Yuffie time!

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Yuffie time!

Messaggio da Leonheart88 »

Belle le armi! Mi piacciono in particolare lo shuriken lavorato in cartapesta e il bastone di Yuna.
In cartapesta avevo fatto ai tempi la mannaia tagliatesta di Zabuza, due metri e venti di spada!
Ora giusto per cambiare la sto rifacendo in lattice. Spero venga bene.

Visto che sto cercando di imparare a fare le armi, in particolare le spade, in lattice; mi puoi dire da che immagine hai preso spunto per l'arma di Terra?

Grazie mille!
Ps: Ci sarò anchio al Romics! Sarò quello con due metri e quaranta di spada, non sarà difficile riconoscermi :-D
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Yuffie time!

Messaggio da Yuffie the ninja »

Leonheart88 ha scritto:Belle le armi! Mi piacciono in particolare lo shuriken lavorato in cartapesta e il bastone di Yuna.
In cartapesta avevo fatto ai tempi la mannaia tagliatesta di Zabuza, due metri e venti di spada!
Ora giusto per cambiare la sto rifacendo in lattice. Spero venga bene.
Grazie dei complimenti e in bocca al lupo per la tua spada!
Leonheart88 ha scritto:Visto che sto cercando di imparare a fare le armi, in particolare le spade, in lattice; mi puoi dire da che immagine hai preso spunto per l'arma di Terra?
L'immagine è questa:
http://finalfantasy.wikia.com/wiki/File ... sSword.png
Piccola parentesi, la spada non è per me :-D
Leonheart88 ha scritto:Ps: Ci sarò anchio al Romics! Sarò quello con due metri e quaranta di spada, non sarà difficile riconoscermi :-D
Bene, io invece sarò quella vestita da Yuffie che gira con Terra Branford versione Narshean Princess e la capopalestra Chiara di Pokèmon Soul Silver :-D

Ci si vede a Romics allora!
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Yuffie time!

Messaggio da xthegame89x »

tutti lavori molto belli... :) complimenti non c'è che dire... :)

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Yuffie time!

Messaggio da Yuffie the ninja »

Bene, eccomi di nuovo alla carica!
Questa volta esco dal campo Final Fantasy: ecco a voi un mio disegno di Hina Ichigo, un personaggio dell'anime/manga Rozen Maiden. Ci sono due versioni: una in corso d'opera (solo con i bordi a matita) e l'altra finita. Purtroppo il disegno è fatto su fogli a quadretti, mi spiace :cry:
Bianco e nero
Completo
A breve posterò anche i miei disegni dei Pokemon. Nel frattempo sto lavorando ad un disegno di Gidan per mia cugina Terra Esper e ho quasi finito il mio costume. Yuppie!
Per quanto riguarda il disegno di Yuffie, dato che non mi piaceva come stava venendo, in preda ad uno spasmo ho preso e cancellato tutto (tra l'altro avevo pure sbagliato matita :sisi:). Il papercraft di Yuna, invece, mi stava facendo impazzire, quindi mi sono presa una pausa. E poi ho altro per la testa (=Romics :Q___).
Se poi volete vedere un mio lavoro di firma, eccovelo. è il primo che faccio, quindi non so come sia venuto. Lo potete vedere nella firma di Terra Esper, mentre questo è il link:
Firma
Nel caso in cui vi piacesse, fatemi sapere, perchè ne ho un'altra. Infine, concludo dicendo che, sulla scia di Egil, presto posterò anche una mia esibizione al piano di "Off the Edge of Despair" di Final Fantasy VII. Alla prossima! :byebye:
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Yuffie time!

Messaggio da Yuffie the ninja »

Uppp!!!! Ecco a voi i disegni dei Pokèmon, preparatevi perchè sono tanti!!!
Tepig
Cottonee e Whimsicott
Deerling e Sawsbuck Forma Invernale
Delcatty
Panpour e Simipour
Petilil e Lilligant
Pokèmon vari (Mienfoo, Tynamo, Litwick, Joltik e Rufflet)
Purrloin
Snivy
Swanna
E poi, direttamente da Romics, ecco a voi... Yuffie Kisaragi (interpretata da me)!!!!
In questa immagine mi vedete con Terra Esper e la mia migliore amica, vestita da Chiara di Pokèmon HGSS (il costume era un po' modificato).
Ed infine, in questa foto in ombra... no, non è la vera Yuffie, sono sempre io!! (qui la somiglianza è allucinante: ogni volta che guardo la foto mi spavento!).
Comunque Romics era pieno di cosplayer di Final Fantasy e Kingdom Hearts: Cloud, Sephiroth (quando l'ho visto mi stava per venire un infarto), Aeris, Tifa, Squall, Gidan, Daga, Yuna, Rikku, Vanille, Fang, Lightning, Serah, Sora, Riku, Kairi... Perfino alcuni dell'Organizzazione XIII! (mi pare fossero Xion e Lexaeus). E questi sono solo quelli che io ho visto!
Per ora e tutto! Arrivederci! :byebye:

EDIT: Ho caricato su Youtube la mia esibizione sulla pianola di Heaven's Distress. In un punto c'è uno stacco, ho dovuto tagliare il pezzo solo che ho tagliato troppo :-D . Il link è il seguente:Heaven's Distress
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Yuffie time!

Messaggio da Yuffie the ninja »

Eccomi di nuovo alla carica! Stavolta mi sono dedicata ad altro: ecco a voi il mio video-tributo al mio personaggio preferito dei Final Fantasy, colei che mi dà il nome: Yuffie Kisaragi!!
Fatemi sapere che ne pensate! Vi avviso che è il mio primo lavoro di questo genere, inoltre ho usato un programma che non conoscevo (di solito per lavori di questo tipo usavo Pinnacle Studio, ma non gira sul mio computer attuale, quindi... Viva l'innovazione! :-D ). E già che ci siete mettete anche un mi piace o lasciate un commentino, che mi fate tanto felice
Immagine

EDIT: Secondo lavoretto: questa volta il soggetto è Yuna!
Come al solito commentate e mettete mi piace, altrimenti vengo sotto casa vostra con il mio shuriken e vi torturo :twisted:
Al prossimo aggiornamento!
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Yuffie time!

Messaggio da Yuffie the ninja »

Sono tornata!! Pensavate di esservi liberati di me? E invece no!
Stamattina, confinata nella mia stanza con la febbre, mi sono chiesta: "Che cosa posso fare?". La risposta è venuta da sè: torturarvi con i miei lavori :twisted:
E così ecco a voi un mio piccolo lavoretto con Photoshop. è la prima volta che uso le texture (ho capito finalmente come utilizzarle, dopo qualche settimana di attenti studi di tutti i pulsanti :sgamato: ), perciò non siate troppo duri, anche se sarà moolto probabilmente una vera schifezza :asd:
Aerith Gainsborough
E, già che ci sono, visto che nessuno l'ha richiesta, metto anche la seconda firma che ho realizzato (se l'aveste richiesta vi sareste evitati questo strazio :twisted: )
Firma 2
Anche qui non è nulla di eccezionale.... diciamo che si può direttamente cestinare :asd:
Ovviamente sono apertissima ad accettare critiche e consigli! Aspetto i vostri pareri!

EDIT: Piccolo aggiornamento: altro lavoretto fatto veloce veloce che è stato apprezzato da un mio amico del forum (di cui mantengo l'anonimato, se vuole si rivela lui): Sephiroth
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Yuffie time!

Messaggio da Yuffie the ninja »

Eccomi di ritorno, per l'ennesima volta a torturarvi mostrarvi i miei lavori :-D
Cominciamo con i lavoretti di routine con Photoshop: questa volta abbiamo per soggetto come di consueto qualcuno di Final Fantasy VII e, come bonus, qualcuno di Final Fantasy IX.
Yuffie Kisaragi
Eiko Carol
E poi, come ciliegina sulla torta, ecco a voi un mio disegno: questa volta ho cambiato stile e ho puntato sul chibi. Devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta della resa del colore, nonostante le mie matite siano un po' pochine (ma presto arriveranno quelle nuove :-D ).
Ma bando alle ciance, ecco a voi il mio disegno (che stavolta mi sono degnata di fare su foglio bianco): Cloud Strife Chibi Version
Come sempre aspetto i vostri commenti e sono libera di dare spiegazioni e chiarimenti (come sa qualcuno ancora seguisse questa inutile pagina :asd: ). Ciao e alla prossima tortura volta! :byebye:
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Yuffie time!

Messaggio da Pup :> »

Belli. :D
Soprattutto Chibi Cloud è venuto bellissimoooo!!!
Complimenti davvero. ;)
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Yuffie time!

Messaggio da Leon Feather »

Il disegno di Cloud è bellissimo, non c'è nulla da dire XD

Per quanto riguarda i lavori a photoshop, che "dovrebbe" essere il mio campo (è_é), posso consigliarti di seguire qualche tutorial in giro per la rete se non lo fai già, e farti un po' un'idea di come si utilizzano i font guardando lavori altrui. Ad esempio sull'immagine di Eiko il font non ci sta proprio (mi pare anche poco leggibile) e l'effetto che gli hai applicato sopra è più deleterio che altro. Inoltre, sformarlo dandogli quella forma ad arco non è il massimo...
Quella di Yuffie tutto sommato è più carina, buono l'effetto che la rende amalgamata con lo sfondo, ma ancora una volta di consiglio di fare più attenzione al font che usi e come lo usi, quello sotto soprattutto stona tantissimo XD
Nel post ancora precedente, ancora il font: non offenderti, ma l'effetto onda su una scritta non se po' vedè XD

Se vuoi cercare qualche bel font vai su www.dafont.com, ce ne sono a tonnellate! Per quanto riguarda i tutorial, magari cerca qualcosa sui pennelli o l'utilizzo dello smudge (va molto di moda in questo periodo... non posso dire che personalmente mi piaccia, ma vengono fuori anche belle cose XD)., e se hai pazienza e voglia sullo scontornio delle immagini, un lavoro lungo e noioso ma che se fatto bene da degli ottimi risultati (questo te lo consiglio per via della Eiko ritagliata un po' approssimativamente) altrimenti sempre su internet trovi intere gallerie di immagini già scontornate che puoi utilizzare a tuo (quasi) piacimento.
Non arrenderti e continua a provare, vedrai che col tempo diventerai bravissima :3
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Yuffie time!

Messaggio da Yuffie the ninja »

Grazie mille dei consigli Leon, in effetti sto cominciando a seguire dei tutorial, perchè i miei lavori con Photoshop fino a qualche tempo fa si limitavano a qualche lavoro (o meglio, schifo) che facevo alle medie nelle ore di informatica XD
Fino ad ora i miei lavori sono un vero schifo, ma sto cercando di fare qualcosa per tentare di migliorare .-.
Seguirò sicuramente il tuo consiglio sui font. Per quanto riguarda le immagini di Eiko ho dovuto per forza ritagliarle dai filmati, e purtroppo non sono buona con il touchpad del mio pc. Spero davvero di migliorare, specialmente nello scontornio che è una vera tragedia per me T.T
Grazie anche ad entrambi dei complimenti sul disegno!
Già che ci siamo faccio un'anticipazione di quello che verrà nelle prossime puntate: ho deciso di fare foto nei miei viaggi nel mondo a luoghi che somigliano a quelli dei Final Fantasy. Ovvio dire che le foto che ho finora scattato non sono molte, ma vabbè .-.
Appena avrò tempo le caricherò. Nel frattempo, stay tuned!
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Rispondi

Torna a “Fan Zone”