RG Corporation Production

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Rhok Green
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 feb 2013, 11:50
Sesso: M
Località: Castelvetrano (TP)

RG Corporation Production

Messaggio da Rhok Green »

Tempo fa, quando le tecnologie internettiane erano al Medioevo (niente Tubi vari) e poter trovare e archiviare filmati di Final Fantasy era un impresa, usare i programmini per estrarre dai CD di PSONE o montaggi analogigi tramite schede TV del PC collegate alla PS2 erano le uniche soluzioni per potere fare dei montaggi video su questi giochi fantastici. L'RG Corporation si munì di tanta pasienza (oltre che non aveva un piffero da fare :asd: ) e comincio a sfornare dei Music Video su Final Fantasy.
In questo mio spazio volevo condividere questi miei video che, ogni volta che li guardo, mi ritrasmettono sempre le emozioni suscitatemi da questa splendida serie.

Cominciamo subito col mio preferito, "Final Fantasy Go On" che ha come sottofondo musicale la "My heart will go on" di Celine Dion (tranquilli non sono un fan di Titanic, che, tra parentesi della parentesi, non ho mai visto per intero)



Spero vi piaccia! Commentate numerosi...
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: RG Corporation Production

Messaggio da Pup :> »

Bello! :D
Per quanto la canzone non sia esattamente tra le mie preferite, sia il video in sé sia il montaggio mi piacciono molto.
Magari però avresti potuto evitare le due scene finali e sostituirle con alcune meno... lacrimevoli! T_T
Avatar utente
Rhok Green
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 feb 2013, 11:50
Sesso: M
Località: Castelvetrano (TP)

Re: RG Corporation Production

Messaggio da Rhok Green »

alexxx_90 ha scritto:Bello! :D
Per quanto la canzone non sia esattamente tra le mie preferite, sia il video in sé sia il montaggio mi piacciono molto.
Magari però avresti potuto evitare le due scene finali e sostituirle con alcune meno... lacrimevoli! T_T
Eh eh :smile: Grazie :)
PS. Romanticismo e malinconia fan parte di questo AMV. Le lacrime sono d'obbligo!
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: RG Corporation Production

Messaggio da Yuffie the ninja »

Davvero bellissimo, il montaggio mi è piaciuto molto *^*
E comunque, hai ragione, la lacrime sono d'obbligo T____T
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Avatar utente
Rhok Green
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 feb 2013, 11:50
Sesso: M
Località: Castelvetrano (TP)

Re: RG Corporation Production

Messaggio da Rhok Green »

NEW VIDEO!!! Ecco un altro dei miei videozzi tratto da Final Fantasy X-2 e con la canzone "Left Outside Alone" di Anastacia come colonna sonora. Buona visione!

Rispondi

Torna a “Fan Zone”