La galleria del commissario

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Balthier91 »

I set sono davvero belli, ma vogliamo parlare di quella lollata del tuo avatar?? E' stupendo!! :-D

Bravissimo Figliolo! Continua così!
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Lenne »

Mazza quanti @.@
Nulla da criticare su nessuno, tutti molto belli U.U
Balthy ha scritto:ma vogliamo parlare di quella lollata del tuo avatar?? E' stupendo!! :-D
Come non essere d'accordo col mio allievo? U.U
XD Avatar davvero lol
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Ara »

Ma che carini!!!Non c'è una colorazione che non mi piaccia...sei davvero bravo :sisi:
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Recks »

Grazie a tutti per i commenti ^^.

Passiamo a 6 icons su one piece :P.

1 1 bis
2 2 bis
3 2 bis
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Balthier91 »

Il tuo avatar è super lol però quella che mi piace di più come effetto finale è l'ultima. Zoro in generale è molto bello in entrambe, però preferisco il secondo effetto!
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Lenne »

Quoto l'allievo puccio, in tutte e tre le immagini preferisco il secondo effetto.
La più bella, dopo il tuo avatar, è quella di Sanji :asd:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Recks »

"Cosa succederà ai personaggi di final fantasy dopo che uccideranno a mazzate tutti quei fastidiosissimi boss? Dovranno ancora combattere? Daranno un seguito alle loro avventure o si daranno al riposo?" questo è ciò che si chiedono molti giocatori appassionati della saga video-ludica. Partiamo prima di tutto da Final Fantasy 8, per dire un capitolo dei prodotti sfornati dalla Square.

- - - - -

Balamb.

Una ragazza in veste da Seed si aggirava per le strade di quel paese: un nunchaku si muoveva allegramente nell'aria, sotto il comando della mano destra della giovane. Cantava con vivacità una certa canzone riguardante i treni in movimento, ignorando il fatto che fosse notte fonda.

Arrivata di fronte a una piccola casetta bussò ripetutamente alla porta che si trovava di fronte a lei, continuando a ripetere a voce alta quel monotono motivetto.


Vecchio: chi è a quest'ora!? Basta cantare!
Selphie:ah, è sera?
Vecchio:abbiamo Miss intuito! La smetta!
Selphie:oh, scusi!

Improvvisamente una signora sulla quarantina d'anni aprì la porta: indossava un pesante nonché visibile strato di crema idratante sulla faccia, un asciugamano grigio avvolto a mo' di turbante che serviva a coprir i suoi capelli e un accappatoio dal colore rosso spento.

Selphie: oddio, un mostro!
???: no, sono la signora Dincht. E tu dovresti essere...
Selphie: ti sei mangiato la signora Dincht!
Ms Dincht: ma ascolti la gente quando parla?
Selphie:cosa?
Ms Dincht: lascia stare.

Si allontanò dalla ragazza per poi inchinarsi verso il lavabo. Aprì l'acqua e si lavò accuratamente il volto, togliendosi quella crema di dosso.

Poco dopo raggiunse il salotto e prese un taccuino da un cassetto: sulla prima pagina c'era scritto " Gli amici di Zell". Il blocchetto di fogli era composto da tre parti intitolate rispettivamente " Maschi", "Femmine" e " Vie di mezzo"; diede una rapida lettura a tutte le categorie, specie a quelle scritte in rosso.

Maschi

Squall Leonheart

L'amico muto di Zell. A dir la verità non l'ho mai sentito parlare in vita mia, a differenza di Zell.

Seifer Almasy

L'ex fidanzato di Zell. Inizialmente mio figlio ha avuto un periodo in cui è stato dell'altra sponda, ma dopo aver visto un panino al prosciutto crudo e mozzarella decise di lasciarlo e Seifer ci rimase proprio come un pollo. Non capisco però perché chiami Zell gallinaccio quando lo vede, visto quel che hanno passato, dato che quel termine gli ricorda sempre quella relazione e ogni volta che succede lui piange. Povero.


Vie di mezzo

Quistis Trepe

Non so, quella donna non me la dice giusta. Quando mi sentivo molto sola guardavo spesso qualche film, ma una volta ne presi uno intitolato " la professoressa con la frusta", ma devo dire che la frusta credevo fosse un'arma non un qualcosa di inaspettato. Che ribrezzo.


Femmine

Rinoa Heartilly

L'esatto opposto di Squall. Parla, parla, parla! Quella volta che era venuta a farmi visita mi son dovuta mettere dei tappi nelle orecchie! Spesso cerca di attrarre Squall, ma la maggior parte delle volte non ci riesce perché viene rapita da qualcuno/ qualcosa.


Selphie Tilmitt

Cogliona. Punto. Non c'è nessun'altra caratteristica per una che si è ridotta così a causa del LSD. O dalle botte che si dà col Nunchaku, dato che spesso quando ci gioca la sua mano scivola.
Ms Dincht:ok, è Selphie. Ora, dove se ne sarà andata?

La ragazza sembrava essere scomparsa. Ma qualche cosa la lasciava capire che era andata di sopra, dato che suo figlio aveva appena urlato. Preoccupata, corse per le scale e aprì la porta, per poi vedere Zell nudo , parte in basso esclusa: infatti la sua vergogna era ben coperta da un cuscino.

Sul suo letto c'erano delle riviste de " La mia vicina" e la tv, accesa, mostrava un episodio de " Piacere: missione per Seed di sesso femminile". Selphie era un po' scandalizzata e infatti dopo aver visto la scena decise di uscire da casa gridando all'impazzata.

Urgevano spiegazioni, e molte.



Ms Dincht:Zell! Quante volte te l'ho detto?
Zell:lo so, lo so, poi divento cieco.
Ms Dincht:queste cose le devi fare in bagno. E poi, dov'è finito il tuo amico?
Zell:non potevo usare il bagno, lui lo occupava. Anzi, a dirla tutta lo occupa sempre.


???:ahia che squaraus. La pancia mi fa male.


Ms Dincht:ecco dov'era Zone. Ad ogni modo, la prossima volta che ti vedo fare una cosa del genere ti caccio via di casa. Comunque, va a cercare Selphie, ti stava cercando.
Zone(dal bagno):vengo con te... appena finisco.


L'avventura è cominciata: nella prossima puntata vedremo perché Selphie cercava Zell e forse riusciremo a capire come se la stiano passando i protagonisti principali e non di final fantasy VIII
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Balthier91 »

Mamma mia quanto ti droghi figliolo!! Però dai, facci vedere come finisce! :-D
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Otta »

O Emme Gi.
Quoto il Balty, ti droghi XD!
E concordo sulla descrizione di Rinoa XDDDD!!!
Però povera Selphie ç.ç
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Recks »

Spoiler
Comunicazione di servizio: riesumo il topic per una fan fic ispirata al Garden Club. Tale fan fic non avrà alcuna ripercussione sulla trama del Garden attuale e/o sulle vicende dei suoi personaggi.

Al momento, in questa fan fiction sono presenti i pg di:
-Siegmayer
-Leon R.
-Calien
-Leon J.
-Alex
-Rina
-Egil
-Ruben
-Pip (sempre che abbia ben capito) :smt005
-Drizzt

In questo preciso istante, il Garden di Rinoa sta attraversando l'ennesimo varco spazio-temporale. Una nuova missione di routine, a Luka: avrebbero acciuffato il cattivone e, probabilmente, accumulato un gruzzolo interamente spendibile in muffin per Leon Jacques. In quel momento, Leon R. era al comando della gigantesca struttura. Sembrava abbastanza tranquillo: aveva pilotato quel Garden un migliaio di volte.

Improvvisamente, il suo volto cambiò espressione.
Qualcosa era andato storto.
Il Garden stava attraversando sì un varco spazio-temporale ma non quello voluto.

Le parole di Leon prima che il Garden scomparisse da quell'universo erano:
"M***a."
* * *
Cambio di Leadership (capitolo 1)
Un paradosso temporale. Una realtà alternativa. Chiamatela come volete. Il Garden era finito in un paradosso. I membri del Garden non potevano saperlo ma di sicuro non avevano potuto fare a meno di notare che da una settimana si erano verificati diversi cambiamenti, forse anche troppi. In quel momento, tutti i SeeD e cadetti erano nella sala briefing, al cospetto del nuovo preside e vicepreside del Garden di Rinoa.

Recks: dove sono finiti Pip e Drizzt?
Leon J.: Pip e Drizzt? I bidelli?
Recks: bidelli?
Leon J.: lo sono sempre stati!
Recks: davvero?

Già. Nessuno, o quasi, ricordava la realtà in cui vivevano prima del paradosso. Ad esempio, tutti credevano che Pip e Drizzt fossero dei semplici bidelli del Garden. Alcuni avevano dei vaghi ricordi riguardo ai veri preside e vice, che venivano puntualmente smentiti da qualche collega.

Egil: il nostro ultimo preside è stato Ruben!
Recks: ma Ruben adesso è morto...
Egil: pare che nel suo testamento, Ruben abbia dato volontà di incaricare due persone in particolare come Preside e Vice. Il suo testamento è stato fermato in presenza di tutti gli Anziani dell'Ordine.
Recks: e chi sono il nuovo preside e vice?
Egil: LORO.


Siegmayer e Rina. Rispettivamente, preside e vice del Garden di Rinoa, ora indipendente dall'Ordine.

Rina: ciao a tutti frieeeeeeends! Benvenuti al primo Sleepover! :-D
Siegmayer: come mai non siete vestiti in pigiama?
Alex: DAFUQ? :areukiddin:
Siegmayer: Schwablabla, dai! Non fare la finta tonta! :trollface:
Rina: Schwartzyyy, ti avevo scritto su Spherebook! Avevi detto che forse avresti partecipato all'evento "Sleepover al Garden" a cui ti avevo invitato.
Alex: forse, appunto.
Siegmayer: bando alle ciance! Il testamento di Ruben ha posto me e Rina come nuovi capi del Garden di Rinoa. Stando alle sue parole, eravamo i candidati ideali per questo lavoro.
Leon J: devo chiedere a Pip e Drizzt se Ruben si faceva di acidi. Se sì, devo assolutamente avere la sua roba.
Egil: il massimo che ti fai tu sono due muffin. Anche tre.
Leon J: anche quattro!

Siegmayer: in quanto nuovi capi del Garden, io e Rina abbiamo deciso di rinnovare la struttura. Come prima cosa, dovremo modificare le mansioni di ciascun membro dell'organico. Secondo noi infatti, molte delle vostre posizioni non sono adatte alle vostre potenzialità. Adesso elencheremo uno per uno i SeeD e cadetti, con i nuovi rispettivi compiti.
SeeD Recks Seagull: da giornalista del Daily passi a zerbino. Dirigiti alla hall e stenditi all'ingresso. :V
Cadetto Leon R: ti ho conosciuto per diverso tempo e ho sempre notato che hai un buon gusto nel vestire. Progetterai le nuove divise del Garden. Sei il nostro nuovo stilista. Adesso puoi realizzare il tuo sogno segreto! Potrai andare in giro per il Garden e, ogni qualvolta incontri qualcuno vestito male, puoi gridarli con fare molto maschio "MA COME TI VESTIII? ". Potrai anche gridare come Rossella Brescia quando trovi delle nuove scarpe!


Rina: SeeD Alexandra Besty Schwartzlight. Anche io ho notato che ha un talento innato per la cura del viso. Ti trucci sempre in maniera così bella e accurata. D'ora in poi, sarai la nostra truccatrice! Aspetto i tuoi tutorial <3. Io vorrei quello per diventare come Kristen Stewart. Io e Pippino faremmo un figurone alla prossima festa di Halloween!
SeeD Leon Jacques Royar: tu sarai il mio segretario, Leon. Metterai in pratica qualsiasi mia direttiva. Il tuo primo compito è quello di eliminare i Muffin dalla mensa. Sono ipercalorici e se ne consumiamo altri potremmo rischiare di avere il fondoschiena come quello di certe cantanti famose! Ci teniamo noi donne alla linea, sai?




Siegmayer: Cadetta Calien O'Nayel: ora lo dirò una volta per tutte. Tu per me... sei la donna più sexy qui all'interno del Garden. E' quindi mia intenzione farti lavorare come cameriera o barista. Gli abiti per il lavoro sono già nella tua stanza. Ho SEMPRE adorato il vintage! Ti prego Calien, fammi contento!
SeeD Egil Snow: abbiamo visto durante la sagra che avevi il dono della dose infinita di mana. Ti manderemo in sala motori. Sostituirai il generatore della sala macchine del Garden, che ogni due per tre in ogni trama si rompe. Mi raccomando ogni 5, 10 minuti usa un Thundaga così la rete elettrica della struttura rimane costantemente alimentata.


Calien: tutto ciò non ha senso. E' totalmente illogico.
Sieg: mi piace sempre quando lo dici, Calli! :V
Alex: stiamo. scherzando. vero?
Sieg: non osare contraddirmi LUCENERA! Ogni nostro ordine deve essere rispettato.
Recks: io non voglio fare lo zerbino!
Sieg: non osare contraddirmi! Se avrai ancora qualcosa da ridire Rex, proibirò l'uso della parola "Disagio" al Garden.
Recks: ma io vivo per il disagio! Disagiodisagiodisagiodisagioanalisinonlapasseròmaidisagiodisagio!
Sieg: e tu Schwablabla, se mi contraddirai ti impediro di limonare con Raiden nel Giardino. So cosa fate!
Alex: come prego?
Leon R.: brava Alex, brava!
Alex: voglio dimettermi.

Rina: no cicci! Non te ne andare! Fai almeno un'ultima missione con noi!
Leon J: siamo in missione?
Rina: oh sì! Ho mandato Pip a pilotare il Garden. Stiamo dirigendoci al Gold Saucer! A quanto pare i Chocobo sono impazziti e si sono liberati dalle gabbie, seminando il caos.
Sieg: e scagazzando dappertutto :V. Al parco divertimenti hanno bisogno di tutti noi, compresi i bidelli! E poi...
Rina: non vediamo l'ora di andare sulle giostre con voi! <3
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Recks »

Capitolo 2 – Gold Saucer


Night: soldati! Oggi siete qui al cospetto di tre giudici, io, Rina e Calien. La prova di oggi è quella di cucinare uno dei tanti Chocobo scappati per il Gold Saucher. Ricordate, la tecnica da utilizzare è la mia, altrimenti diludendo! L'ho inviata a ognuno di voi per codec. La leggo ancora, visto che molti di voi non sanno nemmeno leggere, figurarsi cucinare.
Ciao, Sono Joe e questa è la mia cucina! ha scritto:“Chocobo muorto.

Ingridienti:
-Chocobo.
-Megaflare qb.
-Malboro.
-Diludendo.

Preparazione:
-Maciullare il Chocobo, se no dilusione forte.
-Utilizzare un Megaflare per cuocere il pennuto, altrimenti tenetelo nel forno in un'ora. Se non avete il forno e nemmeno Megalfare a disposizione, rapite Egil e lasciategli usare a ripetizione la magia Firaga. Tanto quello non si stanca e si diverte pure.
-Servire con tentacoli di Malboro.
-Lanciare il piatto del concorrente accanto, dicendo:” questo piatto è una m***a”.
-Servire.

Night
: e ora, prima di oltrepassare il Garden e dedicarci alla mattanza: Recks, vieni qui!
Recks: sì,Preside.
Night: NO! NO Preside! Padrone! Rex CUCCIA!
Recks:... sì Padrone.
Night: ora che anche Rex si appresta a fare il suo dovere, andiamo al Gold Saucer :V. Calien cara, non farti male <3.

E fu così che tutto l'organico del Garden passò sopra Recks, che si era disteso all'ingresso della Hall come zerbino. Il giorno dopo, Pip avrebbe pulito quello che sarebbe rimasto di lui. TUtti lo avrebbero ricordato come un buon lavoratore.


Night: ci divideremo in più gruppi. Nel primo saremo io, Calien, Pip e Drizzt: ci dirigeremo alla Round Square.
Rina: invece io, Alex, Brian saremo nella Ghost Square.
Night: Egil, Leon J. e Leon R. si dirigeranno alla event Square.
Rina: Pronti? Viaaaa!

* * * Ghost Square
Alex: vice, mi può ancora dire perchè siamo qui?
Rina: i Chocobo possono essere dappertutto! Dobbiamo catturarli tutti.
Alex: ma a rigor di logica non dovrebbero essere nella Chocobo Square? Cioè, avete mandato delle squadre dovunque ma non lì. Seems logic.
Rina: ma sì dai! In ogni trama del Garden niente ha rispettato la logica. Ti pare che i Chocobo si trovino nella zona in cui normalmente gareggiano? Dai su, cicci. Come sei ingenua. Non farmi il broncio cicciii! Guarda, non ho scelto Pippino perchè volevo stare di più con te.
Alex: sono davvero onorata ._.

Il trio era appena entrato nella locanda. Alla reception c'era un fantasma, abbastanza simile ad una vecchia conoscenza.

Brian: ma tu mica eri morto?
Ruben: oh, sono un fantasma. Posso almeno stare qui oppure devo scomparire dalla faccia della terra?
Rina: ma mica eri esploso? Pensavo fossi in brandelli!
Brian: ah, era di te che Pip e Drizzt erano innamorati?
Ruben: ma... chi te l'ha detto?
Brian: non neghi? O.O
Ruben: beh, io, Pip e Drizzt eravamo molto legati. Non nego di aver avuto qualche trascorso con loro.
Rina: quindi... mi stai dicendo che Pippino ora è finalmente libero per me?
Ruben:...
Rina: lo prendo per un sì. Comunque, ciccio, hai un aspetto davvero orribile! Direi quasi cadaverico!
Alex: you don't say?
Rina: dai, Alex, smettila di stare con le mani in mano e svolgi il tuo lavoro!
Alex: cosa?
Rina: la tua mansione! Ricordi cosa ti avevo detto.
Alex: devo proprio?
Rina: siamo amiche per la pelle Scharzy, ma sono anche un tuo capo! Dai, fammi questo piacere!
Alex: … ok.
Rina: Bravissima!
Alex: benvenuti a tutti, care telespettatrici ( e telespettatori). Sono Clio e oggi vi insegnerò il trucco alla Edward Cullen, in perfetto stile Halloween. Prendete il vostro modello da truccare e cominciamo con questo magnifico e fa-vo-lo-so tutorial! Prendete il vostro fantasma che ormai è più di là che di qua (“You don't say”?) e copritegli la faccia con il vinavil che avete comprato presso il vostro supermercato di fiducia. Assicuratevi che il vinavil sia scaduto, così l'effetto zombie da Edward Cullen sarà più accentuato. Una volta sparso il Vinavil sulla faccia, asciugatelo con cinque phon accesi, disposti intorno al modello. Una domanda che mi fanno spesso: "Se ho un altoforno a casa, posso usarlo al posto dei Phon?" La risposta è sì! Dopo aver effettuato l'operazione di prima, lanciate della sabbia negli occhi del fantasma, così per ottenere gli occhi rossi del vampiro. Infine, cospargere di Glitter, qualora il modello dovesse spostarsi all'aria aperta. Se volete ottenere un trucco più efficace, insegnate delle frasi da dire al vostro modello che gli permetteranno di entrare nel personaggio di Cullen: “Bella!” “Bella! “Bella!” “Io sono un vampiro, Bella!” “Bella, sei bella!” “Io succhio, Bella!” "Bella”.
Questa è la fine del tutorial! Se vi è piaciuto, cliccate mi piace sulla mia pagina Spherebook e condividete! A presto, belleeeeee!

"Ti prego Yevon, se esisti, ora uccidimi. Lancia un fulmine, fammi cadere una trave di questo hotel, QUALSIASI COSA.
Se il resto del Garden lo venisse a sapere..."


Rina: bravissima sis! Ora metto il video sul gruppo del Garden, così vedono tutti come sei brava.

"Oh, hell to the no"
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Recks »

Capitolo 3 – Love is in the air


Round Square. Un luogo di incontri. Un luogo romantico. Chissà quanti amori sono cominciati su quella ruota panoramica. Quanti ne sarebbero nati quel giorno? Da lontano, un visitatore avrebbe visto qualche coppietta sbaciucchiarsi. Avrebbe notato sicuramente con più curiosità due gabbiotti. In uno si trovavano due ragazzi. Erano entrambi visibilmente in tensione e i loro sguardi non si incrociavano mai. Però era davvero ovvio che i due volessero saltarsi addosso. In un altro gabbiotto invece, avrebbe notato uno strano individuo con un mazzo di fiori che avrebbe presto regalato alla ragazzina di fianco a lui. Lei sembrava assolutamente apatica, quasi annoiata.

Pip: io ti voglio Drizzt.
Drizzt:... non funzionerà mai, Pip.
Pip: come fai a dirlo? Secondo me funzioneremmo benissimo come coppia!
Drizzt: tu piaci a Rina. E se noi due ci fidanziamo, lei mi licenzierà Non le piace la concorrenza, specie se si tratta di un ridicolo bidello.
Pip: beh, non dovremmo necessariamente rendere la cosa pubblica... :hihi:
Drizzt: Come osi? Io non sono un oggetto da sollazzo qualunque, cosa credi?! Io ti voglio solamente mio! Trattami bene
Pippino, o altrimenti non mi vedrai più nel ripostiglio di notte. Ti struscerai da solo con il moccio. E non sarà divertente come quando tu lo facevi con me!
Pip: no dai, aspetta. Hai ragione. Tu vali più di qualche gioco malizioso con il moccio alle 4.00 di notte. Vali più di Rina. Io ti voglio Drizzt, ardentemente. Sì. Mettiamoci insieme. E se Rina ti licenzierà, mi licenzierò anche io. E lei questo non potrà sopportarlo. Sono sicuro che lei ci farà rimanere al Garden, Drizzuccio. E poi... ricordi che noi dobbiamo ribaltare le cose al Garden, vero? Siamo passati da Preside e Vice a bidelli. Dobbiamo assolutamente fare qualcosa. Faremo delle riunioni segrete all'interno di un castello, raggiungibile tramite cristalli. Lì, incontreremo alcuni sostenitori che perorano la nostra stessa causa! Non ci crederai... uno di questi è Ruben!
Drizzt: ancora lui? Non era morto... il tuo ex?
Pip: era solo un "amico". Un "amico" speciale. Beh, adesso ti spiego tutto. Poi attueremo la nostra vendetta.





Night: Calien, come sei bella stasera.
Calien: ok.
Night: Calien, mi piaci un sacco.
Calien: sacco : qual è la sua unità di misura?
Night: Calien. NON SO COME DIRTELO. Tu davvero sprigioni qualcosa in me che non riesco proprio a definire. Tutto in te mi fa sentire così VIVO! Sono innamorato perdutamente di te. Ti prego, dimmi che provi almeno qualcosa per me.
Calien: mi sorprende che tu sia preside.
Night: ah, ti sorprendo? Ti faccio battere forte il cuore? Sappi Calien, che anche tu mi fai battere forte il cuore. Specialmente quando parli così, così soavemente! Ti prego, sussurrami qualcosa nel mio orecchio. Con quella tua voce.
Calien: beh...
Night: è un ORDINE. Qualcosa di emozionante.
Calien: d'accordo... " un corpo di massa m è posto su un piano orizzontale ad un'altezza h. Il corpo viene lanciato con velocità v0 contro un corpo di massa M=2m fermo al bordo del piano. Supponendo l'urto perfettamente elastico, si calcoli: la velocità delle due masse un istante dopo l'urto e il punto di impatto del corpo di massa M con il suolo.
...
...
...
...
...
Night: OH CALIEN! ANCORA! TI PREGO. Non sapevo che avessi anche tu un pallino per i problemi di fisica! Sono così sexy questi eserciizi, vero? Siamo fatti l'uno per l'altra! Dai, gimme more!

Calien: Una mole di gas perfetto monoatomico compie una trasformazione reversibile di equazione
P = kV, dallo stato A (P1=1 atm e V1= 10 l) allo stato B (P2 = 2 atm). Calcolare:
a) il valore della costante k e il volume nello stato finale B;
b) il lavoro compiuto dal gas nella trasformazione (espresso in l*atm e in Joule);
c) la quantità di calore scambiata con l’esterno (espresso in Joule).


Forse ho davvero trovato la mia anima gemella. Night, non credevo che anche tu amassi la fisica! Forse potremmo davvero fare coppia. Leon ha ragione, l'amore è proprio imprevedibile! (nd Calien)


Mentre Calien enunciava problemi di fisica, le urla di piacere di Night risuonavano per tutta la round square. Pip e Drizzt guardarono verso il gabbiotto con disappunto.

Pip: dovremmo darci noi da fare, piuttosto che loro!
Drizzt: taci, Giuda!
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Leonheart88 »

Più fan fiction meno post di paturnie mentali.
Così ho decretato.

(ps: Calien e Night sono una bella coppia <3)
Rispondi

Torna a “Fan Zone”