualmente da una pila di valigie) questo posto è già occupato!!

Crilenn si stacco da Gotid, o per meglio dire staccò i resti di Gotid dalle sue scarpe, e si diresse verso il ring, prese la scaletta, ed un piolo alla volta riuscì finalmente ad arrivare in cima, vittoria!

Tu non sei normale

Rifks: Piacere io sono Rifks, sarò il tuo avversario, spero di vincere anche se probabilmente perderò, ma spero almeno di fare un gran duello, anche se probabilmente farò una figura barbina.
Bal-Sing91:Sin da bambino ha avuto problemi con l’autostima….
Paine:Si nota.. Ghiroghirò! Ma come mai?
Bal-Sing91:Alcuni dicono che sia perché sin da piccolo l’ho addestrato a portarmi il giornale e gli servivo da mangiare in una ciotola… ma ovviamente sono tutte insinuazioni…
Gotid: Anche mio nonno mi dava da mangiare in una ciotola, anzi veramente era il copertone di un camion che il nonno riempiva di cibo e poi faceva rotolare giù per la collina, non so perché ma il cibo si fermava sempre in mezzo alla tangenziale all’ora di punta!
Paine:E non ti sei mai fatto delle domande?
Gotid:Si! Ho pensato che il cibo non fosse tanto buono ma non l’ho mai detto a nonno per non offenderlo!
Paine: Ok sono seduta accanto ad un idiota, uno schiavista, un maniaco pervertito e uno che non riusciva a tenere un cane in casa perché femmina, ma l’unica normale sono io?

Disse Painulma nascondendo con la giacca le capsule contenenti la collezione completa di 714 pezzi di “Bambolotti gonfiabili maschili a grandezza naturale con da oggi una seconda valvola per gonfiarli completamente mimetizzata!”

Intanto il combattimento era iniziato!, Rifks partì subito all’attacco con una serie impressionante ed esaltante di….. pizzicotti??
Rifks: Cedi???
Crilenn: Yawnnnnnnnn
Rifks:Ti faccio vedere io! Pugno dell’azzeramento dell’autostima!

Schivato.

Rifks: Calcio del non credo in meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Manco arrivato a segno.

Rifks:Io sono sempre stato un tipo solitario, non ho mai creduto troppo in me stesso, ma sento che stavolta potrà essere diverso, stavolta sono al centro dell’attenzione, tutti mi stanno guardando, stavolta sento che…
Crilenn: Abbassa la voce
Rifks: Perché?
Crilenn: Sto cercando di ignorarti

DENDENDENDENDENDEN Colpo del KO!

Rifks scoppiò in lacrime e scappò via, inseguito da Bal-Sing91 che cercava di mettergli il collare da passeggio, e da Gotid convinto di giocare ad acchiaparella.

Lei-On-Muten: Ma lo lasci andare così? E se gli fanno del male per non farlo partecipare al torneo?
Paine: Ti prego non mi dare vane speranze.
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lenne »

Dire che mi ha ucciso è riduttivo X°°D anche se
Gotid:( Sfilando sul ring con indosso un paio di collant verde pisello ed un perizoma viola fosforescente) è proprio vero!
quest'immagine mi ha terrorizzato assai :sgamato:

Bravi :hihi:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Balthier91 »

Nataa ha scritto:Rifks: Piacere io sono Rifks, sarò il tuo avversario, spero di vincere anche se probabilmente perderò, ma spero almeno di fare un gran duello, anche se probabilmente farò una figura barbina.
Bal-Sing91:Sin da bambino ha avuto problemi con l’autostima….
Scelta dei personaggi puramente casuale eh? XD
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lord Remiem »

oh mammaaaaaaaaaaaa XD *si rotola dalle risate*
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Nataa »

Capitolo 15

Era l'alba di un nuovo giorno e i due contendenti si accingevano a solcare il campo di battaglia, per portare a casa la gloria, l'onore e..

Presentatore: ..una magnifica macchinetta del caffè a luce solare! Può accumulare ore ed ore di energia, dare la sveglia al suono di ben 10 suonerie diverse, fare da agenda, portatile, tv, telefono, il tutto con un comodo display 118 pollici! Ha una sola pecca, non fa il caffè!
Gotid: Ohhhhh la voglioooooooooo!
Macchè "Ohhh" mi sembra una gran presa per i fondelli!
Perchè tu non capisci nulla!
Presentatore: Preghiamo il signor grillo parlante a levarsi dalle pall.... scatole che dobbiamo continuare il nostro lavoro... torniamo a noi gentile babbeo cliente, quante macchinette oltre a quella che avrà in premio come concorrente vuole?? 10? 20? 30?
Gotid: Le vogliooooooooooooooooo
Painulma: Gotid che te ne fai di tutte quelle macchinette?? a te non piace il caffè! Ghiroghirò!
Gotid: Ma Painulma.... lui ha detto che sono magnifiche.....
Painulma: Se è così... (Faccia falsamente puccia) Sai cosa è ancora più magnifico? Quell' uniforme da sexi infermiera con frustino a 24 code che vendono qua all'angolo....
Gotid: Già preso!
Painiulma (Inizia a sbavare) Quando me lo regali???
Gotid: Perchè?? è la mia nuova uniforme da battaglia! è comodissima!

Gotid cominciò a togliersi la maglietta, ad ondeggiare sulle natiche e far scendere lentamente i pantaloni

Painulma: Gotid tu...
Gotid: Tadan!

Il ragazzino rimase in camicetta bianca e gonna ultracorta aderente rigorosamente bianca, con tanto di reggi calze abbinato.

Lei-On-Muten: *saltando da dietro addosso a Gotid* Tu! bella signorinella, fatti toccare tutta! Ma che belle natiche sode
Gotid: Grazie maestro!
Lei-On-Muten: Tu??? *si allontana per vomitare*
Gotid: *Urlando* Le piace la nuova divisa? Ne ho preso una anche per Crilenn
Painulma: Ma per stare a Crilenne che misura è??
Gotid: Il negoziante mi ha dato questa, guarda!
Painulma: Uhm..Ghiroghirò! Taglia barbie nana.. Come faceva il negoziante a sapere la taglia di Crilenn??
Gotid: Mi ha detto che è un suo cliente abituale
Painulma: Ma che negoziante è??
Gotid: Un giocattolaio!
Crilenn: Mi fischiano le orecchie *spallucce*
Drianko: *da sotto il palco* Ma quando cominciano??
Painulma: Credo appena finiscono di scaricare le 1274 macchinette prese da Gotid

Presentatore: ed ecco sul palco che entra Bal-sing91, ma un momento! Sta entrando in carrozza, trainato da un magnifico esemplare di cavallo nano
Pure lui??
Rifks: Macchè cavallo e cavallo! Sono io..
Balsing91: Lezioni per l'autostima by Balsing91 (compratele in cassetta!)
Presentatore: Dall'altro lato del campo entra sgambettando il vecchio Mutenhard88!

I contendenti sono finalmente l'uno di fronte l'altro, si guardano negli occhi, si scrutano cercando debolezze e punti di forza

Bl-sing91: *togliendosi il cerotto dalla fronte* Stupisciti io ho tre occhi!
Tutti: Ohhhh
Mutenhard88: Ed io ho tre gam....
Painulma: Yuuhu!

I due cominciarono a lottare, nessuno dei presenti riusciva a seguire la battaglia tanto erano veloci (o forse, perchè Mutenhard88 era in perizoma??). Una spazzata veloce e Bal-sing finì a terra. Era quasi giunto al termine delle forze, sapeva che per vincere ci voleva qualcosa in più...

Bal-sing91: Guarda! *tirando fuori la foto di una bella ragazza*
Mutenhard88: Cos'è???
Bal-sing91: Non lo vedi? E'mia sorella!
Mutenhard88: E tu perchè non sei uguale??
Bal-sing91: *sorvolando sul commento di muten* Questo è il suo numero
Mutenhard88: Me lo dai??
Bal-sing91: Si è tuo! Fanne buon uso!
Mutenhard88: Con peeeeermesso!

Il vecchio lasciò il ring e la vittoria a Bal-sing91!

Presentatore: A quanto pare abbiamo il nostro primo finalista! Complimenti! Che si preparino a salire sul ring Gotid e Crilenn!
Painulma: Hai sentito tocca a te!
Gotid: Trallalà
Painulma: Gotid??
Gotid: Trallalà
Painulma: GOTID!
Gotid: Trallalà
Painulma: *prendendolo per i capelli ed usandolo stile palla da basket* VUOI DECIDERTI A DARMI ATTENZIONE????
Gotid: *come se niente fosse* Eh? Scusa Painulmina stavo ascoltando la radio con la mia macchinetta per il caffè!
Painulma: Painulmina????
Gotid: Non ti piace *faccia puccia*
Painulma: No!
Ed un calcio ruotante fece finire il nostro amico dall’altro capo del mondo.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lord Remiem »

viva le faccie puccieeee x3 bravi bravi xDDD
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lenne »

Bl-sing91: *togliendosi il cerotto dalla fronte* Stupisciti io ho tre occhi!
Tutti: Ohhhh
Mutenhard88: Ed io ho tre gam....
Painulma: Yuuhu!
Mi ha ucciso :asd:
Bello anche questo :hihi:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Balthier91 »

Quote la Ale!
Quel pezzo è semplicemente geniale! XD
Rispondi

Torna a “Fan Zone”