Dave's Art.

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Thanks! ^_^ Mi fa piacere che ti paicciano!! >_<
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Nami Anatomy Wip
Questo è un wip sulla splendida Nami della serie One piece. Mi sto' esercitando molto con lei perchè mi piace davvero moltissimo! Sto' facendo studi anatomici su di lei per migliorarmi nel disegnarla (soprattutto i capelli -.-). Il lavoro mi piace, soprattutto pensando che l'ho fatta su normalissima carta bianca A4. Per il disegno ho utilizzato 3 matite diverse, ovvero una H5 per il bozzetto, una 3h per i lineamenti più sinuosi e per tutte le ombreggiature, mentre la HB2 per rifinire tutto. Il lavoro mi piace, e spero sia di vostro gradimento!

Nami's Ass
Questo è un secondo studio anatomico sulla Bellissima Nami della serie animata One Piece. Questo è praticamente la sua parte "di dietro", ovvero il suo sedere. Mi ha divertito molto disegnarla, soprattutto perchè è molto sensuale e armoniosa! Per la realizzazione di cio' ho utilizzato tre matite, ovvero una 5H per il bozzetto iniziale e la struttura "anatomica" del disegno, una H3 per la rifinitura e per le ombre, mentre la HB2 per la rifinitura finale e per qualche ombra più "forte". Spero sia di vostro gradimento!

Zatanna the Magician Inking
Questo è un tributo a Zatanna, ed è la versione inchiostrata della maga dell'universo DC Comics. Questa illustrazione mi piace, ma lo scanner non le rende giustizia sfortunatamente! E' stato divertentissimo riprodurre l'abito, non pensavo potesse divertirmi tanto. I capelli spero siano venuti bene. Per il disegno ho utilizzato principalmente 3 matite, una 5H per il wip iniziale e per le ombregiature dei capelli, una H3 per la rifinitura e l'ombreggiatura degli abiti, e una HB2 per il tratto finale e varie ombreggiature scure. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplicissima penna a china da 0.5 Hope you like it!
Zatanna Zatara © DC Comics. All rights reserved

Nami's Ass Inking
Questo è un secondo studio anatomico sulla Bellissima Nami della serie animata One Piece ed è la versione inchiostrata.Questo è praticamente la sua parte "di dietro", ovvero il suo sedere. Mi ha divertito molto disegnarla, soprattutto perchè è molto sensuale e armoniosa! Per la realizzazione di cio' ho utilizzato tre matite, ovvero una 5H per il bozzetto iniziale e la struttura "anatomica" del disegno, una H3 per la rifinitura e per le ombre, mentre la HB2 per la rifinitura finale e per qualche ombra più "forte". Per l'inchiostratura ho utilizzato semplicemente una penna a china da 0.5! Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Nami te la stai studiando per bene eh? il suo....ehm....didietro è disegnato molto bene e lei è bella in sè. Aspettavo la versione inchiostrata di Zatanna perchè anche il disegno normale mi era piaciuto e volevo vedere che effetto dava inchiostrata, veramente un ottimo lavoro. Ti volevo chiedere una cosa, tu in media quanto ti alleni a disegnare il giorno? Te lo chiedo perchè io eccello nel disegno tecnico ma nel disegno a mano libera sono capace solo a copiare qualcosa di già fatto, cosa che mi viene incredibilmente bene, però vorrei migliorare anche a disegnare secondo fantasia, anche perchè ho diverse idee per disegnare il mio pg del garden club e le vorrei mettere in atto.
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Allora.. io eccello in entrambe le cose.
Quanto? oh beh.. dipende. ultimamente sto' disegnando dalle 5 alle 6 ore al giorno! ;D
Ovviamente ti consiglio di disegnare prima personaggi già esistenti secondo il tuo stile.
(Vedi? io sto' infatti facendo Zatanna, Poison ivy, Nami e tutte le altre XD)
Mi fa piacere che ti piaccia nami e.. sì, me la sto' studiando per benino ^_^

Power Girl Pencil
Questo è un tributo a Power Girl, personaggio della DC Comics. L'ho disegnata per migliorarmi nell'anatomia femminile muscolosa. Mi diverte poterci lavorare e spero di poter continuare a lavorare su un soggetto simile. Per il disegno ho utilizzato tre matite, una H5 per l'inizio, una 3H per i contorni e per le ombreggiature mentre una HB2 per la finalizzazione di tutto. Spero sia di vostro gradimento!

Power Girl Inking
Questo è un tributo a Power Girl, personaggio della DC Comics. L'ho disegnata e inchiostrata per migliorarmi nell'anatomia femminile muscolosa. Mi diverte poterci lavorare e spero di poter continuare a lavorare su un soggetto simile. Per il disegno ho utilizzato tre matite, una H5 per l'inizio, una 3H per i contorni e per le ombreggiature mentre una HB2 per la finalizzazione di tutto. Per l'inchiostratura ho utilizzato semplicemente una penna a china da 0.5 E' stato divertente poterla inchiostrare! :D Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Molto bello il disegno di Power girl, fatto molto bene e...grazie per le dritte di disegno, prima o poi pubblicherò qualcosa anche io nel mio post insieme alle fanfic (non ho smesso i scrivermele, però non ho mai il tempo di copiarle). Mi impegnerò al massimo!
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Bene! Mi fa piacere che sei agguerrito! ^_^
Se vuoi altri consigli, scrivimi pure in pm! :D
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Nami's Ass Flat Inking
Questo è un secondo studio anatomico sulla Bellissima Nami della serie animata One Piece ed è la versione inchiostrata + una leggera colorazione.Questo è praticamente la sua parte "di dietro", ovvero il suo sedere. Mi ha divertito molto disegnarla, soprattutto perchè è molto sensuale e armoniosa! Per la realizzazione di cio' ho utilizzato tre matite, ovvero una 5H per il bozzetto iniziale e la struttura "anatomica" del disegno, una H3 per la rifinitura e per le ombre, mentre la HB2 per la rifinitura finale e per qualche ombra più "forte". Per l'inchiostratura ho utilizzato semplicemente una penna a china da 0.5! Per la colorazione ho utilizzato Photoshop CS4 Portable. Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Parasite Eve: The Assault of the Reaper!
Questa è una cover per il fumetto su The 3rd Birthday alla quale sto' "pensando". L'idea mi piace molto, e spero di mandarla in porto. Cio' che dice il titolo è proprio l'assalto del Reaper, uno dei boss principali di questo capitolo. Per la rappresentazione illustrata ho utilizzato 3 matite, una 5H per il bozzetto iniziale, una H3 per la rifinitura e per le ombre e una HB2 per la rifinitura di tutto. La cover è stata divertentissima da disegnare, Soprattutto Aya! MI piace moltossimo e spero di poterla disegnare ancora e ancora! Il difficile è la parte dei "Capelli", che non mi riesce quasi mai. Spero sia o vostro gradimento!!

Parasite Eve: The Assault of the Reaper! Inking
Questa è una cover per il fumetto su The 3rd Birthday alla quale sto' "pensando", ed è la versione inchiostrata. L'idea mi piace molto, e spero di mandarla in porto. Cio' che dice il titolo è proprio l'assalto del Reaper, uno dei boss principali di questo capitolo. Per la rappresentazione illustrata ho utilizzato 3 matite, una 5H per il bozzetto iniziale, una H3 per la rifinitura e per le ombre e una HB2 per la rifinitura di tutto. La cover è stata divertentissima da disegnare, Soprattutto Aya! MI piace moltossimo e spero di poterla disegnare ancora e ancora! Il difficile è la parte dei "Capelli", che non mi riesce quasi mai. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplice penna a china da 0.5 Spero sia o vostro gradimento!!
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Dragon's Crown Sorceress
Un disegno sulla bella e (svestita) Sorceress di Dragon's Crown! E' solo un wip fatto per allenamento su piccole dimensioni (in pratica metà foglio di A4). Il risultato finale non mi soddisfa al 100% Pero' come esercizio è stato divertente, soprattutto grazie alla tecnica del Cross Hatching. Per il disegno ho usato una h3 per lo schizzo e una hb2 per la rifinitura a matita veloce. Spero sia di vostro gradimento!

Dragon's Crown Sorceress 2
Questo invece è un tributo alla Sorceress di Dragon's Crown. Mi piace da un po', ma non ho avuto l'occasione di disegnarla, quindi.. ora eccola quì! L'idea finale mi piace, anche se non mi soddisfa pienamente, come il disegno precedente! Per la realizzazione ho usato una 5h per il bozzetto, una h3 per rifinire alcune linee e per le ombre, mentre per rifinire tutto ho usato una hb2! Spero sia di vostro gradimento.

Nina Williams
Questo è un tributo a Nina Williams disegnata dopo averla vista nel film Tekken: The Movie (scelta dell'attrice azzeccatissima, perchè era davvero bellissima! Il film invece lasciava a desiderare XD) Mi piace come è venuta fuori, soprattutto il vestito e il corpo (forse un po' meno il braccio sinistro effettivo.. ma vabbè) Ed ho usato unicamente una hb2 e una h3. Spero sia di vostro gradimento!

Zatanna Cover Wip
Questo è un wip sulla "Cover" di zatanna che sto' progettando. Dovrebbe esserci anche Poison Ivy, ma la faro' in seguito. Il risultato finale mi piace, e spero di poterla terminare quanto prima! Ho utilizzato una hb2 e una h3. Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Ti faccio i miei complimenti per questi bellissimi diseni che ci hai postato oggi! i miei preferiti sono la prima sorceress e il tributo a nina williams, veramente ben fatte!
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Grazie mille! C: Non pensavo potessero piacerti tanto! ^^
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Dragon's Crown Sorceress Inking
Un disegno sulla bella e (svestita) Sorceress di Dragon's Crown! E' la versione inchiostrata ed è solo un wip fatto per allenamento su piccole dimensioni (in pratica metà foglio di A4). Il risultato finale non mi soddisfa al 100% Pero' come esercizio è stato divertente, soprattutto grazie alla tecnica del Cross Hatching. Per il disegno ho usato una h3 per lo schizzo e una hb2 per la rifinitura a matita veloce. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplice penna a china da 0.5 mal funzionante. Spero sia di vostro gradimento!

Dragon's Crown Sorceress Inking + Flat Coloring
Un disegno sulla bella e (svestita) Sorceress di Dragon's Crown! E' la versione inchiostrata + la versione flat ed è solo un wip fatto per allenamento su piccole dimensioni (in pratica metà foglio di A4). Il risultato finale non mi soddisfa al 100% Pero' come esercizio è stato divertente, soprattutto grazie alla tecnica del Cross Hatching. Per il disegno ho usato una h3 per lo schizzo e una hb2 per la rifinitura a matita veloce. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplice penna a china da 0.5 mal funzionante. Per il colore piatto ho usato Adobe Photoshop CS4! Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Certo che l'effetto che da il colore alla sorceress è fantastico!
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Grazie, ma è solo un colore base ^^
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Nina Williams Inking
Questo è un tributo a Nina Williams disegnata dopo averla vista nel film Tekken: The Movie (scelta dell'attrice azzeccatissima, perchè era davvero bellissima! Il film invece lasciava a desiderare XD) ed è la versione inchiostrata. Mi piace come è venuta fuori, soprattutto il vestito e il corpo (forse un po' meno il braccio sinistro effettivo.. ma vabbè) Ed ho usato unicamente una hb2 per i lineamenti finali e una h3 per il bozzetto iniziale e per varie ombre. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplice penna a china da 0.5 Spero sia di vostro gradimento!

Nina Williams Inking + Flat Coloring
Questo è un tributo a Nina Williams disegnata dopo averla vista nel film Tekken: The Movie (scelta dell'attrice azzeccatissima, perchè era davvero bellissima! Il film invece lasciava a desiderare XD) ed è la versione inchiostrata + colorata. Mi piace come è venuta fuori, soprattutto il vestito e il corpo (forse un po' meno il braccio sinistro effettivo.. ma vabbè) Ed ho usato unicamente una hb2 per i lineamenti finali e una h3 per il bozzetto iniziale e per varie ombre. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplice penna a china da 0.5 Per la colorazione basilare ho utilizzato semplicemente il programma Photoshop CS4. Spero sia di vostro gradimento!

Dragon's Crown Sorceress 2 Inking
Questo invece è un tributo alla Sorceress di Dragon's Crown. Mi piace da un po', ma non ho avuto l'occasione di disegnarla, quindi.. ora eccola quì! E la versione inchiostrata, e l'idea finale mi piace, anche se non mi soddisfa pienamente, come il disegno precedente! Per la realizzazione ho usato una 5h per il bozzetto, una h3 per rifinire alcune linee e per le ombre, mentre per rifinire tutto ho usato una hb2! Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplicissima penna a china da 0.5 (scarichissima, ovviamente.) Spero sia di vostro gradimento.

Dragon's Crown Sorceress 2 Inking + Flat Coloring
Questo invece è un tributo alla Sorceress di Dragon's Crown. Mi piace da un po', ma non ho avuto l'occasione di disegnarla, quindi.. ora eccola quì! E la versione inchiostrata + la colorazione base, e l'idea finale mi piace, anche se non mi soddisfa pienamente, come il disegno precedente! Per la realizzazione ho usato una 5h per il bozzetto, una h3 per rifinire alcune linee e per le ombre, mentre per rifinire tutto ho usato una hb2! Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplicissima penna a china da 0.5 (scarichissima, ovviamente.) Per la colorazione digitale iniziale ho utilizzato semplicemente il programma Photoshop Cs4. Spero sia di vostro gradimento.

Anna Willams 3 Inking
Questo è un terzo tributo alla bellissima Anna Williams della serie videolugica di combattimento "Tekken", che molti di voi conosceranno sicuramente. Questo disegno l'ho fatto qualche 3-4 giorni fa senza pensare ad alcunché, è uscito così, dal nulla. Il risultato finale mi soddisfa e devo dire che sto' prendendo familiarità con il personaggio in questione. Per il bozzetto iniziale ho utilizzato una 5H, per la rifinitura a matita iniziale e per alcune ombre ho utilizzato una H3 e per la rifinitura a matita definitiva ho utilizzato una semplice HB2. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0.5 Spero sia di vostro gradimento!

Anna Williams 3 Inking + Flat Coloring
Questo è un terzo tributo alla bellissima Anna Williams della serie videolugica di combattimento "Tekken", che molti di voi conosceranno sicuramente. Questo disegno l'ho fatto tipo.. 3-4 giorni fa senza pensare ad alcunché, è uscito così, dal nulla. Il risultato finale mi soddisfa e devo dire che sto' prendendo familiarità con il personaggio in questione. Questa è la versione colorata, e per il bozzetto iniziale ho utilizzato una 5H, per la rifinitura a matita iniziale e per alcune ombre ho utilizzato una H3 e per la rifinitura a matita definitiva ho utilizzato una semplice HB2. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0.5 Per la colorazione base ho utilizzato il programma Photoshop Ps4. Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Rispondi

Torna a “Fan Zone”