La Bufala infinita di Explorer

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Iacopo
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 gen 2015, 00:54
Sesso: M

La Bufala infinita di Explorer

Messaggio da Iacopo »

Buongiorno ragazzi. Noi ragazzi, ormai cresciutelli, ci troviamo spesso di fronte ad un dilemma: è meglio vivere la propria vita, responsabile, da adulti, oppure è lecito ogni tanto fare un salto nel passato, in un passato in cui eravamo un po' tendenti al cazzeggio? Ebbene, io penso che ogni tanto il nostro sistema nervoso abbia bisogno di un rilassamento, di pace... ci vuole un ritorno al passato per riuscire ad apprezzare la vita, perché i ricordi belli si fanno sempre più lontani, ed è necessario riportarli alla luce... ma perché tutto questo panegirico, vi chiederete?

Perché di primo impatto potreste trovare questa fan fiction un po' idiota, un po' da preadolescenti... eppure vi assicuro che è una figata e non vi nascondo che ve la posto per fare opera di proselitismo... ebbene sì, l'autore ha cessato di scrivere questa monumentale opera nel 2007, ben 8 anni fa.. ma io l'ho ricontattato, e mi ha detto che la terminerebbe, se avesse un discreto pubblico! Quindi se apprezzate l'opera, fatemelo sapere, così posso aggiungervi ai ranghi dei fan per farla continuare!

Vi posto il link ad un forum. Penso non sia spam, visto che il forum è defunto da 8 anni ormai... insomma, non c'è pubblicità da fare, anche perché non è il forum dell'autore, bensì un forum per l'autore, creato da qualche fan sfegatato... e poi a 22 anni penso sarebbe grave se mi mettessi a fare ste cagate... anche se mettersi a fare opera di proselitismo sul RD, non è certo un segno di maturità. Ma vabbè

http://freeforumzone.leonardo.it/d/4157 ... sione.aspx
Rispondi

Torna a “Fan Zone”