Cd Originali: chi li compra?

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Zodiark XII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 220
Iscritto il: 23 ago 2007, 21:59
Località: Ivalice

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da Zodiark XII »

Si ma acquistare canzoni non è la stessa cosa dei cd...
anche quelli che vorrei io sono molto rari....

comunque non so se posso mettere il nome del sito, (è Play.com) , in tal caso cancellatelo...
comunque spedisce dall'Inghilterra, si può utilizzare la postepay (in quanto accettata dal circuito Visa Electron), è affidabile (leggo feedback positivi ovunque, nel caso di smarrimento o mancata consegna gli mandi una email e ti rispediscono il tutto), ha un catalogo vasto, i prezzi sono ottimi (le novità costano quasi sempre 12 euro) e le spese di imballaggio e consegna sono gratuite (anche in Italia)!!!
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

Di cd originali compero solo quelli degli artisti che mi stanno a cuore e che mi piacciono la maggior parte delle song che sono negli album.
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da Final Night »

L'ultimo che ho comprato è un CD spettacolare; Introvabile nei canali
Spoiler
P2P
e compagnia l'ho comprato con Ebay direttamente Da Jappolandia. Non vedo l'ora *_*
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da Balthier89 »

Di solito compro solo Cd originali^^ma quando non riesco a trovarlo da nessuna parte..lo scarico come quelli di FF ...sono quasi introvabili :-D
Immagine


Immagine



Immagine
VertigoBlu
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 25 feb 2009, 22:21

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da VertigoBlu »

I cd quando li compro generalemente non li conosco, da molta più soddisfazione conoscere le canzoni con il libretto d'avanti.
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

compro e basta tranne canzoni come dicevate voi di ff o altrwe che nn si trovano -.- comunque compro i cd perche ( e nn solo) come dice pino scotto : voi vi lamentate perche nn sono in calssifica se non partecipo a galà o concerti ma la colpa e vostra che non coprate i miei cd ma scaricate la musica.
ed ha ragione al 110% e credo sia cosi per tutti i cantanti un po dobbiamo supportarli.. loro vivono di musica.. e se a noi piace la loro musica gli compriamo i cd..
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da Frenk »

xX_DarkAnima_Xx ha scritto:compro e basta tranne canzoni come dicevate voi di ff o altrwe che nn si trovano -.- comunque compro i cd perche ( e nn solo) come dice pino scotto : voi vi lamentate perche nn sono in calssifica se non partecipo a galà o concerti ma la colpa e vostra che non coprate i miei cd ma scaricate la musica.
ed ha ragione al 110% e credo sia cosi per tutti i cantanti un po dobbiamo supportarli.. loro vivono di musica.. e se a noi piace la loro musica gli compriamo i cd..
Il problema sono i prezzi. :sisi:
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

Frenk ha scritto:
xX_DarkAnima_Xx ha scritto:compro e basta tranne canzoni come dicevate voi di ff o altrwe che nn si trovano -.- comunque compro i cd perche ( e nn solo) come dice pino scotto : voi vi lamentate perche nn sono in calssifica se non partecipo a galà o concerti ma la colpa e vostra che non coprate i miei cd ma scaricate la musica.
ed ha ragione al 110% e credo sia cosi per tutti i cantanti un po dobbiamo supportarli.. loro vivono di musica.. e se a noi piace la loro musica gli compriamo i cd..
Il problema sono i prezzi. :sisi:
hai ragione anche tu... ma se uno non riesce a comprarlo ascolta su mtv o altri non trovo giusto lo scaricare canzoni... e vero anche il fatto che lo stato e altri ti dicono : no alla pirateria e poi ti vendono i masterizzatori... il fumo fa male.. e vendono le cicche.. il fatto e che anche dietro i programmi P2P sono sicuro che lo stato la sua parcella se la prende.. comunque scusate l'offtopic xD
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da Final Night »

Si ma 16€ per una novità sono davvero tanti eh, e almeno da me i prezzi scendono dopo anni :roll:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da Frenk »

Final Night ha scritto:Si ma 16€ per una novità sono davvero tanti eh, e almeno da me i prezzi scendono dopo anni :roll:
Il negozio di musica più vicino mette alcuni cd a 35 euro, 16 è un'offerta solitamente. :asd:
Nei negozi meno specializzati solitamente il prezzo è di 20-22 euro per una novità.
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da Final Night »

Frenk ha scritto:
Final Night ha scritto:Si ma 16€ per una novità sono davvero tanti eh, e almeno da me i prezzi scendono dopo anni :roll:
Il negozio di musica più vicino mette alcuni cd a 35 euro, 16 è un'offerta solitamente. :asd:
Nei negozi meno specializzati solitamente il prezzo è di 20-22 euro per una novità.
Che C*** :asd:

Comunque Di solito i miei cd originali ultrarari tento ad ordinarli dalla Laser Edge. 12 € + 2.50 € di Spedizione e si trova veramente di tutto in ambito di musica Prog o sperimentale :asd:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Amonshlyn
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 09 apr 2009, 11:30
Località: Roma

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da Amonshlyn »

Solitamente - non disponendo di denaro sufficiente ma anche preferendo i dischi "fai da te" -non sono un grande compratore di dischi, ma è certo che sentire i propri artisti preferiti attraverso un bel compact originale è un'emozione ancora più grande :wink:
An Aerith's Lover
Immagine

Poesia del Rosso Cavaliere
Spoiler
E' proprio vero
Che l'anima di un cavaliere è la sua dama
Per Amore o per sangue, il suo cuore sarà sempre rosso
Come la rosa che carezzando tien con sè
Perchè è la prova del ricordo
Che arde come calda fiamma
Nel trono del suo Amore
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da Ara »

Frenk ha scritto:
Final Night ha scritto:Si ma 16€ per una novità sono davvero tanti eh, e almeno da me i prezzi scendono dopo anni :roll:
Il negozio di musica più vicino mette alcuni cd a 35 euro, 16 è un'offerta solitamente. :asd:
Nei negozi meno specializzati solitamente il prezzo è di 20-22 euro per una novità.
Dalle mie parti(Roma) Once costa la bellezza di 29 euro!!!E non è neppure una novità...
Ladri ToT

Comunque CD ne compro pochi:giusto quelli "irrinunciabili",dei gruppi che preferisco...mi piacerebbe acquistarne di più,ma i prezzi non invogliano! :smt110
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da Final Night »

Ara ha scritto:
Frenk ha scritto:
Final Night ha scritto:Si ma 16€ per una novità sono davvero tanti eh, e almeno da me i prezzi scendono dopo anni :roll:
Il negozio di musica più vicino mette alcuni cd a 35 euro, 16 è un'offerta solitamente. :asd:
Nei negozi meno specializzati solitamente il prezzo è di 20-22 euro per una novità.
Dalle mie parti(Roma) Once costa la bellezza di 29 euro!!!E non è neppure una novità...
Ladri ToT
A Roma ho comprato tutta roba NON NOVITA' ( Il più recente era del 2005 ) a 9.90 € :sgamato:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Cd Originali: chi li compra?

Messaggio da Higure »

Idem come Final, l'altro giorno ho speso 13 euro prendendo Insanity and Genious dei Gamma Ray e The New Order dei Testament :sisi: Basta saper cercare nei negozi. Poi è logico che le novità vengan tanto, è la legge del mercato.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Rispondi

Torna a “Musica”