Gardenball by due pazzi

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Gardenball by due pazzi

Messaggio da Leonheart88 »

E per tutti quelli che pensavano che io e Nataa fossimo due persone serie... vi sbagliavate! (E se nessuno lo stava pensando.. pazienza U.U)

E come da titolo ecco a voi Gardenball!Parodia del Garden e dei suoi personaggi (Anche noi tranquilli) in salsa Dragonballiana.

Visto che siamo in un Forum pubblico, tutti quelli che non gradiscono di essere inseriti mi mandino un pm in via preventiva, per chi è assodato che questa cartella non la legge sarà nostra cura mandare un pm.

Qui di seguito pubblicheremo poi i nomi dei vari personaggi associati agli utenti presi in oggetto per non creare confusione U.U

Painulma --> *Paine*
Gotid --> Tidusisback
Lei-On- Muten --> Leonheart88

Si inizia!

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Garden, garden, garden, garden ball
Garden, garden, garden, garden ball

Chi sei GoTid non lo sai
però presto lo scoprirai
e poi tu svanirai
una nuova realtà
con le sue verità
scaverà nel tuo passato
e guardando più in là
il tuo cuore saprà
ritrovare garden ball

what's my destiny garden ball
io so che tu lo sai garden ball
perchè non c'è
un Commander che
sia figo come te
Garden ball
Garden, garden, garden, garden ball
Garden, garden, garden, garden ball

l'oscurità splendente
diverrà con te perchè
il tuo oceano oramai
è più vasto che mai
what's my destiny garden ball
io so che tu lo sai garden ball
perchè non c'è
un Commander che
sia figo come te

what's my destiny garden ball
uououo garden ball
uoauoauoauoauoauoauoa

what's your destiny garden ball
tu non ce lo dirai garden ball
ma tornerai e già lo sai
che l’invecchiamento vincerai

Garden ball
Garden, garden, garden, garden ball
Garden, garden, garden, garden ball

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Capitolo 1


C’era una volta…
Una volta?? Ma che vuol dire una volta?? Essere un po’ precisi mai??
Uff facciamo tanto tempo fa..
Impreciso come al solito.
Va bene 13 Agosto del 2009??
Troppo preciso, mica interessa ai lettori sapere ste cose..
Ma vacc…

Un giorno, non troppo precisato ma neanche troppo vago di un anno qualunque ma non troppo, un giovane, non troppo giovane ma neanche troppo vecchio si alzò dal letto per assumere come al solito le sue pasticche per l’ansia da prestazione e non poteva neanche immaginare la meravigliosa avventura che stava per intraprendere.

Andare a fare le spugnature alle vecchiette della casa di riposo?
Zitto tu o altrimenti non andiamo avanti! Dicevo.. il bel giovane era ora intento nei suoi esercizi mattutini..

???1: Uno, due, uno, due, uno, due, oplalà e con questa sono 250 flessioni sulle natiche, mica per niente ho il Lato B più bello di tutta la regione..
???2: Ma mai quanto il mio, carissimo! Ghiroghirò!
???1: E tu chi sei?
???2: Painulma! Ghiroghirò!
???1: Painulma Ghiroghirò? Che nome strano!
Painulma: Primo mi chiamo solo Painulma, ghiroghirò. Secondo il mio è il nome più bello che esista, ghiroghirò. Terzo tu chi sei?? Ghiroghirò!
???2: Painulma ghiroghirò.. e che avevo detto io?? Comunque mi chiamo Gotid!

……………

Painulma: Siamo messi bene eh? ghiroghirò
Gotid: Lasciamo perdere è meglio..Piuttosto, che ci fai da queste parti?
Painulma: Passavo per caso ghiroghirò
Gotid: Ah.. E tu passavi per caso in un vulcano spento, alto 2400 metri, posto in un’isola che neanche le mappe riportano, per caso? Ma che bella fortuna!! Almeno ho un po’ di compagnia!!

Ehm.. mi sono dimenticato di specificare che il nostro giovane, ma non troppo ma neanche tanto vecchio, non brilla certo per il suo acume, anzi..


Painulma: Per mia fortuna il tipo non è sveglio! Potrò cercare la sfera in santa pace senza interferenze bwawa! Ghiroghirò !
Gotid: Painulma, lo sai che stavi pensando ad alta voce?

…………

Ok.. l’intelligenza non è il forte di nessuno dei due

Gotid: La sfera? Che sfera?
Painulma: E’ come una pallina arancione lucente
Gotid: Mi ricordo quando da piccolo sono caduto nudo in un barile di miele, solo che di palline ne avevo due, le vuoi vedere?
Painulma: Schifo, schifo schifo schifo, schifo, Uhm magari dopo bel maschione!, Ghiroghirò! Comunque non sto cercando quelle, le mie sono di vetro..
Gotid: Come quelle di zio gustavo!
Painulma: Riproviamo.. posso entrare un attimo che magari la trovo?
Gotid: Certo ma occhio a non far cadere la mia peperonata!”
Painulma: A colazione??
Gotid: Si lo so che è un po’ leggerina ma ho qualche bruciore di stomaco..

…………………………………………………..

E così Painulba entrò, e a pochi metri da lei la sfera di cristallo brillava nella sua immensa luce, posta su una specie di cuscinetto sembrava scrutare l’ingresso nella sua magnificenza.

Painulma: Trovata! Ed è anche perfettamente lucidata! E pensare che non sapevi di averla, Ghiroghirò!
Gotid: Ah quella? La uso come rassodante per i glutei.. è fantastica!
Painulma: Questo qui è davvero idiota!
Gotid: Ti ho sentitooo!
Painulma: Maledetto vizio di pensare a voce alta! Cosa vuoi in cambio? Ghiroghirò!
Gotid: In cambio di cosa?
Painulma: Della sfera..
Gotid: Ah giusto, il rassodanatiche! No quello non si tocca!
Painulma: Come no? Ti prego ne ho assolutamente bisogno, tipregotipregotiprego
Gotid: …spiegami a cosa ti serve esattamente..
Painulma: Uhm.. Non so se.. Uff e va bene..

Painulma si sedette al tavolino e cominciò a raccontare la leggenda delle sette sfere del gaio dragone, le quali se tutte riunite evocavano una creatura leggendaria in grado di esprime ogni desiderio.

Gotid: Tutti proprio tutti?
Painulma: Si tutti!
Gotid: Ma.. tutti tutti?
Painulma: Si!
Gotid: Ogni cosa?
Painulma: Già, proprio così
Gotid: Ma davvero??
Painulma: Si, come te lo devo dire??

La mattina dopo..

Gotid: Ma ne sei sicura sicura?
Painulma: ZzZzZ
Gotid: Certa certa?
Painulma: ZzZzZ
Gotid: Ehm.. Painulma?
Painulma: SI SONO SICURA! ESPRIME TUTTI I DESIDERI!
Gotid: Volevo solo chiederti se volevi la colazione..
Painulma: Ah..ghiroghirò!
Gotid: E tu che desiderio vorresti esprimere?
Painlma: Io..io..non posso dirlo è troppo personale ed importante..
Gotid: Deve essere davvero importante se una ragazza sola e vulnerabile come te si è avventurata in un difficile e lungo viaggio.. blablablablabla.. Ho deciso! Ti aiuterò!
Painulma: In che senso??
Gotid: Verrò con te, ti accompagnerò lungo questo viaggio, non mi separerò da te e dalla mia preziosa sfera, che per inciso continuerò ad usare, neanche un secondo!

SBAM

Gotid: Painulma tutto bene? Perché sei caduta a terra? Perché piangi? Perché tremi in maniera incontrollabile? Perché continui a biascicare la parola no? Perché dai pugni al pavimento?

…………………………..

Gotid: (Uscendo dalla casa con indosso uno zaino di 3 metri per 4) Pronti, partenza.. via! Ehm ma verso che parte?
Painulma: Un secondo che controllo, Ghiroghirò Ghiroghirò Ghiroghirò, da quella parte!
Gotid: Ma come fai a dirlo?
Painulma: Ho dentro di me un Radar cercasfere, riesco a localizzare con precisione la posizione di ogni sfera..
Gotid: Fico, ne voglio uno anche io
Painulma: Mi dispiace purtroppo solo io posso fare queste cose, Ghiroghirò

…………………………………………


Iniziò così la mirabolante avventura dei nostri eroi, intrisa di mirabolanti avventure, di decisioni audaci, di pericoli al di sopra di ogni immaginazione…

Scusa stavi dicendo? Mi sono appisolato e non ho visto ne sentito nulla …

Ma vaff…
Ultima modifica di Leonheart88 il 08 dic 2009, 14:28, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da *Paine* »

Painulma: Schifo, schifo schifo schifo, schifo, Uhm magari dopo bel maschione!, Ghiroghirò! Comunque non sto cercando quelle, le mie sono di vetro..
Gotid: Come quelle di zio gustavo!
X°°°°°°D solo per questa frase meritate l'oscar! XDXD

Voglio il seguito che mi sto rotolando dal ridere! XD
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Tidusisback »

due pazzi davvero :sgamato:
Oddeo! X°°D
Gotid: Deve essere davvero importante se una ragazza sola e vulnerabile come te si è avventurata in un difficile e lungo viaggio.. blablablablabla.. Ho deciso! Ti aiuterò!
Painulma: In che senso??
Gotid: Verrò con te, ti accompagnerò lungo questo viaggio, non mi separerò da te e dalla mia preziosa sfera, che per inciso continuerò ad usare, neanche un secondo!

SBAM

Gotid: Painulma tutto bene? Perché sei caduta a terra? Perché piangi? Perché tremi in maniera incontrollabile? Perché continui a biascicare la parola no? Perché dai pugni al pavimento?
:smt043

grazie per avermi fatto così "acuminato" =.=
e per una volta mi potete dire
Spoiler
cha di così affascinante il mio culo T___________________T
voglio il seguito U_U
Immagine
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Otta »

Solo un commento :sgamato:
Lol!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Più lo rileggo, più rido X°°°°°°°D!!
Tidusisback ha scritto: voglio il seguito U_U
Anch'io :3
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lord Remiem »

superlollissimo! ma quanto vi stimo? :-D
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lenne »

Dire che ho sghignazzato per tutta la lettura e oltre è sufficiente? X°°°D
Geniali e Gaii, non c'è che dire :asd:
E per tutti quelli che pensavano che io e Nataa fossimo due persone serie...
Non so se mi ha fatto più ridere questa o la prima parte del vostro lavoro :twisted:
(E se nessuno lo stava pensando.. pazienza U.U)
Nessuno lo stava pensando, tranquilli U.U


Attendo il seguito :hihi:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Cek »

Dannati genii, voglio il seguito, voglio il seguito (magari con Perseo in versione Grande Mago Piccolo :smt082) :smt082 :smt082 :smt082
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Balthier91 »

Mamma mia, ma voi vi drogate pesantemente. Cioè non è possibile una roba del genere, umanamente inconcepibile! :smt082 :smt082 :smt082 :smt082
E comunque concordo con Painulma che solo per quella frase meritate un oscar, non so quale ma lo meritate! :-D
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da sanji5 »

lol



non sono bravo in queste cose D:
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da *Paine* »

Umani, posso dirvi solo che giorni fa mi fu detto via mex dalla Fede: "Niki hai dato vita ad un epic epic fail! XDXD"

Non avevo idea di aver scatenato tutto ciò (se di ciò si trattava O_o)... Però sono ben lieta di averlo scatenato! X°°°°D
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Nataa »

Ed eccoci al secondo capitolo della storia. Al momento ne abbiamo già altri prnti, ma vanno ancora perfezionati, prima di girarveli.
Ringraziamo tutti per i commenti, anche per quelli via pm.

Nb: I personaggi sono stati già decisi, quindi se volete chiederci di partecipare (o sapere se siete anche voi inclusi nella parodia) va benissimo, ma per la decisione dei ruoli ci pensiamo noi :wink:


Buon Divertimento!
-------------------------------------

Capitolo 2

Gotid: Painulma…. Posso chiederti una cosa?
Painulma: Certo dimmi, Ghiroghirò!
Gotid: Non mi chiamo Ghiroghirò

Painulma estrasse un palloncino dalla cintura, se lo porse alla labbra ed iniziò a soffiarci dentro.
Pochi secondi dopo un mazza troneggiava in mano alla delicata fanciulla che con un sempre delicato movimento di polso fracassò la mazza in testa al giovane.

Gotid: Ahia! Ma da dove è uscita quella mazza?
Painulma: Questa? È parte della mia collezione di palloncini della Comdoms Corporation, ci soffi dentro per qualche secondo e si trasformano in oggetti! In più hanno un secondo utilizzo!
Gotid: Bellooooooooooooooooooooo, ho sempre sognato di fare i palloncini!
Painulma: Cretino
Gotid: Si?
Painulma: ………………Ma non c’era qualcosa che mi dovevi chiedere?
Gotid: Ah si, ma tu hai qualche sfera del gaio?
Painulma: Si ne ho una, l’ho trovata sotto una banco di biancheria intima ad una svendita dei grandi magazzini
Gotid: Strano posto, ma anche la tua ha un disegno strano sulla superficie?
Painulma: Non è un disegno! È un numero! Ghiroghirò!
Gotid: Belloooooooooooooooooooooo, il mio numero quale è??

“Lim (x^4 + x^3)/ 256”
X --> + 987


Gotid: Eh?
Painulma: Cioè 4 Ghiroghirò
Gotid: Abbiamo già due sfere su sette! Yabadabadù!

…………………………………

Gotid: Painulma ma dove si trova la prossima sfera?
Painulma: Dobbiamo andare ad Ovest oltre le impervie montagne, ma deviare a Sud verso il deserto della morte atroce, proseguire superando a nuoto l’oceano delle tempeste ed infine attraversare la foresta impenetrabile, alla fine arrivare alla nostra meta: La città di mezzo!
Gotid: Painulma.. ma allora come mai quel cartello dice: Città di mezzo 200 metri verso destra?

--------Città di Mezzo-------


Venditore ambulante: Paniniii, Bruschetteeee, Pop Coooorn
Edicolante: Giooornaliii, Mangaaaa, Viiideogiochiii, venghino signori, venghino!”

Gotid: Questa città è fantastica ! Painulma mi compri i numeri 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Di Ayashi no Ceres? E il numero 2434 di Naruto? Dai è l’ultimissima uscita!
Painulma: Ma non ci penso proprio! Mica posso sperperare tutti i miei guil in stupidaggini!
Gotid: Ma-ma-ma-ma-ma, se ti sei appena comprata una fornitura vitalizia di tappi per le orecchie!
Painulma: Vuoi mettere?? Quelle sono indispensabili per non sentirti ed inoltre si intonano benissimo con il colore dello smalto… Ghiroghirò ghiroghirò sto captando qualcosa ghiroghirò ghiroghirò!
Gotid: Un’altra sfera?
Painulma: Aspetta un attimo.. Notizie Ansa, si è visto girare per la città un tipo sospetto. Piuttosto anziano con un guscio di tartaruga sulle spalle (!!!). Sembra sia un noto maniaco già ricercato in altre città..bzzz… Ghiroghirò sembra ci siano interferenze con il radar..
Gotid: Hai captato il tg cittadino!
Painulma: Un maniaco eh?
Gotid: Tranquilla ti proteggerò io!
Painulma: Macché proteggere e proteggere, spero di incontrarlo!! Yahoo!

Così i due eroi si addentrarono alla scoperta di questa nuova e meravigliosa città, eccitati all’idea di cosa potesse esserci dietro l’angolo.

--Dietro l’angolo--

Un elegante signora stava amabilmente portando il suo cagnolino a passeggio, il vicolo emanava un nauseabondo odore di sporco, e per di più non c’era anima viva, tolto uno strano vecchietto che si stava lentamente avvicinando…

???:Ma che bel cagnolino! Me la impresterebbe un attimo?”
Signora: Ma guardi che è un lui non una lei!
???: Non parlavo del cane
Signora: AL MANIACOOOOOOOOOOOOOO

--Dall’altra parte dell’angolo—

Gotid: Painulma ma come mai quella signora urla al maniaco?? E come mai indica col braccio quel vicolo?? E come mai quel vecchietto la guarda così intensamente?? Secondo te è successo qualcosa?
Painulma: Ma quello sarebbe il maniaco? E io che speravo fosse un ragazzone di un metro e 90 con gli addominali scolpiti, il fisico possente, le braccia forti e vigorose, ah non ci sono più i maniaci di una volta..

No sono sempre gli stessi con quarant’anni in più…

Painulma: Chi ha parlato?? Gotid sei stato tu?
Gotid: No sarà stata quella vocina che ogni tanto sento in testa.. ma Painulma come mai ci sono trenta centimetri di bava sotto di te?
Painulma: Casualità Ghiroghirò
???: Ehi te me la daresti??
Gotid: Vuoi una mèlaaaaaaaaaaa?
???: Ma guarda che non intendevo una cosa da mangiare, ma già che ci siamo…
Painulma: Neanche io pensavo quello tranquillo, però non sei un po’ troppo vecchio?
???: Beh come si dice.. Vecchio fuori, giovane sotto bellezza”
Gotid: Oh hai i piedi piccoli vecchietto?
???: ………..ma tu chi sei giovane idiota?”
Gotid: Mi chiamo Gotid e mi piace mangiare
???: Ma che razza di presentazione, comunque io sono… l’unico! L’ Inimitabile! Stupendo! Genio delle tartarughe di mare! o per gli amici l’eccelso maestro Lei-On-Muten
Painulma: Maestro?? Tu??
Lei-on-Muten: Si giovine fanciulla, maestro e campione mondiale di lancio dell’arachide in un bicchiere di carta a tre metri di distanza senza usare gambe, braccia e testa
Gotid: UOOOOOOOOOOOO ma allora cosa usi??
Lei-on-Muten: (facendo l’occhiolino a Painulma)Di certo non vengo a spiegarlo ad un ragazzino come te

Uno schiaffo scaraventò il vecchietto verso un negozio di intimo, rompendo la vetrina e facendolo precipitare al suo interno..

Lei-on-Muten: Se questo è il paradiso è stato un piacere e addio!

30 Minuti dopo….

Painulma: Ghiroghirò! Ghiroghirò! Ghiroghirò!
Gotid: Painulma devi andare in bagno che sei così agitata?
Painulma: No stupido ragazzino, sento la presenza di una sfera!
Gotid: Ehi tu vecchietto hai per caso una delle mie palle?

SBANG

Gotid venne affossato all’istante da un cazzotto sulla nuca da parte della dolce fanciulla, che una volta trasformato il ragazzo in un perfetto Tee (sostegno per una pallina da golf) si rivolse allo strano interlocutore con cui avevano a che fare

Painulma: La prego di scusarlo, è solo un incivile, quello che intendeva, Ghiroghirò, è se lei possiede per caso delle sfere del gaio, sono rotonde, arancioni e hanno uno strano disegno sopra.
Lei-on-Muten: Ah intende il mio rassoda glutei?
Gotid: Ma allora vedi che io non sono l’unico ad usarlo così? È fantastico vero?” Fece Gotid uscendo, dopo aver scavato un tunnel con la mani circumnavigante tutta la città, da sotto terra
Painulma: Povera me con chi diamine sto viaggiando? Ghiroghirò!
Gotid: Con me.. Gotid!
Painulma: Appunto.. ! Comunque, vecchio, cosa vuoi in cambio di quella sfera?
Lei-on-Muten: Il rassoda glutei mi è stato dato in pegno dal mio maestro, al quale era stato dato dal suo maestro,al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro,al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro….
Painulma: Maestro del maestro del maestro… Ho capito, tagli corto per favore!
Lei-on-Muten: Mi disse che doveva essere ceduto solo per una giusta causa..
Painulma: (contando i suoi risparmi) Le compro dieci paia di mutandine con pizzo, nere, tanga e brasiliane
Lei-on-Muten: Affare fatto! E’ tutto tuo! Vedrai che miracoli per la cellulite!!
Painulma: IO NON HO LA CELLULITE!

Un nuovo inseguimento concluse l’incontro di quei tre strambi tipi. Sotto il tramonto si salutarono come fossero amici di vecchia data

Painulma: Arrivederci vecchio, attento alla sciatica!
Lei-on-Muten: Arrivederci a voi, carissimi! E ricordatevi di venirmi a trovare all’isola che non c’è! Vi allenerò e vi temprerò nell’animacc.. ehm.. anima!
Gotid: Painulma, andremo a trovarlo?
Painulma: Ghiroghirò!

E con questa enigmatica risposta, che sa più di no, che di si, si conclude il nostro capitolo.
Cosa aspetterà, al di là dell’orizzonte i nostri beniamini (???) ?
Ultima modifica di Nataa il 08 dic 2009, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da Lenne »

Gotid: Painulma ma dove si trova la prossima sfera?
Painulma: Dobbiamo andare ad Ovest oltre le impervie montagne, ma deviare a Sud verso il deserto della morte atroce, proseguire superando a nuoto l’oceano delle tempeste ed infine attraversare la foresta impenetrabile, alla fine arrivare alla nostra meta: La città di mezzo!
Gotid: Painulma.. ma allora come mai quel cartello dice: Città di mezzo 200 metri verso destra?
Così i due eroi si addentrarono alla scoperta di questa nuova e meravigliosa città, eccitati all’idea di cosa potesse esserci dietro l’angolo.

--Dietro l’angolo--
Painulma: Ghiroghirò! Ghiroghirò! Ghiroghirò!
Gotid: Painulma devi andare in bagno che sei così agitata?
Painulma: No stupido ragazzino, sento la presenza di una sfera!
Gotid: Ehi tu vecchietto hai per caso una delle mie palle?
Lei-on-Muten: Il rassoda glutei mi è stato dato in pegno dal mio maestro, al quale era stato dato dal suo maestro,al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro,al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro, al quale era stato dato dal suo maestro….
Quando si dice mettersi a ridere da sola in cucina come un'idiota X°°°D
Siete due pazzi, geniali ma due pazzi davvero :smt042 :smt043 :smt082 :smt043
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Gardenball by due pazzi

Messaggio da *Paine* »

Gotid: Hai captato il tg cittadino!
Painulma: Un maniaco eh?
Gotid: Tranquilla ti proteggerò io!
Painulma: Macché proteggere e proteggere, spero di incontrarlo!! Yahoo!
Tipica mia frase... XDXDDDDD
Painulma: Ma quello sarebbe il maniaco? E io che speravo fosse un ragazzone di un metro e 90 con gli addominali scolpiti, il fisico possente, le braccia forti e vigorose, ah non ci sono più i maniaci di una volta..
Questa però sa tanto di casuale descrizione... X°°°°°D

Comunque non avevo dubbi che il maniaco fosse albe! u.u
Painulma: Ghiroghirò! Ghiroghirò! Ghiroghirò!
Gotid: Painulma devi andare in bagno che sei così agitata?
Painulma: No stupido ragazzino, sento la presenza di una sfera!
Gotid: Ehi tu vecchietto hai per caso una delle mie palle?
Questa però è troppo lol! :asd:
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Rispondi

Torna a “Fan Zone”