Dave's Art.

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

grazie mille! L'ho disegnato secondo il mio stile.. Per i capelli.. non sapevo come disegnarli ._.
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Nuovi disegni!

Female Character Wip
Un piccolo wip! L'ho immaginata pensando al gioco di Persona 3 Portable.. ma alla fine non c'entra nulla XD L'ho realizzato con una 4H per lo schizzo, una 3h per delineare meglio il tutto e per qualche ombreggiatura, una Hb2 per la rifinitura della matita, e una B1 per marcare meglio il tutto. Forse la userò per un GdR quando l'avrò terminata... Mi piace come sta' venendo fuori.. hope you like it!

Sousuke Sagara X Kaname Chidori wip
Tratto da Full Metal Panic! Raffigurano Kaname Chidori e il sergente Sousuke Sagara, impacciato come sempre e con una pistola in mano! Come sempre ho realizzato il tutto con varie matite, cioè una 3h per lo schizzo, una hb2 per la rifinitura e una b1 per i contorni. E' solo un piccolo wip per ora! ^^ hope you like it!

Anna Williams Wip
Un wip sulla bellissima Anna Williams della serie Tekken 5! Realizzata con due sole matite, la hb2 e la 3h. La prima per la rifinitura, la seconda per lo schizzo iniziale. Presto la finirò, per ora solo questo ho da mostrare.. Hope you like it!

Nami One Piece Wip
Un wip sulla bellissima nami della serie one piece! Ultimamente sono in fissa con Nami, soprattutto con i capelli lunghi! Dovrei decidermi a colorarla una volta finito il disegno! L'ho realizzata con solo due matite, una 4h e una 3h.. Hope you like it!

http://ryukaasahina.deviantart.com/art/ ... -287826167
Questo è un nuovo tributo a Witchblade (che non ho ancora disegnato sul braccio della detentrice). Ho come sempre utilizzato quattro specifiche matite..la 4h per il bozzetto, la 3h per dar forma al bozzetto, la hb2 per rifinirlo e la b1 per dare più "volume" al tutto.Hope you like it!

Devil Jin Wip
Questo è un wip su Devil Jin! Forse dovrò diminuire la dimensione del braccio (XD) e rifinire le ali e il braccio, ma per il resto sembra che stia venendo giù bene.. Questa volta ho usato una sola matita, la 4h (che faticaccia!) Critiche ben accette! Hope you like it!

Tekken 3 sketch page 01
Un piccolo sketch di un progetto che ho in mente su Tekken 3! (sì, per quanto riguarda la storia è il mio preferito!) Per come saprete già, questo sketch raffigurano Jin Kazama e Ogre(il boss finale dell'omonimo videogame). Questo progetto si baserà su una storia diciamo "alternativa" su certi aspetti.. Ma per altri continuerà con la storia originale(Almeno si spera XD) di Tekken 3. Ho utilizzato sempre le solite quattro matite.. la 4h, la 3h, la hb2 e la b1! Hope you like it!

Kai Hiwatari Inking
Questo è un tributo a Kai Hiwatari! Uno dei miei personaggi preferiti di Beyblade G-Revolution. Ho fatto il wip iniziale con una hb, rifinendo il tutto in b1 e h2, e ho inchiostrato il tutto con una penna a china da 0.5 Sono abbastanza entusiasta del risultato che è venuto fuori.. forse dovrei colorarlo! Hope you like it!

Emma Frost Inking
Questa è la versione inchiostrata di Emma frost che ho precedentemente uppato! Hope you like it!

Prince Of Persia Inking
Questa è la versione Inchiostrata del lavoro precedentemente mostrato! Hope you like it!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Dave,quanto tempo,vediamo un pò coma va...
I disegni sono fatti molto bene,ti devo fare i miei complimenti. quelli a mio parere meglio riusciti sono devil jin, sousuke e kaname e kai hiwatari,poi le inchiostrature sono fantastiche,soprattutto Emma frost ^^. Devo dire anche mi piace molto la tua firma.
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Terra95 ha scritto:Dave,quanto tempo,vediamo un pò coma va...
I disegni sono fatti molto bene,ti devo fare i miei complimenti. quelli a mio parere meglio riusciti sono devil jin, sousuke e kaname e kai hiwatari,poi le inchiostrature sono fantastiche,soprattutto Emma frost ^^. Devo dire anche mi piace molto la tua firma.
La mia firma? In che senso? :)
Comunque grazie mille! Sto' cercando di migliorare sempre più >_<
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Per firma intendo quella in cui hai scritto il nome reale,l'username,il tuo videogioco preferito e il personaggio preferito,davvero bello il disegno nel riquadro.
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Terra95 ha scritto:Per firma intendo quella in cui hai scritto il nome reale,l'username,il tuo videogioco preferito e il personaggio preferito,davvero bello il disegno nel riquadro.
Ah ecco! Il disegno però non è mio ^^
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

MaryJane and Peter Parker
Questa è una cover che ho disegnato come illustrazione per provare a padroneggiare nuovi tipi di tecniche e luci. Questa, è una delle mie coppie preferite, infatti li ho già disegnati in precedenza (e la differenza si nota! XD), e credo di aver fatto un buon lavoro! Ho usato diverse matite per questo lavoro, e sono: una H5 per il wip iniziale, rifinite le campiture grigie iniziali con una H3, mentre una Hb2 per alcune sezioni interne delle campiture, e una B1 per ricalcare tutto. Il lavoro mi ha soddisfatto abbastanza. Spero sia di vostro gradimento!

A Cat Girl
Una donna gatto! Sì, mi piacciono moltissimo le donne che si comportano da gattine! Mi piace molto il risultato che le ho dato, soprattutto perchè questa volta c'è anche uno sfondo! Questo disegno è fatto con sole 2 matite, ovvero una H5 e una B1. Ho voluto fare tutto ciò al chiaro di luna (nel disegno ovviamente, ero a scuola mentre facevo questo disegno!)
Volevo dare delle "ombreggiature" particolari, e spero che questa impresa mi sia riuscita. Il disegno mi soddisfa abbastanza, soprattutto gli occhi che vorrei definire con l'inchiostratura che posterò in seguito! Spero sia di vostro gradimento!

A New Beginning Sketch Page Random
Questa pagina è davvero vecchissima! Risale al 2011!! Infatti si possono notare tantissimissimi errori di anatomia e simili! Ma soprattutto che leggevo moltissimo i fumetti disegnati da Randy Green! A quei tempi utilizzavo una micromina da 0,5 di durezza B. Avevo voglia di fare una pagina con witchblade, ma fallii miseramente. Pero' il risultato finale con l'inchiostratura aggiornata mi piace! Il nome della pagina è random ovviamente! XD Spero sia di vostro gradimento!

Witchblade (Anime) Sketch
Questo è uno sketch sull'anime di Witchblade, ove masane combatte contro Nora. (No, il luogo dove combattono non combacia con quello dell'Anime.) Da come si puo' vedere è soltanto un abbozzo, quasi nulla è definito. Ho utilizzato infatti solo la H5. E' un progetto in sviluppo (Come milioni, del resto..) E' un buon esercizio secondo me! Anche per provare a disegnare diversi sfondi! Spero sia di vostro gradimento!

Rose Street Fighter 3 Alpha Max
Un tributo a Rose, il primissimo personaggio femminile che proviene dall'Italia! AH! Finalmente! Che soddisfazione! Ho sin da subito adorato Rose! E questo tributo credo lo dimostri! Una donna davvero sensuale, forte e coraggiosa, ma soprattutto.. Italiana! Vabbè basta.. torniamo a noi! (XD) Il disegno è stato realizzato con le 4 solite benedettissime matite, la 5h per il wip, la 3h per alcuni dettagli, mentre la Hb2 per rifinire alcuni tratti, mentre la B per il contorno! Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

One Piece Nami with Witchblade
Questa è la versione "definitiva" del wip sulla bellissima Nami della serie one piece precedentemente postato! Ultimamente sono in fissa con Nami, soprattutto con i capelli lunghi! Dovrei decidermi a colorarla una volta finito il disegno! L'ho realizzata con solo due matite, una 4h e una 3h.. con l'aggiunta successivamente di una hb2. Questa versione finale ha subito cambiamenti più o meno drastici a partire dalla grandezza del seno diminita al fatto che al braccio destro porti la lama stregata, ovvero Witchblade. (Sono in fissa con witchblade, si nota?) Ho trovato davvero molto divertente realizzare una specie di "sfondo" al disegno, soprattutto non pensavo che usare le squadrette si sarebbe rivelato tanto bello! (Il mio professore mi ha sgridato tante di quelle volte per farmelo capire.. XD) Non sono di certo chissàche nel disegnare sfondi.. ma spero vi piaccia! ^^ Hope you like it!

Anna Williams
Il viso di questo disegno l'avevo fatto tempo fa, ma l'ho "restaurato" e modificato secondo il mio stile attuale di disegno. Il disegno mi è sembrato facile e soprattutto versatile da disegnare, ma soprattutto mi piace il tratto che ho utilizzato. Finalmente posso dire di essere entusiasta di una mia "Anna Williams", perchè quelle precedentemente disegnate facevano letteralmente pena. Ho utilizzato soltanto una 3h e una hb2 per le ombreggiature e per il tratto rifinito. Mi piace molto il risultato che ne è uscito fuori.. spero sia di vostro gradimento!

Dragon Ball Z: Future Trunks
Questo è un omaggio al grande Future Trunks della serie animata Dragon Ball Z. Sinceramente lo uppo per non lasciare troppo spazio alle mie donnine XD Il risultato non è quel granchè, l'ho fatto in un momento di nullafacenza a scuola! Ho usato solo una 3h. Spero vi piaccia!

Poison Street Fighter
Questo è un tributo a Poison di Street Fighter. Certo, non è il massimo.. ma il personaggio di per se mi intriga tantissimo e voglio conoscere di più. L'ho iniziato prima del comicon e l'ho finito a scuola. Ho utilizzato una 3h e una hb2. L'espediente mi piace un sacco! Spero sia di vostro gradimento!

Tekken 3 Page
Una pagina finita di un progetto che ho in mente su Tekken 3! (sì, per quanto riguarda la storia è il mio preferito!) Per come saprete già, questa pagina di fumetto raffigura Jin Kazama e Ogre(il boss finale dell'omonimo videogame). Questo progetto si baserà su una storia diciamo "alternativa" su certi aspetti.. Ma per altri continuerà con la storia originale(Almeno si spera XD) di Tekken 3. Ho utilizzato sempre le solite quattro matite.. la 4h, la 3h, la hb2 e la b1! Ho rifinito gli sfondi e disegnato meglio Ogre! Hope you like it!

Masane Amaha x Rihoko Amaha
Questo disegno è un tributo all'Anime di witchblade. Ho aspettato 2 anni per poterlo fare, perchè? Ho da sempre avuto la -censura- paura di disegnare male Masane essendo lei la mia più grande eroina nella storia degli anime. L'ho realizzata con una h3 e una hb2. Sono entusiasta del lavoro che ne è uscito fuori, soprattutto perchè non pensavo di poter riuscire a dare un effetto simile a Masane. Forse si nota l'amore che ho messo in questo disegno? spero di si. Comunque questo tributo è per far capire che non esiste niente di più grande dell'amore che una madre possa mai regalarti! Spero sia di vostro gradimento!

Nami One piece with Witchblade Inking
Questa è la versione "definitiva" e inchiostrata del wip sulla bellissima Nami della serie one piece precedentemente postato! Ultimamente sono in fissa con Nami, soprattutto con i capelli lunghi! Dovrei decidermi a colorarla una volta finito il disegno! L'ho realizzata con solo due matite, una 4h e una 3h.. con l'aggiunta successivamente di una hb2. Questa versione finale ha subito cambiamenti più o meno drastici a partire dalla grandezza del seno diminita al fatto che al braccio destro porti la lama stregata, ovvero Witchblade. (Sono in fissa con witchblade, si nota?) Ho trovato davvero molto divertente realizzare una specie di "sfondo" al disegno, soprattutto non pensavo che usare le squadrette si sarebbe rivelato tanto bello!(Il mio professore mi ha sgridato tante di quelle volte per farmelo capire.. XD) Per l'inchiostratura ho utilizzato quella che sembra essere una penna achina da 0,2 e due pennarelli indelebili, uno di grandezza F mentre l'altro di grandezza M Non sono di certo chissàche nel disegnare sfondi.. ma spero vi piaccia! ^^ Hope you like it!

Anna Williams Inking
Questa è la versione inchiostrata del disegno di Anna Williams postato in precedenza. Il viso di questo disegno l'avevo fatto tempo fa, ma l'ho "restaurato" e modificato secondo il mio stile attuale di disegno. Il disegno mi è sembrato facile e soprattutto versatile da disegnare, ma soprattutto mi piace il tratto che ho utilizzato. Finalmente posso dire di essere entusiasta di una mia "Anna Williams", perchè quelle precedentemente disegnate facevano letteralmente pena. Ho utilizzato soltanto una 3h e una hb2 per le ombreggiature e per il tratto rifinito. Per l'inchiostratura ho utilizzato una riga, un cerchiometro (pochissimo), una penna a china da 0,2 e due pennarelli indelebili. Uno di gradezza F l'altro di gradezza M. Mi piace molto il risultato che ne è uscito fuori.. spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

è da un bel pò che non postavi disegni e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse. Bellissima Anna Williams e la pagina di tekken 3, però anche Nami e la donna gatto sono fatte incredibilmente bene. Mary e Peter sono migliorati dagli scorsi disegni e, come personaggio maschile, Trunks è disegnato molto bene, anche se sembra avere la testa leggermente schiacciata. I miei complimenti davvero!
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Grazie mille dei complimenti! Quali aspettative? :)
Comunque grazie dell'accorgimento su Trunks, vedro' di migliorare! ;D
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Masane Amaha X Rihoko Amaha Inking
Questa è l'inchiostrazione del disegno di Masane e Riko ed è un tributo all'Anime di witchblade. L'inchiostratura non mi piace un granchè, anzi! E' terribile mi sa. Ho aspettato 2 anni per poterlo fare, perchè? Ho da sempre avuto la -censura- paura di disegnare male Masane essendo lei la mia più grande eroina nella storia degli anime. L'ho realizzata con una h3 e una hb2. Sono entusiasta del lavoro che ne è uscito fuori, soprattutto perchè non pensavo di poter riuscire a dare un effetto simile a Masane. Forse si nota l'amore che ho messo in questo disegno? spero di si. Comunque questo tributo è per far capire che non esiste niente di più grande dell'amore che una madre possa mai regalarti! Spero sia di vostro gradimento!

Female Character Inking
La versione definitiva e inchiostrata del vecchio wip che ho precedentemente postato! L'ho immaginata pensando al gioco di Persona 3 Portable (Che finalmente ho concluso e che vi consiglio caldamente!).. ma alla fine non c'entra nulla XD L'ho realizzato con una 4H per lo schizzo, una 3h per delineare meglio il tutto e per qualche ombreggiatura, una Hb2 per la rifinitura della matita, e una B1 per marcare meglio il tutto. Forse la userò per un GdR quando mi verrà voglia XD Mi piace come è venuta fuori con l'inchiostrazione grazie alle varie migliorie fatte in termini di capelli, occhi, naso, e collana! Per l'inchiostrazione ho usato una semplice penna a china da 0.5 Mi piace l'espressione del suo viso. hope you like it!
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Beh, per aspettative intendo miglioramenti e, soprattutto, Bei disegni :smile: ! Masane e Rihoko devo dire che danno un bell'effetto inchiostrate e il personaggio femminile è molto bello.
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Ah, ecco! Infatti rispetto ai vecchi sono migliorato parecchio XD Grazie mille dei complimenti! ^_^
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Street Fighter Poison Inking
Questo è un tributo a Poison di Street Fighter ed è la versione definitiva e inchiostrata. Certo, non è il massimo.. ma il personaggio di per se mi intriga tantissimo e voglio saperne di più sul suo conto. E' stato divertente realizzarlo, soprattutto perchè Poison è Sexy e ci sa fare. Credo di dover realizzare qualcosa in più su di lei, è fin troppo bella! L'ho iniziato prima del comicon e l'ho finito a scuola. Ho utilizzato una 3h e una hb2. L'espediente mi piace un sacco! Per l'inchiostratura ho usato una mezza penna a china da 0.5 (Mezza scarica.) e un pennarello indelebile di grandezza M. Spero sia di vostro gradimento!

Poison Ivy
Commissione per darkrinoa88.deviantart.com
Questo è un tributo alla grandiosa Poison Ivy, personaggio della DC Comics. Non è soltanto un tributo fatto a caso, ma una commissione per la grande colorista darkrinoa88 e spero possa piacerle. Per ora è soltanto un wip che svilupperò con tutta calma, soprattutto perchè mai prima d'ora ho trovato così divertente disegnare qualcosa. Sto' iniziando ad utilizzare un nuovo metodo di disegno (che credo tutti utilizzino ma vabbè..) che si basa sul graduale utilizzo di matite da durezza a morbidezza diversa. Infatti per un wip velocissimo ho utilizzato una 5h. Nel trasformare le linee leggere in linee più visibili ho utilizzato una 3h, e nel momento in cui mi sarebbe piaciuto il risultato che stava venendo avrei utilizzato una hb2 per rifinire il tratto (cosa che ho già fatto.) Per le ombre ho utilizzato una hb2 e una 3h. Per la versione di Poison Ivy ne ho presa una a caso da internet, e chi la riconoscesse mi facesse uno squillo. XD) Sto' sperimentando soprattutto uno stile tutto mio, soprattutto per cercare di rendere i nasi più plausibili e più armoniosi con il resto del corpo. Il risultato che sta' venendo fuori mi piace molto, ma soprattutto spero piaccia a rinoa che gentilmente mi ha chiesto di disegnargliela nel mio stile. Come potevo rifiutare? Spero sia di suo gradimento!
Poison Ivy © DC Comics. All rights reserved

Poison Ivy Flat
Commissione per darkrinoa88.deviantart.com
Questo è un tributo alla grandiosa Poison Ivy, personaggio della DC Comics. E' la versione flat, ovvero solo i colori basilari.. chi vuole colorarla me lo dica! (passo il psd) Non è soltanto un tributo fatto a caso, ma una commissione per la grande colorista darkrinoa88 e spero possa piacerle. Per ora è soltanto un wip che svilupperò con tutta calma, soprattutto perchè mai prima d'ora ho trovato così divertente disegnare qualcosa. Sto' iniziando ad utilizzare un nuovo metodo di disegno (che credo tutti utilizzino ma vabbè..) che si basa sul graduale utilizzo di matite da durezza a morbidezza diversa. Infatti per un wip velocissimo ho utilizzato una 5h. Nel trasformare le linee leggere in linee più visibili ho utilizzato una 3h, e nel momento in cui mi sarebbe piaciuto il risultato che stava venendo avrei utilizzato una hb2 per rifinire il tratto (cosa che ho già fatto.) Per le ombre ho utilizzato una hb2 e una 3h. Per la versione di Poison Ivy ne ho presa una a caso da internet, e chi la riconoscesse mi facesse uno squillo. XD) Sto' sperimentando soprattutto uno stile tutto mio, soprattutto per cercare di rendere i nasi più plausibili e più armoniosi con il resto del corpo. Il risultato che sta' venendo fuori mi piace molto, ma soprattutto spero piaccia a rinoa che gentilmente mi ha chiesto di disegnargliela nel mio stile. Come potevo rifiutare? Spero sia di suo gradimento!
Poison Ivy © DC Comics. All rights reserved

Witchblade Anime Random Page
Questo è una pagina terminata in attesa di inchiostrazione tratta dall'anime di Witchblade, ove masane combatte contro Nora. (No, il luogo dove combattono non combacia con quello dell'Anime.) Da come si puo' vedere, ho utilizzato varie tipologie di matite, dalla dura alla semi-morbida. Infatti ho utilizzato una H5 per il bozzetto iniziale, una 3H per la rifinitura a matita e per varie ombreggiature, mentre per rifinire completamente tutto ho utilizzato una HB2. E' un progetto in sviluppo (Come milioni, del resto..) E' un buon esercizio secondo me! Anche per provare a disegnare diversi sfondi! Spero sia di vostro gradimento!

Witchblade Anime Random Page Inking
Questo è una pagina terminata e inchiostrata tratta dall'anime di Witchblade, ove masane combatte contro Nora. (No, il luogo dove combattono non combacia con quello dell'Anime.) Da come si puo' vedere, ho utilizzato varie tipologie di matite, dalla dura alla semi-morbida. Infatti ho utilizzato una H5 per il bozzetto iniziale, una 3H per la rifinitura a matita e per varie ombreggiature, mentre per rifinire completamente tutto ho utilizzato una HB2. E' un progetto in sviluppo (Come milioni, del resto..) Per l'inchiostratura ho usato una Penna a China da 0.5 E' un buon esercizio secondo me! Anche per provare a disegnare diversi sfondi! Spero sia di vostro gradimento!

Black Cat Marvel 2
Thanks to dorianholmes.deviantart.com for the inspiration!
Questo è un tributo alla Gatta Nera di Spider-Man prendendo uno spunto iniziale da un cosplay dalla sopracitata ragazza e mi ha divertito tanto disegnarla! Non si vede benissimo e mi scuso, ma con la versione inchiostrata si vedrà tutto, promesso! Anyway... Per disegnare questa grandiosa gatta nera ho utilizzato principalmente 3 matite: la H5 per il bozzetto iniziale e per lo sfondo, la 3H per le principali rifiniture e per varie sfumature del corpo, mentre la hb2 per completare tutto. Spero piaccia a Dorian Holmes! *_*

Black Cat Marvel 2 Inking
Thanks to dorianholmes.deviantart.com for the inspiration!
Questo è un tributo alla Gatta Nera di Spider-Man prendendo uno spunto iniziale da un cosplay dalla sopracitata ragazza e mi ha divertito tanto disegnarla!Questa è la versione inchiostrata, anche se non mi convince granchè.. Anyway... Per disegnare questa grandiosa gatta nera ho utilizzato principalmente 3 matite: la H5 per il bozzetto iniziale e per lo sfondo, la 3H per le principali rifiniture e per varie sfumature del corpo, mentre la hb2 per completare tutto. Per l'inchiostratura iniziale ho utilizzato una semplice penna a chia da 0.5 mentre per le campiture nere ho utilizzato Photoshop CS4. Spero piaccia a Dorian Holmes! *_*

I'm Your Sexy Black Cat
Questo è un tributo alla gatta nera di Spider-Man che tutti conoscerete.. L'ho fatta per esercitarmi, perchè sinceramente adoro la Gatta Nera e riuscire a riprodurla mi sembra fantastico! Forse i seni sono enormi, ma va benissimo così. Mi ha divertito molto fare questa illustrazione, soprattutto per provare il tratteggio Cross Hatching che mi diverte molto. Per le matite ho utilizzato una H5 per il bozzetto veloce, una H3 per la rifinitura iniziale e per varie ombre mentre ho utilizzato la Hb2 per la rifinitura finale e per l'ombreggiatura dei guanti. Mi soddisfa il risultato finale, e ogni consiglio è tesoro. Spero sia di vostro gradimento!

I'm Your Sexy Black Cat Inking
Questo è la versione precedente postata della black cat ed è un tributo alla gatta nera di Spider-Man che tutti conoscerete.. L'ho fatta per esercitarmi, perchè sinceramente adoro la Gatta Nera e riuscire a riprodurla mi sembra fantastico! Forse i seni sono enormi, e le braccia sembrano lunghissime (mannaggia a meee!!! >_<) ma va benissimo così dai... Mi ha divertito molto fare questa illustrazione, soprattutto per provare il tratteggio Cross Hatching che mi diverte molto. Per le matite ho utilizzato una H5 per il bozzetto veloce, una H3 per la rifinitura iniziale e per varie ombre mentre ho utilizzato la Hb2 per la rifinitura finale e per l'ombreggiatura dei guanti. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,5. Per i colori interni delle 2 grandi linee dietro Felicia ho utilizzato un normalissimo pennarello nero. Mi soddisfa il risultato finale, e ogni consiglio è tesoro. Mi sto' divertendo anche a imprimere il mio marchio in ogni disegno! Spero sia di vostro gradimento!

Zatanna the Magician
Questo è un tributo a Zatanna, la maga dell'universo DC Comics. Questa illustrazione mi piace, ma lo scanner non le rende giustizia sfortunatamente! E' stato divertentissimo riprodurre l'abito, non pensavo potesse divertirmi tanto. I capelli spero siano venuti bene. Per il disegno ho utilizzato principalmente 3 matite, una 5H per il wip iniziale e per le ombregiature dei capelli, una H3 per la rifinitura e l'ombreggiatura degli abiti, e una HB2 per il tratto finale e varie ombreggiature scure.
Zatanna Zatara © DC Comics. All rights reserved
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

Sono tutti disegni fantastici, però la Poison Ivy e la Gatta Nera sono venute particolarmente bene, veramente fantastiche. Le versioni inchiostrate rendono veramente bene e la gatta nera sexy è veramente bella.
Rispondi

Torna a “Fan Zone”