Garden Club Story Artbook (GCSA)

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Aura »

Purtroppo devo abbandonare il mio vecchio stile se voglio sfondare nel campo dei fumetti. Diventare mangaka è cento volte più impegnativo ed irrealizzabile del fumettista italiano, perciò se voglio avere accesso alla Bonelli (o alle case editrici anche solo della Francia e della Spagna), devo dimenticare lo stile manga e diventare più realista.

Comunque sono contenta che il disegno sia apprezzato :-)
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Pup :> »

Premettendo che adoro i manga e illustrazioni giapponesi in generale, devo dire che questo tuo nuovo stile mi piace molto di più!! A parte il fatto che lo trovo più maturo e realistico, secondo me riesci ad esprimere in modo veramente superbo le sensazioni attraverso gli sguardi! Anche la scelta dei colori dominanti nello sfondo mi piace molto.
Cmq non so dire perché ma il personaggio di Ruben mi ricorda un disegno di Bigliardo del caro Dylan!!! XD
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da *Paine* »

Ruben -.- ha scritto: La tua bravura non si discute. Il mio gusto personale invece purtroppo protende per il tuo vecchio stile: resto innamorato degli studi dei personaggi di Ruben giovane e anziano che ti avevo richiesto tempo addietro.
Concordo con Ruru :smt007
Il vecchio stile era il vecchio stile, forse però rispecchiava ancora una dolce Aura poco matura e piena di tanti sogni fantastici.
Purtroppo col passare del tempo la fantasia nei sogni sfuma e si cerca sempre di farla propendere più verso il lato realistico della vita.
Mi stupisce che sia riuscita a capire che a volte i sogni vanno adattati alle situazioni per far sì che si avverino.
Non posso dire altro che BRAVA Aura! :smt109
Darò uno sguardo, poi giuro che te li commento tutti! :wink:

EDIT: Ho appena visto il disegno con Drizzt sul lettino e.... Mi sono emozionata! Sto per piangere! :smt007
EDIT DELL'EDIT: Voglio un bel disegno da Aura u.u
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Stray
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 15 set 2012, 02:35
Sesso: M

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Stray »

Non sono per niente bravo a disegnare, ma volevo comunque provare ad "omaggiare" chi partecipa al Garden Club in qualche modo...e quindi ho aperto l'editor di DCUO e mi sono ingegnato per ricreare i partecipanti xD sono già tutte su facebook, era giusto per rendere partecipe anche chi non sta su quella piattaforma.

Pip Drizzt
Brian Egil
Leon Matt
Raiden Calien
Aura Schwarzlight
Recks Elza
Sirius Halverson
Evan Firion
Siegmeyer Hjordis
Daniels Niamh
Lupius Moilektrek
Drio Oushi
Rina Erika Dark Sice
Midori Cek
Aidan Sakura
Salem Musica
Ultima modifica di Stray il 17 set 2014, 23:40, modificato 2 volte in totale.
We know what you are doing...
We will react.


And you will pay.
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Moilektrek »

Stray,ti premieremo per il tuo sforzo con...BISCOTTI!*^*
No dai,grazie davvero per lo sforzo che hai messo e per l'idea di utilizzare l'editor di DCUO per i personaggi!Se ti dovesse servire qualcosa per qualsiasi motivo,sentiti libero di chiedere il mio aiuto!
Immagine
Stray
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 15 set 2012, 02:35
Sesso: M

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Stray »

Ho cambiato leggermente la grafica dei miei "lavori"...ed ho aggiunto alcuni nuovi (e vecchi) utenti ^^
We know what you are doing...
We will react.


And you will pay.
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Re: Garden Club Story Artbook (GCSA)

Messaggio da Glenn »

Ahahaha, ma tu guarda cosa si ritrova con le ricerche di Google.
Rivedere i vostri disegni mi mette tanta nostalgia, sebbene non sia mai stato una cima nel Gdr del garden.
Beh passare per un saluto dopo tutti questi anni non guasta dai, si sono aggiunti molti nuovi artisti vedo e i disegni della nostra Aura sono sempre splendidi e non smettono mai di migliorare.
Un saluto dal vostro Glenn per chi ancora si ricorda di me ;)
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
Rispondi

Torna a “Fan Zone”