I documentari di Egil e Terra

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

I documentari di Egil e Terra

Messaggio da Terra95 »

Episodio I

Buonasera a tutti i lettori e partecipanti del Garden Club, questo topic è dedicato al vostro divertimento e a farvi distendere i nervi, per quanto un documentario possa distendere qualcosa...

-Qui a condurre il programma c'è il vostro beneamato (seee...) Terra Dark!- agito la mia coda da lince preso dall'allegria della prima apparizione in tv mentre le mie orecchie striate di marrone e nero si tirano indietro per sentire eventuali rumori sospetti- e, addetto alle telecamere per questa puntata il mio collega Egil- dissi prendendo una telecamera e riprendendo il giovane ragazzo gatto, oggi con in testa una vistosa parrucca rosso fiammante...
-Oggi andremo a spasso per il Garden alla ricerca di un raro esemplare di Midori, un furetto dal modo di fare a mio parere simpatico anche se come lince me lo papperei!- dissi leccandomi le labbra -ma lasciamo perdere il fatto che ho fame e cominciamo la caccia al furetto!

Tutt'intorno la situazione sembrava tranquilla e mi aggiravo nel Giardino che mai come adesso sembrava un qualcosa di enorme, un perfetto nascondiglio per non farsi individuare dall'eventuale Midori selvatica. Dovetti aspettare insieme al mio compagno per almeno un'ora, poi quando stavo per decidere di cambiare zona vidi in lontananza un paio di orecchie e una coda familiare, Midori era giunta.

-Bene, mio caro compagno, finalmente la nostra attesa è stata ripagata, quella è proprio una femmina di Midori!- dissi indicando dal cespuglio il piccolo e dolce animaletto che si avvicinava alla nostra postazione... -Vi assicuro amici a casa che sto sbavando dalla fame, Egil! Inquadra per bene e bloccami in caso di assalto improvviso.-
-Non ti preccupare, se scatti ti arriva una randellata in testa.- mi disse il Gatto sottovoce ma con il sorriso sulle labbra, sembrava che non aspettasse altro che mettermi K.O, magari per fregarmi la preda...
-Miei cari ascoltatori e lettori, il furetto davanti a noi è una specie particolare: questo piccolo e dolce animaletto dalla coda soffice è un animale a tratti infido a tratti interessante, infatti Midori ha un'agilità fuori dal normale e si è evoluta a tal punto da possedere la capacità di usare vari attrezzi ninja, però per quanto riguarda il suo carattere rimane un animaletto incredibilmente impiccione e dall'iperattività esagerata, tanto che non può fare a meno di correre di qua e di là. Di questa specie esistono pochi esemplari poichè quelli che vengono curati dai veterinari tendono a scappare dai medici stessi avendone un terrore spropositato e finiscono per non campare poi così a lungo, soprattutto se feriti, però sono cariniiiiiiiii!-
-Ehm... Terra, stai sbavando e stai cominciando ad alzare troppo la voce, di questo passo farai scappare il nostro scoop!- mi disse la voce della ragione dai capelli infiammati
Come a riprendermi da un sogno dove stavo effetivamente cuocendo Midori a fuoco lento, mi pulii la bocca e ricominciai a parlare -Ehm, dunque, dove eravamo... ah si! Le loro paure fortunatamente si fermano lì, però hanno anche altre abitudini oltre all'impicciarsi, come per esempio l'abitudine di vivere con Esseri umani con particolari caratteristiche comportamentali, come per esempio la serietà, la calma e la pazienza. questi esseri umani sono talmente tanto rari che la specie di Midori comincia ad estinguersi lentamente, ma lotteremo con le unghie e con i denti- e qui ricomincio a sbavare -affinchè la specie sopravviva!-

Proprio in quel momento il furetto si era accorto di noi e una pioggia di stellette ninja cominciò a piovere su di me e sul mio collega, tanto che dovemmo cominciare a correre per evitare anche i vari pugnali che ci venivano tirati.

-Miei cari... puff puff... ascoltatori... puff pant... ci lasciamo qui- un pugnale mi raggiunge preciso in testa -C***o che dolore! Arrivederci a TUTTI! ATTENTO EGIL!-

Saranno sopravvissuti? Ma certo che si, i rompiscatole non sono facili a morire. Vi lasciamo per questa settimana (o meno, è da decidere) e speriamo che commentiate ogni tanto per aiutarci a migliorare!
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: I documentari di Egil e Terra

Messaggio da Pup :> »

EPISODIO II

T: -Ed eccoci finalmente qui per il nuovo, delirante e immancabile appuntamento del giovedì notte con Terra ed Egil! :-D -
E: -Eccomi, io sono Egil. Oggi mi presento col mio nuovo e fantastico stile! Che ne pensate?-
Immagine
T: -Che fa schifo!
:noguy:
Giamaicano? Non si porta da secoli ormai!-
E: -Ma come? E' così fashon!-
T: -Ma per favore... Aggiornati!!-
E: -Parli tu... Con quella pelliccia da lince tutta nera non hai un minimo di fantasia!-
T: -Se hai qualche problema che ne dici di discuterne qua fuori? :twisted: -
E: -Ehm... Perché non passiamo all'intervista di oggi?-
T: -Sì, cambia argom- E: E PER STASERA ABBIAMO...
...
...
...
T: -E allora? Vuoi dire chi abbiamo stasera???-
E: -Pensavo che lo dicessi tu...-
T: -Ma sei tu che stai tenendo l'intervista! :smt104 -
E: -Ah, è vero! :hihi: -
T: -E allora dillo!-
E: -Signori e signore, ecco a voi... RAIDEN!-
R: -Ciao a tutti!-
T: -Raiden, ciao a te e benvenuto nella nostra rubrica settimanale.-
E: -Quindi tu saresti...-
R: -Uno squalo, sì!-
Immagine
T: -Ah... Uno squalo... Ma certo! :looksi: -
E: -Bene, allora passiamo alla nostra intervista! :-) -
E: -Raiden, a quanto ci risulta hai appena vinto l'ultima edizione della sagra di lindblum! Ci confermi queste voci?-
R: -Ma che domanda è? C'eri anche tu, Egil!-
E: -Io? Ah, si... è vero! :asd: Allora, raccontaci la tua battuta di caccia!-

Baralai stava ancora vagando per la città di Lindblum, quando alla fine arrivò in una piccola stanza con uno strano gatto giamaicano, una lince ed un pesce in una boccia.
B: -Vi prego salvatemiiii! X_X-
Hahaha... Non potrai mai liberarti di noi!!! :twisted:
T: -E tu chi saresti?-
B: -Sono Baralai! Per favore, aiutatemi!
Lo sai già che non servirà a niente!
Baralai, per qualche strano motivo, stava indossando un costume da ornitorinco.
E: -Ma cosa vuoi da noi? Sei pazzo?-
R: -E perchè ti vesti da ornitorinco?-
Perchè è scemo! Cosa se no?
B: -Ma non li sentite anche voi?? Sono la voce di campo e il narratore! Non mi lasciano in pace dalla fine della sagra! :cry:
T:
:areukiddin:
E: -Hahahaha! Che simpatica improvvisata... Ora perchè non te ne vai?-
B: -Ma come... Voi dovete aiutarmi... Dovete...-
Senza alcuna ragione, Baralai buttò per terra il costume da ornitorinco, indossò un tutù rosa gigante e si avviò verso l'uscita.
B: -Lo vedete? Sono loro che mi costringono a fare tutto ciò!-
Ma perchè non la smetti? Non ti crederanno mai! E poi quel tutù rosa ti dona...
R: -Loro... Certo...-
B: -Aiuto... AIUTOOOO!!!-
Ma ormai, con una piroetta, il ragazzo si stava lanciando verso le strade della città, per potersi esibire in uno spettacolo danzante.
Hahaha, ora mi diverto!

E: -Ciaooo!! Torna a trovarci!-
T: -Ok, ora che quel pazzo se ne è andato, che ne dite di tornare alla nostra intervista?-
E: -Ma certo! Allora ci stavi raccontando la tua battuta di caccia...-
R: -Si allora- T: -BENE, IL TEMPO E' SCADUTO! :-) -
E: -E anche questa intervista si conclude qui! Grazie per il tempo che ci hai dedicato, Raiden.-
R: -Ma... io...-
E: -Ho detto, "Grazie per il tempo che ci hai dedicato, Raiden."-
R: -Ma non ho detto niente!-
T: -Salutiamo i nostri ospiti e i nostri cari e fedeli ascoltatori/lettori/telespettatori o qualunque cosa voi siate! :byebye:
E: -Ciao a tutti da Terra ed Egil, e le nostre interviste! :byebye: -
R: -Aspettate, voglio la mia intervista!!!!! >.<-
E: -Sì... Ciao a tutti! :byebye: -
T: -E alla prossima! :byebye: -
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: I documentari di Egil e Terra

Messaggio da Terra95 »

T: Buonasera signore e signori Lettori/Ascoltatori/Spettatori o qualsiasi cosa siate, state per assistere al più grande Show di tutti i tempi!
Pubblico: BUUUUUUUUH!
T: ...Dicevo... siamo qui per presentarvi il terzo episodio dei Documentari e interviste di Egil e Terra!- Detto questo scendo dal palco e mi fiondo su quelli che hanno urlato contro di noi, comunque non pensate a me e buon divertimento :D !

Episodio III

T: Oggi ci aspetta una dura missione mio caro collaboratore... -dissi al mio compagno che in quel momento indossava una parrucca bionda che mi ricordava qualcosa... -Oggi dovremo intervistare una tua conoscenza-
E: Davvero? WOW! E chi è?-
T: per un attimo lo guardai con gli occhi tristi per poi girarmi e compiere una risata malefica -L'intervistata di oggi è.....- il gatto mi guardava come se stesse per avere un infarto dall'emozione -Alexandra Schwarzlight, la pantera!- Il gatto sbiancò, mi diede la telecamera per un attimo e si inginocchiò per pregare, era sinceramente comico in quel momento e riuscii a stento a trattenere una risata
E: Ne sei sicuro? Non si può fare qualcun altro?- mi guardava con sguardo supplichevole
T: Ma certo..... CHE NO! Prendi la telecamera e andiamo!- dissi girandomi con uno sguardo malefico e avviandomi verso il luogo concordato con Alex

Dopo poco vidi la ragazza pantera, la quale ci invitò ad avvicinarci mirando ovviamente il povero gatto... Mi avvicinai trascinando per la coda il mio compagno che ovviamente non voleva avvicinarsi...
T: Buona giornata Alexandra!
A: Buongiorno Terra, sei qui per intervistarmi giusto?
T: Ebbene si, questo è il mio collega Egil! Lo conosce, non è vero?
A: Uno sguardo ricolmo di rabbia raggiunse il gatto dalla parrucca dorata -Siiiii... e abbiamo anche un conto in sospeso...- Non passarono più di dieci secondi che la ragazza gli stava già morsicando la testa tentando di dissanguarlo...
T: Bene... Vorrei farle una domanda veramente importante...

La ragazza non mi stava ascoltando, era impegnata a morsicare il povero Egil che non faceva altro che dimenarsi, il morso doveva senz'altro fare molto male e io me la stavo ridendo di gusto...

A: Questo è per aver diffuso alcolici alla festa! Questo è per aver rovinato il momento con Raiden- Li la domanda mi venne spontanea, un pesce in boccia che si fingeva uno squalo e una pantera... questa relazione sarebbe potuta durare? Solo il tempo avrebbe potuto rispondermi, oppure la boccia vuota...

Non so perchè ma non avevo la minima voglia di interromperli, Alex sembrava così contenta di mordere il giovane gatto che sembrava mano a mano sempre più immobile... Mi presi un pacchetto di pop corn e cominciai a mangiare mentre la ragazza mordeva il povero gatto.
Finito di mangiare ripresi la parola.

T: Tempo Scaduto!
A: Lei mi guardò tenendo il mio compagno, il quale aveva ormai uno sguardo assente per la perdita di sangue -Che intendi?
T: Che il tempo per l'intervista è finito, e che ce ne dobbiamo andare!
A: Presa quasi in contropiede lasciò la presa sulla testa di Egil, il quale ne approfittò per fuggire -EHI TU! NON MI SCAPPI!- La caccia era iniziata, così impugnai la telecamera e ripresi la scena
T: Di questa mi faccio la copia! Comunque ringrazio voi Lettori-Spettatori-Ascoltatori o come cavolo volete farvi chiamare e ci vediamo alla prossima puntata dei documentari di Terra ed Egil!
E: AIUTOOOOOOOOOO!!
T: PRENDILO!
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: I documentari di Egil e Terra

Messaggio da Pup :> »

E: Ciao a tutti ragazzi!
T: Eccovi finalmente al IV episodio delle interviste di Terra ed Egil! :-D
E: Ehi, aspetta! Avevamo detto "le interviste di Egil e Terra"! :smt018
T: Nono! L'idea l'ho avuta io e il mio nome viene prima.
E: E io chiedo il sindacato! :grr:
T: E va bene... Facciamo "Egil e Terra", basta che non rompi... :smt102
E: :smt023
T: Allora che inizi...
EPISODIO IV
E: Ma perchè lo devi dire con un colore così fastidioso??!?
T: Scusa ma... Vedi i colori di quello che dico? :shock:
E: Io... Mangio tante carote! :sgamato:
T: Ahhh.... Ma certo...
E: In ogni caso diamo il via all'
EPISODIO IV - La minaccia Commander
(Con un colore più bello!)
Gravi tumulti hanno travolto il Garden
a causa della tassazione sulle rotte mercantili
verso i sistemi stellari magici.
L'ingorda federazione dei Commander,
sperando di risolvere la questione,
...

T: Egil, ma che cavolo stai dicendo??? Non è mica "Star Wars" questo??!? :smt091
E: E' vero... A volte faccio confusione... :smt005
T: Ma come fai?
Egil si stava sistemando in testa una nuova, ridicola parrucca.
E: Ma chi ha parlato? :-?
Ciao, sono la voce narrante!
T: Ancora tu?
Già, dopo la visita con Baralai ho deciso di tornare a farvi visita. Lui mi ha scocciato... Siete contenti?
E&T: Noooooo!
Bene, allora resto!
T: Se proprio devi... Però ha ragione! Egil, oggi che ti sei messo in testa???
E: Io?
Immagine
E: Ma questi cono i miei capelli naturali! :-D
Egil dice sempre cose ridicole!
T: Hahahaha! E' vero! :smt005
E: Smettetela... :smt010
T: Smettila tu di perdere tempo e procediamo con l'intervista!
E: Cattivi...
Egil si avviò a prendere un ridicolo vestitino e lo stava per...
E: No smettila smettila!!! Giuro che procedo con l'intervista ma non farmi indossare quello schifo!!
(ndEgil: ricordiamo che la voce narrante ha strani poteri sovrannaturali per cui le sue vittime sono obbligate a fare qualunque cosa lei dica.)
Allora sbrigati! :twisted:
E: Ehhh... Salvo! Dicevamo, l'ospite di oggi è un ospite molto particolare. Per sicurezza non l'abbiamo invitato in studio (in effetti non è per niente un "ospite" :asd: ), ma saremo noi ad andare da lui... Molto cautamente... Senza farci vedere...
T: Perchè l'ospite di oggi è niente di meno che...
E: Il SeeD Commander Pip!!
Una palla di fieno rotola tra il pubblico. Evidentemente nessuno se ne frega niente di Pip.
T: Sembra che la vittima di oggi non abbia riscosso molto successo...
E: Beh, noi continuiamo lo stesso con il nostro documentario! :-D
Egil e Terra andarono nella tundra norvegese, tipico abitat dei commander Pip.
T: Ma che ci facciamo qui??? Brrr.... Si gela!
E: Voce, ma che diavolo fai? Questo non è l'abitat dei commander Pip! Non esiste un "abitat dei commander Pip"!!!! PORTACI AL GARDEEEEEN!
Terra ed Egil tornarono al Garden.
E: Ahhh... Qua si sta molto meglio.
T: Egil, siamo fortunati. Guarda lì! :-)
Immagine
E: Un commander Pip selvatico appare!
Ma che bestia strana è?
E. E'... è un Pip! :hihi:
T: Allora, io reggo la telecamera, tu cerca di avvicinarti il più possibile, Egil!
E: Ma certo, nessuno mi ruberà la scena! :supercool:
Egil si avvicinò lento e silenzioso verso Pip (?).
E: *sussurrato*Dobbiamo parlare piano! I pip hanno un udito super sviluppato, così come un incredibile olfatto. Quello che sembra un corno in volto, è invece un incredibile naso.
E: *sempre sussurrando*I Pip sono beste rare e particolarmente brutte. Anche un po' sceme, sembra. Ma molto pericolose. Nonostante le sue manine, manovra delle gigantesche spade con una maestria incredibile. Meglio non provocarlo nè farsi scoprire a guardarlo! Se si arrabbia son guai.
Proprio in quel momento, ad Egil vennero in mente i fagioli che aveva mangiato a pranzo...
E: *proooooot* Ehm... :smt091
P: *sniff sniff*
T: EGIL!!! EGIL!!! Il Pip, ti ha sentito!
E: :censured: #@!!§%€@ :censured:
P: Chi c'è qui???!?!?!? :sdevil
E: *paura profonda* Ehm... Ciao?
P: Ciao a te!
E: *sottovoce* Sembra che Pip stia reagendo bene...
Pip sta guardando Egil con uno sguardo malvagissimo... Io me la squaglio!!
P: :-D Zantetsuken!
...
T: Gente, allora... Non so se riuscite a vedere... Sembra che Pip abbia appena materializzato una spada enorme tra le sue mani. Ora... se vedere bene... sta inseguendo Egil! Ecco... Sembra l'abbia acchiappato. Cosa vuole fargli? ...
Oh... :-(
OHHHH!!! :shock:
Ora devo spegnere le telecamere... Questo spettacolo non è decisamente adatto ad un pubblico giovane... :-(
*cambia completamente espressione*
Le scene del massacro di Egil verranno proposte nella puntata in seconda serata! Non perdetevele! :-D
E ora, il tempo è scaduto, ci vediamo nella prossima puntata!
Tanti saluti da Terra ed Eg... Tanti saluti da Terra e basta!
Ci vedremo alla prossima puntata! :-D
(Sempre che Egil sia riuscito a sopravvivere... Anche se è difficile!)
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: I documentari di Egil e Terra

Messaggio da Terra95 »

Allora cari amici ascoltatori e lettori, cominciamo con una brutta notizia: Egil non ce l'ha fatta... a crepare! Quindi dovrete ancora sorbirvi le interviste di Terra ed Egil.
Pronti? No? E chissenefrega, io comincio :-D !

Episodio V

T: Oggi tocca di nuovo a me condurre l'intervista mentre il mio compagno, che pur essendo fasciato a mò di mummia egiziana sembra riuscire a parlare, reggerà la telecamera...
E: Non sembri troppo contento che mi sia salvato Terra... Mi volevi morto per caso?
T: IO? NOOOOOOOO :asd: ! Ma che ti viene in mente?
E: Si si, bravo, fai finta di niente!
T: Ahahahahaha, smettila di dire cretinate e lasciami lavorare... Oggi andiamo a presentare un cadetto che scommetto che vi sorprenderà tutti: Ha preso parte alla penultima missione e sembra divertirsi parecchio pur essendo sempre serio... Ebbene si, avete capito
E: E dì questo cavolo di nome!
T: E va bene, guastafeste... L'intervistato di oggi è...Stray!
E: Perchè l'hai scritto rosso?
T: Perchè mi piace, va bene?
E: Ehm...
T: Comunque come mai oggi hai questa parrucca di capelli blu così lunghi?
E: Mi piaceva :-D !
T: Ok, adesso finiamo rapidamente il nostro lavoro che ti offro una birra stasera.
E: Davvero? Che bello!
Appena Egil si fu allontanato un pò...
T: Peccato che stessi scherzando :hihi: .

La giornata probabilmente sarebbe proceduta bene, Stray non ci avrebbe creato troppi problemi dato che non odiava nessuno di noi due, almeno credo.
Quello che ci si parò davanti fu una cosa incredibile: Un uomo molto alto, più o meno quanto me, con i capelli rossi leggermente alzati e un vestito di un coloro rosso-arancio molto elegante stava tranquillamente seduto in mensa a sorseggiare un caffè in compagnia di un esemplare di Midori Selvatico che per la prima volta si mostrava per come era realmente, una ragazzina con una coda che le spuntava dietro e che faceva avanti e indietro vicino all'uomo come in preda al nervosismo....
Mi avvicinai guardingo e presi la parola...

T: Stray? Sei proprio tu?
S: Si, perchè?
E: Sei un tantino... cambiato, se così possiamo dire...
S: Non mi dire che non me lo aspettavi...
T: Sinceramente no... Però meglio così, l'intervista avrà finalmente un senso :-D !

Feci per sedermi quando mi trovai un tribolo piantato in una chiappa, non potete immaginare che dolore ho provato in quel momento...
Dopo essermi ripreso incominciai finalmente l'intervista.

T: Prima di tutto... come ti trovi in un corpo umano?
S: è una domanda sensata secondo te?
T: è per sapere! E tieni ferma quella ragazzina prima che cominci a lanciare kunai!
S: Non ti preoccupare per Midori, comunque è strano, anzi è quasi fastidioso! Però ci ho fatto l'abitudine da subito.
E: Meglio per te! Io invece non mi sono ancora ripreso dal mio essere gatto!
S: In fondo non è difficile, basta capire come articolare bene gli arti e stai a posto.
T: Fate quasi paura quando parlate così... comunque andiamo avanti! Come ti trovi al Garden?
S: Bene diciamo, sperando che il signor Egil non continui ad ubriacarsi o a scatenare il panico qui nel Garden insieme al suo compare di cui ora non rammento il nome...
T: Ti sei già scordato di Leon?
S: Non è mai un bene tenere dentro i ricordi spiacevoli...
Da lontano si sentì un "Non sono spiacevole!" seguito da un leggero piagnucolio ma nessuno sembrò dargli particolare peso.
E: Una domanda la posso fare io?
T: Fai pure, oggi mi sento benevolo, forse ti offro davvero la birra più tardi..
E: Ok... Come mai Midori ti segue sempre?
S: Semplice, le fornisco i soldi per le armi da lancio che regolarmente perde, a questo proposito ci devo attaccare qualcosa per rintracciarle altrimenti ogni volta il mio stipendio va a farsi benedire, e le fornisco un supporto psicologico quando è eccessivamente allegra...
T: In che senso supporto?
S: Che le sparo un anestetico...
T&E: :smt104

T: Beh, direi che qui è tutto... spero... Da Terra
E: Ed Egil...
T: ... Vi auguriamo un buon continuamento di serata
E: E ora offrimi la birra!
T: Ma anche no!

L'inseguimento che ne seguì fu filmato e sarà messo questa sera in diretta come speciale di questo episodio. E ora che vi abbiamo rotto le scatole per benino vi auguriamo davvero una buona serata! Bye :byebye: !
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: I documentari di Egil e Terra

Messaggio da Pup :> »

E: Ciao a tutti, amiche e amici che ci seguite ogni settimana!
Anche questa settimana ecco a voi... Il documentario di Egil e Terra!!! :-D
T: In ritardo. -.-
E: Ehmmm.... IL DOCUMENTARIO DI EGIL E TERRA! :-D
T: Si, vabbè.
E: Terra, non essere così negativo! Anche se con un po' di ritardo, i nostri fedeli teleleggitori (???) sono sempre qui che ci aspettano! Vero amici del pubblico? :-D
Immagine
T: Ahem... Dicevamo...
E: Diamo il via all'entusiasmante puntata di oggi! :-D

Episodio VI

T: Egil, vuoi presentare l'ospite di oggi?
E: NO!
:noguy:
T: Bene, allora procediam... COME??? Perché?
E: Non lavoro finché non mi offrirai la birra che mi devi! :smt091
T: La birra... Ma certo! Giuro che te la offro a fine puntata!
Immagine
E: Davvero? Davvero davvero?
T: SI'!!! Basta che non rompi e procedi con l'intervista! :grr:
E: Bene, allora presentiamo l'ospite del giorno! :D
T: Oggi intervisteremo...
E: lo leggerete nello spoiler!
Spoiler
. :trollface: .
T: Esatto, il nostro ospite del giorno è proprio lui, la trollface scesa in terra!
E: Il SeeD commander... *rullo di tamburi* DRIZZT DO URDEN!
T: Olèèèè!!!! :-D
E: Adesso andiamo nella stanza affianco, dove il SeeD commander ci sta aspettando da... ehm... 5 giorni... :sgamato:
T: Ma non è che intanto è morto?
E: E chissene! :-D
T: Bene, allora andiamo! Per i nostri amici a casa che non ci possono vedere, sto aprendo ora la porta dove abbiamo rinchiuso detto cordialmente di aspettarci al nostro ospite!
E: La porta si è aperta e Drizzt...non c'è! :smt104
T: Ma non è che è morto veramente?
E: :smt102
T: Piuttosto, parlando di cose importanti, con l'intervista che si fa?
E: Ci penso io! ;D Fammi guardare dalla finestra...
E: EHI TU!! Sì sì, dico a te!
Passante a caso: Dimmi!
E: Oggi tu, proprio tu, sei stato il fortunato vincitore!
Passante a caso: Vincitore? Che bello! :-D Di cosa?
E: *hehehe* Vieni e lo scoprirai!
Passante a caso: Ok.

*2 minuti dopo*

E: Eccoci qui, finalmente, per dare il via alla nostra intervista!
T: E l'intervistato di oggi è nientemeno che...
E: Il SeeD Matt Winchester!
M: Ciao a tutti, teleleggitori! :D Ma che parola è "teleleggitori"?
T: Tu non ti preoccupare, dilla e basta!
M: D'accordo... :smt102
E: Matt si presenta oggi a noi con l'aspetto di un possente dragone.
T: Mooooolto possente!! :asd:
M: Sì, possente! XD
E: Ma procediamo con l'intervista! Matt, secondo te mi sta bene questa acconciatura? :-)
Immagine
M: Ehm... Sì... Credo...
E: Perfetto, l'intervista può finire qui! :-D
M: Ehhh?
T: MA COME "FINIRE QUI"??? CERTO CHE NON FINISCE QUI!!!! FAI ALMENO UNO STRACCIO DI DOMANDA SERIA AL NOSTRO OSPITE!!!!!! :grr: :grr: :grr:
E: Ok, ok.... Ma non ti scaldare tanto... :smt009
T: Tsk... E poi, se non fai un'intervista come si deve... NIENTE BIRRA!! :sdevil
E: No, levami tutto ma non la birra!!!!! Farò, l'intervista, lo giuro, farò l'intervista!!!! :smt091
M: Che scene pietose...
E: Allora dicevamo, Matt, da quanto tempo sei qui al garden? E come ci sei arrivato?
M: Ah, questa è una lunga storia. Era un giorno di Marzo quando...
T: Perfetto, passiamo alla prossima domanda! :D
E: Ci descriveresti le tue abilità?
M: Allora, me la cavo bene con il gunblade e con le magie, abbastanza equamente. Sono specializzato nel...
E: Perfetto così, grazie!
*dlin dlon*
T: Che tempismo, la campanella indica la fine della puntata di oggi! :-)
E: E con questo, anche il 6° episodio si conclude senza aver detto assolutamente niente! :-D
T: Un saluto al nostro ospite e a tutti i nostri teleleggitori da Egil e Terra!
E: Ci rivedremo tra (meno di) una settimana per la prossima puntata!
M: Ciao, teleleggitori! :byebye:

That's all Folks

T: sussurrato (Ma è pazzo o cosa? Perchè saluta? Pensa davvero che qualcuno leggerà questo ammasso di stro scemenze?)
E: sussurrato (E io che ne so? Cmq ora mi devi offrire quella birra!)
T: sussurrato (Col piffero!)
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: I documentari di Egil e Terra

Messaggio da Pup :> »

????: Ehi... Vedi qualcosa?
????: Shhh! Non fare troppo rumore. Forse non ci hanno ancora notati e magari questa volta riusciamo a filarcela!
????: Sì, ma qui non si vede niente!
*TONK*
????: Ahia! Che male!! Ho battuto la testa da qualche parte...
????: E allora fai un po' di luce, no?
????: Ottima idea! FIRAGA.
Immagine
Egil: Ca*** ca***!! Sto bruciandoooooooo!!!!!!!!!!!!!!! >.<
Terra: E ci hanno pure sgamati per colpa tua... Ora ci tocca fare l'intervista! :smt091
Egil: Ma io sto andando a fuoco, dammi una manoooooo!!!
Terra: Ok, ma smettila di urlare!
*Fshhhhhh*
Egil: Ahhhh... Grazie per aver spento il fuoco. :lol: Ma... per spegnerlo... Hai usato la mia birraaaaa!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
:oksad:
Terra: Eccolo che ricomincia... Vabbè, meglio non farci caso!
Ecco a voi la 7a puntata de... Le interviste di Egil e Terra! :smt095

Episodio VII

Egil: Eccoci alla nuova puntata! :-D
Terra: Ma tu non stavi piangendo la tua birra?
Egil: Ma quello era 10 secondi fa! Aggiornati! XD
Terra: Mmmm... Come preferisci. Passiamo all'intervista di oggi.
Egil: L'intervistato di oggi è...
Terra: Nessuno!
Egil: E sì, perché ci scocciavamo talmente di fare l'intervista che abbiamo cercato di scappare senza farci notare... lol
Terra: Ma ci hanno peccato per colpa tua!
*TONK*
Egil: Perché mi hai colpito??? Aia!
Terra: Tu sta zitto! Comunque non vi preoccupate, perché abbiamo un ospite speciale pronto da intervistare!
Egil: Tenetevi pronti alla sorpresa!
Terra ed Egil si avvicinano ad un tabellone dietro di loro.
Egil: Ma chi è...
Terra: La voce narrante! E' tornata anche lei... Che palle!
Ciao!
Terra: Sè... Ciao... Comunque, tornando al nostro intervistato...
Terra va verso un pannello e lo apre. Uh, ma guarda un po'... Si apriva! E dire che non mi sembrava proprio!
Egil: Le tue considerazioni tienitele per te, brutta voce!
Terra: E l'ospite speciale di questa sera è...
Uno gnu fece il suo ingresso nello studio.
Chi è? Ce lo diranno i conduttori!
Egil: E tu chi sei??
????: Il tipo che stava la dentro ha detto che doveva andare in bagno e di prendere il suo posto. Ha detto che sarebbe tornato presto... una settimana fa! :-)
Terra: E tu ovviamente gli hai creduto...
:jackiechan:
Egil: Vabbè, ciancio alle bande... Bando alle ciance, diamo il via all'intervista!
Terra: Se lo dici tu...
Egil: Nome!
...
...
Egil: Ehi, tu! Sto parlando con te, gnu!!!! Qual è il tuo nome?
????: Io mi chiamo Recks, Recks Seagull!
Terra: Bene Recks, come descriveresti in breve le tue abilità?
Recks: Io combatto principalmente con la magia! Volete vedere? FIR...
Egil: NO!!!! Basta fuoco, per oggi!
Recks: Daccordo! :smt009
Terra: Magari ci fai vedere qualcosa dopo! Come ti sei unito al garden? E perché hai fatto questa scelta?
Recks: Mi annoiavo! :-D
Egil: Beh... Che dire... Anche questa è una motivazione, certo!
Terra: Allora, proseguiamo con l'intervista! Come hai trovato il Garden al tuo arrivo?
Recks: Strano.
Egil: Strano...
Recks: Sì, strano! Ci sono persone strane, che fanno cose strane... Proprio come voi due!
Terra: Lo prendo come un complimento!
Recks: Non lo è! Non lo è per niente!
Egil: :grr:
Recks: Qui è pieno di persone, come voi due, che fanno cose impensabili, come queste pazze interviste, dicendo cose a caso e senza senso, scrivendo post inutili e pieni di errori! E' strano! Però, a modo suo, anche molto caratteristico... :-D
Terra: Qui non posso dargli torto...
:pokerface:
Egil: Ah sì? Per quanto mi riguarda l'intervista finisce qui! BLIZZAGA!
Immagine
Recks era rimasto intrappolato nel ghiaccio.
Egil: Così la smette di dire questo e quello su di noi! :twisted:
Terra: Bene, direi che per oggi abbiamo finito. :D Ci vediamo alla prossima puntata!!! Ciaoo! :byebye:
...
Terra: Egil, saluta anche tu!
Egil: Mpf... Cià! :byebye:
Terra: Sei ancora arrabbiato per quello che ha detto?
Ragazzi, ma non dovreste tirarlo fuori da lì?
Egil: Non adesso! Domani... Forse.
Terra: D'accordo. Ciao a tutti! :-D


Spoiler
Le interviste di Egil e Terra torneranno sempre a tormentarvi... Non riuscirete mai a liberarvi di noi!!!! XD
Credit: Immagini "Firaga" e "Blizzaga" prese dal canale di kirbywithamasamune su deviantart. Grazie!
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: I documentari di Egil ed Erika (soprattutto la seconda)

Messaggio da Terra95 »

Ebbene si, anche stavolta, dopo sec-

Erika: Meno male che ho tagliato, mi stavo già rompendo le palle della voce narrante, io sto qui per lavorare! Allora maledettissimi telespettatori, lettori e ca**eggiatori che passano qui in questa parte di Garden per sorbirsi queste interviste sappiate che è arrivata Erika *si indica* e che non vi lascerò soli fin quando non chiederete pietà!

Egil: Veramente dovresti invitare la gente a seguirci, non minacciarli.

Erika: Ho forse chiesto la tua opinione Seed? Sei un maledetto gatto beone, stai alla larga!

Egil: Ehi, calma i bollori! Tu invece, che sei un... un...... ma che c***o sei?

Erika: Sono una draghetta, e ora Sigla!

Egil: Ma asp- *parte la sigla di inizio programma*

Episodio VIII

Erika: Se non davo il cambio a quello sfaticato di mio padre col cavolo che andavate avanti!

Egil: Senti cosa! Ti conosco da pochissimo e mi stai già sui ma**ni! Siamo due conduttori quindi-

Erika: Si si, ok ok, come vuoi! Ora però andiamo avanti!

Egil: *Le da fuoco ai capelli* Ricorda di non sottovalutare il "Gatto Beone"! E ora cari telespettatori siamo lieti di presentarvi la nostra ospite di oggi, una... compagna particolare che a quanto pare è attratta dai Pip selvatici (pazzaaaaa)... ecco a voi Rina!

Rina: *compare una sottospecie di mini pony dei cartoni che trotta* Eccomi!

Erika: Uccidila subitooooooo! *viene colpita da un selcega*

Egil: Almeno me la son tolta dalle palle per un pò, ma torniamo a noi! Allora Rina, ti vedo bella spazzolata (xD) e pronta. Prima domanda: ti piace il Garden?

Rina: Certo, ci sono tante persone con cui fare conoscenza, e poi c'è Pip! *sguardo adorante*

Egil: Ok.... beeeeeeh.... L'intervista finisce quiiii! *caccia fuori a calci Rina e sveglia Erika*

Erika: Finalmente sveglia! E dato che è l'ora della sigla finale *da stretta di mano ad Egil* in fondo mi stai quasi simpatico, prendi una f*****a chitarra e suona con me!

*Parte la Meravigliosa sigla finale (meravigliosa perchè è finito l'episodio)*
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: I documentari di Egil e Terra

Messaggio da Leon Feather »

Ma perchè è così corta l'intervista? :(
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
schwarzlight
Aspirante Guerriero
Messaggi: 255
Iscritto il: 25 lug 2012, 23:06
Sesso: F
Località: Fuffo Regno Nordico

Re: I documentari di Egil e Terra

Messaggio da schwarzlight »

è troppo corta, ci sarebbe potuta essere molta più epicness =(
Richi
Aspirante Guerriero
Messaggi: 236
Iscritto il: 05 feb 2011, 18:12
Sesso: M

Re: I documentari di Egil e Terra

Messaggio da Richi »

aveva il potenziale di...fare a pezzi il garden...aveva...quella scintilla che poteva far a pezzi la milza di chiunque a suon di risate...così tanto potenziale...sprecato...un peccato,davvero un pecccato.
anche perchè...dai sù,una battuta sulla macchina del moto perpetuo di Rina ci stava!
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: I documentari di Egil ed Erika

Messaggio da Pup :> »

BOM BOM BOM

??1: Ma chi è che rompe a quest'ora!
??2: FATEMI ENTRARE!
??3: *Yawwwn* Ma chi...
BOM BOM BOM BOM BOM
??2: FATEMI ENTRARE HO DETTO!
??3: Ma anche no! Qui stiamo dorm... Lavorando!

...

??1: Forse si è arresa...

BOM BOM...
CRASH!!

Un improbabile pony si riversa dove i nostri eroi "dorm-lavoravano"
Rina: Avevo detto "FATEMI ENTRARE!"
Con gli occhi iniettati di sangue la spaventosa creatura Rina: SPAVENTOSA CREATURA A CHI?
Ehm... Ehm... A nessuno, cara, continua pure! ^__^;;; Ah, devo dire che sei proprio dimagrita!
Rina: Ah... Grazie! :smt007
Ehm... Dicevo, l'INCANTEVOLE CREATUR... CREATURINA avanza verso il... eeeeehhhm... gatto spelacchiato e la draghetta obesa. Va bene?
Rina: Perfetto! :-)
Egil: Ehi, gatto spelacchiato a tua sor...Erika: Rina, cara, che ci fai qui?
Rina: Come ti sei permessa di mandarmi via a calci!!!! :grr:
Erika: Ma guarda che non sono stato io... E' stato Eg...Rina: COME TI SEI PERMESSAAA! Hai rovinato la mia bella, bellissima criniera!
Erika: Ma sei scema o cosa?
Rina: NON TI PERMETTERE, SAI?
Egil: ehm... Perché non facciamo una nuova intervista?
Rina: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Che bello!!!!!! Fatemi solo andare a sistemare il trucco!! :smt007
L'incredibile Rina scappa via con una borsetta di coccodrillo tigrata dal discutibile gusto.
Egil: :smt104 Beh... Ora che se ne è andata, svignamocela anche noi!
Erika: Scappiamo... VIAAAA!
Ma i nostri eroi non furono rapidi a scappare come Rina a truccarsi, visto che il pony tornò in un baleno dai due!
Rina: presto, iniziamo con l'intervista!!! :-D

EPISODIO VIII - BIS

Erika: Ehm... Se lo dici in quel colore non lo leggerà nessuno! :smt009
Rina: Ma che cosa stai dicendo?
Erika: Lo dico io come si deve!

EPISODIO VIII - BIS (Inizia la season 2)

Rina: Non lo potevi dire con un colore più brutto e fuori moda! :smt009
Erika: Ma cosa ne capisci tu!
Le due si guardano in cagnesco...
Volevo dire, in draghesco e ponesco! (Ma cosa?)
Egil: Rina, partiamo con la prima domanda! Ti piace il Garden?
Rina: Certo, ci sono tante persone con cui fare conoscenza, e poi c'è Pip! *sguardo adorante*
Erika: Ma sono la stessa domanda e la stessa risposta dell'episodio precedente!! :smt091
Egil: Ripetita iuvant! :supercool:
Erika: Ma da quando sai il latin... Lasciamo perdere! Rina, cosa ci dici di Pip?
Rina: Come osi chiamarlo Pip? Solo io posso chiamarlo Pip! Per te è solo il commander Philips!
(Ma se tutti lo chiamano Pip da sempre... -.-'')
Egil: Cosa ci dici di Philips? (ndalexxx_90 ricordiamo chi è Pip/Philips!)
Rina: Lui è meraviglioso! *fissa il vuoto davanti a sé*
Erika: E cosa ci dici degli altri?
Rina: Già... Philips è bellissimo... *sempre sguardo adorante*
Egil: Ehm, Rina... Rina!
Egil le agita una mano davanti ma Rina non si riprende dal suo sogno ad occhi aperti.
Provate a buttarle dell'acqua fredda addosso!
Erika: Ma no, potrebbe arrabbEgil: IDROGA! :-)
Rina: Eh? Dicevate qualcosa?
Egil: Sì, andiamo avanti!
(Troppo impegnata a pensare a Pip per accorgersi di essere bagnata fradicia)
Erika: Rina, hai qualche consiglio per la collezione autunno/inverno delle divise del garden?
Rina:
Spoiler
(ndalexxx_90: ciò che segue è veramente noioso! Tra l'altro non so niente di moda, quindi sono ciance senza senso!)
Sì certo! Potreste pensare di ridurre leggermente le maniche delle giacche delle divise! Si sa, modelli tipo bluse andavano di moda 50, 60 anni fa! Siete proprio arretrati! Pfui! I pantaloni dovrebbero essere con un taglio più alla giorgio cavallone della collezione del 2007... I suoi capi erano meravigliosi! E poi il taglio delle tasche dovrebbe essere più inclinato! Direi 5, 6 gradi in più verso l'alto! E poi i colletti... I colletti... Ma chi è che li ha disegnati? Insomma, neanche fosse il figlio illegittimo di un barbone! Lui ne capirebbe decisamente di più di moda. Gli stivali invece hanno un non so che di retrò che mi affascina. Certo, li avrei fatti con un tacco 37... O forse 38. Sì, decisamente 38, per quest'anno è più adeguato. Le cuciture devono essere migliorate. Non mi piace molto il tipo doppiocroce che è stato utilizzato. Per dei capi firmati il croce singolo è decisamente più adeguato! Ma dico io... un doppiocroce! Ora, passiamo agli accessori! DOVE POSSO METTERE IL MIO ROSSETTO? Insomma, senza una tasca per rossetto e mascara queste divise militari sono veramente inutili! Le borsette dovrebbero essere create perfettamente in stile... Direi pelle di coccodrillo con dettagli in serpente marino australiano! Sai, i serpenti marini australiani sono il top per le finiture delle borsette. Le cinture andrebbero fatte in cuoio di proboscide di elefante, perché... perché... -> ndalexxx_90 ok, se siete arrivati fino a qua avete decisamente più pazienza e coraggio di me! Io mi sono ampiamente rotto quindi inserirò un Lorem Ipsum solo per far credere a chi non leggerà tutto che ci sia più testo di quanto possa pensare! Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Erika: BAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uccidetela, uccidetela subitoooooooo!
Egil da un calcio a Erika e la fa volare via contro una parete!
Egil: Ehm... Voleva dire Erika, Hai dato una bellissima risposta! Sono sicuro che Philips sarà contento di sapere che te ne intendi di moda! :-D
Rina: Yaaaayyyyy! *fa un salto di gioia*
Egil: Ora, passiamo alla domanda che tutti stanno aspettando.
...
Rina: Sì, dimmi!
...
Erika: Sì, dilla!
...
Avanti, spara!
...
Rina: Cosa aspetti?
...
Egil: Ci fai vedere le tette?
Egil:
:likeaboss:

Erika:
:pokerface:

Rina:
:ohcrap:

Voce narrante:
:lolguy:

...

...........

.........................

...................................................

..........................................................................................

Rina: Ok! :-)

TUTTI:
:megusta:

Rina: Allora, siete pronti? 1... 2... 3...
Spoiler
*ciaff ciaff ciaff*
Ahia... Perché anche a me?
Rina: Brutta voce narrante, tu eri il più pervertito di tutti! :smt091

Dopo aver dato un... *mi fa male quando parlo* un manrovescio a me, Erika ed Egil, Rina volta i tacchi e con calma, dignità e classe esce di scena.

Rina: Siete degli schifosiii!!! :smt091

Calma, dignità e classe.

Egil: E con questo si conclude la prima puntata della seconda stagione de... I documentari di Egil ed Erika! :D
Erika: Ma non avrebbe più senso la prima stagione? Prima stavi con quello sfaticato di mio padre, assieme è solo la prima stagione!
Egil: quanto sei pignola!
Erika: E comunque dovremmo conoscerci meglio per fare queste interviste...
Egil: Già! E quale modo migliore che conoscerci meglio che offrendomi una birra? :-D
Erika: Mio padre mi aveva messo in guardia da te...

Spoiler
PS per Rina: Ovviamente il tutto è solo in tono scherzoso! E ovviamente tutto è per ridere e scherzare. Se ti ho offesa... Beh, vuol dire che ho fatto bene il mio lavoro!! :asd:
Avatar utente
schwarzlight
Aspirante Guerriero
Messaggi: 255
Iscritto il: 25 lug 2012, 23:06
Sesso: F
Località: Fuffo Regno Nordico

Re: I documentari di Egil e Terra

Messaggio da schwarzlight »

Epicness.
Richi
Aspirante Guerriero
Messaggi: 236
Iscritto il: 05 feb 2011, 18:12
Sesso: M

Re: I documentari di Egil e Terra

Messaggio da Richi »

ecco.ecco!ECCO!!ECCOLO! IL POTENZIALE!LA SCINTILLA! TUTTO!
e...la parte sul seno di rina...ho pianto.












dal ridere,ma ho pianto.
Avatar utente
RinaYeah
User
Messaggi: 107
Iscritto il: 02 giu 2013, 12:21
Sesso: F
Località: Rosarno (RC)

Re: I documentari di Egil e Terra

Messaggio da RinaYeah »

Ahahahahaha!!! Wonderfull!!!! XDXDXDXD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Fan Zone”