Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Joe the best-666
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 nov 2005, 19:22
Località: bologna

Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da Joe the best-666 »

devo dire ke sono rimasto kolpito dai suoi 2 album
molto belli
soprattuto grandiose canzoni kome il secondo secondo me,giuda me e nessuna razza
e komunque adesso uscira il nuovo album Habemus Capa!!!!!!!!!!!!!!
e devo dire ke La mia parte intollerante(singolo dell'album) è davvero pazzesca!!!!!!!!!!!!!!
stupendaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande CAPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D
Immagine
Controlla il Regolamento.
Kefka {The fallen angel}

Messaggio da Kefka {The fallen angel} »

mi è abbastato ascoltare il tunnellellelle per odiarlo, Vengo dalla luna caruccia, ma nulla di più... per il resto non so altro ma non comprerei un suo album, se non altro per non rischiare di comprare qualcosa che sia uguallellellelle al tunnellellelle
Joe the best-666
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 nov 2005, 19:22
Località: bologna

Messaggio da Joe the best-666 »

kefka ti dico
fuori dal tunnel non mi piace neanke a me
ma penso ke valga la pena sentire altri suoi pezzi

ah memorabile secondo me il pezzp Lu Sule Lu Mare Lu Jentu
fatto insieme agli apres la classe
stupendo 1 pezzo ke mi piace veramente
Immagine
Controlla il Regolamento.
HyperGriever
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 ott 2005, 20:11
Località: in un'astronave ancorata sulla luna
Contatta:

Messaggio da HyperGriever »

verità supposte, a partire dal titolo è un pezzo di storia italiana. uno dei pochi italiani che ha capito tutto della vita e che stimo veramente
A One Winged Angel
paine
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 19 feb 2006, 23:16
Località: Spira

Messaggio da paine »

Kefka {The fallen angel} ha scritto:mi è abbastato ascoltare il tunnellellelle per odiarlo, Vengo dalla luna caruccia, ma nulla di più... per il resto non so altro ma non comprerei un suo album, se non altro per non rischiare di comprare qualcosa che sia uguallellellelle al tunnellellelle

quoto :wink:
membro dell'ADFC - ruolo: capo degli aggenti ombra
ImmagineImmagine

clikka quise hai coraggio!!!
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

paine ha scritto:
Kefka {The fallen angel} ha scritto:mi è abbastato ascoltare il tunnellellelle per odiarlo, Vengo dalla luna caruccia, ma nulla di più... per il resto non so altro ma non comprerei un suo album, se non altro per non rischiare di comprare qualcosa che sia uguallellellelle al tunnellellelle

quoto :wink:

Quoto anch'io
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
WaLzEr_123
Aspirante Guerriero
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 nov 2005, 17:26

Messaggio da WaLzEr_123 »

Non si può giudicare un artista da un singolo pezzo, è da ignoranti.
Habemus Capa è proprio bello, parecchio più violento nello sfottere (vedi Gli Insetti Del Potere), le sue sonorità incredibili... bello bello.
Ubi Maior, Minor Cessat
Cloud Strife
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
Località: Ormai la sai..

Messaggio da Cloud Strife »

è molto simpatico cm cantante mr Salvemini (parlo appunto di caparezza). Mio padre era maniaco di fuori dal tunnel,ha "verità supposte" e quando eravamo da media world a prendere toxicity stava a vedere "habemus capa" xD.Cmq si a me piace il tunnel xò spero nn si canti + asd


Membro del PFC: Nano della pizza
dark_zell_91

Messaggio da dark_zell_91 »

Io penso che Caparezza sia un artista serio. Le sue canzoni sono molto belle, soprattutto quelle contro la guerra e il razzismo. é un grande :ragione:
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

un grande??.... mah.... io sono scettico... canzoni sul razzismo?? un esempio??...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

dark_zell_91 ha scritto:Io penso che Caparezza sia un artista serio. Le sue canzoni sono molto belle, soprattutto quelle contro la guerra e il razzismo. é un grande :ragione:


Non lo ascolto molto...però è vero che nelle sue canzoni c'è spesso una critica volta alla società (mi pare anche nella canzone "sono fuori dal tunnel" se ricordo bene il titolo :P )
Tuttavia non mi piace il modo ironico...preferisco di gran lunga quelle canzoni dove si denuncia ma con serietà...altrimenti si finisce per dare alla canzone un senso tutto proprio (faccio un esempio: Quella canzone che ho sopra citato è stata usata all'Eredità per un balletto...e lo stesso Caparezza ha detto che quelli che hanno avuto quell'idea non avevano capito niente del significato canzone).
Certo, poi ognuno ha il suo stile :P
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
WaLzEr_123
Aspirante Guerriero
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 nov 2005, 17:26

Messaggio da WaLzEr_123 »

Canzoni anti razzismo: nessuna razza;

Contro la società che si diverte in modo smodato senza badare al resto: fuori dal tunnel;

contro notizie nascoste ai telegiornali: ti giri;

contro ipocrisia: annunciatemi al pubblico;

e moltissimi altri argomenti che non sto a elencare.
Ubi Maior, Minor Cessat
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

grazie, è vero... ma la mia conoscenza di capa si ferma alla legge dell'ortica...SCHERZO ovviamente..
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Lp89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 258
Iscritto il: 07 ago 2006, 23:06

Messaggio da Lp89 »

ottimo artista caparezza......ho tutti e 3 i cd e devo dire ke sono molto belli...uno dei miei artisti preferiti
WaLzEr_123
Aspirante Guerriero
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 nov 2005, 17:26

Messaggio da WaLzEr_123 »

Una domanda: Lu Sule, Lu Mare, Lu Jentu non l'ha cantata insieme ai SSS (Sud Sound System)?
Ultima modifica di WaLzEr_123 il 23 ago 2007, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Ubi Maior, Minor Cessat
Rispondi

Torna a “Musica”