xLightning91's Artworks

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

Ultima modifica di xLightning91 il 26 ago 2011, 21:56, modificato 3 volte in totale.
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da DaveMacchan »

Allora.. posso dirti che la mano va sviluppata meglio. Cioè.. devi esser più sicura del tuo tratto e anche di quel che vuoi delineare. Il lupo è carino, invece lightning ora come ora lascia molto a desiderare. le labbra non mi piacciono. Per provare a fare labbra, esercitati con le tue labbra, oppure prendi spunto da labbra già esistenti e che ti sembrano di facile interpretazione per il tuo stile di disegno. Ti consiglio di usare carta bianca, perchè quella a quadri non va benissimo, anche se la uso spessissimo anche io. Un consiglioc he potrei darti per quanto riguarda il migliorare "davvero" è di guardare spesso le tue mani, o fare riferimento a come le hanno disegnate i fumettisti che più ti piacciono. Per il resto, coltiva il tuo sogno. (ti dico ciò perchè anche io ho questa passione e devo migliorare molto!)
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Terra95 »

a me sono sembrati dei bellissimi disegni,anche mia sorella disegna cose così a volte.
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

Con le labbra mai stata brava sto sempre cercando di migliorare,sui fogli non so perchè ho preso quello di solito uso quelli bianchi >.< si vede che avevo una crisi in quel momento e ho preso il primo che avevo xd cmq riguardo a lightning è ancora da finire la bozza quindi è normale che ci siano molti errori (non contando le labbra che ho già spiegato xd). Però grazie per il tuo parere ^^

Edit: Grz Terra95.
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Cristian »

deve piacerti molto Revy :) l'hai presa come spunto parecchie volte ... mi è piaciuto molto l'artwork del teschio e dell'orco, purtroppo anche io penso che dovresti migliorare sul fronte delle labbra ma è un problema di poco conto sei gia ad un ottimo livello secondo me... continua cosi
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

grazie le labbre sono il mio dilemma... mia cugina mi ha fatto vedere un libro dove spiega come disegnare i volti,le labbra ecc devo vedere se lo trovo magari mi aiuterà a sistemare quel problema xd

Edit: Riguardo a Revy è uno degli anime che mi piace u.u
Ultima modifica di xLightning91 il 26 ago 2011, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da DaveMacchan »

xLightning91 ha scritto:Con le labbra mai stata brava sto sempre cercando di migliorare,sui fogli non so perchè ho preso quello di solito uso quelli bianchi >.< si vede che avevo una crisi in quel momento e ho preso il primo che avevo xd cmq riguardo a lightning è ancora da finire la bozza quindi è normale che ci siano molti errori (non contando le labbra che ho già spiegato xd). Però grazie per il tuo parere ^^

Edit: Grz Terra95.
LE labbra a me riescono abbastanza bene per un solo motivo, e sa qual è? sono andato in fissa con il disegnare labbra. Infatti prima nemmeno sapevo fare il profilo di una testa, invece ora è uno dei miei punti di forza. Bisogna esercitarsi su quel che non riusciamo mai a fare.. e più ci esercitiamo, e più riusciamo a capire come disegnarle. Comunque. da oggi in poi.. potresti scrivere quali hai copiato e quali no? Perchè altrimenti non capisco i 2 livelli. (Quelli di copia e quelli di disegno normale.)
Immagine
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

Quelli di copia in che senso?>.<
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da DaveMacchan »

xLightning91 ha scritto:Quelli di copia in che senso?>.<
Tipo.. Lightning è una copia.. anche Revi o non mi ricordo come si chiama.. o sbaglio?
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Cristian »

dovete tenere anche in conto una cosa entrambi nel viso le labbra sono il particolare più difficile da disegnare e non gli occhi come i più affermano... se la tua difficoltà sta in questo allenati nei ritratti, ogni giorno e in breve tempo otterrai dei risultati talmente evidenti da non riuscire a crederci te l'assicuro :)

Ps se ti piace Black Lagoon in fumetteria di recente è uscito un albo illustrato del suo autore Hiroe dacci un occhiata se ti va
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da DaveMacchan »

Cristian ha scritto:dovete tenere anche in conto una cosa entrambi nel viso le labbra sono il particolare più difficile da disegnare e non gli occhi come i più affermano... se la tua difficoltà sta in questo allenati nei ritratti, ogni giorno e in breve tempo otterrai dei risultati talmente evidenti da non riuscire a crederci te l'assicuro :)

Ps se ti piace Black Lagoon in fumetteria di recente è uscito un albo illustrato del suo autore Hiroe dacci un occhiata se ti va
A dirla tutta.. mi riescono meglio le labbra, che tutto il resto del corpo XD Mi ci sono allenato notte e giorno. Infatti è per questo che ora ho raggiunto un certo livello.. se vuoi cristian.. ti mostro un orrosità dell'anno scorso XD
Immagine
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da xLightning91 »

Risposta a Dave : non credo che se ti dicessi quali sono quelli copiati o inventati cambierebbe come dici tu "potresti scrivere quali hai copiato e quali no? Perchè altrimenti non capisco i 2 livelli",perchè i difetti dei disegni si noterebbero lo stesso credo,ma può darsi mi sbaglio in tal caso vedrò di mettere altri disegni e aspetterò un tuo parere(ovvimente mi eserciterò con le labbra).

Rispondendo a Cristian in effetti quoto cosidero più difficile fare le labbra ma credo che imparte sia dovuto al fatto che nonostante in famiglia molti disegnano e dipingono nessuno mi a mai dato consigli su come migliorare i difetti >.<
Invece su Black Lagoon farò un salto nel negozio di fumetti.
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da DaveMacchan »

xLightning91 ha scritto:Risposta a Dave : non credo che se ti dicessi quali sono quelli copiati o inventati cambierebbe come dici tu "potresti scrivere quali hai copiato e quali no? Perchè altrimenti non capisco i 2 livelli",perchè i difetti dei disegni si noterebbero lo stesso credo,ma può darsi mi sbaglio in tal caso vedrò di mettere altri disegni e aspetterò un tuo parere(ovvimente mi eserciterò con le labbra).

Rispondendo a Cristian in effetti quoto cosidero più difficile fare le labbra ma credo che imparte sia dovuto al fatto che nonostante in famiglia molti disegnano e dipingono nessuno mi a mai dato consigli su come migliorare i difetti >.<
Invece su Black Lagoon farò un salto nel negozio di fumetti.
Allora.. ti ho scritto questo per un motivo preciso.. a volte ho visto persone che facevano copie "stupefacenti" ma da soli non riuscivano ad accoppare nulla. Ma non è il tuo caso, perchè quelli ceh vedo non copiati son di buon livello, soprattutto il lupo che non saprei nemmeno come iniziare per disegnarlo XD
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da Cristian »

guarda a dirla tutta i consigli per un disegnatore fanno più male che bene secondo me, nel senso che una persona dovrebbe imparare da sola cio che è meglio per se altrimenti seguirebbe ciò che gli suggeriscono gli altri come una sorta di preconcetto io mi sono espresso solo perche gli hai voluti mostrare ma il resto viene lasciato a te
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: xLightning91's Artworks

Messaggio da DaveMacchan »

Cristian ha scritto:guarda a dirla tutta i consigli per un disegnatore fanno più male che bene secondo me, nel senso che una persona dovrebbe imparare da sola cio che è meglio per se altrimenti seguirebbe ciò che gli suggeriscono gli altri come una sorta di preconcetto io mi sono espresso solo perche gli hai voluti mostrare ma il resto viene lasciato a te
Beh hai ragione, ma io le ho solo dato un consiglio, mica le ho detto di fare ciò. ANche io preferisco fare tutto di testa mia. Un mio amico a volte mi consiglia cosa fare.. tipo. copiare sfondi.. per migliorare, ma mica mi dice di farlo per forza. Ognuno diventerà quel che deve diventare con le proprie forze, ma cercare di aiutare.. non è un male.. non credi?^^
Immagine
Rispondi

Torna a “Fan Zone”