La galleria del commissario

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Otta »

Carino questo tutorial!!
Magari si può convertire in photoshop :mmh: !
Comunque bravo xP!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Lilin »

Come si sta senza photoscemo?? XD
cmq vedo che te la cavicchi anche senza :sisi:
carino il tutorial sull'icon di kairi! *W*
otta-totta-carlotta ha scritto:Magari si può convertire in photoshop :mmh: !
Sicuramente XD in fondo nn credo che siano molto diversi come programmi u_u
Photscemo è più profescionall!xD
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Recks »

Ecco due icons su KH. A dir la verita' ora sto cercando di sperimentare nuovi effetti, ma non mi vengono sempre buoni. E questo e' il mio caso XXD

http://i40.tinypic.com/2yn420g.png
http://i42.tinypic.com/1h5yc2.png

E, ultima ma non meno importante, il mio nuovo avatar con protagonista sua pucciosita' di ff xii. Carbuncle :smt007 . Non e' stata molto modificata, ma adoro l' x3 scritto in bianco XXD.

http://i40.tinypic.com/30kwne9.png

Alla prossima :twisted: .
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Otta »

Le icons le avevo viste sul blo e rinnovo i complimenti (mi stai facendo rivalutare Gimp XD)

E pucciosissimo l'ultimo lavoro *_*!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Balthier91 »

Effettivamente l'icon su Carbuncle di FF XIII è puccia all'invero simile.
E quella di Kairi è molto suggestiva! :hihi:
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: La galleria del commissario

Messaggio da *Paine* »

A me piace un sacco quello di Kairi! :smt007
Amo le immagini tagliate così! :smt007 :smt007
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Lilin »

Ogni volta che posti nuove iconcine migliori sempre di più :hihi:
Bravo bravo! u___ù
Mi sono piaciute tutte! ma in special modo il tuo avatar!!*______*
Dai,è troppo puccio!!!*OOO*
*spuccia Carbuncle*

Ecco ora mi è salito il diabete >_>
Ti denuncerei per troppa spucciosaggine e__e
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Recks »

Ora di italiano, la classe è in un sonno profondo e la prof sta spiegando, convinta che ci sia qualcuno che la stia seguendo, magari il classico secchione che prende appunti per prendere un 8 nella prossima interrogazione.

In un angolo c'è molta tensione: due ragazzi stanno bisticciando e la classe, improvvisamente, si trasforma in uno stage di mortal Kombat; appare il ragazzo con la voce più profonda che dice: "get ready for the next battle", e uno dei due prende una squadra e l'altro impugna un raccoglitore a mo' di scudo.

Gente che fa il tifo da tutte le parti, escludendo quella parte che sta dormendo ma a volte annuisce per far contenta la prof; un gruppetto di studenti sudamericani simula una musica rap e la classica bonazza della classe in bikini si muove per il centro della classe tenendo il mano un cartellone con su scritto "Primo Round".

Marco sale sul banco del secchione che subito piange e va dalla prof/mamma perchè i suoi appunti in scrittura carolingia sono stati bellamente rovinati. Ma la prof non vede, o almeno, non più: la polvere di cancellino fa apparire una nebbia grigiastra che non fa vedere quello che accade oltre la sua cattedra.

E' la giungla: Marco si trasforma in un primate e comincia a battere sui suoi pettorali, mentre Davide comincia a correre per la prima fila di banchi, lanciando verso di lui tutti gli astucci che trova. Vede poi lui rispondere, prendendo la squadra e minacciandolo puntadogliela al collo: è senza difese, aveva perso il raccoglitore/scudo.

Un bagliore di c :censured: o: la campanella...ma in fondo era solo il primo round in quella giungla chiamata scuola.


Forse solo Balthier91 capirà questo testo, ma forse neanche lui, perchè è troppo assurdo, ma almeno mi sono tranquillizzato xDD.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Balthier91 »

Penso di aver capito abbastanza bene, anche perchè se non ricordo male questo Marco risponde anche al nome di una certa simil Raperonzolo, principessa bionda! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Recks »

Spesso mi chiedo cosa ci voglia per avere un risveglio decente. No, perchè da quello che ho constatato in questi due anni che frequento la scuola superiore è umanamente impossibile avere un buon risveglio, magari con mia madre che mi porta la colazione a letto.

Ecco come inizia il mio calvario verso la scuola:

Ore 7.00:

"DAVIDEEEEEEEEEEEEE"

Vi chiedete chi sia? Mia madre, ovvio! E come se non bastasse c'è anche la sveglia di mio fratello, che, a rigor di "logica", sveglia tutti tranne che lui stesso.


Ore 7.15:
Ti devi lavare, sei ancora un po' rincitrullito, hai una faccia da zombie, ma già riuscire ad aprire gli occhi è un traguardo! Come dicevo prima, ti devi lavare, vai in bagno no?

E guarda un po', la fortuna vuole che ci siano due bagni in casa mia! E allora hai l'imbarazzo della scelta! O no? No, certo, mio fratello con un'abilità incredibile riesce ad occupare tutti e due bagni, alla ricerca di schiuma da barba, dentrificio, profumo, asciugamani e via dicendo.

E in quel momento penso:"meno male che non faccio la colazione, altrimenti arriverei in ritardo di 15 minuti, o anche di più"

Ore 7.25:
Un bagliore di luce: un bagno libero. Ti fiondi con uno scatto felino, chiudi la porta a chiave, ti assicuri che che la combinazione di chiusura della porta sia impossibile da indovinare senza aver provato almeno un milione di volte. Devi essere sicuro che in quei pochi minuti che ti restano prima di prendere l'autobus di essere un po', neanche tanto, presentabile.

Ma senti una voce strana:"Davide, mouvitiii, che io e tuo fratello siamo prontiiiii!"

E ora cominci a trasformarsi in un killer: non riesce più a calcolare nulla, impreca e lancia tutto quello che si trova in bagno in preda alla foga; rinuncia anche a mettersi le lenti, tanto con la fretta che ti mettono poco ci manca. Apri la porta, e tua madre e tuo fratello ti vedono, in confronta una talpa è più sveglia, ma sei sicuro che per la corsa finale riuscirai a far riprendere il pieno regime al tuo cervello.

Devi prendere l'ascensore, ma ovviamente tuo fratello//miss Italia, dice che ha dimenticato di far qualcosa e va di nuovo in bagno, e ti tocca aspettarlo,

7.35:
Sei finalmente tra le stradine della tua città, ma una visione funesta si prende gioco di te: tutti i tuoi amici ti salutano dal finestrino dell'autobus, alcuni mostrano il proprio godimento mostrando un solo dito o facendo gesti piuttosto chiari.

7.40: cosa fai? Usi la metropolitana, semplice. Ma ci sono voci che testimoniano lo sciopero dei mezzi, proprio alle 7.40 metropolitana compresa. E la sfiga a volte non può fare sciopero? Uff...
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: La galleria del commissario

Messaggio da AxelX3 »

bella recks, mi piacciono questi "appunti di vita" o comecacchiosichiamano :-D poi siamo anche coetanei :wink:
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Recks »

Animatori.

Secondo voi cosa sono? Quale definizione andrebbe meglio per loro? Balie di poveri bambini, che, usciti dalla piscina, hanno sopra un pantalone e sotto un costume bagnato? Oppure la povera vittima di quella banda di scalmanati ragazzi delle medie, che ti insultano quando fai arbitraggio durante un torneo e non li fai vincere?

Tenete impresse nella vostra mente le seguenti frasi:"palla, per favore" e "mi sono fatto male, mi curi?" oppure "Finocchio, perchè ci hai fatto perdere a palla prigioniera?"

Quelle frasi, se deciderai di essere l'animatore di un oratorio estivo, saranno quelle che ti perseguiteranno tutti i giorni.

------------------------------------

No va beh, a parte gli scherzi, diciamo che cosa ho imparato in questa prima settimana da animatore.

1- La mia squadra ha più punti per adesso ed è la favorita 8=)
2- Ci saranno, e questo vale per tutti, almeno un bambino così strano, emarginato e tra l'altro piagnone che si metterà a parlare coi suoi amici invisibili, a dirti discorsi senza senso oppure a ...vivisezionare animaletti morti (e vi giuro questo al parco divertimenti e' successo!!!)
3- Ci sarà sempre un maschio o una femmina tra quelle che dovete curare che sarà innamorata di uno degli animatori/ animatrici.
4- Ci sarà sempre un animatore che è innamorato di un'animatrice, o viceversa.
5- Ragazzi che non vorranno mai ballare in gruppo guidati dagli animatori.
6- Uno degli animatori maschili che balla assieme alle ragazze ai balli di gruppo, mentre loro stanno nell'angolino da soli xD (in questo caso io )

[continua...]




Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Balthier91 »

Beh direi che hai dimanticato di dire tutto forse! :-D
Comunque dai, la vita da animatore penso sia stancante ma che alla fine se ben vissuta dia un sacco di soddisfazioni!
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: La galleria del commissario

Messaggio da Recks »


L'ANIMATORE, MESTIERE (PURTROPPO) CONOSCIUTO


Sapete in cosa consiste il mestiere di animatore all'interno di un oratorio estivo? Ecco, brevemente posso dirvi che l'animatore è un individuo che deve essere in grado di tenere in ordine una massa abnorme di bambini, capace di sopportare i loro piagnistei e anche i litigi tra di loro.

Ti ritrovi a dover essere sempre dannatamente maturo, senza mai sembrare infantile o amichevole, altrimenti è la fine. Potresti ritrovare un animatore in piscina che subisce le angherie dei pargoli e, perché no, anche un "delizioso" sparticulo, con quelle mutande fucsia che arrivano fino alle spalle tanto sono larghi ed elastici quei boxer!

Potresti persino vederli a pranzo, che ti accerchiano! Ti chiedono qualsiasi tipo di cosa e ti impediscono di mangiare: cerchi di andartene ma loro no, cominciano a piangere e a rincorrerti. Guardi il panino che ti ritrovi davanti ancora intatto che ti prega di mangiarlo, lo addenti e loro tirano fuori dai loro zaini le bottigliette d'acqua che ovviamente loro non sono in grado di aprire quindi devi aiutarli, mentre pensi " ma morire di sete no eh?".

M tenti di parlare con la ragazza che ti piace e riesci solo a boccheggiare e a ridere come un idiota anche a una frase che non è una battuta, ma a te lei fa ridere lo stesso anche se non volesse farlo, li vedi! Sono lì, si stanno inventando qualcosa e usano la loro arma migliore, la bambina emarginata.

"Dicasi per bambina emarginata quell'individuo di sesso femminile che non fa altro che parlare da sola e rintanarsi negli angolini disegnando dei cerchi per terra"

E tu ti devi alzare per prenderla, starà correndo per non farsi prendere ormai...e tu vedi la tua lei (si fa per dire) sempre più distante, ma sempre ugualmente bella, con i suoi capelli neri, con i suoi occhi color nocciola e con quelle labbra che...usa per baciarsi un altro animatore!

Peccato, peccato davvero che si sia baciata, quella bellissima, carinissima, stupida deficiente! E per di più per uno che se ne frega di lei ! Pazzesco! Ormai penso che cupido ce l'abbia con me per qualche cosa, forse perché devo aver sprecato le mie occasioni.

Ma prima o poi ti troverò maledetto! E tutte quelle frecce andranno a mettersi proprio nel... meglio non dirlo, i bambini potrebbero allarmarsi mentre lo dico.
Rispondi

Torna a “Fan Zone”