Dave's Art.

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Beh, sono tutte delle belle donne in bei disegni ma la mia preferita in assoluto fino ad adesso è la sorceress, veramente ben disegnata.
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Grazie! La mia sorceress ti ringrazia di cuore! XD
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Anna Williams 2 Inking + Coloring by DarkRinoa88
Pencil + Inking: Me
Colors: Darkrinoa88.deviantart.com
Questa è la versione inchiostrata + colorazione del disegno di Anna Williams postato in precedenza. Questa versione colorata da darkrinoa è semplicemente stupenda. Come SEMPRE, colora benissimo! I miei disegni grazie a lei prendono vita, e io la ringraziero' a vita! (ma che giocone di parole XD) Il viso di questo disegno l'avevo fatto tempo fa, ma l'ho "restaurato" e modificato secondo il mio stile attuale di disegno. Il disegno mi è sembrato facile e soprattutto versatile da disegnare, ma soprattutto mi piace il tratto che ho utilizzato. Finalmente posso dire di essere entusiasta di una mia "Anna Williams", perchè quelle precedentemente disegnate facevano letteralmente pena. Ho utilizzato soltanto una 3h e una hb2 per le ombreggiature e per il tratto rifinito. Per l'inchiostratura ho utilizzato una riga, un cerchiometro (pochissimo), una penna a china da 0,2 e due pennarelli indelebili. Uno di gradezza F l'altro di gradezza M. Mi piace molto il risultato che ne è uscito fuori. Per la colorazione in digitale DarkRinoa88 ha utilizzato il programma Paint Tool SAI! Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Wow, DarkRinoa è stata veramente brava a colorare Nina, veramente fantastica! E naturalmente ti faccio i complimenti per il disegno che è naturalmente molto bello.
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Grazie per il complimento, glielo riferirò ma.. piccolo appunto.. è Anna, non Nina. X°D
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Scusa, un lapsus, comunque rinnovo il complimento a DarkRinoa!
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Non preoccuparti!

Nina Williams Inking + Coloring by DarkRinoa88
Commissione per DarkRinoa88
Pencil by me
Colors by DarkRinoa88
Questo è un tributo a Nina Williams disegnata dopo averla vista nel film Tekken: The Movie (scelta dell'attrice azzeccatissima, perchè era davvero bellissima! Il film invece lasciava a desiderare XD) ed è la versione inchiostrata + colorata dalla grandiosa DarkRinoa. Mi piace come è venuta fuori, soprattutto il vestito e il corpo (forse un po' meno il braccio sinistro effettivo.. ma vabbè) Ed ho usato unicamente una hb2 per i lineamenti finali e una h3 per il bozzetto iniziale e per varie ombre. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplice penna a china da 0.5 Per la colorazione basilare ho utilizzato semplicemente il programma Photoshop CS4. Questo disegno è per la bravissima colorista DarkRinoa!La colorazione fatta da lei è semplicemente stupenda, soprattutto per quanto riguarda la colorazione dei capelli che fa come sempre, divinamente! Sono entusiasta del lavoro stupendo che ha saputo realizzare, e spero che di poter continuare a collaborare con lei! Spero sia di suo gradimento! :**

Morrigan Aensland
Questo è un tributo ad una delle donne più belle e sexy in tutto il mondo dei videogames, ovvero Morrigan della saga videolugica Darkstalkers. Questo per me è stato un buon allenamento, soprattutto perchè era da tanto che non postavo disegni. Mi piace il suo viso e come l'ho reso, soprattutto il naso. Per la realizzazione di questo disegno ho utilizzato svariate matite, ovvero una 5H per l'abbozzo iniziale del disegno, una 3H per le ombreggiature e per varie linee guida e l'Hb2 per definire le linee guida ed il disegno in generale. Presto verrà postata anche la versione inchiostrata. Spero sia di vostro gradimento!

Morrigan Aensland Inking
Questo è un tributo ad una delle donne più belle e sexy in tutto il mondo dei videogames, ovvero Morrigan della saga videolugica Darkstalkers ed è la versione inchiostrata del disegno che ho postato precedentemente. Questo per me è stato un buon allenamento, soprattutto perchè era da tanto che non postavo disegni. Mi piace il suo viso e come l'ho reso, soprattutto il naso. Per la realizzazione di questo disegno ho utilizzato svariate matite, ovvero una 5H per l'abbozzo iniziale del disegno, una 3H per le ombreggiature e per varie linee guida e l'Hb2 per definire le linee guida ed il disegno in generale. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplicissima penna a china da 0,5 e mi ha divertito molto inchiostrarla, nonostante la penna quasi del tutto scarica. Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Terra95 ha scritto:Wow, DarkRinoa è stata veramente brava a colorare Nina, veramente fantastica! E naturalmente ti faccio i complimenti per il disegno che è naturalmente molto bello.
Dato che avevo sbagliato nome ora lo uso a mio vantaggio con un quote e poi come non potrei adorare il disegno di Morrigan, uno dei personaggi che preferisco in assoluto per carattere modo di fare e aspetto fisico. Complimenti!
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Terra95 ha scritto:
Terra95 ha scritto:Wow, DarkRinoa è stata veramente brava a colorare Nina, veramente fantastica! E naturalmente ti faccio i complimenti per il disegno che è naturalmente molto bello.
Dato che avevo sbagliato nome ora lo uso a mio vantaggio con un quote e poi come non potrei adorare il disegno di Morrigan, uno dei personaggi che preferisco in assoluto per carattere modo di fare e aspetto fisico. Complimenti!
Grazie mille Terra! ^_^

Siren Hypera
Questo è un disegno fatto oggi e come soprattutto studio anatomico di un personaggio alla quale sto' pensando per il mio fumetto. Per ora niente è deciso completamente, ma spero di riuscirci. Il disegno mi piace, e mi soddisfa come è uscito fuori. Per la realizzazione del disegno ho utilizzato una 3H per la bozza e una Hb2 per la rifinitura. Spero sia di vostro gradimento!

Siren Hypera Inking
Questo è un disegno fatto oggi e come soprattutto studio anatomico di un personaggio alla quale sto' pensando per il mio fumetto. Per ora niente è deciso completamente, ma spero di riuscirci. E' la versione inchiostrata, e il disegno mi piace, e mi soddisfa come è uscito fuori. Per la realizzazione del disegno ho utilizzato una 3H per la bozza e una Hb2 per la rifinitura. Per l'inchiostratura ho usato una semplicissima Penna a China da 0,5. Spero sia di vostro gradimento!

Tekken Trilogy
Un piccolo wip della cover su un fumetto di tekken alla quale sto' lavorando! ^^

Siren Hypera Inking + Coloring by LioNblacK88
Pencil and Inking by me
Colors byLioNblacK88
Questo è la versione colorata di un disegno fatto ieri e come soprattutto studio anatomico di un personaggio alla quale sto' pensando per il mio fumetto. Per ora niente è deciso completamente, ma spero di riuscirci. E' la versione inchiostrata, e il disegno mi piace, e mi soddisfa come è uscito fuori. Per la realizzazione del disegno ho utilizzato una 3H per la bozza e una Hb2 per la rifinitura. Per l'inchiostratura ho usato una semplicissima Penna a China da 0,5. Per la realizzazione del colore Lion ha usato Photoshop, e posso dire che ha fatto un fantastico lavoro. Mi piace davvero come ha reso il tutto!! ^^ Spero sia di vostro gradimento!

Poison Ivy Pencil
Commissione per DarkRinoa88
Questo è un tributo alla grandiosa Poison Ivy, personaggio della DC Comics. Non è soltanto un tributo fatto a caso, ma una commissione per la grande colorista darkrinoa88 e spero possa piacerle. Questa è la versione a matita completa del wip precedentemente postato e mai prima d'ora ho trovato così divertente disegnare qualcosa. Sto' iniziando ad utilizzare un nuovo metodo di disegno (che credo tutti utilizzino ma vabbè..) che si basa sul graduale utilizzo di matite da durezza a morbidezza diversa. Infatti per un wip velocissimo ho utilizzato una 5h. Nel trasformare le linee leggere in linee più visibili ho utilizzato una 3h, e nel momento in cui mi sarebbe piaciuto il risultato che stava venendo avrei utilizzato una hb2 per rifinire il tratto (cosa che ho già fatto.) Per le ombre ho utilizzato una hb2 e una 3h. Per la versione di Poison Ivy ne ho presa una a caso da internet, e chi la riconoscesse mi facesse uno squillo. XD) Sto' sperimentando soprattutto uno stile tutto mio, soprattutto per cercare di rendere i nasi più plausibili e più armoniosi con il resto del corpo. Il risultato che sta' venendo fuori mi piace molto, ma soprattutto spero piaccia a rinoa che gentilmente mi ha chiesto di disegnargliela nel mio stile. Come potevo rifiutare? Spero sia di suo gradimento!
Poison Ivy © DC Comics. All rights reserved

Poison Ivy Inking
Commissione per DarkRinoa88
Questo è un tributo alla grandiosa Poison Ivy, personaggio della DC Comics. Non è soltanto un tributo fatto a caso, ma una commissione per la grande colorista darkrinoa88 e spero possa piacerle. Questa è la versione a matita completa + inchiostrazione del wip precedentemente postato e mai prima d'ora ho trovato così divertente disegnare qualcosa. Sto' iniziando ad utilizzare un nuovo metodo di disegno (che credo tutti utilizzino ma vabbè..) che si basa sul graduale utilizzo di matite da durezza a morbidezza diversa. Infatti per un wip velocissimo ho utilizzato una 5h. Nel trasformare le linee leggere in linee più visibili ho utilizzato una 3h, e nel momento in cui mi sarebbe piaciuto il risultato che stava venendo avrei utilizzato una hb2 per rifinire il tratto (cosa che ho già fatto.) Per le ombre ho utilizzato una hb2 e una 3h. Per la versione di Poison Ivy ne ho presa una a caso da internet, e chi la riconoscesse mi facesse uno squillo. XD). Per l'inchiostratura ho usato una semplicissima penna a china da 0,5. Sto' sperimentando soprattutto uno stile tutto mio, soprattutto per cercare di rendere i nasi più plausibili e più armoniosi con il resto del corpo. Il risultato che sta' venendo fuori mi piace molto, ma soprattutto spero piaccia a rinoa che gentilmente mi ha chiesto di disegnargliela nel mio stile. Come potevo rifiutare? Spero sia di suo gradimento!
Poison Ivy © DC Comics. All rights reserved
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Poison è venuta molto bene, però il disegno che più mi ha colpito è quello di Siren colorata da LioNblacK88, veramente fantastica e il colore è dato incredibilmente bene. Veramente magnifica!
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Grazie mille per i complimenti, Terra! Mi fa piacere che sianodi tuo gradimento!
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Power Girl Colored
Questo è un tributo a Power Girl, personaggio della DC Comics. L'ho disegnata e inchiostrata e colorataper migliorarmi nell'anatomia femminile muscolosa. Mi diverte poterci lavorare e spero di poter continuare a lavorare su un soggetto simile. Per il disegno ho utilizzato tre matite, una H5 per l'inizio, una 3H per i contorni e per le ombreggiature mentre una HB2 per la finalizzazione di tutto. Per l'inchiostratura ho utilizzato semplicemente una penna a china da 0.5 E' stato divertente poterla inchiostrare! Per la colorazione digitale ho usato Adobe Photoshop CS4 e ho impiegato circa 1 ora! Spero sia di vostro gradimento!
Power Girl © DC Comics. All rights reserved

Zatanna the Magician Colored
It tooks about 2 hours!
Questo è un tributo a Zatanna, ed è la versione inchiostrata più una piccola colorazione basilare della maga dell'universo DC Comics. Questa illustrazione mi piace, ma lo scanner non le rende giustizia sfortunatamente! E' stato divertentissimo riprodurre l'abito, non pensavo potesse divertirmi tanto. I capelli spero siano venuti bene. Per il disegno ho utilizzato principalmente 3 matite, una 5H per il wip iniziale e per le ombregiature dei capelli, una H3 per la rifinitura e l'ombreggiatura degli abiti, e una HB2 per il tratto finale e varie ombreggiature scure. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplicissima penna a china da 0.5 Il prodotto mi soddisfa abbastanza, essendo una delle mie primissime colorazioni digitali, ed ho utilizzato il programma Adobe Photoshop CS4! I Hope you like it!
Zatanna Zatara © DC Comics. All rights reserved
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Zatanna è senz'altro la migliore, un disegno molto bello e che dà una sensazione di movimento. Bravo!
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Grazie mille! Mi fa piacere che sia di tuo gradimento!^^
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Hypera #1 Cover
Model of reference: Candice M from Ganja Girls
Questa è la prima cover del fumetto che sto' iniziando ad immaginare e sperimentare. Questa cover è stata davvero divertente da realizzare e mi piace come è venuta fuori. Ho pensato finalmente anche ad uno sfondo, e per alcuni "processi" ho preso ispirazione da un fumetto su Psylocke. Per la realizzazione a matita del disegno ho utilizzato principalmente 3 matite, ovvero: una 5H per lo schizzo veloce, una 3H per delineare le ombre dei capelli e delle montagne, mentre ho utilizzato una matita Hb2 per i contorni e per il tutto. Il lavoro mi lascia entusiasta. Spero sia di vostro gradimento! ^^
Immagine
Rispondi

Torna a “Fan Zone”