Il paziente y

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Cloud2727

Il paziente y

Messaggio da Cloud2727 »

.
Ultima modifica di Cloud2727 il 26 lug 2013, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Actarus
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 apr 2013, 15:30
Sesso: M
Località: Magico mondo di Havana club (ma ogni tanto a Bologna)

Re: Il paziente y

Messaggio da Actarus »

E quindi?

Perchè era sul treno? che cosa deve fare? perchè ruba tutti gli oggetti? qual è l'incubo che tocca agli altri? sinceramente voglio saperlo :wink:

Comunque bel modo di scrivere, sinceramente adoro più i libri scritti in prima persona, ma quelli sono gusti personali.
Non ho capito una cosa se è stato un errore oppure no. nella scena in cui lui si ricorda della fine del video il tempo da presente imperfetto diventa presente semplice, non so se lo hai fatto per sbaglio o apposta per far capire che tutti i suoi pensieri si stanno svoglendo in quel preciso momento :smt102

Incipit di 9 su 10, potevi raggiungere il massimo solo se avessi dato qualche dettaglio sulla sua decisione su cui fantasticare, ma sempre e comunque gusti personali :wink:
Sì, certo, potevo restare nel passato, avrei fatto una vita da re... Ma non mi posso lamentare, a mio modo sono un re! [cit.]

Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio tu gli devi dire SÌ! [cit.]

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai! [cit.]
Cloud2727

Re: Il paziente y

Messaggio da Cloud2727 »

.
Ultima modifica di Cloud2727 il 26 lug 2013, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Cloud2727

Re: Il paziente y

Messaggio da Cloud2727 »

.
Ultima modifica di Cloud2727 il 26 lug 2013, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Fan Zone”