Dave's Art.

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Grazie mille! :3 Ormai Final Fantasy mi interessa pochissimo XD Dopo le bimbominchiate che stanno facendo uscire.. soprattutto contraddicendosi! (Parlando del seguito di Final Fantasy XIII-2)
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Nami One Piece
Questa è una FanArt su nami che ho fatto un po' di tempo fa e che ho inchiostrato giusto ieri. Il risultato finale mi soddisfa molto, soprattutto per come l'ho resa! Per il disegno ho utilizzato principalmente 3 matite: una 5H per lo sketch Iniziale, una 3H per varie rifiniture, e una Hb2 per la rifinitura finale. Per l'inchiostratura ho usato la solita (scarichissima) Penna a china da 0,5. Spero sia di vostro gradimento!

Nami One Piece Colored
Questa è una FanArt su nami che ho fatto un po' di tempo fa e che ho inchiostrato giusto ieri. Il risultato finale mi soddisfa molto, soprattutto per come l'ho resa! Per il disegno ho utilizzato principalmente 3 matite: una 5H per lo sketch Iniziale, una 3H per varie rifiniture, e una Hb2 per la rifinitura finale. Per l'inchiostratura ho usato la solita (scarichissima) Penna a china da 0,5. Per la colorazione digitale ho utilizzato il programma Photoshop CS4! Ho impiegato circa 1 ora. Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

I capelli lunghi mi sono sempre piaciuti nei disegni, quindi posso dire che Nami è ben disegnata, soprattutto nei particolari! Complimenti
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Grazie mille Terra!^_^
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Hypera #1 Issue: Page 1 Pencil
Questa è la prima pagina del fumetto di Hypera. E' un reboot della pagina creata ben 2 anni fa! E' solo la prima pagina ed è la matita finita. E' un attesa di inchiostrazione! Per realizzarla ho utilizzato le 3 solite matite: una 5H per lo schizzo iniziale, una h3 per ricalcare il tutto leggermente e per il cross hatching, e una matita hb2 per ricalcare tutto per conferma. Ho impiegato circa 2 ore per realizzarla. Mi piace come l'ho realizzata! Spero sia di vostro gradimento!

Hypera #1 Issue: Page 1 Inking
Questa è la prima pagina del fumetto di Hypera. E' un reboot della pagina creata ben 2 anni fa! E' solo la prima pagina ed è la versione inchiostrata. E' in attesa di colorazione! Per realizzarla ho utilizzato le 3 solite matite: una 5H per lo schizzo iniziale, una h3 per ricalcare il tutto leggermente e per il cross hatching, e una matita hb2 per ricalcare tutto per conferma. Ho impiegato circa 2 ore per realizzarla. Mi piace come l'ho realizzata! Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,5 mezza scarica. Spero sia di vostro gradimento!

Zatanna x Poison Ivy
Questo è la "Cover" di zatanna che sto' progettando. In questa versione ho inserito finalmente anche Poison Ivy e le ho inchiostrate direttamente! Il risultato finale mi piace, e spero di poterla colorare quanto prima! Per il disegno Ho utilizzato una hb2 per i tratti finali e una 3H per i tratti iniziali. Per Poison Ivy ho aggiunto anche l'utilizzo di una matita 5H per il rough iniziale. Spero sia di vostro gradimento!

Samantha Battle Suit
Questa è Samantha nella sua battle suit. Per disegnarla ho impiegato circa 2 ore, e mi piace come è venuto fuori il risultato. Ovviamente le critiche sono ben accette! Per la realizzazione del disegno ho utilizzato inizialmente una matita 5H, poi ho ripassato il disegno con una 3H per delineare meglio il tutto, ed infine ho utilizzato una Hb2 per finalizzare il disegno. Presto postero' la versione inchiostrata! Spero sia di vostro gradimento!

Samantha Battle Suit Inking
Questa è Samantha nella sua battle suit. Per disegnarla ho impiegato circa 2 ore, e mi piace come è venuto fuori il risultato. Ovviamente le critiche sono ben accette! Per la realizzazione del disegno ho utilizzato inizialmente una matita 5H, poi ho ripassato il disegno con una 3H per delineare meglio il tutto, ed infine ho utilizzato una Hb2 per finalizzare il disegno. Presto postero' la versione colorata! Per l'inchiostrazione ho utilizzato la solita mezza scarica penn a china da 0,5! Spero sia di vostro gradimento!

Zatanna X Poison Ivy Colors
Questo è la "Cover" di zatanna che sto' progettando. In questa versione ho inserito finalmente anche Poison Ivy e le ho inchiostrate direttamente, e successivamente le ho colorate! Il risultato finale mi piace, e spero di poterla colorare quanto prima! Per il disegno Ho utilizzato una hb2 per i tratti finali e una 3H per i tratti iniziali. Per Poison Ivy ho aggiunto anche l'utilizzo di una matita 5H per il rough iniziale. Per la colorazione digitale ho utilizzato il programma Adobe Photoshop CS6. Ho impiegato circa 2 ore e mezza. Spero sia di vostro gradimento!

Samantha Summer Version
Questa è la versione "estiva" di samantha. Questa è la versione a matita di samantha ed è simila al disegno che ho postato in precedenza! Il mio obiettivo iniziale era creare un disegno con una natura sensuale ma non erotica e soprattutto dolce, spero di aver superato l'impresa!Per realizzarla ho utilizzato una matita 5H per la bozza iniziale, una 3H per alcune rifiniture e una hb2 per la rifinitura finale. L'ho realizzata per la "fine dell'estate". Tra poco dovrei riuscire a postare la versione Inchiostrata! Mi piace come l'ho realizzata! Spero sia di vostro gradimento!

Samantha Summer Version Inked
Questa è la versione "estiva" di samantha. Questa è la versione inchiostrata del disegno che ho postato in precedenza! Il mio obiettivo iniziale era creare un disegno con una natura sensuale ma non erotica e soprattutto dolce, spero di aver superato l'impresa!Per realizzarla ho utilizzato una matita 5H per la bozza iniziale, una 3H per alcune rifiniture e una hb2 per la rifinitura finale. L'ho realizzata per la "fine dell'estate". Per l'inchiostratura ho usato la solita scarichissima Penna a china da 0,5 Tra poco dovrei riuscire a postare la versione colorata! Mi piace come l'ho realizzata! Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Samantha Summer Version Colored
Questa è la versione "estiva" di samantha. Questa è la versione disegnata del disegno che ho postato in precedenza! Il mio obiettivo iniziale era creare un disegno con una natura sensuale ma non erotica e soprattutto dolce, spero di aver superato l'impresa!Per realizzarla ho utilizzato una matita 5H per la bozza iniziale, una 3H per alcune rifiniture e una hb2 per la rifinitura finale. L'ho realizzata per la "fine dell'estate". Per l'inchiostratura ho usato la solita scarichissima Penna a china da 0,5 Per la colorazione del disegno ho utilizzato Adobe Photoshop CS6! Ho impiegato circa 3 ore per colorarla! Mi piace come l'ho realizzata! Spero sia di vostro gradimento!

Samantha Battle Suit Colored
Questa è Samantha nella sua battle suit in versione colorata. Per disegnarla ho impiegato circa 2 ore, e mi piace come è venuto fuori il risultato. Ovviamente le critiche sono ben accette! Per la realizzazione del disegno ho utilizzato inizialmente una matita 5H, poi ho ripassato il disegno con una 3H per delineare meglio il tutto, ed infine ho utilizzato una Hb2 per finalizzare il disegno. Per l'inchiostrazione ho utilizzato la solita mezza scarica penn a china da 0,5! Per la colorazione ho utilizzato il programma Adobe Photoshop CS6. Ho impiegato circa 1 ora! Spero sia di vostro gradimento!

Nami One Piece with Witchblade Colored
Questa è la versione "definitiva" ecolorata dell'inchiostratura sulla bellissima Nami della serie one piece precedentemente postato! Ultimamente sono in fissa con Nami, soprattutto con i capelli lunghi! Dovrei decidermi a colorarla una volta finito il disegno! L'ho realizzata con solo due matite, una 4h e una 3h.. con l'aggiunta successivamente di una hb2. Questa versione finale ha subito cambiamenti più o meno drastici a partire dalla grandezza del seno diminita al fatto che al braccio destro porti la lama stregata, ovvero Witchblade. (Sono in fissa con witchblade, si nota?) Ho trovato davvero molto divertente realizzare una specie di "sfondo" al disegno, soprattutto non pensavo che usare le squadrette si sarebbe rivelato tanto bello!(Il mio professore mi ha sgridato tante di quelle volte per farmelo capire.. XD) Per l'inchiostratura ho utilizzato quella che sembra essere una penna achina da 0,2 e due pennarelli indelebili, uno di grandezza F mentre l'altro di grandezza M Non sono di certo chissàche nel disegnare sfondi.. Per la colorazione Digitale ho utilizzato Adobe Photoshop CS6, ho impiegato circa 4 ore per realizzarla! (il quadro non colorato del tutto è fatto di proposito!) Hope you like it!
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Anna Williams Sketch
Questo disegno è uno sketch che sketch che ho fatto parecchio tempo fa e che ho inchiostrato poco tempo fa come piccola prova.

Another Samantha Sketch
Questo è un nuovo sketch su Samantha alla quale stavo lavorando qualche settimana fa. L'ho realizzato per cercare di familiarizzare al meglio con la ragazza in questione e per poterne padroneggiare meglio la ribelle capigliatura! Per disegnarla ho utilizzato una 5H come rough iniziale, una 3h per delineare meglio, e una hb2 per le ombre e per alcuni tratti finali. Il lavoro non mi soddisfa molto, ma come già detto prima, era soltanto una "prova". Spero sia di vostro gradimento!

Naked Snake: Peace Walker
Questa è una prova disegnata del grande eroe Naked Snake della serie Metal Gear. Mi ha divertito realizzare questo tributo, soprattutto perchè è un regalo per il mio migliore amico! :3 Per realizzare questo disegno ho utilizzato una 5h, per lo sketch, una 3H per varie rifiniture, e una hb2 per la rifinitura finale. per realizzare la faccia ho preso come riferimentto il viso frontale di Snake (Non avendo a fuoco la fisionomia facciale di Snake). Spero sia di vostro gradimento!!

Commission: Samantha X Ken
Commission for: Kenichi
Questa è una commissione per un mio amico, e mi ha chiesto di disegnare la protagonista di Hypera, ovvero Samantha insieme a "se stesso". Questa è la versione a matita completa! Presto dovrei riuscire a postare la versione inchiostrata. Per la realizzazione del disegno ho utilizzato una Matita 5H per lo sketch iniziale, Una matita 3H per la definizione delle linee base, e una matita Hb2 per la delineazione finale del disegno. Spero Sia di vostro gradimento!

Hypera #1 Issue 2° Page Pencil
Questa è la seconda pagina del fumetto di Hypera. E' una pagina inedita! E' solo la seconda pagina ed è la versione a matita. E' in attesa di inchiostrazione! Per realizzarla ho utilizzato le 3 solite matite: una 5H per lo schizzo iniziale, una h3 per ricalcare il tutto leggermente e per il cross hatching, e una matita hb2 per ricalcare tutto per conferma. Ho impiegato circa 2 ore per realizzarla. Mi piace come l'ho realizzata! Forse avrei qualcosa da ridire sulla prima vignetta, ma per il resto mi soddisfa! Spero sia di vostro gradimento!

Another Samantha Sketch Inking
Questa è la versione inchiostrata di un nuovo sketch su Samantha alla quale stavo lavorando qualche settimana fa. L'ho realizzato per cercare di familiarizzare al meglio con la ragazza in questione e per poterne padroneggiare meglio la ribelle capigliatura! Per disegnarla ho utilizzato una 5H come rough iniziale, una 3h per delineare meglio, e una hb2 per le ombre e per alcuni tratti finali. Il lavoro non mi soddisfa molto, ma come già detto prima, era soltanto una "prova". Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,3. Spero sia di vostro gradimento!

Naked Snake: Peace Walker Inking
Questa è la versione inchiostrata di una prova disegnata del grande eroe Naked Snake della serie Metal Gear. Mi ha divertito realizzare questo tributo, soprattutto perchè è un regalo per il mio migliore amico! :3 Per realizzare questo disegno ho utilizzato una 5h, per lo sketch, una 3H per varie rifiniture, e una hb2 per la rifinitura finale. per realizzare la faccia ho preso come riferimentto il viso frontale di Snake (Non avendo a fuoco la fisionomia facciale di Snake). Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere. Spero sia di vostro gradimento!!

Commission: Samantha X Ken Inking
Commission for: Kenichi
Questa è una commissione per un mio amico, e mi ha chiesto di disegnare la protagonista di Hypera, ovvero Samantha insieme a "se stesso". Questa è la versione a matita completa! Presto dovrei riuscire a postare la versione inchiostrata. Per la realizzazione del disegno ho utilizzato una Matita 5H per lo sketch iniziale, Una matita 3H per la definizione delle linee base, e una matita Hb2 per la delineazione finale del disegno. Per l'inchiostratura ho utilizzato una normalissima penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere. Spero sia di vostro gradimento!

Hypera #1 issue 2° Page Inking
Questa è la seconda pagina del fumetto di Hypera. E' una pagina inedita! E' solo la seconda pagina ed è la versione inchiostrata. E' in attesa di inchiostrazione! Per realizzarla ho utilizzato le 3 solite matite: una 5H per lo schizzo iniziale, una h3 per ricalcare il tutto leggermente e per il cross hatching, e una matita hb2 per ricalcare tutto per conferma. Ho impiegato circa 2 ore per realizzarla. Mi piace come l'ho realizzata! Forse avrei qualcosa da ridire sulla prima vignetta, ma per il resto mi soddisfa! Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,3 e una penna a china da 0,5 per le varie gabbie delel vignette. Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Tekken Trilogy #1 Cover Inking
Questa è la versione inchiostrata del wip sulla cover di Tekken Trilogy che ho postato un po' di tempo fa. Per inchiostrarla ho utilizzato 2 penne a china: una da 0,3 e una da 0,5. Spero sia di vostro gradimento!

Lightning Final Fantasy XIII Inking
Questo è un disegno di lightning fatto velocemente e alla quale ho "pensato" un sacco di tempo fa. Per il disegno ho utilizzato 3 matite per quanto riguarda la base, e 2 penne a china per l'inchiostrazione. Spero sia di vostro gradimento!

Lust FMA Rough
Un rough veloce su Lust, per vedere come mi veniva fuori. Il risultato per ora non mi convince tantissimo, ma le critiche son ben accette! Spero sia di vostro gradimento!

MGS: Naked Snake
Questo è un disegno che ho fatto come "regalo" di compleanno per il mio migliore amico. Mi ha divertito disegnarlo, soprattutto perchè Naked Snake è uno dei miei personaggi preferiti per quanto riguarda i videogames. Ancora auguri Andrea!** Spero sia di vostro gradimento!

Samantha sketch!
Questo disegno su Samantha anche se non mi piace moltissimo di viso l'ho usato come "prova" per varie ombreggiature! Il risultato finale mi soddisfa tutto sommato. Spero sia di vostro gradimento!

Commission: Chiara
Commission for http://deidy-therainbowdog.deviantart.com/
Questa è una commissione per una mia cara amica, ovvero Chiara che voleva il suo disegno "disegnato" secondo il mio stile di disegno. Questa commissione mi è piaciuta tanto sinceramente! Il personaggio è davvero bello! Spero sia di vostro gradimento! C:

Lightning Final Fantasy XIII Colors
Questo è un disegno di lightning fatto velocemente e alla quale ho "pensato" un sacco di tempo fa. Per il disegno ho utilizzato 3 matite per quanto riguarda la base, e 2 penne a china per l'inchiostrazione. Per la colorazione ho usato il programma Adobe Photoshop CS6. Ho impiegato circa 1 ora e mezza. Spero sia di vostro gradimento!

Anna Williams Colors
Questa è la versione colorata dello sketch su anna williams che ho fatto un po' di tempo fa. Per l'inchiostrazione ho utilizzato le 2 penne a china da 0,3 e 0,5 appena comprate. Per la colorazione digitale ho utilizzato il programma Adobe Photoshop Cs6! Spero sia di vostro gradimento!

Commission: Samantha X Ken Colored
Commission for: Kenichi
Questa è una commissione per un mio amico, e mi ha chiesto di disegnare la protagonista di Hypera, ovvero Samantha insieme a "se stesso". Questa è la versione colorata del disegno che ho precedentemente postato! Per la realizzazione del disegno ho utilizzato una Matita 5H per lo sketch iniziale, Una matita 3H per la definizione delle linee base, e una matita Hb2 per la delineazione finale del disegno. Per l'inchiostratura ho utilizzato una normalissima penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere. Per la colorazione digitale ho utilizzato Adobe Photoshop CS6! Ho impiegato circa 2 ore per colorarla! Spero sia di vostro gradimento!

A cat girl Inking
Questa è la versione inchiostrata della donna gatto che ho postato molti mesi fa!! Sì, mi piacciono moltissimo le donne che si comportano da gattine! Mi piace molto il risultato che le ho dato, soprattutto perchè questa volta c'è anche uno sfondo! Questo disegno è fatto con sole 2 matite, ovvero una H5 e una B1. Ho voluto fare tutto ciò al chiaro di luna (nel disegno ovviamente, ero a scuola mentre facevo questo disegno!)
Volevo dare delle "ombreggiature" particolari, e spero che questa impresa mi sia riuscita. Il disegno mi soddisfa abbastanza, soprattutto gli occhi! Per l'inchiostrazione ho utilizzato Una penna a china da 0,3 e una penna a china da 0,5. Spero sia di vostro gradimento.

MaryJane and Peter Parker Inking
Questa è una cover che ho disegnato come illustrazione per provare a padroneggiare nuovi tipi di tecniche e luci. Questa, è una delle mie coppie preferite, infatti li ho già disegnati in precedenza (e la differenza si nota! XD), e credo di aver fatto un buon lavoro! Ho usato diverse matite per questo lavoro, e sono: una H5 per il wip iniziale, rifinite le campiture grigie iniziali con una H3, mentre una Hb2 per alcune sezioni interne delle campiture, e una B1 per ricalcare tutto. Il lavoro mi ha soddisfatto abbastanza. Per l'inchiostrazione ho utilizzato una penna a china da 0,5. Spero sia di vostro gradimento!

MGS: Naked Snake Inking
Questo è un disegno che ho fatto come "regalo" di compleanno per il mio migliore amico. Mi ha divertito disegnarlo, soprattutto perchè Naked Snake è uno dei miei personaggi preferiti per quanto riguarda i videogames. Ancora auguri Andrea!** Per la versione inchiostrata ho utilizzato una penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere! Spero sia di vostro gradimento!

Samantha sketch! inking
Questo disegno su Samantha anche se non mi piace moltissimo di viso l'ho usato come "prova" per varie ombreggiature! Il risultato finale mi soddisfa tutto sommato. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,5 per le campiture nere e una penna a china da 0,3 per i contorni. Spero sia di vostro gradimento!

Commission: Chiara Inking
Commission for http://deidy-therainbowdog.deviantart.com/
Questa è una commissione per una mia cara amica, ovvero Chiara che voleva il suo disegno "disegnato" secondo il mio stile di disegno. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,5 per le campiture nere e una penna a china da 0,3 per i contorni. Questa commissione mi è piaciuta tanto sinceramente! Il personaggio è davvero bello! Spero sia di vostro gradimento! C:

Commission: Chiara Colors
Commission for http://deidy-therainbowdog.deviantart.com/
Questa è una commissione per una mia cara amica, ovvero Chiara che voleva il suo disegno "disegnato" secondo il mio stile di disegno. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,5 per le campiture nere e una penna a china da 0,3 per i contorni. Per la colorazione digitale ho utilizzato Adobe Photoshop CS6 ed ho impiegato circa 1 ora e mezza! Questa commissione mi è piaciuta tanto sinceramente! Il personaggio è davvero bello! Spero sia di vostro gradimento! C:

Samantha Sketch Colors
Questa è la versione colorata di uno sketch su Samantha alla quale stavo lavorando qualche mese fa. L'ho realizzato per cercare di familiarizzare al meglio con la ragazza in questione e per poterne padroneggiare meglio la ribelle capigliatura! Per disegnarla ho utilizzato una 5H come rough iniziale, una 3h per delineare meglio, e una hb2 per le ombre e per alcuni tratti finali. Il lavoro non mi soddisfa molto, ma come già detto prima, era soltanto una "prova". Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,3. Per la colorazione digitale ho utilizzato il programma Adobe Photoshop CS6. Ho impiegato circa 2 ore! Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Eva Couleuvre Colors 2
Questa è la versione colorata di Eva in varie posizioni e ho utilizzato il tutto per potermi allenare nelle posizioni e per poter avere maggiore familiarità con il personaggio in questione. E' stato molto divertente realizzare il tutto, soprattutto perchè penso che Eva sia fantastica! Per la realizzazione delle varie pose ho utilizzato una matita di durezza 3H. Per l'inchiostrazione ho utilizzato una penna a china da 0,3 per le linee e una penna a china da 0,5 per le campiture nere. Per la colorazione digitale ho utilizzato il programma Adobe Photoshop CS6! Ho impiegato 3 ore circa per la realizzazione della colorazione digitale. Spero sia di vostro gradimento!

Sexy Girl
A sexy girl!

Sexy Girl Inking
A sexy girl inked!

Sexy Girl Colors
A sexy girl colored!

I'm your sexy black cat Colors
Questo è la versione precedente postata della black cat ed è un tributo alla gatta nera di Spider-Man che tutti conoscerete.. L'ho fatta per esercitarmi, perchè sinceramente adoro la Gatta Nera e riuscire a riprodurla mi sembra fantastico! Forse i seni sono enormi, e le braccia sembrano lunghissime (mannaggia a meee!!! >_<) ma va benissimo così dai... Mi ha divertito molto fare questa illustrazione, soprattutto per provare il tratteggio Cross Hatching che mi diverte molto. Per le matite ho utilizzato una H5 per il bozzetto veloce, una H3 per la rifinitura iniziale e per varie ombre mentre ho utilizzato la Hb2 per la rifinitura finale e per l'ombreggiatura dei guanti. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,5. Per i colori interni delle 2 grandi linee dietro Felicia ho utilizzato un normalissimo pennarello nero. Mi soddisfa il risultato finale, e ogni consiglio è tesoro. Mi sto' divertendo anche a imprimere il mio marchio in ogni disegno! Per la colorazione digitale ho utilizzato il programma Adobe Photoshop CS6. Ho impiegato circa 2 ore per realizzarlo! Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Witch Colored
Tools: Adobe Photoshop CS4.
Time: About 1 hour
A colored drawing about a witch amazingly colored by paskiz.deviantart.com

2012 Art Summary
My 2012 Art Summary!

Happy New Year 2013! Pencil
Questo è un disegno che ho fatto ieri sera per commemorare l'inizio del 2013. Come modella di riferimento ho preso Bryci. Per disegnarla ho utilizzato una matita 5H per delineare inizialmente il disegno e una 3H per delineare il tutto una volta finita la bozza. Mi piace come è venuta. Spero sia di vostro gradimento!

Happy New Year 2013! Inking
Questo è un disegno che ho fatto ieri sera per commemorare l'inizio del 2013. Come modella di riferimento ho preso Bryci. Per disegnarla ho utilizzato una matita 5H per delineare inizialmente il disegno e una 3H per delineare il tutto una volta finita la bozza. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,3 e un tratto marker. Mi piace come è venuta. Spero sia di vostro gradimento!

Happy New Year 2013! Colors
Questo è un disegno che ho fatto ieri sera per commemorare l'inizio del 2013. Come modella di riferimento ho preso Bryci. Per disegnarla ho utilizzato una matita 5H per delineare inizialmente il disegno e una 3H per delineare il tutto una volta finita la bozza. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,3 e un tratto marker. Per la colorazione ho utilizzato Adobe Photoshop CS4. Ho impiegato 2 ore circa. Mi piace come è venuta. Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Rispondi

Torna a “Fan Zone”